Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 128
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Classifica Forze Armate

    Se certo

  2. #77

    Predefinito Riferimento: Classifica Forze Armate

    Citazione Originariamente Scritto da max_86 Visualizza Messaggio
    Se certo
    che intendi?

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Classifica Forze Armate

    Pensavi che stessero qui, pure mantenuti da noi?

    Comunque, mi sembra che anche per Aviano la scadenza dell'accordo riguardante la base sia abbastanza vicina nel futuro...ma l'ho sentita da un mio amico che conosce qualche ragazzo americano che abita nella base, non è una fonte troppo affidabile

  4. #79

    Predefinito Riferimento: Classifica Forze Armate

    io attendo con ansia la scadenza dell'accordo della base di sigonella.

  5. #80
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Classifica Forze Armate

    Ma esiste una sorta di esercito europeo?
    Avevo letto che l'Europa voleva creare una forza d'intervento rapido, ne sapete qualcosa?

  6. #81
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Riferimento: Classifica Forze Armate

    Ne parlano da tempo ma probabilmente sarà già tanto se riusciranno a metter su l'europol...

  7. #82
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Classifica Forze Armate

    Oltreché con questa crisi credo che l'Euroforce lo vedremo solo in Endwar.

  8. #83

    Predefinito Riferimento: Classifica Forze Armate

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Oltreché con questa crisi credo che l'Euroforce lo vedremo solo in Endwar.
    si ho giocato ad endward magari l'europa avesse un unico esercito come in endward.
    ho giocato a questo gioco è ho scelto l'esercito europeo, stavo andando bene, stavo repndendo a calci la russia arrivando a mosca , pero appena cercai di invadere mosca venni sbaragliato e da li comincio una forte crisi, i russi riuscirono a strapparmi molti teritori, in fine gli americani invasero ramstein e arrivaronoa parigi, la battaglia di parigi era formata da 3 turni i primi 2 li perdetti tutti,pero al 3 turno ero quasi riuscito a salvare parigi e quindi l'europa, ma pultroppo feci l'errore di posizionare tutte le mie armate in un solo punto e negli ultimi 10 secondi di gioco quando ormai la mia vittoria sembrava sicura i maledetti yanke mi lanciarono un raggio laser col satellite, io pultroppo lo avevo gia usato, le mie truppe vennero totalmente sbaragliate e non ci fu modo di salvare parigi e a quel punto mi vennero le lacrime agli occhi, l'europa era crollata.
    non capisco come sia posibile una cosa del genere avevo messo quasi in ginocchio la russia, e avevo inflitto forti batoste agli usa,ma poi perdetti all'improvviso come una guerra lampo.
    se fossi riuscito a salvare parigi magari il mio impero sarebbe ristorto ma quel giorno non ci fu niente da fare.
    allora incavolato disintallai il gioco e spaccai il cd in 2.

  9. #84
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Riferimento: Classifica Forze Armate

    Non avevamo dubbi

    Davvero, staccati dal pc ed esci di casa o finisci come valecosolì che spamma in giro

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Riferimento: Classifica Forze Armate

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    se fossi riuscito a salvare parigi magari il mio impero sarebbe ristorto ma quel giorno non ci fu niente da fare.
    PuLtroppo ti è andata male!

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    allora incavolato disintallai il gioco e spaccai il cd in 2.
    Sei un vero fenomeno....

  11. #86

    Predefinito Riferimento: Classifica Forze Armate

    Citazione Originariamente Scritto da Stra Visualizza Messaggio
    PuLtroppo ti è andata male!



    Sei un vero fenomeno....
    diciamo che me finita come il terzo reich,che inizialmente sembrava imbatibile, pero poi fini per essere sepelito dai russi.

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Riferimento: Classifica Forze Armate

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    diciamo che me finita come il terzo reich,che inizialmente sembrava imbatibile, pero poi fini per essere sepelito dai russi.
    Secondo me è un genio che ci prende per i fondelli...
    Non siate cattivi, in ogni caso...

  13. #88
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    387

    Predefinito Riferimento: Classifica Forze Armate

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    no il crollo degli usa averra, quando cercheranno di invadere la madre russia

  14. #89
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: Classifica Forze Armate

    l'unica cosa buona del comunismo era l'elevatissima scolarizzazione delle masse,io consiglierei all'apostolo di sovietpower di farsi un giretto da quelle parti,perche' ora come ora ha la testa piena di cagate spaziali,altro che lo scudo spaziale di bush!

  15. #90
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Classifica Forze Armate

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    l'unica cosa buona del comunismo era l'elevatissima scolarizzazione delle masse,io consiglierei all'apostolo di sovietpower di farsi un giretto da quelle parti,perche' ora come ora ha la testa piena di cagate spaziali,altro che lo scudo spaziale di bush!
    Non solo ma i cubani hanno una delle migliori sanità pubbliche del mondo (e questo è vero), sebbene lo zio Sam con l'embargo gli blocchi i medicinali.

    Inoltre i sovietici hanno favorito la diffusione degli scacchi nelle scuole col risultato che hanno ottenuto dei grandissimi campioni, sebbene non avessero un matto come Bobby Fisher, che però li ha inchiappettati alla grande.

    Certo alla fine erano poveri lo stesso, però almeno sapevano giocare bene a scacchi.

  16. #91
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: Classifica Forze Armate

    guarda ti auguro di non doverlo verificare di persona,sono stato negli ospedali cubani,i medici sono super simpatici e penso anche preparatissimi ma a mezzi sono alla frutta!!!Non hanno antidolorifici o anestetici,usano il rhum come disinfettante e per filo di sutura filamenti di vecchie coperte di yuta.Quel che so io e' che nel privato sono all'avanguardia mondiale nel campo della chirurgia oculistica

  17. #92

    Predefinito Riferimento: Classifica Forze Armate

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    guarda ti auguro di non doverlo verificare di persona,sono stato negli ospedali cubani,i medici sono super simpatici e penso anche preparatissimi ma a mezzi sono alla frutta!!!Non hanno antidolorifici o anestetici,usano il rhum come disinfettante e per filo di sutura filamenti di vecchie coperte di yuta.Quel che so io e' che nel privato sono all'avanguardia mondiale nel campo della chirurgia oculistica
    se i cubani sono cosi avanzati nel campo di chirurgia oculistica allora mi faro operare da loro quando dovro sbarazzarmi della mia schifosa miopia

  18. #93
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: Classifica Forze Armate

    si ma l'intervento te lo fanno pagare e pure caro!Pero' dicono siano btavi quindi...poi magari fai la riabilitazione sotto una palma in riva al mare con una cubana tettona come infermiera

  19. #94
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Riferimento: Classifica Forze Armate

    a favore dell'urss ci sarebbe pure l'emancipazione femminile (magari nella kabul democratica di oggi le donne avessero gli stessii diritti che avevano nella kabul sovietica).
    parole d'altri tempi

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Riferimento: Classifica Forze Armate

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Certo alla fine erano poveri lo stesso, però almeno sapevano giocare bene a scacchi.
    Il concetto di povertà, in certi termini, è relativo...
    Se l'occidente era l'elemento di paragone è evidente che un gap, e notevole, era riscontrabile ma... Siamo certi che ciò significasse, relalmente, una qualità della vita peggiore? Non sarei tanto sicuro...
    Il principio, a mio avviso, vale anche oggi, in riferimento a Cuba... Se ne potrebbe discutere...
    Saluti

  21. #96

    Predefinito Riferimento: Classifica Forze Armate

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    si ma l'intervento te lo fanno pagare e pure caro!Pero' dicono siano btavi quindi...poi magari fai la riabilitazione sotto una palma in riva al mare con una cubana tettona come infermiera
    ma anche in italia costicchia mica telo regalano

  22. #97
    Banned
    Data Registrazione
    30-04-10
    Messaggi
    1,522

    Predefinito Riferimento: Classifica Forze Armate

    Citazione Originariamente Scritto da scutum 2 Visualizza Messaggio
    Il concetto di povertà, in certi termini, è relativo...
    Se l'occidente era l'elemento di paragone è evidente che un gap, e notevole, era riscontrabile ma... Siamo certi che ciò significasse, relalmente, una qualità della vita peggiore? Non sarei tanto sicuro...
    Il principio, a mio avviso, vale anche oggi, in riferimento a Cuba... Se ne potrebbe discutere...
    Saluti
    Mah, nn credo che se ci fosse stata una buona qualita della vita sarebbero scoppiate tt queste rivolte che han fatto crollare l'urss...

  23. #98
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: Classifica Forze Armate

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    ma anche in italia costicchia mica telo regalano
    poi vuoi mettere qualita' di spiaggia/mare/infermiere?

    Cuba tutta la vita potendo scegliere!

  24. #99

    Predefinito Riferimento: Classifica Forze Armate

    gia infatti

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Riferimento: Classifica Forze Armate

    Citazione Originariamente Scritto da MrChuck Visualizza Messaggio
    Mah, nn credo che se ci fosse stata una buona qualita della vita sarebbero scoppiate tt queste rivolte che han fatto crollare l'urss...
    Ma davvero credi che i "movimenti separatisti" siano partiti dal basso? ...
    Suvvia, li ci sono "argomenti" in gioco che la "gente normale" non immagina neppure (e le guerre, più o meno recenti e più o meno combattute, ne sono esplicita testimonianza). L'identità nazionale, l'autonomia ed il resto sono solo "strumenti" per lotte ben questioni più "concrete" (soldi in forma di "materie prime", soldi in forma di alleanze politiche, soldi in forma di mercati -commerciali e militari-, soldi in forma di accordi economici, ecc.)...
    Non ci si è mai scannati per mero "principio" checchè, all'occorrenza, provino a farlo credere (puntualmente schiaffandoci anche il padreterno; non siamo cambiati molto da 1000 anni fa, tutto sommato ).
    Saluti!

Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato