+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 112
  1. #76
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Riferimento: La politica ed il rispetto

    Citazione Originariamente Scritto da Γϵρϵςϰ Visualizza Messaggio
    Vero, però non pigliamoci per il culo: a destra si insulta eccome la gente che vota a sinistra solo perchè vota a sinistra.
    Chiwaz ti ha chiesto di trovare un esempio sul forum di ggggente di Destra che insulta gente che vota a Sinistra in quanto tale. Non mi pare che tu ne abbia fornito uno....

  2. #77
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: La politica ed il rispetto

    Sarà, sta di fatto che non sei stato in grado di portare esempi.

  3. #78
    Banned
    Data Registrazione
    11-10-10
    Messaggi
    425

    Predefinito Riferimento: La politica ed il rispetto

    Dai ragazzi facciamo i seri...

  4. #79
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: La politica ed il rispetto

    Citazione Originariamente Scritto da Γϵρϵςϰ Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi facciamo i seri...
    Siamo serissimi.

    La questione, del resto, è di una semplicità disarmante: dimostrami che nel forum di TGMOnline c'è qualcuno che ritiene altri utenti dei fessi solo perché votano a sinistra.
    D'altra parte, questa idea te la sarai pure fatta in qualche modo, no ?
    Che ci vuole a mostrarci gli episodi che ti hanno portato a pensare questo ?

  5. #80
    Banned
    Data Registrazione
    11-10-10
    Messaggi
    425

    Predefinito Riferimento: La politica ed il rispetto

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Siamo serissimi.

    La questione, del resto, è di una semplicità disarmante: dimostrami che nel forum di TGMOnline c'è qualcuno che ritiene altri utenti dei fessi solo perché votano a sinistra.
    D'altra parte, questa idea te la sarai pure fatta in qualche modo, no ?
    Che ci vuole a mostrarci gli episodi che ti hanno portato a pensare questo ?
    A parte che i forum li portati ad esempio di una situazione di gran lunga più grande.
    Ma poi un post di dafault l'hai mai letto? (tanto per sparare sulla croce rossa)
    O vogliamo nasconderci dietro un dito come quell'altro che sostiene che berlusconi non ha dato dei coglioni agli elettori di sinistra perchè non ha detto testualmente "sinistra"?

    Al di la di tutto la raccolta di post è stato abbastanza noioso farla già nel primo quindi se vuoi insistere ti mollo proprio il colpo solo che mi fa veramente ridere...
    Che poi anche solo dire "loro insultano noi no" suona di quel semo mejo bambinissimo.

  6. #81
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: La politica ed il rispetto

    Personalmente penso ci siano stati rei ayanami anche dra i destrorsi del forum, ma che nessuno si sia mai permesso di sfotterli con la ferocia della quale è stato vittima lui (e non solo lui).

    Poi rosik e fanboy lo vedo detto tanto a chi esprime opinioni più azzardati, tanto a chi ne esprime di più rispettabili, se non azzeccate.

  7. #82
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Riferimento: La politica ed il rispetto

    Citazione Originariamente Scritto da Γϵρϵςϰ Visualizza Messaggio
    Al di la di tutto la raccolta di post è stato abbastanza noioso farla già nel primo quindi se vuoi insistere ti mollo proprio il colpo solo che mi fa veramente ridere...
    Che poi anche solo dire "loro insultano noi no" suona di quel semo mejo bambinissimo.
    Ragazzo mio se fai la sparata devi mettere in conto che le persone oggetto della stessa ti chiedano di dimostrarla.

    Se puoi ti vuoi nascondere dietro frasi tipo "eh ma si sa" o "ma é evidente che...." non c'é problema ma fai la figura del parolaio.

  8. #83
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: La politica ed il rispetto

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Eh già, perché invece a Feltri, Belpietro, Giordano, Liguori, Minzolini, Ferrara e compagnia non li deleggitima nessuno...
    si delegittimano benissimo da soli

  9. #84
    Banned
    Data Registrazione
    11-10-10
    Messaggi
    425

    Predefinito Riferimento: La politica ed il rispetto

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ragazzo mio se fai la sparata devi mettere in conto che le persone oggetto della stessa ti chiedano di dimostrarla.

    Se puoi ti vuoi nascondere dietro frasi tipo "eh ma si sa" o "ma é evidente che...." non c'é problema ma fai la figura del parolaio.
    E invece per una cosa così palese pensavo che nessuno sarebbe venuto a fare l'azzeccagarbugli, ottimista io...

  10. #85
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: La politica ed il rispetto

    Citazione Originariamente Scritto da Γϵρϵςϰ Visualizza Messaggio
    pensavo che nessuno sarebbe venuto a fare l'azzeccagarbugli
    THIS IS BACKSTAGE! Qui devi portare evidenze oggettive di tutto

  11. #86
    Banned
    Data Registrazione
    11-10-10
    Messaggi
    425

    Predefinito Riferimento: La politica ed il rispetto

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    THIS IS BACKSTAGE! Qui devi portare evidenze oggettive di tutto
    Dimostralo.

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Riferimento: La politica ed il rispetto

    Io penso che tutta questa "violenza" nasca dalla troppa sicurezza che si ripone nella "parte favorita".
    Evidentemente chi dice che chi vota berlusconi è un coglione, non dirà la stessa cosa se si vota qualsiasi politico di sinistra.
    Come se la sinistra fosse ancora l'unica cosa buona rimasta in italia. No, perchè partendo da un presupposto che sono tutti cattivi (destra e sinistra) a cosa serve scaldarsi tanto verso quelli che votano gli uni rispetto agli altri ?

    Seconda cosa, io penso che la politica vada un po' letta in mezzo alle righe. Rivolgersi all'ennesimo blog, sito, giornale, estremamente e dichiaratamente di parte può non voler dire sapere l'immacolata e vergine verità. Allo stesso modo dall'altra parte.
    Eppure è troppo facile pescare l'ennesimo articolo da blog contro il governo di destra, pubblicarlo magari su fb e commentarlo con il fatto che è inammissibile che le persone possano votare persone del genere.
    Insomma, se da una parte c'è la casalinga di voghera che guardando il tg4 vota per berlusconi, dall'altra c'è il ragazzo (pure universitario e colto) che pescando 4 stronzate su internet o sentendole nel corridoio di qualche edificio non vota per berlusconi perchè è cattivo.
    Ora il problema non è votare o non votare berlusconi. E' il modo a cui si giunge a questo fatto ad essere importante.
    O no ?

  13. #88
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: La politica ed il rispetto

    Citazione Originariamente Scritto da Γϵρϵςϰ Visualizza Messaggio
    E invece per una cosa così palese pensavo che nessuno sarebbe venuto a fare l'azzeccagarbugli, ottimista io...
    Se fosse tanto palese, non dovresti avere problemi a dimostrarla.

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Riferimento: La politica ed il rispetto

    si ma a parte questo forum, io ho sempre visto gente di sinistra insultare gente di destra: esplicitamente o meno. Vale per facebook e vale per la vita reale.
    Di gente che insulta la sinistra ho conosciuto solo nazzi o gentaglia del genere, pochi per fortuna. Guardate anche i commenti dei vari blog.

  15. #90
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: La politica ed il rispetto

    Citazione Originariamente Scritto da Boss-Fx Visualizza Messaggio
    si ma a parte questo forum, io ho sempre visto gente di sinistra insultare gente di destra: esplicitamente o meno. Vale per facebook e vale per la vita reale.
    Di gente che insulta la sinistra ho conosciuto solo nazzi o gentaglia del genere, pochi per fortuna. Guardate anche i commenti dei vari blog.
    Veramente è stato proprio Petrectet a riferirsi a questo forum per la sua osservazione, è lì da leggere nel suo messaggio di apertura:

    Io frequento sia questo che il forum cugino e in entrambi gli esempi di questo ciarpame si sprecano
    Stranamente, di esempi di questo forum non è riuscito a portarne nemmeno uno. E, nella mia umilissima opinione, è perché la moderazione funziona meglio che da altre parti.

  16. #91
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: La politica ed il rispetto

    Citazione Originariamente Scritto da Boss-Fx Visualizza Messaggio
    Io penso che tutta questa "violenza" nasca dalla troppa sicurezza che si ripone nella "parte favorita".
    Sì, ed è inevitabile, per la maggior parte delle persone: se vuoi "giocare" devi scegliere qualcuno per cui tenere.

    Se inizi a valutare tutti vedendo ovunque delle falle, ti disaffezioni e rimane solo la pars destruens.

    Evidentemente chi dice che chi vota berlusconi è un coglione, non dirà la stessa cosa se si vota qualsiasi politico di sinistra.
    Come se la sinistra fosse ancora l'unica cosa buona rimasta in italia. No, perchè partendo da un presupposto che sono tutti cattivi (destra e sinistra) a cosa serve scaldarsi tanto verso quelli che votano gli uni rispetto agli altri ?
    Ci si può scaldare perché li si vorrebbe TUTTI fuori dalle scatole, ad esempio.

    Seconda cosa, io penso che la politica vada un po' letta in mezzo alle righe. Rivolgersi all'ennesimo blog, sito, giornale, estremamente e dichiaratamente di parte può non voler dire sapere l'immacolata e vergine verità. Allo stesso modo dall'altra parte.
    Rincaro: la verità dei fatti è talmente nascosta, manipolata, distorta... da tutti coloro che ne parlano, che se non hai esperienza diretta del fatto in questione, per onestà intellettuale non ti rimane che stabilire che è impossibile decidere quale versione sia quella giusta.
    Sempre che ce ne sia una sola... etc. etc.

    Eppure è troppo facile pescare l'ennesimo articolo da blog contro il governo di destra, pubblicarlo magari su fb e commentarlo con il fatto che è inammissibile che le persone possano votare persone del genere.
    Hai una visione, hai una risposta. Sei nel giusto.

    Tutto questo è rassicurante, e in quanto tale "non ha prezzo".

    Insomma, se da una parte c'è la casalinga di voghera che guardando il tg4 vota per berlusconi, dall'altra c'è il ragazzo (pure universitario e colto) che pescando 4 stronzate su internet o sentendole nel corridoio di qualche edificio non vota per berlusconi perchè è cattivo.
    Ora il problema non è votare o non votare berlusconi. E' il modo a cui si giunge a questo fatto ad essere importante.
    O no?
    Ogni parte politica dice un sacco di cose, si può votare perché ce ne piace o serve una (sperando che la realizzino) oppure perché si valuta che si sta votando il "meno peggio".

  17. #92
    Banned
    Data Registrazione
    11-10-10
    Messaggi
    425

    Predefinito Riferimento: La politica ed il rispetto

    Citazione Originariamente Scritto da Boss-Fx Visualizza Messaggio
    si ma a parte questo forum, io ho sempre visto gente di sinistra insultare gente di destra: esplicitamente o meno. Vale per facebook e vale per la vita reale.
    Di gente che insulta la sinistra ho conosciuto solo nazzi o gentaglia del genere, pochi per fortuna. Guardate anche i commenti dei vari blog.
    Cioè ma davvero?
    Il solo fatto di aver trasformato la parola comunista in un insulto per esempio non è un esempio sufficiente?

    A volte mi sento come se mi trasferissi inconsciamente in un mondo parallelo.

  18. #93
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: La politica ed il rispetto

    Infatti, devi venir via da GamesVillage

  19. #94
    Banned
    Data Registrazione
    07-01-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,290

    Predefinito Riferimento: La politica ed il rispetto

    Cosa penso?
    Che questo forum è molto più maturo di quello gemello ed ha una moderazione decisamente migliore, che aiuta a catalizzare gli utenti meno indisciplinati; GV con la sezione agorà ormai da tempo è un luogo dove insultare chi non critica a spada tratta il governo, nella maggior parte dei casi per sfogare i propri insuccessi nella vita reale.
    Il tutto tra i pochi moderatori rimasti, che sono d'accordo con il filotto di insulti ed epiteti inqualificabili, e si aggiungono alla massa.
    Qui ci sono tanti personaggi di sinistra, ma che almeno rispettano le opinioni altrui, e con cui il dialogo talvolta riesce ad essere perfino moderatamente costruttivo.

    Sul connubio destra-sinistra, in questo Paese a mio avviso è abbastanza vero che i secondi si credano migliori dei primi. Basta vedere facebook: gli squallidi gruppi con annessi e reiterati insulti da osteria si sprecano nei confronti di chi è al governo. Gli elettori di destra invece di solito se ne sbattono e non aprono bocca per insultare la sinistra: al massimo la si critica.

  20. #95
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: La politica ed il rispetto

    su fb ce ne sono di tutti i colori, contro berlusconi ce ne saranno di più perchè ha governato più a lungo e ha avuto il tempo di far girare le palle a più persone, ma ne ho visti di bruttissimi anche provenienti da dx

  21. #96
    La Borga L'avatar di hendor
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,613

    Predefinito Riferimento: La politica ed il rispetto

    Citazione Originariamente Scritto da Default Visualizza Messaggio
    Cosa penso?
    Che questo forum è molto più maturo di quello gemello ed ha una moderazione decisamente migliore, che aiuta a catalizzare gli utenti meno indisciplinati; GV con la sezione agorà ormai da tempo è un luogo dove insultare chi non critica a spada tratta il governo, nella maggior parte dei casi per sfogare i propri insuccessi nella vita reale.
    Il tutto tra i pochi moderatori rimasti, che sono d'accordo con il filotto di insulti ed epiteti inqualificabili, e si aggiungono alla massa.
    Qui ci sono tanti personaggi di sinistra, ma che almeno rispettano le opinioni altrui, e con cui il dialogo talvolta riesce ad essere perfino moderatamente costruttivo.

    Sul connubio destra-sinistra, in questo Paese a mio avviso è abbastanza vero che i secondi si credano migliori dei primi. Basta vedere facebook: gli squallidi gruppi con annessi e reiterati insulti da osteria si sprecano nei confronti di chi è al governo. Gli elettori di destra invece di solito se ne sbattono e non aprono bocca per insultare la sinistra: al massimo la si critica.
    Scusa, da quando Faccialibro è diventato lo specchio del paese? Soprattutto su queste cose poi...

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Asphalto
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    secreta
    Messaggi
    6,297

    Predefinito Riferimento: La politica ed il rispetto

    Citazione Originariamente Scritto da Default Visualizza Messaggio
    Sul connubio destra-sinistra, in questo Paese a mio avviso è abbastanza vero che i secondi si credano migliori dei primi.
    Ok... però qua sotto pare proprio che un elettore di destra si senta migliore di quelli di sinistra (che poi potrebbe anche essere vero', per carità).
    Citazione Originariamente Scritto da Default Visualizza Messaggio
    Gli elettori di destra invece di solito se ne sbattono e non aprono bocca per insultare la sinistra: al massimo la si critica.
    A me tutto il topic mi pare un mix letale di fail+asilo, a partire dall'apertura fino all'autocelebrazione del forum.

  23. #98
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: La politica ed il rispetto

    Citazione Originariamente Scritto da Γϵρϵςϰ Visualizza Messaggio
    Cioè ma davvero?
    Il solo fatto di aver trasformato la parola comunista in un insulto per esempio non è un esempio sufficiente?

    A volte mi sento come se mi trasferissi inconsciamente in un mondo parallelo.
    Mi sto trattenendo tantissimo dal fare uno specchio riflesso giuro

  24. #99
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: La politica ed il rispetto

    Citazione Originariamente Scritto da hendor Visualizza Messaggio
    Scusa, da quando Faccialibro è diventato lo specchio del paese? Soprattutto su queste cose poi...
    Da quando ha milioni di utenti ?

    Oltretutto, se si pensa che questo forum rappresenti il paese, a maggior ragione Facebook.

    Comunque, se vogliamo pescare anche da ambienti più "colti"

    MAX 30 novembre 2010 alle 17:01
    PER “IO LEGGO SOLO FELTRI”

    guarda…che se speri nel rispetto e nella mia volontà di farti dire ciò che vuoi (perché siamo in democrazia) rischi grosso…Ormai la tolleranza è ZERO! Poi quando saremo di nuovo in un paese “normale” (senza il nano matto) ci riderò sopra e ti darò una pacca sulla spalla…
    PIX 30 novembre 2010 alle 17:06
    IOLEGGOSOLOFELTRI:
    Ti danno 30 euro al giorno per scrivere puttanXxx?
    Mi hanno detto che la tariffa è quella,ma anche se fosse,dove trovi il coraggio di dire tutte queste stronz???
    Ps:Sn di destra ma ti vorrei davanti a me per “spiegarti” meglio cm è la situazione…
    VOLANTE ROSSA 30 novembre 2010 alle 17:08
    VIENI QUI TU STUPIDO SORCIO FASCISTA A RIPORTARE IL TUO ORDINE.

    TI ASPETTO IO, VIENI SORCETTO.

    Guarda come te lo dico bene e sottovoce sorcetto fascista … ti conviene scappare o nasconderti finchè sei in tempo, non hai più nessuno al tuo fianco, nè sopra, nè tantomeno sotto, e NOI NON DIMENTICHIAMO nè i nomi nè le facce nè i crimini dei tuoi gerarchi. PAGHERETE CARO, E TUTTO !
    VOLANTE ROSSA 30 novembre 2010 alle 16:45
    ULTIMORA.

    BLOCCO DEL TRAFFICO PER VIA DEL MURO TORTO.

    SI INTONANTO CANTICI AUSPICANTI LA DEGNA FORCA PER I MAIALI FASCISTI AL GOVERNO.
    SACCONIDEFICIENTE 30 novembre 2010 alle 16:43
    SECONDO IL GOVERNO PUOI SCENDERE IN PIAZZA, MA MUTO, E INOLTRE, NON DEVI FAR VEDERE CHE SEI INCAZZATO, SENNò DANNEGGI L’IMMAGINE DELL’ITALIA. PECCATO CHE COSI NESSUNO TI POSSA PRENDERE SUL SERIO.
    Interventi simpatici, nevvero?
    Presi dal sito del Fatto Quotidiano.

    E provengono da ambo gli schieramenti.

  25. #100
    Banned
    Data Registrazione
    07-01-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,290

    Predefinito Riferimento: La politica ed il rispetto

    Citazione Originariamente Scritto da Asphalto Visualizza Messaggio
    Ok... però qua sotto pare proprio che un elettore di destra si senta migliore di quelli di sinistra (che poi potrebbe anche essere vero', per carità).


    A me tutto il topic mi pare un mix letale di fail+asilo, a partire dall'apertura fino all'autocelebrazione del forum.
    E' semplicemente quello che vedo, un'opinione personale: anche se destra e sinistra ormai sono due concetti fini a se stessi.
    Da sempre la partecipazione politica della parte mancina è maggiore di quella di destra: è innegabile. Anche in Italia, dove soltanto la rivolta fiscale del 2006 portò tanta gente di destra incazzata in piazza.
    Oppure basti vedere le varie manifestazioni, gli show televisivi, fino ad arrivare ai
    commenti ad un articolo di D'Avanzo o ad uno di Sallusti: per la maggior parte degli anti-b. uno è un martire della libertà, l'altro è un servo. Per molti come il sottoscritto scrivono entrambi seguendo una specifica linea politica, e quindi con faziosità.
    Lo stesso Vespa ne è un esempio lampante: un giornalista da sempre molto al di sopra delle parti e cordiale con la stragrande maggioranza dei politici, eppure ritenuto uno schiavo di Berlusconi soltanto perchè non lo critica come vogliono a sinistra.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato