+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 194

Discussione: Neverwinter nights 2

  1. #151
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Diciamo che soffre del morbo di Baby Herman,quindi ha le voglie di un cinquantenne e il pisellino di uno di tre anni.
    La cosa che odio sono i continui caricamenti,davvero irritanti.

  2. #152
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    cmq oltre la telecamera abbastanza ingestibile/dannosa, c'è qualcosa che non mi fa piacere appieno questo nwn, pur che io sono di bocca buona, della vecchia guardia...eppure...

  3. #153

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Citazione Originariamente Scritto da pitone Visualizza Messaggio
    cmq oltre la telecamera abbastanza ingestibile/dannosa, c'è qualcosa che non mi fa piacere appieno questo nwn, pur che io sono di bocca buona, della vecchia guardia...eppure...
    A me è piaciuto (e molto) il solo MotB. Per la telecamera, c'è comunque un modo di metterla à la BG che a me andava bene

  4. #154
    -Lullaby-
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Si l'impatto iniziale con nw2 non è il massimo, poi migliora, sopratutto se lo moddi un po

  5. #155
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    su MoTB non posso esprimermi perchè non ce l'ho ma ho sentito che è il migliore (...del terzetto)

  6. #156
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Citazione Originariamente Scritto da pitone Visualizza Messaggio
    cmq oltre la telecamera abbastanza ingestibile/dannosa, c'è qualcosa che non mi fa piacere appieno questo nwn, pur che io sono di bocca buona, della vecchia guardia...eppure...
    Eh di cose ce ne sono parecchie Ritieniti fortunato intanto se non hai avuto un attacco di epilessia dopo aver castato un paio di spell AoE

  7. #157
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Uno dei motivi per cui non amo questa saga sono i bug col god mode:conosco gente che ha scaricato tutte le patch e li ha beccati lo stesso, pure fastidiosi.

  8. #158
    -Lullaby-
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Mi è successo solo una volta

  9. #159

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Uno dei motivi per cui non amo questa saga sono i bug col god mode:conosco gente che ha scaricato tutte le patch e li ha beccati lo stesso, pure fastidiosi.
    Mah, io dai tempi dell'ultima patch non ho più avuto problemi

  10. #160
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Citazione Originariamente Scritto da pitone Visualizza Messaggio
    cmq oltre la telecamera abbastanza ingestibile/dannosa, c'è qualcosa che non mi fa piacere appieno questo nwn, pur che io sono di bocca buona, della vecchia guardia...eppure...
    Il discorso telecamera è il vero tallone d'Achille di NWN2....tenete presente che ho smesso di giocarlo solo per quello, quindi non sono riuscito ad arrivare al punto da poter criticare la storia
    L'unica inquadratura "potabile" era quella da lontano, dall'alto...peccato che la distanza variava con le inquadrature, perciò era tutto un aggiustare la distanza e poi giocare...senza contare il bug che non ti faceva andare oltre il distretto se avanzavi con il gruppo anzichè con un solo personaggio (bug che, mi pare, con le ultime patches è stato sistemato)

  11. #161
    -Lullaby-
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Non ho capito una cosa di storm of zehir: Sono nella zona iniziale, per finire le missioni "turistiche" di Volo devo farle tutte prima che si trasferiscono nella locazione successiva ? Le taglie sono infinite o sono finite, insomma, volevo completare la zona di Samarch prima di passare alla prossima

  12. #162
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Puoi anche tornarci dopo a Samarach.

  13. #163
    Zetsubou Billy
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Lo scontro finale di storm of zehir è difficilissimo

  14. #164

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zetsubou Billy Visualizza Messaggio
    Lo scontro finale di storm of zehir è difficilissimo
    Basta arrivarci a livello 17-18, con un buon party e gli spell di nono a disposizione, e guarda come (il didietro del)l'araldo dei miei stivali viene ridimensionato

  15. #165
    Zetsubou Billy
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Sono di 15esimo, adesso mi tocca andare in giro ad ammazzare gente a caso, e pensare che fino a quel punto non ho avuto il minimo problema

  16. #166

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zetsubou Billy Visualizza Messaggio
    Sono di 15esimo, adesso mi tocca andare in giro ad ammazzare gente a caso, e pensare che fino a quel punto non ho avuto il minimo problema
    Usa i dinosauri e non ricordo che altre bestie dell'ultima area, sennò ci stai una vita

  17. #167
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Che gruppo hai?

  18. #168
    Zetsubou Billy
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Ho voluto sperimentare e non ho nessun mago, un bello sciame di meteore + lamento della banshee avrebbe risolto il problema

  19. #169
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Hai un warlock? In quest'espansione si comportano bene.

  20. #170

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zetsubou Billy Visualizza Messaggio
    Ho voluto sperimentare e non ho nessun mago, un bello sciame di meteore + lamento della banshee avrebbe risolto il problema
    Il mio mago aveva greater spell focus in necromancy e fascia +6 o +8 INT... il lamento della banshee prendeva che era un piacere

  21. #171
    Zetsubou Billy
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Hai un warlock? In quest'espansione si comportano bene.
    C'è Quarrel che mi aspetta ma non c'ho voglia di cambiare gruppo, spenderò 1 milione di monete in amenità magiche e ci riprovo con un paio di livelli in piu

  22. #172
    Zetsubou Billy
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Fatto su armature di adamantio e mithral, adesso hanno tutti ca intorno al 40 e il guerriero 45, dite che serve anche farsi armi in ferro freddo o è tempo perso ?

  23. #173
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Se hai le risorse costruiscitele,in fondo un vantaggio é sempre un vantaggio (cit.).

  24. #174
    Zetsubou Billy
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Finito, incredibile come con equipaggiamento di qualità superiore e qualche incantesimo in piu si sia ribaltato l'esito dello scontro

  25. #175
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter nights 2

    Che ne pensi del gioco?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato