+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 626 a 650 di 650
  1. #626
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: Steam batte la pirateria e diffonde i vg

    Citazione Originariamente Scritto da adrixillo Visualizza Messaggio
    Come se tutti conoscessero le alternative quali play.com, zavvi.com, steam e il DD in generale. Ogni volta che vado nei centri commerciali o in centro città, i gamestop so sempre pieni. La gente che paga gli euri-rapina per un gioco ci sono e le SH ringraziano. E poi, penso che un riscontro per farsi 2 risate tra i prezzi a cui comprano chi è scafato e chi invece li butta in una qualsiasi catena di vg
    Io devo essere l'unico al mondo che da GS ci compra alla grande...infatti mi stendono il tappeto rosso!!A dirla tutta son syìtato in altri Gs e i prezzi erano davvero alti....sarò fortunato ad avere un Gs onesto vicino casa

  2. #627
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam batte la pirateria e diffonde i vg

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Vai nei negozi e compra la Special Edition di Bioshock per PS3 e poi mi mandi lo scontrino...
    Satan,
    i giochi per console costano sempre di piu'. Inutile fare il paragone con le versioni PC

  3. #628
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-01-10
    Messaggi
    65

    Predefinito Riferimento: Steam batte la pirateria e diffonde i vg

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Io dal GameStop ci prendo tutte le Collector's che tanto Online non costano di meno...e non sono manco italiane.

    Riguardo Bioshock 2, 7£ sono circa 13€ e si parla del gioco in versione liscia e non in Special Edition...
    la matematica non è certo il tuo forte eh

  4. #629
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-01-10
    Messaggi
    65

    Predefinito Riferimento: Steam batte la pirateria e diffonde i vg

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Vai nei negozi e compra la Special Edition di Bioshock per PS3 e poi mi mandi lo scontrino...
    non capisco perchè dovrebbe andare nei negozi quando su internet la si può trovare tranquillamente a 20 euro.

  5. #630
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam batte la pirateria e diffonde i vg

    Perchè la maggioranza compra nei negozi...cavolo ma è così difficile da capire? Secondo te se la maggior parte comprasse online, i GS avrebbero motivo di esistere?

  6. #631
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-01-10
    Messaggi
    65

    Predefinito Riferimento: Steam batte la pirateria e diffonde i vg

    Citazione Originariamente Scritto da adrixillo Visualizza Messaggio
    Perchè la maggioranza compra nei negozi...cavolo ma è così difficile da capire? Secondo te se la maggior parte comprasse online, i GS avrebbero motivo di esistere?
    ma questo cosa c'entra? ovvio che la maggioranza compra nei negozi, ma il discorso era sui prezzi. E se uno cerca bene trova prezzi molto convenienti sia per pc che console.
    questo è quello che intendevo io.

  7. #632
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: Steam batte la pirateria e diffonde i vg

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Satan,
    i giochi per console costano sempre di piu'. Inutile fare il paragone con le versioni PC
    Beh ma si parla di 15€ massimo 20€ non di 70€!!

    Citazione Originariamente Scritto da Preacher Visualizza Messaggio
    la matematica non è certo il tuo forte eh
    Beh dipende dal cambio e dal giorno...il 31 dicembre c'era quasi il cambio 1:1, altre volte si arriva ad 1:0,6.

    Citazione Originariamente Scritto da Preacher Visualizza Messaggio
    non capisco perchè dovrebbe andare nei negozi quando su internet la si può trovare tranquillamente a 20 euro.
    Su trovaprezzi sta a 39,90€, su ebay anche di più...

  8. #633
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-01-10
    Messaggi
    65

    Predefinito Riferimento: Steam batte la pirateria e diffonde i vg

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio

    Su trovaprezzi sta a 39,90€, su ebay anche di più...
    su zavvi a 20 euro te la porti a casa

  9. #634
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: Steam batte la pirateria e diffonde i vg

    Non è in Italiano però...

  10. #635
    Banned L'avatar di Amumu
    Data Registrazione
    23-12-10
    Messaggi
    32

    Predefinito Riferimento: Steam batte la pirateria e diffonde i vg

    Meglio.

  11. #636
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam batte la pirateria e diffonde i vg

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Non è in Italiano però...
    Gran parte dei giochi venduti nei negozi online inglesi sono multilingua, italiano incluso.

    E ripeto, se si è sufficientemente svegli nell'acquistare da Steam i giochi per PC a prezzi bassi, per quale assurda ragione non si dovrebbero acquistare i giochi per console ad altrettanti prezzi bassi presso i negozi online stranieri? Cioè, se sono in grado di spendere i miei soldi online per Steam cosa mi impedisce di fare altrettanto e comprare un gioco da Play.com/Zavvi/TheHut et similia? Perchè mai dovrei spendere 70 euro quando per lo stesso gioco per la stessa piattaforma, con lingua italiana inclusa spendo quasi un decimo semplicemente ordinandolo online da uno di questi negozi?
    Ultima modifica di Ronove; 03-01-11 alle 10:29:21

  12. #637
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: Steam batte la pirateria e diffonde i vg

    Si ma non hanno i manuali multilingua, la confezione multilingua e gli altri contenuti cartacei in multilingua...

  13. #638
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Steam batte la pirateria e diffonde i vg

    Il fatto è che ci sono millemila possibilità per non essere spennati acquistando vg.chiaro che molti ancora comprano in negozio,ma basta essere leggermente più esperti(diciamo furbi?) per spendere meno della metà in certi casi.ora ben vengano chi compra ancora in negozio,meno la voce si sparge meglio è in ogni modo poche seghe; sè non si cerca per forza il gioco al dayone, i modi per risparmiare sono molteplici,basta togliersi i paraocchi ed informarsi.imho quindi quando qualcuno dice "pirato perchè i giochi costano tanto/troppo",parla soltanto per pura disinformazione,oppure perchè la mentalità è rimasta invariata da almeno quindici anni a questa parte.

  14. #639
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Steam batte la pirateria e diffonde i vg

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Si ma non hanno i manuali multilingua, la confezione multilingua e gli altri contenuti cartacei in multilingua...
    A me interessa più che altro che ci sia un gioco nella confezione.

  15. #640
    Banned L'avatar di Amumu
    Data Registrazione
    23-12-10
    Messaggi
    32

    Predefinito Riferimento: Steam batte la pirateria e diffonde i vg

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Si ma non hanno i manuali multilingua, la confezione multilingua e gli altri contenuti cartacei in multilingua...
    E chi se ne...?

  16. #641
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Steam batte la pirateria e diffonde i vg

    Citazione Originariamente Scritto da Amumu Visualizza Messaggio
    E chi se ne...?
    Direi che questo commento è perfetto. Davvero, chissenefrega se la confezione e il manuale sono in inglese: sono così fondamentali (il manuale dovrebbe esserlo, ma spesso è lì solo per fare numero) o incomprensibili da richiedere l'uso di un dizionario?

  17. #642
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Steam batte la pirateria e diffonde i vg

    il manuale oggi in molti giochi non è più necessario.

    tutorial e livelli introduttivi spiegano le meccaniche di base di un gioco in maniera più coinvolgente e intuitiva (fare è meglio di leggere per imparare in fretta).

  18. #643
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam batte la pirateria e diffonde i vg

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Gran parte dei giochi venduti nei negozi online inglesi sono multilingua, italiano incluso.

    E ripeto, se si è sufficientemente svegli nell'acquistare da Steam i giochi per PC a prezzi bassi, per quale assurda ragione non si dovrebbero acquistare i giochi per console ad altrettanti prezzi bassi presso i negozi online stranieri? Cioè, se sono in grado di spendere i miei soldi online per Steam cosa mi impedisce di fare altrettanto e comprare un gioco da Play.com/Zavvi/TheHut et similia? Perchè mai dovrei spendere 70 euro quando per lo stesso gioco per la stessa piattaforma, con lingua italiana inclusa spendo quasi un decimo semplicemente ordinandolo online da uno di questi negozi?
    Perchè se compro su Steam la consegna è immediata e certa

    Se ordino lo scatolato all'estero e deve arrivare tramite le normali poste, è vero che se non arriva lo rispediscono o mi rimborsano ma devo prepararmi ad aspettar mesi, pregare manitù e budda insieme e sperare nella buona sorte

    Adesso compro Bioshock a 4.99€ su Steam

  19. #644
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam batte la pirateria e diffonde i vg

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Si ma non hanno i manuali multilingua, la confezione multilingua e gli altri contenuti cartacei in multilingua...
    E sticazzi?
    Tra l'altro, ma se compri su steam mica ti danno il manuale cartaceo, quindi perchè dovresti farti problemi per l'assenza di manuale cartaceo multilingua?

    Altra cosa, mi elenchi quanti giochi oggigiorno includono un manuale cartaceo degno di essere chiamato tale? La maggior parte dei giochi non ne include più uno se non due istruzioni basilari, il resto viene spesso spiegato in-game da opportune sezioni di tutorial.

    Quindi tu spenderesti 70 euro in negozio anzichè 12 (per lo stesso gioco) acquistando online perchè vuoi un pezzo di carta in italiano? Nonostante il gioco stesso abbia la lingua italiana inclusa? :\


    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Perchè se compro su Steam la consegna è immediata e certa

    Se ordino lo scatolato all'estero e deve arrivare tramite le normali poste, è vero che se non arriva lo rispediscono o mi rimborsano ma devo prepararmi ad aspettar mesi, pregare manitù e budda insieme e sperare nella buona sorte

    Adesso compro Bioshock a 4.99€ su Steam
    Ocio che io stavo parlando dei titoli per console eh. Quando su Steam si potranno acquistare anche quelli ben venga. Ma il mio post non era un esortazione a comprare su Zavvi anzichè su Steam ma riferito a "se sono furbo e compro i giochi in offerta per PC su Steam, perchè non posso esserlo altrettanto e comprare quelli console su Zavvi?" Chi mi le fa fare a regalare 70 euro a Gamestop o altre catene quanto posso avere lo stesso prodotto con la lingua italiana per molto, molto meno?

  20. #645
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: Steam batte la pirateria e diffonde i vg

    Per la serie anche nei negozi si risparmia: ieri preso Final Fantasy XIII a 20€ (in comproprietà, quindi ho speso 10€), ed il mio amico ha preso altri 2 giochi a 20€ tutti PS3.

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    A me interessa più che altro che ci sia un gioco nella confezione.
    Citazione Originariamente Scritto da Amumu Visualizza Messaggio
    E chi se ne...?
    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Direi che questo commento è perfetto. Davvero, chissenefrega se la confezione e il manuale sono in inglese: sono così fondamentali (il manuale dovrebbe esserlo, ma spesso è lì solo per fare numero) o incomprensibili da richiedere l'uso di un dizionario?
    Ma sto parlando di una edizione da collezione...non del normale scatolato economico...

  21. #646
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam batte la pirateria e diffonde i vg

    Si lo so, però se su console l'unica è farsi spedire lo scatolato, la risposta è che appunto steam è molto più semplice e sicuro, per questo ha questo successo ed è per questo che su console sono in pochi a comprar da play.com e simili

  22. #647
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam batte la pirateria e diffonde i vg

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    sono in pochi a comprar da play.com e simili
    Sicuro?

  23. #648
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam batte la pirateria e diffonde i vg

    Meno che su Steam Almeno, in italia dove devi combattere con le poste che si mangiano i pacchi

    Con un servizio postale migliore più gente ne usufruirebbe

  24. #649
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: Steam batte la pirateria e diffonde i vg


  25. #650
    Banned L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    18-08-08
    Messaggi
    30,725

    Predefinito Riferimento: Steam batte la pirateria e diffonde i vg

    Stim figata. Ha troppi vantaggi.
    /fine

+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato