+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 464 12311151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 11579
  1. #1
    heXen
    ospite

    Predefinito [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Nigel Mansell, campione del mondo nel 1992 e attualmente impegnato nella GP Masters, ha avuto modo di commentarela gara di domenica in Ungheria e ha dichiarato che, a suo parere, il tedesco della Ferrari ha compiuto diversi errori di valutazione compromettendo cosi' il risultato finale della corsa.

    Dalle colonne di nobok.com, il popolare "Leone" ha spiegato "Sono rimasto scioccato. Sono un grande tifoso di Michael Schumacher, e' un grande professionista ma domenica non ha fatto davvero una bella gara. Quando e' rientrato per l'ultima volta ai box avrebbe dovuto montare pneumatici da asciutto e non intermedi, come invece ha fatto".

    Mansell ha poi proseguito "Avrebbe potuto concludere la gara se non si fosse toccato con diversi altri piloti e la lotta per il titolo sarebbe tata ancora piu' avvincente. Ha fatto un grosso favore ad Alonso. Arrivando quarto, pur con tutti gli errori strategici, avrebbe conquistato punti preziosissimi e si sarebbe avvicinato ancora di piu' a Fernando. Se Michael avesse terminato la gara e non avesse preso decisioni sbagliate, avrei detto che sarebbe stata una svolta decisiva per il mondiale. Mentre cosi' le possibilita' sono ancora 50-50. Se tuttavia dovessi puntare su qualcuno lo farei su Alonso".

    Mansell ha quindi concluso parlando proprio dello spagnolo "A mio parere e' la scoperta degli ultimi 10 o 20 anni. Migliora costantemente il suo modo di pilotare, e' molto freddo specie se si considera la sua giovane eta' e sta facendo un lavoro superlativo con la Renault".



    Fonte:
    www.f1grandprix.it/



    Mi trova d'accordo sulla prima parte , troppi errori, però io vedo meglio Raikkonen di Alonso

  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Secondo Mansell "Troppi errori" per Schumacher in Ungheria

    Questa è ancora meglio


    Per Damon Hill Button puo' diventare una star

    l campione del mondo 1996 Damon Hill ha dichiarato che, a suo parere, Jenson Button riuscira' ad emulare le gesta dei grandi piloti britannici del passato e che sara' in grado di cogliere ancora molte vittorie, specie se arrivera' a trovarsi nella squadra giusta al momento giusto.

    In un'intervista a ITV-F1.com l'attuale presidente del BRDC ha spiegato "Jenson e' ancora molto giovane. Credo che sia un pilota davvero velocissimo". Damon e' poi tornato sulle sue dichiarazioni di inizio settimana, quando rapportava la situazione di Button alla sua "Io ho avuto una fantastica opportunita' con un top team al momento giusto. Si tratta di quel pizzico di fortuna che puo' fare la differenza, ma sono sicuro che Jenson riuscira' ad approdare in una squadra in grado di fargli vincere il titolo. Se sara' la Honda sara' fantastico, ma loro stessi hanno ammesso di dover ancora lavorare molto".

    Hill ha poi ribadito "Ogni pilota ha bisogno di essere in un top team in forma in diversi punti della propria carriera. Ma non dubito del fatto che Jenson possa fare cio' che stanno facendo, ad esempio, Alonso o Raikkonen. Lui dal canto suo non si accontenta di essere semplicemente in F1, sa che puo' fare grandi cose e credo che la vittoria di domenica sia solo l'inizio di un qulacosa di piu' grande".




    E' bravo ma ha vinto solo ora il suo primo GP , anche perchè i migliori si sono ritirati, secondo me Hill ha esagerato

  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Secondo Mansell "Troppi errori" per Schumacher in Ungheria

    Questa le batte tutte



    Presto un museo su Fernando Alonso

    Secondo la svizzera "Blick", il governo regionale delle Asturie, in collaborazione con lo stesso Alonso, ha deciso di finanziare e promuovere una sorta di museo sul pilota spagnolo, che servira' da centro di aggregazione per altre iniziative legate all'educazione stradale ed alla formazione tecnica su varie discipline del motorismo sportivo.

    La struttura sorgera' ad Oviedo, citta' natale del campione iberico, e nella parte documentale riguardante la vita e le imprese sportive di Alonso si potranno ammirare trofei, tute di gara, caschi ed alcune vetture condotte in pista dall'asturiano.

  4. #4
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Secondo Mansell "Troppi errori" per Schumacher in Ungheria

    Il padre di Schumacher espone le sue sensazioni - Michael a fine stagione non si ritirerà!


    Secondo Rolf Schumacher, suo figlio Michael non si ritirera' a fine stagione.

    "La verita' e' che non ha ancora deciso e comunichera' la sua decisione solo a Monza. La mia sensazione e' che Michael scegliera' di continuare ma non posso parlare per lui".

    I commenti di Schumacher senior arrivano assieme ad indiscrezioni provenienti da fonti vicine alla Ferrari secondo cui il tedesco avrebbe ormai scelto di rinnovare per la prossima stagione e correre accanto a Kimi Raikkonen. Per Felipe Massa si prospetterebbe invece un anno da tester in attesa del ritiro del pluri-iridato.

    "Se Michael non trovera' piu' divertente il suo lavoro allora decidera' di ritirarsi, se invece si sentira' in grado di battere i piloti piu' giovani lo vedremo continuare" ha aggiunto Rolf.

    "Se a Monza annuncera' il suo ritiro sono sicuro che deludera' molte persone ma la vita va avanti, c'e' ancora un altro Schumacher in F1..." ha concluso.

  5. #5
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Secondo Mansell "Troppi errori" per Schumacher in Ungheria

    Il piccolo museo delle strunzate

    A Mansell: grrrrazie per averci fatto perdere il mondiale '90...
    A Hill: un po' meno ovvietà, please...
    Al governo delle Asturie:
    A Rolf:

  6. #6

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Secondo Mansell "Troppi errori" per Schumacher in Ungheria

    tizio_incognito ha scritto lun, 14 agosto 2006 alle 01:36
    Il piccolo museo delle strunzate

    A Mansell: grrrrazie per averci fatto perdere il mondiale '90...
    A Hill: un po' meno ovvietà, please...
    Al governo delle Asturie:
    A Rolf:

    Minchia se quoto !

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Secondo Mansell "Troppi errori" per Schumacher in Ungheria

    Cos'è il primo di aprile ?
    Mansell che critica errori di valutazione altrui lo trovo alquanto lolloso

  8. #8
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Secondo Mansell "Troppi errori" per Schumacher in Ungheria

    e non hai visto niente


    guarda cosa è capace di dire Vilneuve

    Quote:
    Villeneuve attacca Schumacher: "Non e' un grande campione"



    Duro attacco di Jacques Villeneuve a Michael Schumacher. Il canadese, appiedato dalla BMW Sauber, ha criticato aspramente il tedesco della Ferrari: "Sono convinto che quando si ritirera' la gente lo dimentichera' in fretta. Gente come Senna, Prost e Mansell erano e sono tuttora visti come eroi, uno status che Michael non ha mai avuto e non avra' mai. Michael semplicemente non e' un grande campione, perche' ha fatto troppe scorrettezze e perche' non e' una persona fantastica a livello umano" ha dichiarato in un'intervista al mensile F1 Racing.

    Villeneuve ha accusato Schumacher di essere un "bugiardo", in riferimento al famoso episodio alla Rascasse: "Mente non solo ai fans ma anche ai suoi colleghi. Ci ha guardato negli occhi e ha mentito. Pensa di essere piu' grande dello sport, ma quando si ritirera', e nessuno si ricordera' di lui, avra' le idee piu' chiare".


    Secondo me ancora gli brucia per questo fatto



    Quote:
    Villeneuve: "La BMW ha bisogno di me"
    Fresco di linceziamento, Jacques Villeneuve afferma che la BMW-Sauber e' stata imprudente nell'escluderlo dalla corsa ad un posto da titolare per il 2007.

    La popolare rivista "Bild" afferma che solo un team minore avrebbe fatto un offerta all'ex campione del mondo, che a quanto pare sara' gia' costretto a lasciare dopo 165 Gran Premi e 11 vittorie.

    "Se la BMW ha intenzione di vincere qualche gara avrebbero dovuto tenermi", afferma il canadese.

    Il team di Hinwil quasi certamente prendera' parte al campionato 2007 con Nick Heidfeld affiancato dal test-driver Robert Kubica, che ha rimpiazzato 2 settimane fa in Ugheria proprio Villeneuve.

  9. #9
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Secondo Mansell "Troppi errori" per Schumacher in Ungheria

    Quote:
    Alonso felice per la pausa estiva


    Fernando Alonso dice di essere felice che la Formula Uno si sia presa una pausa di tre settimane compreso il blocco dei test.

    L'attuale Campione del Mondo, nonche' leader del campionato 2006 e impegnato nella lotta al titolo con Michael Schumacher, ritiene che una pausa era necessaria dopo 5 mesi, compresi "4 estenuanti 'back-to-back'" (termine usato per indicare due gare che si corrono in altrettante settimane, ndr)

    "Uno stop era necessario per i piloti,i meccanici e tutti gli altri", ha affermato in Spagna sulle pagine di "AS" il 25enne.

    Fernando aggiunge poi che questa pausa servira' a lui e alla Renault per pensare ad affrontare bene l'ultima parte della stagione.

    Alonso tuttavia gia' guarda al prossimo appuntamento in Turchia,che ritiene uno dei migliori circuiti del calendario.

    "Sembra Spa, o un circuito vecchio stampo come quello. Puoi attaccare bene le curve, che sono molto difficili a causa delle molte uscite cieche, ci sono anche molte possibilita' di sorpasso".



    Secondo me è felice perchè di nascosto loro stanno provando , altrimenti con il gap che si ritrovava sull'asciutto non poteva restare tranquillo

  10. #10
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Secondo Mansell "Troppi errori" per Schumacher in Ungheria

    Quote:
    Ecclestone: "Montoya tornera' in F1"

    Secondo Bernie Ecclestone, Juan Pablo Montoya decidera' di tornare in F1 nei prossimi anni, nonostante il colombiano si sia detto felice della sua scelta di passare in NASCAR.

    "Alla McLaren non era a suo agio, spesso l'hanno criticato. Era arrivato ad un punto in cui non sapeva cosa fare e cosa desiderare per il suo futuro quindi ha pensato che la cosa migliore fosse concedersi una pausa dalla F1. Sono convinto che ritornera'" ha dichiarato il boss della F1 in un'intervista ad "Eurosport Automagazin".

    "Mi manchera', ha un carattere speciale e la F1 ha bisogno di piloti come lui" ha aggiunto.





    BUMMMMMMMMMMMM||||

  11. #11
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Secondo Mansell "Troppi errori" per Schumacher in Ungheria

    Quote:
    Per la stampa tedesca la Mercedes ha gia' acquistato la McLaren

    Secondo la rivista "Auto Motor und Sport" sarebbe stato firmato gia' nel weekend di Hockenheim l'accordo tra Ron Dennis e la Daimler-Chrysler per la vendita 30 per cento delle azioni in mano al patron del team di Woking. La Mercedes avrebbe quindi ora il 70 per cento, mentre l'imprenditore arabo Mansour Ojjeh avrebbe per ora mantenuto il suo 30 per cento.

    La Mercedes avrebbe speso circa 400 milioni di dollari.



    Questo è probabile

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Secondo Mansell "Troppi errori" per Schumacher in Ungheria

    Hexen Third ha scritto gio, 17 agosto 2006 alle 15:12
    e non hai visto niente


    guarda cosa è capace di dire Vilneuve

    Quote:
    Villeneuve attacca Schumacher: "Non e' un grande campione"

    cut
    Gli brucia che tutti si ricorderanno di lui per il padre.

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    05-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Secondo Mansell "Troppi errori" per Schumacher in Ungheria

    Hexen Third ha scritto gio, 17 agosto 2006 alle 15:12
    e non hai visto niente


    guarda cosa è capace di dire Vilneuve

    Quote:
    Villeneuve attacca Schumacher: "Non e' un grande campione"



    Duro attacco di Jacques Villeneuve a Michael Schumacher. Il canadese, appiedato dalla BMW Sauber, ha criticato aspramente il tedesco della Ferrari: "Sono convinto che quando si ritirera' la gente lo dimentichera' in fretta. Gente come Senna, Prost e Mansell erano e sono tuttora visti come eroi, uno status che Michael non ha mai avuto e non avra' mai. Michael semplicemente non e' un grande campione, perche' ha fatto troppe scorrettezze e perche' non e' una persona fantastica a livello umano" ha dichiarato in un'intervista al mensile F1 Racing.

    Villeneuve ha accusato Schumacher di essere un "bugiardo", in riferimento al famoso episodio alla Rascasse: "Mente non solo ai fans ma anche ai suoi colleghi. Ci ha guardato negli occhi e ha mentito. Pensa di essere piu' grande dello sport, ma quando si ritirera', e nessuno si ricordera' di lui, avra' le idee piu' chiare".


    ...
    Villeneuve chi?


  14. #14

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Ho postato sul sito personale di JV e gli ho detto ciò che penso di lui ... finalmente mi sono sfogato per anni ed anni di cacca che ha sparso sulla Ferrari e su Michael !


    Vedete di seguito





    Godo !

    (e se mi vuole rispondere all'indirizzo e-mail "[email protected]" che si accomodi pure ! )

  15. #15
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Secondo Mansell "Troppi errori" per Schumacher in Ungheria

    Scott ha scritto gio, 17 agosto 2006 alle 22:33

    ...
    Villeneuve chi?
    Gilles

  16. #16
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Scott Summers ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 03:58
    Ho postato sul sito personale di JV e gli ho detto ciò che penso di lui ... finalmente mi sono sfogato per anni ed anni di cacca che ha sparso sulla Ferrari e su Michael !


    Vedete di seguito





    Godo !

    (e se mi vuole rispondere all'indirizzo e-mail "[email protected]" che si accomodi pure ! )






  17. #17
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Vabbè ma J. Villeneuve non fa testo, sta sul cacchio persino al suo cane.
    Probabilmente i meccanici gli pisciavano nella borraccia di red bull prima del gran premio.

  18. #18

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Ch4vez ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 17:58
    Vabbè ma J. Villeneuve non fa testo, sta sul cacchio persino al suo cane.
    Probabilmente i meccanici gli pisciavano nella borraccia di red bull prima del gran premio.

    Già mi sei simpatico !!!

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Scott smettila di flammare sul sito di JV
    Ah pure il blog no villenuve no f1, lolloso
    http://blog.novilleneuvenof1.org/

  20. #20
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    No Villneuve no F1 mhahahhahahha!!

  21. #21
    L'Onesto L'avatar di ale30
    Data Registrazione
    19-03-05
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Torno da una breve vacanza e leggo le solite cose noiose dal circolo della F1... ho fatto bene a staccare la spina
    Si sa nulla sul Mass-Dumper?
    Kimi va o non va alla Ferrari?

    Per fortuna che in America non ci si annoia mai...






    Vabbè..in attesa del gp di Turchia e preso dalla Mansell-nostalgia mi rivedrò i suoi gp in F.Cart.

  22. #22

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Mass Dumper = appello FIA il 22 Agosto !

    Kimi = girano le voci più assurde, ma si saprà al GP di Monza a Settembre cosa fara !


    @ Koenig : uh yeah che flammo sul sito di JV !!!
    Ho detto la mia in forma anonima (come del resto prevede il sito) ed una tizia inviperita mi ha insultato perchè non ho scritto chi sono !!! MA LOL !!!

    Ho pwnato lei ed il suo ragazzo, così imparano ad insultarmi !

    Mi appello al Quinto Emendamento ed al diritto d'opionione libera !!!

  23. #23
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Bella Schumacher, tiè Villcoso

    Quote:
    Schumacher non risponde alle critiche di Villeneuve

    Sabine Kehm, portavoce di Michael Schumacher, ha rifiutato di commentare le accuse di Jacques Villeneuve al sette-volte Campione del Mondo della Ferrari: "Abbiamo sentito questi commenti gia' ieri e non abbiamo intenzione di rispondere neanche con un 'no comment'".

    La Kehm ha inoltre smentito la possibilita' che Schumacher abbia rilasciato diverse interviste esclusive al giornalista norvegese, Bjorn Benkow: "Michael parla solo durante le conferenze stampa e in poche altre occasioni concordate".

  24. #24
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Perché cos'aveva detto Villeneuve? E quelli là nella foto stanno festeggiando o si stanno picchiando?

  25. #25
    L'Onesto L'avatar di ale30
    Data Registrazione
    19-03-05
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    arguile66 ha scritto dom, 20 agosto 2006 alle 17:41
    Perché cos'aveva detto Villeneuve? E quelli là nella foto stanno festeggiando o si stanno picchiando?

    Le foto si riferiscono alle ultime due gare di Champ Car:

    GP St.Jose:

    Paul Tracy vs Tagliani

    http://www.youtube.com/watch?v=1EYzZ-dTr Rs


    GP Denver:
    Tracy vs Bourdais

    http://www.youtube.com/watch?v=eiVx-p-IK Zo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 464 12311151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato