Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501

Discussione: [CLUB] Inter

  1. #201
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Mercato Inter

    nead ha scritto mer, 09 luglio 2003 alle 17:54
    Dionixx ha scritto mer, 09 luglio 2003 alle 17:52
    IMPORTANTE COLPO DI MERCATO DELL'INTER: COMPLETATO OGGI IL PRIMO ACQUISTO INTERNAZIONALE
    Mercoledi, 09 Luglio 2003 17:22:50
    MILANO - Il F.C. Internazionale Milano comunica che oggi è stato raggiunto l'accordo per il passaggio a titolo definitivo dalla società francese Auxerre del calciatore Khalilou Fadigà, di doppia nazionalità senegalese e belga. L'accordo con Fadigà, 29 anni, esterno sinistro di centrocampo che si è messo in luce durante lo scorso Mondiale con la maglia del Senegal, avrà durata triennale, cioè fino al 30 giugno 2006.

    Giuseppe Sapienza - Ufficio Stampa

    Bè...io sono stato più professionale...ho messo anche la foto!
    c'è anche nel mio topic...solo che il giorno in cui l'hanno fatta c'era la nebbia...

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Dionixx ha scritto mer, 09 luglio 2003 alle 17:58Bè...io sono stato più professionale...ho messo anche la foto! [/quote

    c'è anche nel mio topic...solo che il giorno in cui l'hanno fatta c'era la nebbia...


  3. #203
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Fadiga?
    azz, se gioca come ai mondiali, è un signor acquisto....

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Mercato Inter

    sperem....

  5. #205
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Mmmmh ma io dico PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEE

    nn so che altro dire

  6. #206
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Mercato Inter

    dopo quanto visto le ali dell'anno prossimo saranno fadiga e luciano cioè stiamo scherzando? da figo giggs e beckahm dove siamo finiti. Piuttosto che affidare a loro le fascie io metterei conceciao a dx e emre sacrificato a sx ma si può...

    P.S. ci voleva tanto a prendere van der meyde a sx e uno tra pires/ljungberg/kily gonzales a dx?

  7. #207
    L'Onesto L'avatar di Parmenides
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Elea (Magna Grecia)
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Si profila una Inter piuttosto operaia come piace a Cuper..

  8. #208
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Mercato Inter

    guardate che van der meyde dovrebbe arrivarecmq....mai sentito parlare di riserve?

  9. #209
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Ragà, Fadiga mica è un'ala operaia, anzi....non sarà Giggs, ma vi ricordo che i campioni costano.Giggs è impossibile da prendere (il Manchester ha già ceduto Beckham, e difficilmente penso si priverà pure del gallese), Pires non si vuole muovere dall'Arsenal....se poi ci aggiungete che il budget e la linea di comportamento interista sul mercato è incentrata sullo spendere poco, non avete grosse alternative.

  10. #210
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Crazy Diamond ha scritto mer, 09 luglio 2003 alle 19:24
    Ragà, Fadiga mica è un'ala operaia, anzi....non sarà Giggs, ma vi ricordo che i campioni costano.Giggs è impossibile da prendere (il Manchester ha già ceduto Beckham, e difficilmente penso si priverà pure del gallese), Pires non si vuole muovere dall'Arsenal....se poi ci aggiungete che il budget e la linea di comportamento interista sul mercato è incentrata sullo spendere poco, non avete grosse alternative.
    Si ma allora Branca e Oriali possono fare a meno di dire "oh stiamo trattando i migliori esterni in circolazione..."

    Se nn prendete Van der Meyde e Kily...

  11. #211
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto mer, 09 luglio 2003 alle 19:32
    Si ma allora Branca e Oriali possono fare a meno di dire "oh stiamo trattando i migliori esterni in circolazione..."

    Se nn prendete Van der Meyde e Kily...
    Vabbè...aspettate la fine della settimana prima di sparare addosso a Branca e Oriali...

  12. #212
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto mer, 09 luglio 2003 alle 19:32
    Crazy Diamond ha scritto mer, 09 luglio 2003 alle 19:24
    Ragà, Fadiga mica è un'ala operaia, anzi....non sarà Giggs, ma vi ricordo che i campioni costano.Giggs è impossibile da prendere (il Manchester ha già ceduto Beckham, e difficilmente penso si priverà pure del gallese), Pires non si vuole muovere dall'Arsenal....se poi ci aggiungete che il budget e la linea di comportamento interista sul mercato è incentrata sullo spendere poco, non avete grosse alternative.
    Si ma allora Branca e Oriali possono fare a meno di dire "oh stiamo trattando i migliori esterni in circolazione..."

    Se nn prendete Van der Meyde e Kily...
    E pensare che dicevano che in questa settimana avrebbero fatto il tour d'Europa in Spagna Olanda e Inghilterra

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Vabè, ma voi state ad ascoltare ste dichiarazioni e vi fate dei castelli....che volete che vi dica Branca? "scusate, non abbiamo tanti soldi e molta gente non vuole venire, siamo costretti a ripiegare su giocatori meno conosciuti" ? sono dichiarazioni di circostanza, dai....

  14. #214
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Crazy Diamond ha scritto mer, 09 luglio 2003 alle 19:38
    Vabè, ma voi state ad ascoltare ste dichiarazioni e vi fate dei castelli....che volete che vi dica Branca? "scusate, non abbiamo tanti soldi e molta gente non vuole venire, siamo costretti a ripiegare su giocatori meno conosciuti" ? sono dichiarazioni di circostanza, dai....
    Allora, in questo caso, un sano silenzio sarebbe più opportuno...

  15. #215
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto mer, 09 luglio 2003 alle 18:58
    Mmmmh ma io dico PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEE

    nn so che altro dire
    MIO DIO MA COSA SUCCEDE ALL'INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE SCHIFO DI CALCIOMERCATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  16. #216
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Martes ha scritto mer, 09 luglio 2003 alle 19:03
    dopo quanto visto le ali dell'anno prossimo saranno fadiga e luciano cioè stiamo scherzando? da figo giggs e beckahm dove siamo finiti. Piuttosto che affidare a loro le fascie io metterei conceciao a dx e emre sacrificato a sx ma si può...

    P.S. ci voleva tanto a prendere van der meyde a sx e uno tra pires/ljungberg/kily gonzales a dx?
    Mi hai tolto le parole di bocca
    Almeno gli altri anni ci illudevamo di aver comprato ottimi giocatori e qualche fuoriclasse.....Ronaldo......Baggio..... .Vieri.......
    E ora? Karagounis, Luciano, Fadiga, Lamouchi.

    Grande Inter, una squadra da Coppa Uefa....

    E non venitemi a dire che Fadiga è un ottimo acquisto, visto il rendimento dei mondiali, e che il Luciano del primo anno al Chievo è un campione.....non fatemi ridere vi prego.....lo conoscete San Siro: anche i migliori possono fallire, figuratevi i mezzi campioni o presunti tali come questi qui.

    Se non arrivano i veri giocatori (Van Der Meyde e Kily su tutti, visto che Chivu l'abbiamo stoltamente lasciato) ciao ciao scudetto

  17. #217
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    exodia ha scritto mer, 09 luglio 2003 alle 20:03
    ciao ciao scudetto
    Quale scudetto? Dove? L'hai visto?
    No?
    Ah ecco mi sembrava

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Io dico che siete un pò troppo disfattisti, ragazzi....cioè, non avremo le ali del Manchester, ma siamo messi meglio che l'anno scorso, suvvia...

  19. #219
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Crazy Diamond ha scritto mer, 09 luglio 2003 alle 20:58
    Io dico che siete un pò troppo disfattisti, ragazzi.....
    Disfattisti??? Il tifoso medio dell'Inter è così, loro son fin troppo ottimisti


    Cmq, concordo con quello che ha detto Cresi, in più credo che arriveranno anche Van Der Meyde e Kily e ho la sensazione che ci sarà anche il botto finale, vedremo

  20. #220
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Mah, secondo me l'Inter ha fatto davvero un ottimo acquisto... Vedrete. Non è detto che sia sempre meglio prendere il giocatore più costoso e più reclamizzato.

  21. #221
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Andrew B. Spencer ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 00:24
    Mah, secondo me l'Inter ha fatto davvero un ottimo acquisto... Vedrete. Non è detto che sia sempre meglio prendere il giocatore più costoso e più reclamizzato.
    Senti la sai la canzoncina? Interista luglio agosto sogna sotto l'ombrellone... ma così nn ci fanno neanche sognare!!! Vabbe dai magari questi Kanilu lo teniamo di riserva... aspettiamo a giudicare

  22. #222
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Rex ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 09:11
    Andrew B. Spencer ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 00:24
    Mah, secondo me l'Inter ha fatto davvero un ottimo acquisto... Vedrete. Non è detto che sia sempre meglio prendere il giocatore più costoso e più reclamizzato.
    Senti la sai la canzoncina? Interista luglio agosto sogna sotto l'ombrellone... ma così nn ci fanno neanche sognare!!! Vabbe dai magari questi Kanilu lo teniamo di riserva... aspettiamo a giudicare
    Io dico solo una cosa: che Moratti faccia per l'ennesima volta la sua "intelligente" campagna acquisti. Se però anche quest'anno si rimarrà a secco, faccia le valige e se ne vada............grazie..............

    Disfattisti? Beh, fate voi: ci hanno promesso le migliori ali d'Europa, hanno fatto i nomi di Giggs, Beckham, Van Der Meyde, Overmars, Pires, Ljungberg, Joaquin, Ronaldinho. Chi sono arrivati? Luciano e Fadiga.

    Permettete?

  23. #223
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Tutti ottimi giocatori dai, di che vi lamentate, il grande progetto Inter sta andando avanti, giocatori forti, giovani che costano poco ed italiani (io avevo letto cosi' sulla Gazzetta.)
    sul ostano poco ci siamo sul resto ditemi voi

  24. #224
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Mercato Inter

    Juan ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 09:55
    Tutti ottimi giocatori dai, di che vi lamentate, il grande progetto Inter sta andando avanti, giocatori forti, giovani che costano poco ed italiani (io avevo letto cosi' sulla Gazzetta.)
    sul ostano poco ci siamo sul resto ditemi voi
    Ti devo rispondere sinceramente? Secondo me ci stai prendendo in giro

  25. #225
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-07-03
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: Vieri al Barca??? NOOOOO

    ciao
    Quote:
    Bobo durante l'anno era stato chiaro: o vinco o me ne vado. Non ha vinto, quindi....
    Certo che perdere anche Vieri sarebbe il massimo, Moratti dovrebbe rimpiazzarlo con un giocatore dello stesso livello, o perlomeno puntare forte su Adriano e usare i soldi della cessione di Vieri per un campionissimo in mezzo al campo (alla Zidane, per intenderci.....magari Totti? Seeeee.......)

    Cmq tristezza: ci hanno fregato Ronaldo (ma la contropartita tecnica dov'è, signor Moratti?) e ci fregheranno anche con Vieri....

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato