+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 194 di 194

Discussione: Neverwinter nights 2

  1. #176
    Zetsubou Billy
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Mi è piaciuto, elenchino per sintetizzare:

    +Finalmente la possibilità di crearsi il party all'inizio del gioco!
    +Finalmente tutto il party può interagire nei dialoghi!
    +I personaggi possono morire! Gl incantesimi di guarigione e di resurrezione hanno finalmente la giusta valorizzazione
    +Bella l'idea della mappa globale, non solo l'esplorazione diventa un elemento essenziale ma si dà un nuovo valore alle abilità, le quali erano pressoché inutili negli altri capitoli della serie
    +Bella implementazione anche il commercio, dà una varietà al gioco inaspettata. Il problema è che un po troppo semplicistico e dopo aver costruito delle carovane non c'è piu bisogno di commerciare
    +Reinserito il meccanismo di sviluppo della fortezza del crocevia, questa volta rivolto alla compagnia commerciale
    +Migliorato ulteriormente il sistema di crafting, ancora un po macchinoso ma superiore ai precedenti
    +Grafica notevolmente migliorata sia dal punto di vista tecnico che da quello artistico
    +Colonna sonora ancora una volta all'altezza e gran bel doppiaggio in italiano!
    +Quest multiple-path come da tradizione
    +Bell'ambientazione, sopratutto la zona di Samarach
    +Finalmente uno scontro finale impegnativo


    -Interfaccia sempre brutta uguale
    -Ottimizzazione scarsissima
    -Qualche quest semibuggata
    -Alla lunga ripetitivo
    Ultima modifica di Zetsubou Billy; 27-04-13 alle 17:36:51

  2. #177
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    .....

    - Combattimenti scialbi, facili e noiosi con tattica zero, come in nwn2 del resto.
    - Gestione commerciale ridicola
    - Trama insulsamente insulsa
    - Fedex a tutto spiano
    - Ripetitivo e noioso all'inverosimile e con scontri quasi tutti uguali.

    Poi sarà che avevo completato e craftato il mondo tutto ma il boss finale me lo ricordo alquanto ultrapippone.

  3. #178
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Io la cosa che odiavo erano i caricamenti frequenti e gli scontri che si trasformavano in mega risse,ma non escludo che le ultime patch abbiano fixato i problemi.

  4. #179
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    .....

    - Combattimenti scialbi, facili e noiosi con tattica zero, come in nwn2 del resto.
    - Gestione commerciale ridicola
    - Trama insulsamente insulsa
    - Fedex a tutto spiano
    - Ripetitivo e noioso all'inverosimile e con scontri quasi tutti uguali.

    Poi sarà che avevo completato e craftato il mondo tutto ma il boss finale me lo ricordo alquanto ultrapippone.
    di più.

  5. #180
    Zetsubou Billy
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Dipende di che livello arrivi, io ho evitato tutti o quasi gli incontri causali pensando che il level cap fosse 15

  6. #181
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Anch'io ho avuto delle difficoltá a tirarlo giú al 15 livello,mentre é stato facilissimo farsi tutto il tempio in stealth.

  7. #182
    Zetsubou Billy
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    facilissimo no perche certe trappole facevo regolarmente fallimento critico a disattivarle, na sfiga mostruosa

  8. #183
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zetsubou Billy Visualizza Messaggio
    Dipende di che livello arrivi, io ho evitato tutti o quasi gli incontri causali pensando che il level cap fosse 15
    I pg li avevo tutti al massimo, liv. 17, ma più che altro avevo craftato equip uber per tutti ed avevo tweakato per avere tutti e i 6 pg creati da me e non 2 mercenari insulti nel party.
    In tutto il gioco l'unico fastidio me lo davano i guardiani sacri yuan-ti (o guardiani arcani, o custodi, manco mi ricordo come si chiamavano)

    Ad ogni modo SoZ è un concentrato di buone idee riuscite male penalizzate oltretutto dal comparto tecnico di nwn2.

  9. #184

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Secondo me il party di 4 home-made è la migliore scelta... se si mettono 6 cristiani nel party poi uno non si deve lamentare se si annoia

  10. #185
    Zetsubou Billy
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    I pg li avevo tutti al massimo, liv. 17, ma più che altro avevo craftato equip uber per tutti ed avevo tweakato per avere tutti e i 6 pg creati da me e non 2 mercenari insulti nel party.
    In tutto il gioco l'unico fastidio me lo davano i guardiani sacri yuan-ti (o guardiani arcani, o custodi, manco mi ricordo come si chiamavano)

    Ad ogni modo SoZ è un concentrato di buone idee riuscite male penalizzate oltretutto dal comparto tecnico di nwn2.
    se vabbe se "Tweaki" poi non lamentarti che il gioco è troppo facile, io seguendo il suggerimento del topic il sesto manco l'ho preso, finito pure io di 17

  11. #186
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Andare in giro con 6 pg creati da me o 4 fatti da me e 2 arruolati non influisce sulla difficoltà, manco si rollassero i pgcome in BG, c'è solo più divertimento a provare le classi che si vogliono.
    Detto ciò SoZ è noioso e facilotto dall'inizio alla fine, anche quando i pg son tutti pippe. La semi totale mancanza di qualsivoglia necessità tattica o strategica trascende i pg in sè ed è un difetto che si porta dietro dal gioco base. Solo in alcuni rari passaggi di Motb bisogna studiare una strategia, anche con i pg uber.

  12. #187
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Secondo me il party di 4 home-made è la migliore scelta... se si mettono 6 cristiani nel party poi uno non si deve lamentare se si annoia
    Annoia anche con il party di 4 se è per quello. Tantovale usare tutti e 6 gli slot. Inoltre gestire 6 pg in modalità burattino con l'interfaccia e le magagne tecniche di nwn2 è un aumento di difficoltà, non una diminuzione.

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    qualcuno saprebbe indicarmi degli hackpack essenziali e stabili per nwn2 che funzionino anche con gli scenari ufficiali?

  14. #189
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Cos'è un hackpack?

  15. #190
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    mod che aggiungono script, oggetti e texture, tipo questi ma non so quali scegliere

    http://nwvault.ign.com/fms/TopRated....akpaksoriginal

  16. #191
    Il Puppies L'avatar di Zent
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Ciao a tutti,
    ho preso NWN 2 complete ieri da GOG, è la versione con tutte le espansioni. Purtroppo non sono riuscito ad avviare nessuna campagna in quanto mi da' l'errore "could not unpack module" qualcuno sa come e se si risolve?
    Ho notato anche che qualsiasi impostazione cambio nei menu (risoluzione ecc..) quando lo riavvio non ne tiene di conto. Ho buttato 19 dollari nel cesso oppure c'è un modo di giocarci secondo voi?
    Non è la prima volta che la roba che prendo su GOG mi fa dei casini...
    Grazie in anticipo se avete qualche idea per farlo partire.

  17. #192
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Buongiorno, vorrei reinstallare il gioco con entrambe le espansioni (ho le versioni dvd), ma ho dei dubbi sugli aggiornamenti.
    In teoria vorrei mettere prima entrambe le espansioni, e poi aggiornare il tutto tramite l'updater del gioco.
    Va bene cosí, oppure devo seguire un'altra procedura?

  18. #193
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Buongiorno, vorrei reinstallare il gioco con entrambe le espansioni (ho le versioni dvd), ma ho dei dubbi sugli aggiornamenti.
    In teoria vorrei mettere prima entrambe le espansioni, e poi aggiornare il tutto tramite l'updater del gioco.
    Va bene cosí, oppure devo seguire un'altra procedura?
    Prima le espansioni poi gli aggiornamenti. Scaricati le singole patch e l'installer dal vault.

  19. #194
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Grazie.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato