Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501

Discussione: [CLUB] Inter

  1. #151
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Inter: definiti acquisti laterali del centrocampo (Tuttosport)

    Raggiunto l'accordo con l'Ajax per Van der Meyde sulla base di 6 milioni di euro, anche per Luciano del Chievo ormai e' fatta..Settimana prossima Branca si rechera' prima a Londra per Ljungberg e Pires, a Barcellona per Overmars e poi a Siviglia per Joaquin.

    calciomercato.com

    Cosa significa raggiunto l'accordo??? Vuol dire che è ufficiale??? NO!!! E allora portate sfiga e basta!!!!

    Però fossero veri tutti sti nomi...

  2. #152
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto ven, 04 luglio 2003 10:17
    Inter: definiti acquisti laterali del centrocampo (Tuttosport)

    Raggiunto l'accordo con l'Ajax per Van der Meyde sulla base di 6 milioni di euro, anche per Luciano del Chievo ormai e' fatta..Settimana prossima Branca si rechera' prima a Londra per Ljungberg e Pires, a Barcellona per Overmars e poi a Siviglia per Joaquin.

    calciomercato.com

    Cosa significa raggiunto l'accordo??? Vuol dire che è ufficiale??? NO!!! E allora portate sfiga e basta!!!!

    Però fossero veri tutti sti nomi...
    Tuttosport è mitico.

  3. #153
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Juan ha scritto ven, 04 luglio 2003 10:40
    Rex ha scritto ven, 04 luglio 2003 10:17
    Inter: definiti acquisti laterali del centrocampo (Tuttosport)

    Raggiunto l'accordo con l'Ajax per Van der Meyde sulla base di 6 milioni di euro, anche per Luciano del Chievo ormai e' fatta..Settimana prossima Branca si rechera' prima a Londra per Ljungberg e Pires, a Barcellona per Overmars e poi a Siviglia per Joaquin.

    calciomercato.com

    Cosa significa raggiunto l'accordo??? Vuol dire che è ufficiale??? NO!!! E allora portate sfiga e basta!!!!

    Però fossero veri tutti sti nomi...
    Tuttosport è mitico.
    Mi hai tolto le parole di bocca

    Cmq ieri a Telelombardia davano ormai per imminente l'acquisto di Van Der Meyde e Luciano, quindi non sarei così pessimista sull'esito di queste trattative.
    La fascia sinistra, invece, la vedo ancora molto male (se VDM gioca a destra)

  4. #154
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    exodia ha scritto ven, 04 luglio 2003 10:58
    Juan ha scritto ven, 04 luglio 2003 10:40
    Rex ha scritto ven, 04 luglio 2003 10:17
    Inter: definiti acquisti laterali del centrocampo (Tuttosport)

    Raggiunto l'accordo con l'Ajax per Van der Meyde sulla base di 6 milioni di euro, anche per Luciano del Chievo ormai e' fatta..Settimana prossima Branca si rechera' prima a Londra per Ljungberg e Pires, a Barcellona per Overmars e poi a Siviglia per Joaquin.

    calciomercato.com

    Cosa significa raggiunto l'accordo??? Vuol dire che è ufficiale??? NO!!! E allora portate sfiga e basta!!!!

    Però fossero veri tutti sti nomi...
    Tuttosport è mitico.
    Mi hai tolto le parole di bocca

    Cmq ieri a Telelombardia davano ormai per imminente l'acquisto di Van Der Meyde e Luciano, quindi non sarei così pessimista sull'esito di queste trattative.
    La fascia sinistra, invece, la vedo ancora molto male (se VDM gioca a destra)
    Sono entrambi giocatori che possono giocare sia a dx che a sx (Vanny e Lucy dico). Se arrivano questi due mi bastano Chivu e un regista coi CC (che nn è conto corrente anzi quello meno ce l'ha meglio è). Tipo Veron (ormai s'è capito che lo voglio )

    P.S.
    Ovviamente con Vanny e Lucy si tiene Dalmat e si sbologna Concy

  5. #155
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    exodia ha scritto ven, 04 luglio 2003 10:58

    Cmq ieri a Telelombardia davano ormai per imminente l'acquisto di Van Der Meyde e Luciano, quindi non sarei così pessimista sull'esito di queste trattative.
    Sembra che abbiano ragione...

    Inter, offerti 6 mln all'Ajax per Van der Meyde. Luciano a un passo


    Questa potrebbe essere la volta giusta. L'Inter torna all'assalto dell'esterno dell'Ajax Andy Van der Meyde: il club nerazzurro ha offerto agli olandesi 6 milioni di euro e al giocatore un contratto quadriennale da 700mila euro a stagione. A giorni l'incontro per mettere tutto nero su bianco, ma l'arrivo dell'olandese alla corte di Cùper sarebbe cosa fatta.

    Nuovo tentativo anche per Luciano, l'affare potrebbe andare in porto già lunedì: l'esterno brasiliano sarà acquistato in prestito con diritto di riscatto (6 milioni) e al Chievo andranno di Semioli e un giovane primavera in comproprietà. Sempre che il club di Campedelli accetti contropartite tecniche, cosa che finora ha bloccato il trasferimento del brasiliano.

    goalcity.it

  6. #156
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Bene, facendo gli scongiuri, posso finalmete dire: bravo Moratti. Incominciamo a prendere questi due giocatori, magari ci piazzamo anche Chivu per la difesa, un altro esterno e siamo a posto.

  7. #157
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Van Der Meyde per le sue capacità è un giocatore assolutamente da prendere, può giocare su entrambe le fasce ed è giovane....sarebbe ottimo

  8. #158
    Il Fantasma L'avatar di Umby81
    Data Registrazione
    02-01-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: Mercato Inter

    So che non vi interessa ma se non sbaglio dovrebbero essere le maglie 2003-2004




  9. #159
    Il Fantasma L'avatar di Umby81
    Data Registrazione
    02-01-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Quella di Toldo!!!

  10. #160
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Esclusiva agente Chivu< '80% resta all'Ajax, incontri con Inter? Non credo

    Becali, agente del difensore rumeno dell'Ajax, Christian Chivu, oggetto del desiderio dell'Inter: "Un altro incontro con la dirigenza dell'Inter? Non credo. Quasi sicuramente anche l'anno prossimo giochera' con l'Ajax, il tecnico Koeman lo vuole ancora con se'. Chivu domenica ragigungera tutti i suoi compagni nel ritiro del club olandese. Posso dire che all'80% rimarra' all'Ajax".

    calciomercato.com


    Becali ti odio

  11. #161
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto ven, 04 luglio 2003 14:51
    Esclusiva agente Chivu< '80% resta all'Ajax, incontri con Inter? Non credo

    Becali, agente del difensore rumeno dell'Ajax, Christian Chivu, oggetto del desiderio dell'Inter: "Un altro incontro con la dirigenza dell'Inter? Non credo. Quasi sicuramente anche l'anno prossimo giochera' con l'Ajax, il tecnico Koeman lo vuole ancora con se'. Chivu domenica ragigungera tutti i suoi compagni nel ritiro del club olandese. Posso dire che all'80% rimarra' all'Ajax".

    calciomercato.com


    Becali ti odio
    Ma quale Becali?!?!? Moratti ti odio!!! Gli hanno offerto Chivu su un piatto d'argento e lui ha tentennato, facendo lo schizzinoso per un paio di milioni di euro quando in sette anni all'Inter ne ha buttati a tonnellate...bastava vendere anche uno solo dei nostri bidoni alla stessa cifra e avremmo preso un fortissimo e giovane difensore......

    Io però ci spero ancora

  12. #162
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Mercato Inter

    ma se ha detto che l'inter deve ripartire da recoba!RECOBA?che cosa ha fatto in 6 anni?io lo caccerei a calci nello sbarabaus e investirei i soldi in giocatori come chivu....cmq rassegnatevi...finchè resta moratti non vinceremo mai più nulla....

  13. #163
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Dionixx ha scritto ven, 04 luglio 2003 16:13
    ma se ha detto che l'inter deve ripartire da recoba!RECOBA?che cosa ha fatto in 6 anni?io lo caccerei a calci nello sbarabaus e investirei i soldi in giocatori come chivu....cmq rassegnatevi...finchè resta moratti non vinceremo mai più nulla....
    Parole sante

    Ma sono un sognatore per natura

  14. #164
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    exodia ha scritto ven, 04 luglio 2003 16:18
    Dionixx ha scritto ven, 04 luglio 2003 16:13
    ma se ha detto che l'inter deve ripartire da recoba!RECOBA?che cosa ha fatto in 6 anni?io lo caccerei a calci nello sbarabaus e investirei i soldi in giocatori come chivu....cmq rassegnatevi...finchè resta moratti non vinceremo mai più nulla....
    Parole sante

    Ma sono un sognatore per natura
    Mah... io nn so più cosa pensare... ma la cosa più strana dell'Inter è che più perde e più ti appassioni... cioè appena perde dici che squadra di cacca basta nn tifo più inter mai più, poi dopo un tempo variabile da sconfitta a sconfitta continui a dire che è una squadra di cacca, ma ci tieni sempre d+

    Esempio dopo il 5 maggio ci son voluti 3/4 giorni

    Per me quando vinceremo qualcosa perderemo la passione. Vabbe c'è tempo

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto ven, 04 luglio 2003 17:01
    exodia ha scritto ven, 04 luglio 2003 16:18
    Dionixx ha scritto ven, 04 luglio 2003 16:13
    ma se ha detto che l'inter deve ripartire da recoba!RECOBA?che cosa ha fatto in 6 anni?io lo caccerei a calci nello sbarabaus e investirei i soldi in giocatori come chivu....cmq rassegnatevi...finchè resta moratti non vinceremo mai più nulla....
    Parole sante

    Ma sono un sognatore per natura
    Mah... io nn so più cosa pensare... ma la cosa più strana dell'Inter è che più perde e più ti appassioni... cioè appena perde dici che squadra di cacca basta nn tifo più inter mai più, poi dopo un tempo variabile da sconfitta a sconfitta continui a dire che è una squadra di cacca, ma ci tieni sempre d+

    Esempio dopo il 5 maggio ci son voluti 3/4 giorni

    Per me quando vinceremo qualcosa perderemo la passione. Vabbe c'è tempo

    purtroppo è vero.....noi interisti dobbiamo avere una fibra eccezionale,resistente alle delusioni....dopo il 5 maggio potrei resistere quasi a tutto.....io penso che il presidente cincischierà fino all'ultimo su che esterni comprare,per poi accorgersi che il mercato sta finendo e comprerà due pippe immonde del congo belga...vedrete

  16. #166
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Vieri: è lui il nome in cima alla lista del Chelsea di Abramovich

    Il Chelsea dopo aver tentato le carte Nesta, Davids e Henry, ora tenta il colpo a sensazione.Il petroliere russo Abramovich, neo proprietario del club inglese, ora punterebbe addirittura Vieri.<BR>Questo quanto scaturisce dalla stampa domenicale inglese. Sarebbe Christian Vieri il primo nome sulla lista di Abramovich.

    calciomercato.com

    Ecco torniamo OT dato che questo thread era iniziato con la notizia dell'accordo tra Barca e Vieri. Non penso che Vieri voglia andare al Chelsea. Così le sue possibilità di vincere qualcosa si ridurrebbero ulteriormente dato che il nuovo presidente vuole si far su uno squadrone ma per me si limiterà a 2 max 3 grandi acquisti, mentre il Chelsea per diventare davvero forte avrebbe bisogno di + grandi cambiamenti...
    Però pensate se Vieri andasse in Inghilterra nella Premier League giocherebbero i 3 attaccanti più forti del mondo Vieri Van Nisterloy e Henry... spettacolo

  17. #167
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Ma, visto che è pieno di soldi da spendere per un sacco di campioni, perchè invece di comprarsi il Chelsea sto russo non si è comprato l'Inter?!?!? Mannaggia....

  18. #168
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    exodia ha scritto lun, 07 luglio 2003 alle 16:02
    Ma, visto che è pieno di soldi da spendere per un sacco di campioni, perchè invece di comprarsi il Chelsea sto russo non si è comprato l'Inter?!?!? Mannaggia....
    AHahahahahhahaha vuoi mandare via il povero Moratti? Dai lasciagli vincere qualcosa poveretto

  19. #169
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto lun, 07 luglio 2003 alle 16:30
    exodia ha scritto lun, 07 luglio 2003 alle 16:02
    Ma, visto che è pieno di soldi da spendere per un sacco di campioni, perchè invece di comprarsi il Chelsea sto russo non si è comprato l'Inter?!?!? Mannaggia....
    AHahahahahhahaha vuoi mandare via il povero Moratti? Dai lasciagli vincere qualcosa poveretto
    beh,dipende da lui il fatto di vincere qualcosa.......

  20. #170
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Secondo me l'unico acquisto veramente necessario per l'Inter, e soprattutto accessibile, è Kily Gonzales.
    Il resto della squadra va più che bene, anche perchè l'innesto di Lamouchi e del quasi sicuro Luciano, fanno dell'Inter la squadra più completa in ogni reparto.
    Magari qualche ricambio in difesa, per essere pignoli.

  21. #171
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    LordKivan ha scritto lun, 07 luglio 2003 alle 17:11
    Secondo me l'unico acquisto veramente necessario per l'Inter, e soprattutto accessibile, è Kily Gonzales.
    Il resto della squadra va più che bene, anche perchè l'innesto di Lamouchi e del quasi sicuro Luciano, fanno dell'Inter la squadra più completa in ogni reparto.
    Magari qualche ricambio in difesa, per essere pignoli.
    Christiannnnnnnnnnnnnnnn Chivu!!!!!!! Magari!!!!

    Cmq la difesa Cannavaro Cordoba Chivu nn sarebbe troppo bassina??

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto lun, 07 luglio 2003 alle 17:21

    Cmq la difesa Cannavaro Cordoba Chivu nn sarebbe troppo bassina??
    Finchè Cordoba & Cannavaro continuano a farsi beffe della legge di gravità state a posto ...
    Casomai manca il regista difensivo (avete Materazzi) ma questa é una questione di ruolo più che di fisico.

    Augh!

  23. #173
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Esclusiva agente Van der Meyde 'Branca mi ha detto di pazientare un pò'

    Dekker, agente del centrocampista dell'Ajax, Andy Van der Meyde, intervistato in esclusiva da Calciomercato: "Al momento non ci sono novita' riguardo a Van der Meyde. L'Inter deve ancora parlare col club, potrebbe essere domani. Ci sono molte societa' interessate, Marco Branca mi ha detto di aspettarli ancora un po'. La nostra precedenza e' per i nerazzurri, Van der Meyde vuole conoscere al piu' presto il suo futuro anche perche' setitmana prossima inizia il ritiro con l'Ajax. Se non andra' all'Inter allora prendera' in considerazione altre possbiliita' dato che e' molto richiesto anche in Inghilterra, pero' alla fine potrebbe restare anche all'Ajax".

    calciomercato.com

    Mi sembra quanto già accaduto con Chivu... spero ancora nel Ru(o?)meno ma se ci lasciamo scappare anche Vandy, caro Massimo, puoi andare anche a ca*are!!!!!!!

  24. #174
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Luciano all'Inter in prestito: comunicato ufficiale

    L'A.C. ChievoVerona, con una nota ufficiale, comunica che il giocatore Luciano Siqueira De Oliveira è stato ceduto all'Inter F.C. con la formula del prestito con diritto di riscatto. Al ChievoVerona arriveranno in comproprietà dall'Inter il centrocampista Franco Semioli e il difensore Alessandro Potenza.
    Intanto il presidente del Chievo Campedelli ha affermato "Abbiamo raggiunto l'accordo, è uno scambio di prestiti. L'Inter ha il dirittto di riscatto su Luciano. Siamo contenti dell'operazione, come Chievo sono contento di aver dato un giocatore all'Inter. Le contropartite? Le abbiamo chieste, ce le hanno date. Siamo contenti per Semioli e Potenza. Arriverà anche Pinilla ma dobbiamo risolvere un paio di cose burocratiche. Luciano all'Inter può fare benissimo. Ora sta solo a lui, il nostro dovere l'abbiamo fatto. Speriamo che per il bene dell'Inter faccia ancora meglio. Ora bisogna attendere le visite mediche. E' stata una trattativa lunga, con tante chiacchiere".


    calciomercato.com

    E così finalmente è arrivata la prima ala... anche se solo in prestito. Certo, l'Inter ci risparmia, ma mi chiedo una cosa. Il prezzo del riscatto è già stato fissato o verrà fissato al momento del riscatto? No perchè se fosse così e Luciano facesse una gran stagione, magari il Chievo sparerebbe cifre altissime tanto un altro acquirente lo troverebbero di sicuro...

    P.S.
    Sono molto contento anche di Pinilla, anche se nell'operazione Luciano non centra. Ho cercato un po' di pareri e sembra proprio un minifenomeno, vediamo se riuscirà a mettersi in mostra a Verona

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Mercato Inter

    e non abbiamo preso nenanche chivu....avanti con macellazzi quindi...vabbèh!

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato