Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501

Discussione: [CLUB] Inter

  1. #126
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Crazy Diamond ha scritto sab, 28 giugno 2003 12:17
    Sì, Lamouchi a titolo definitivo e Morfeo in prestito al Parma per 2 anni. L'ennesimo centrocampista centrale......
    Stai scherzando? Non è mica un esterno sinistro???

    MERCATO: MORFEO AL PARMA, LAMOUCHI ALL'INTER, PRESTITO BIENNALE

    Venerdi, 27 Giugno 2003 20:34:12

    MILANO - Parma e Inter si sono accordate, questo pomeriggio, per uno scambio di prestiti (biennale). Al Parma andrà Domenico Morfeo , all'Inter Sabri Lamouchi.
    Il giocatore ha ringraziato il proprio manager che gli ha permesso di arrivare all'Inter: "Sono molto orgoglioso di essere arrivato all'Inter perché so che qui posso vincere".

    inter.it

    E cmq sempre meglio di Morfeo...

  2. #127
    Il Fantasma L'avatar di Lammoth
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Evvai!Morfeo non c' è più!!!!!!!!
    Festeggiamo!!!!!
    E' già il secondo scambio incredibile col Parma...l' anno scorso scambio alla pari Gresko-Almeyda (non ci ho creduto finchè nn ho visto la presentazione di Matias) e ora Morfeo-Lamouchi...
    Evviva!!!!

  3. #128
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Avete ragione Lamouchi al Parma giocava al centro ma penso sia abbastanza duttile dato che a Monaco giocava terza punta.
    Ora abbiamo come centrali di centrocampo:
    Di Biagio,Zanetti,Emre,Almeyda,Farinos,Kara gounis e Lamouchi, se consideriamo Dalmat di fascia destra

    Intanto la vendita di abbonamenti va benissimo, già + di 10000 rinnovati da lunedi scorso. Sembra esserci grande fiducia nella squadra. Dicono tutti che questo sarà l'anno buono ma io mi do un'abbondante grattata

  4. #129
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto mar, 01 luglio 2003 12:21
    Avete ragione Lamouchi al Parma giocava al centro ma penso sia abbastanza duttile dato che a Monaco giocava terza punta.
    Ora abbiamo come centrali di centrocampo:
    Di Biagio,Zanetti,Emre,Almeyda,Farinos,Kara gounis e Lamouchi, se consideriamo Dalmat di fascia destra

    Intanto la vendita di abbonamenti va benissimo, già + di 10000 rinnovati da lunedi scorso. Sembra esserci grande fiducia nella squadra. Dicono tutti che questo sarà l'anno buono ma io mi do un'abbondante grattata
    Rex perchè hai cambiato la sign!!!!!!! NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

    Cmq l'acquisto di Lamouchi è assolutamente inutile: abbiamo già troppi giocatori in quel ruolo (come si nota dal tuo elenco) e i due posti centrali in teoria dovrebbero essere già occupati da Zanetti e Emre.....quindi Lamouchi è l'ennesima cavolata morattiana, avrebbe dovuto prendere al max Perrotta come prima alternativa....

    La fiducia intorno alla squadra sinceramente non la capisco: mercato estivo per ora ridicolo, Cuper in bilico per tutto l'anno, avversarie che si rafforzano e noi stiamo a guardare....mah....forse sono io che sono troppo pessimista.....

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Si può anche aspettare, visto dove ci hanno portato le campagne acquiste con botti, frizzi e lazzi....meglio acquisti mirati!

  6. #131
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Crazy Diamond ha scritto mar, 01 luglio 2003 13:04
    Si può anche aspettare, visto dove ci hanno portato le campagne acquiste con botti, frizzi e lazzi....meglio acquisti mirati!
    Verissimo, ma finora il mercato mi sembra tutt'altro che mirato:

    1) le voci su possibili scambi con il Milan sono al limite del ridicolo, ma visti i trascorsi ci sarebbe da avere MOLTA paura...

    2) i nomi per le fasce sono sempre tanti, ma il colpo non si fa mai, o al max si tenta di "risolvere" il problema con Luciano....

    3) abbiamo troppi giocatori doppioni, soprattutto in mezzo al campo, e Moratti prende l'ennesimo e inutile centrocampista centrale

  7. #132
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Tranquillo i dirigenti interisti hanno smentito qualsiasi scambio col Milan, sembra che l'inkul.ta dell'anno scorso bruci ancora.

    Piuttosto, ora che la Juve ha preso Stephan Appiah, se Ronaldhino andasse allo United Veron sarebbe già neroazzurro. Ovviamente la Juve e il Manchester si beccano due centrocampisti fortissimi e giovani, noi uno fortissimo vecchio che costa il doppio

  8. #133
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Chivu-Inter, l'agente Pretti: 'Credo che possa restare all'Ajax

    Andrea Pretti, uno degli agenti di Christian Chivu, parla del futuro del suo assistito: "Credo che alla fine possa restare all'Ajax. L'Inter ha aveva un'opzione fino al 25 giugno, ma è scaduta. La Roma? Nulla di significativo".

    calciomercato.com

    Premesso che considero Chivu un giocatore fortissimo (soprattutto in chiave futura) e che lo vorrei fortemente all'Inter, possiamo anche dire di essere già coperti nel suo ruolo, non tanto in quello di terzino ma più in quello di centrale.

    Cmq spero sempre che venga

    P.S.
    CAMPAGNA ABBONAMENTI 2003-04: RINNOVATE OGGI QUASI 2800 TESSERE. IL TOTALE SUPERA QUOTA 11.700

    Martedi, 01 Luglio 2003 16:37:37

    MILANO - Ancora numeri entusiasmanti per la campagna abbonamenti dell'Inter. Dopo gli oltre 2.500 abbonamenti di ieri , oggi sono state rinnovate 2.770 tessere, per un totale di 11.703 tessere vendute in 7 giorni. La media è di oltre 1.600 tessere al giorno. L'incasso sfiora i quattro milioni di euro, essendosi assestato a quota 3 milioni e 954 mila 823 Euro.


    inter.it

  9. #134
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Inter, Van der Meyde chiama: "Onorato che Moratti mi voglia"

    Potrebbe essere questione di giorni il primo acquisto in grande dell'Inter nel mercato estivo. Il 23enne centrocampista dell’Ajax Van der Meyde si è detto entusiasta dell’interessamento dei nerazzurri: "Sono onorato del fatto che Moratti abbia parlato proprio di me – ha dichiarato l’esterno, che può essere impiegato indifferentemente a destra e a sinistra -. A questo punto, anche se se ne parla da un po', io posso soltanto aspettare e lo faccio volentieri. Del resto, la decisione non dipende da me. L'Inter sa che verrei di corsa, ma è difficile fare delle previsioni, se non si sblocca la trattativa con l'Ajax".

    Il nome di Van der Meyde era circolato insieme a quelli di Kily Gonzalez del Valencia e dell’irraggiungibile accoppiata Ljungberg-Pires dell’Arsenal, per coprire il ruolo di cursore di fascia, obiettivo dichiarato dei nerazzurri per questa campagna acquisti. L'Inter ha in programma una visita ad Amsterdam nei prossimi giorni, per dare concretezza all'operazione. La squadra olandese ha già fatto sapere di non essere interessata né a scambi né a pagamenti dilazionati, ma solo a un'offerta pari a 8-10 milioni di euro. Il centrocampista olandese è dalla parte dell'Inter e vorrebbe giocare in nerazzurro già nel triangolare con Ajax e Galatasaray in programma a fine luglio: "Speriamo che entro un paio di settimane si possa risolvere tutto, così da poter arrivare all'Inter entro l'inizio della stagione. Se dovesse succedere, potrei giocare con la maglia nerazzurra proprio all'Amsterdam Arena contro l'Ajax: sarebbe bellissimo".

    goalcity.it

    Van der Meyde mi piace sempre di più... voglio sia lui che Chivu!!!

  10. #135
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Piuttosto io oggi ho letto una dichiarazione di Moratti in cui ammette di aver perso l'entusiasmo (o cmq di averne meno di prima) e che è ancora amareggiato per il finale della scorsa stagione......

    Che dire? Noi tifosi interisti siamo TUTTI amareggiati dai risultati della scorsa stagione, ma intanto la campagna abbonamenti registra cifre da record....forse solo Moratti ha il diritto di aver perso l'entusiasmo? Se fosse davvero così si metta da parte e lasci la squadra a chi di entusiasmo ne ha ancora da vendere.
    Noi interisti ce lo meritiamo.

    Ps. Chivu e Van Der Meyde sono 2 acquisti obbligatori! Insieme a Perrotta e ad un altro esterno metterebbero definitivamente a posto la squadra

  11. #136
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Si infatti, noi non siamo amareggiati per il finale della scorsa stagione ma per gli ultimi 10 anni...


    exodia ha scritto mer, 02 luglio 2003 14:04
    Ps. Chivu e Van Der Meyde sono 2 acquisti obbligatori! Insieme a Perrotta e ad un altro esterno metterebbero definitivamente a posto la squadra
    Ma scusa cosa serve Perrotta? Vedi sopra l'elenco di centrali, che come dici anche tu sono troppi!!! Validi abbiamo già Emre Zanetti e Almeyda, poi anche Lamouchi volendo, Perrotta nn serve proprio a niente, al massimo un altro centrale ma solo se fantasista tipo Veron o Deco o ROnaldinho.
    Io dico, Chivu, Van der Meyde un esterno e un centrale fantasista. 4 dico 4 acquisti che se si recupera Dalmat o Conceicao potrebbero essere anche 3 escludendo l'esterno dx

  12. #137
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto mer, 02 luglio 2003 14:43
    Si infatti, noi non siamo amareggiati per il finale della scorsa stagione ma per gli ultimi 10 anni...


    exodia ha scritto mer, 02 luglio 2003 14:04
    Ps. Chivu e Van Der Meyde sono 2 acquisti obbligatori! Insieme a Perrotta e ad un altro esterno metterebbero definitivamente a posto la squadra
    Ma scusa cosa serve Perrotta? Vedi sopra l'elenco di centrali, che come dici anche tu sono troppi!!! Validi abbiamo già Emre Zanetti e Almeyda, poi anche Lamouchi volendo, Perrotta nn serve proprio a niente, al massimo un altro centrale ma solo se fantasista tipo Veron o Deco o ROnaldinho.
    Io dico, Chivu, Van der Meyde un esterno e un centrale fantasista. 4 dico 4 acquisti che se si recupera Dalmat o Conceicao potrebbero essere anche 3 escludendo l'esterno dx
    Ho detto Perrotta perchè Lamouchi non lo volevo, il mio centrocampo ideale in mezzo sarebbe stato Zanetti, Perrotta, Emre e un eventuale campione molto tecnico tipo quelli che hai citato tu. Ora che abbiamo preso Lamouchi effettivamente servirebbe un giocatore estroso magari come Ljundberg che può giocare a tutto campo. E basta con i mezzi giocatori come Conceicao e Dalmat (a meno che si metta in testa di non dribblare tutti e di passare la palla quando deve)

    Certo che se Van Der Meyde e Chivu non arrivano la vedo male....

  13. #138
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Conceicao e Dalmat non sono mezzi giocatori. Conceicao si è perso da quando è arrivato all'inter ma prima era un ottimo esterno. Dalmat è giovane ed è una promessa, va fatto crescere.

    Certo prima devono arrivare quei due!!!

  14. #139
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto mer, 02 luglio 2003 14:59
    Conceicao e Dalmat non sono mezzi giocatori. Conceicao si è perso da quando è arrivato all'inter ma prima era un ottimo esterno. Dalmat è giovane ed è una promessa, va fatto crescere.

    Certo prima devono arrivare quei due!!!
    Sì ma Conceicao non è più lui dai tempi del Parma (quindi da almeno 4 anni). Dalmat lo considero un mezzo giocatore perchè, pur avendo una tecnica formidabile, spesso si addormenta in partita, non partecipa all'azione ma si intestardisce nella giocata ed è deleterio per la squadra. Deve maturare e in fretta....

  15. #140

    Predefinito Re: Mercato Inter

    in effetti Conceicao è diventato a dir oco scandaloso, è solo l'ombra del gran giocatore che era

  16. #141
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Bizkit ha scritto mer, 02 luglio 2003 20:48
    in effetti Conceicao è diventato a dir oco scandaloso, è solo l'ombra del gran giocatore che era

    Già, Flavio Conceicao era proprio forte, ora però sta in panchina

  17. #142
    L'Onesto L'avatar di Parmenides
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Elea (Magna Grecia)
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Siate realisti! nè Chivu nè Van der Meyde farebbero fare un gran salto di qualità all'Inter, sarebbero più che altro un investimento per il futuro. Infatti se si dovesse assegnare a questi due calciatori un punteggio per le loro caratteristiche tecniche alla maniera di un titolo come Scudetto essi al massimo potrebbero eguagliare o superare di poco il punteggio finale di calciatori che l'Inter già ha in rosa.Se voglio vincere subito (anche perchè Vieri ha la sua età e tra un paio di anni sarà "arrivato") Io non spenderei tanto per due buoni giocatori di prospettiva futura ma per un grande campione di fascia che mi faccia veramente fare il salto di qualità da subito completando la rosa con giocatori giovani dell'Inter che non hanno molto da invidiare a quelli delle giovanili dell'Ajax.Altrimenti si sprecano solo quattrini.

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Mercato Inter

    quindi perchè scudetto ti dice che chivu e van der meyde non sono campioni dovremmo cambiare obiettivo....dicci tu qualìè il grande campione che dovremo comprare.....magari uno che giochi allo stesso momento a destra e a sinistra (quindi ciao luciano e van der meyde)e gia che c'è torna in difesa....maddai...a me paiono due giocatori che servono all'inter...sicuramente più di un beckham o di un veron!

  19. #144
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Bizkit ha scritto mer, 02 luglio 2003 20:48
    in effetti Conceicao è diventato a dir oco scandaloso, è solo l'ombra del gran giocatore che era
    grazie al nostro meraviglioso pubblico,che ha demolito giocatori come silvestre,dabo,conceiçao,e anche il povero guly....com'è difficile giocare a san siro....

  20. #145
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Parmenides ha scritto gio, 03 luglio 2003 11:13
    Siate realisti! nè Chivu nè Van der Meyde farebbero fare un gran salto di qualità all'Inter, sarebbero più che altro un investimento per il futuro. Infatti se si dovesse assegnare a questi due calciatori un punteggio per le loro caratteristiche tecniche alla maniera di un titolo come Scudetto essi al massimo potrebbero eguagliare o superare di poco il punteggio finale di calciatori che l'Inter già ha in rosa.Se voglio vincere subito (anche perchè Vieri ha la sua età e tra un paio di anni sarà "arrivato") Io non spenderei tanto per due buoni giocatori di prospettiva futura ma per un grande campione di fascia che mi faccia veramente fare il salto di qualità da subito completando la rosa con giocatori giovani dell'Inter che non hanno molto da invidiare a quelli delle giovanili dell'Ajax.Altrimenti si sprecano solo quattrini.
    Hai ragione anche tu ma l'Inter non può permettersi di comprare grandi campioni che abbiano da dare solo pochi anni alla nostra causa. Moratti ci stà pensando ma gente come Overmars, Pires e Giggs costa davvero troppo! Pensa che per Overmars hanno chiesto Crespo e J.Zanetti!!! Il Capitano!!!! ERESIA!!!!!

  21. #146
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Dionixx ha scritto gio, 03 luglio 2003 11:24
    Bizkit ha scritto mer, 02 luglio 2003 20:48
    in effetti Conceicao è diventato a dir oco scandaloso, è solo l'ombra del gran giocatore che era
    grazie al nostro meraviglioso pubblico,che ha demolito giocatori come silvestre,dabo,conceiçao,e anche il povero guly....com'è difficile giocare a san siro....
    Silvestre ok, Dabo mmmmh, Conceicao ok ma Guly.... cioè non è che se mi prende l'inter e faccio schifo do colpa al pubblico...


  22. #147
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto gio, 03 luglio 2003 11:25
    Dionixx ha scritto gio, 03 luglio 2003 11:24
    Bizkit ha scritto mer, 02 luglio 2003 20:48
    in effetti Conceicao è diventato a dir oco scandaloso, è solo l'ombra del gran giocatore che era
    grazie al nostro meraviglioso pubblico,che ha demolito giocatori come silvestre,dabo,conceiçao,e anche il povero guly....com'è difficile giocare a san siro....
    Silvestre ok, Dabo mmmmh, Conceicao ok ma Guly.... cioè non è che se mi prende l'inter e faccio schifo do colpa al pubblico...

    Infatti....eppoi l'Inter mica gioca tutte le partite a San Siro...fuori casa e in coppa che scuse hanno questi giocatori?

  23. #148
    L'Onesto L'avatar di Parmenides
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Elea (Magna Grecia)
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto gio, 03 luglio 2003 11:24
    Parmenides ha scritto gio, 03 luglio 2003 11:13
    Siate realisti! nè Chivu nè Van der Meyde farebbero fare un gran salto di qualità all'Inter, sarebbero più che altro un investimento per il futuro. Infatti se si dovesse assegnare a questi due calciatori un punteggio per le loro caratteristiche tecniche alla maniera di un titolo come Scudetto essi al massimo potrebbero eguagliare o superare di poco il punteggio finale di calciatori che l'Inter già ha in rosa.Se voglio vincere subito (anche perchè Vieri ha la sua età e tra un paio di anni sarà "arrivato") Io non spenderei tanto per due buoni giocatori di prospettiva futura ma per un grande campione di fascia che mi faccia veramente fare il salto di qualità da subito completando la rosa con giocatori giovani dell'Inter che non hanno molto da invidiare a quelli delle giovanili dell'Ajax.Altrimenti si sprecano solo quattrini.
    Hai ragione anche tu ma l'Inter non può permettersi di comprare grandi campioni che abbiano da dare solo pochi anni alla nostra causa. Moratti ci stà pensando ma gente come Overmars, Pires e Giggs costa davvero troppo! Pensa che per Overmars hanno chiesto Crespo e J.Zanetti!!! Il Capitano!!!! ERESIA!!!!!
    1)Esempio: si potrebbe provare a proporre qualche scambio con il Bayern per Deisler,Salihamidzic o Hargreaves non è che mancano le alternative è inutile intestardirsi sui soliti 4 nomi (Giggs, Van Der M, Chivu, Pires). Giocatori provenienti dal campionato tedesco si sono sempre trovati bene nell'Inter.

    2)Ma perchè se comprerete Chivu e Van der M dall'Ajax che vuole solo soldi pensi che spenderete poco? Non credo proprio, Moratti si svenerà come al solito con risultati dubbi.Ricordo che Beckham è costato al Real 25 milioni di euro cioè molto meno di quello che costerebbero all'inter i due giocatori dell'Ajax.

  24. #149
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Parmenides ha scritto gio, 03 luglio 2003 11:57
    Esempio: si potrebbe provare a proporre qualche scambio con il Bayern per Deisler,Salihamidzic o Hargreaves non è che mancano le alternative è inutile intestardirsi sui soliti 4 nomi (Giggs, Van Der M, Chivu, Pires). Giocatori provenienti dal campionato tedesco si sono sempre trovati bene nell'Inter.
    Io prenderei solo Deisler o Schneider (oltre al mitico Ballack). Ma Van Der Meyde e Chivu secondo me sono fondamentali sia in chiave odierna che futura

  25. #150
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Beh ho già capito che passerò tutta l'estate a consultare ogni ora calciomercato.com o televideo, al mare comprerò la gazzetta tutte le mattine speranzoso e poi se si comprerà qualcuno lo si compra l'ultimo giorno. Bah che balle

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato