+ Rispondi alla Discussione
Pag 148 di 464 PrimaPrima ... 138146147148149150158298 ... UltimaUltima
Risultati da 3,676 a 3,700 di 11579
  1. #3676
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Cioè, veramente ci son sti pazzi? Scemo io che se avessi la possibilità di abitare vicino ad un circuito andrei a vedere la maggior parte delle corse.

  2. #3677

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Ha preso in considerazione gli stessi GP corsi da entrambi i piloti, quindi sino a Budapest

    Oddio, definire "investimento a perdere" un pilota che nel giro di due stagioni e mezza tira su 200 punti, vince 9 gare e un titolo mondiale (in una delle due stagioni in cui ha avuto modo di farlo) mi sembra un tantino esagerato.

    Se il problema sono solo i soldi, bastava offrirgli un pò di meno, tanto in Ferrari ci sarebbe venuto comunque.

    Alla fine la stagione "no" è stata solo una e peraltro da metà campionato 2008 in avanti. Quest'anno con una macchina da media classifica è il primo pilota dietro alle vetture migliori.
    Che poi non sia simpaticissimo, ok, ma diamo al finlandese quello che è del finlandese.

  3. #3678

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    A bruciare le piante?

    Che poi le stesse piante sarebbero state ripiantate qualche metro più in là Questi devono ancora capire che il parco reale esiste in funzione della pista e non il contrario.
    Chiaro. Bruciamo quelle esterne alla via di fuga e il problema è risolto: la massiciata della vecchia pista è ancora lì: basta buttare giu il muretto, aggiungere 100 metri di spianata di sabbia alla prima e 200 metri alla seconda e monza torna ad essere un circuito per piloti con i controcoglioni.

  4. #3679
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Cioè, veramente ci son sti pazzi? Scemo io che se avessi la possibilità di abitare vicino ad un circuito andrei a vedere la maggior parte delle corse.
    A lungo andare diventa uno stress... Monza ad esempio tutti i fine settimana ospita qualche manifestazione o track day...

    Certo é che se uno compra casa vicino ad un autodromo deve valutarne i pro e i contro

  5. #3680
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio
    Oddio, definire "investimento a perdere" un pilota che nel giro di due stagioni e mezza tira su 200 punti, vince 9 gare e un titolo mondiale (in una delle due stagioni in cui ha avuto modo di farlo) mi sembra un tantino esagerato.

    Se il problema sono solo i soldi, bastava offrirgli un pò di meno, tanto in Ferrari ci sarebbe venuto comunque.

    Alla fine la stagione "no" è stata solo una e peraltro da metà campionato 2008 in avanti. Quest'anno con una macchina da media classifica è il primo pilota dietro alle vetture migliori.
    Che poi non sia simpaticissimo, ok, ma diamo al finlandese quello che è del finlandese.
    Oddio, il ragionamento sull'investimento è cinico al massimo, però la Ferrari, viste le cifre investite, non si può permettere di tenersi un pilota che va solo quando c'ha voglia.

  6. #3681
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    I soliti ******i che vanno a vivere vicino alla pista perchè fa figo e poi fanno chiudere tutto... normale, ci sono anche a Monza.
    Devono ringraziare il fatto che non possieda un Death Note.
    Ci sono pure a San Siro...come se lo stadio fosse invisibile...
    I primi a farne le spese sono stati i Depeche Mode e Madonna costretti ad abbassare il volume dei loro concerti e di qualsiasi altro concerto che si farà nello stadio.

  7. #3682
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    OT: Io sono andato a vedere Springsteen l'anno scorso, gli hanno appioppato non so quanti mila euro di multa perchè ha finito a mezzanotte e un quarto invece che a mezzanotte... da noi (Biella) dovevano fare le prove per il tour di Vasco Rossi ma la solita banda di residenti rompicoglioni ha detto che loro non potevano sopportare la musica fino alle 11 e mezza perchè dovevano dormire (!!!!). La stupidità della gente è senza fine.

    Comunque le partite di calcio possono rompere i coglioni a qualsiasi ora e nessuno dice mai nulla

  8. #3683
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Vabè che si gioca alle 15 e alle 20:30, se ci son casini pure in questi orari, lol.
    Eppoi comunque lo stadio è un luogo "chiuso".

  9. #3684
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio
    Oddio, definire "investimento a perdere" un pilota che nel giro di due stagioni e mezza tira su 200 punti, vince 9 gare e un titolo mondiale (in una delle due stagioni in cui ha avuto modo di farlo) mi sembra un tantino esagerato.
    Va bene tutto Elvin, ma...

    ...non l'ho definito io "investimento a perdere"


    Che poi voglia la coppia Massa-Alonso per il prossimo anno ok, ma sicuramente non odio il Finnico.
    Come tuttavia dice giustamente Tizio, un pilota Ferrari non può essere così "lunatico" a livello di prestazioni.

  10. #3685

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Va bene tutto Elvin, ma...

    ...non l'ho definito io "investimento a perdere"


    Che poi voglia la coppia Massa-Alonso per il prossimo anno ok, ma sicuramente non odio il Finnico.
    Come tuttavia dice giustamente Tizio, un pilota Ferrari non può essere così "lunatico" a livello di prestazioni.
    Sisi, mi riferivo a tizio. Io, in tutta onestà, non credo sia un problema di lunaticità: molti dicevano che dopo la francia, la ferrari del 2008 era cambiata e lui ne aveva risentito più di Massa a causa dello stile di guida. Quest'anno, nonotsante la ciofeca di macchina di inizio stagione si è risollevato è ha salvato la stagione della Ferrari alla grande.

    Secondo me sto ragazzo, in termini di talento è nella stesso campionato di Nando . Ha 2 difetti: i suoi party sono delle armi di distruzione di massa, ma sopratutto dà l'ìmpressione di essere uno che va a maranello per timbrare il cartellino e levarsi dalle palle il prima possibile.

    Massa lo vedi che sta vivendo il sogno, che dormirebbe anche in garage a fiorano a fianco della macchina dandogli il bacio della buona notte, più disposto a sacrificarsi per il team.

    Se arriverà Alonso mi farà piacere, ma liquidare così Kimi, un pò mi spiace, anche se a livello di immagine non è sicuramente un pilota adatto alla ferrari.
    Ultima modifica di Elvin; 25-09-09 alle 09:24:44

  11. #3686
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Concordo che Massa è per vivere il sogno d una vita, a Raikkonen credo che indifferentemente dalla vettura, gli interessi correre

    Ho un contatto fuori in Finlandia (ora offline, in quanto gli è nato pochi giorni fa il decimo figlio, omg) per sapere gli altarini e qualcosa di più (i genitori del contatto sono in amicizia con i genitori di Raiko), ma più di dirvi che fa una vita sì molto riservata (ma altrettando normalissima) e che ama l'aria di Maranello (non solo come stipendio, anche come team e organizzazione). Altrettanto ha un modo molto strano di esprimere le sue emozioni.

    PS: non chiedemi altro perchè non lo so (in quanto il mio contatto non è in amicizia con Raiko, lo ha conosciuto di persona solo in un paio di occasioni)

  12. #3687
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Ma vi siete persi l'ultima di Mosley: "Briatore non andare a fare appello alla Giustizia Ordinaria. Se proprio vuoi fallo al Tribunale FIA!"
    Da megafacepalm!

  13. #3688
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    non ho parole

  14. #3689
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Renault perde intanto le sponsorizzazioni di ING e Mutua Madrilena.
    Vista la crisi economica, hanno approfittato di sto teatrino per andarsene, anche se loro citeranno le solite fregnacce relative all'immagine blah blah blah.

  15. #3690
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    e Santander da dove ha tirato fuori i soldi per sponsorizzare McLaren e Ferrari contemporaneamente?
    senza contare il presunto pagamento della penale di Raikkonen


    a proposito, dite quello che volete, ma se Kimi se ne va dalla Ferrari io lo saluto con dispiacere e sono uno di quelli che comunque lo critica per il periodo "buio" dei scarsi risultati.
    gli auguro tutto il meglio e, dovesse malauguratamente ripetersi un'altra stagione con la Ferrari fuori dei giochi, probabilmente tiferò per lui

  16. #3691
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    OT: Io sono andato a vedere Springsteen l'anno scorso, gli hanno appioppato non so quanti mila euro di multa perchè ha finito a mezzanotte e un quarto invece che a mezzanotte... da noi (Biella) dovevano fare le prove per il tour di Vasco Rossi ma la solita banda di residenti rompicoglioni ha detto che loro non potevano sopportare la musica fino alle 11 e mezza perchè dovevano dormire (!!!!). La stupidità della gente è senza fine.

    Comunque le partite di calcio possono rompere i coglioni a qualsiasi ora e nessuno dice mai nulla
    beh sui Gran Premi non do ragione, ma sulla storia dei concerti un 1% posso anche darla perchè i bassi martellanti sono terrificanti per non farti dormire mentre un motore ha molti toni alti un concerto è pieno di toni bassi
    Quando ci sono le sagre in paese pur avendo il capannone a circa 400 metri di distanza non si dorme fino a che non chiudono...e non raggiungono certo i livelli dei concerti.

  17. #3692
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Virgin: "Non sponsorizzeremo un Team dove corre Piquet."
    Il Main Sponsor della ManorGP per il prossimo anno blocca l'acquisto del brasiliano.

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    e Santander da dove ha tirato fuori i soldi per sponsorizzare McLaren e Ferrari contemporaneamente?
    E' anche Main Sponsor del GP D'Italia che ora si chiama Santander GP D'Italia!

  18. #3693
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    piquet

    Guarda che lo era già anche quest'anno, oppure era sponsorizzato dalla Martini?

  19. #3694
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Saranno almeno 2 anni che Monza è sponsorizzata dal Banco di Santander °°

  20. #3695
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    OT: Io sono andato a vedere Springsteen l'anno scorso, gli hanno appioppato non so quanti mila euro di multa perchè ha finito a mezzanotte e un quarto invece che a mezzanotte... da noi (Biella) dovevano fare le prove per il tour di Vasco Rossi ma la solita banda di residenti rompicoglioni ha detto che loro non potevano sopportare la musica fino alle 11 e mezza perchè dovevano dormire (!!!!). La stupidità della gente è senza fine.

    Comunque le partite di calcio possono rompere i coglioni a qualsiasi ora e nessuno dice mai nulla
    Hanno fatto solo bene a fermare Vasco

    Le partite di calcio terminano sempre sulle 22.30.

  21. #3696
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Hanno fatto solo bene a fermare Vasco
    Guarda anche a me fa abbastanza pena però se non altro avrebbe aiutato un minimo a uscire sta città dal buco in cui si trova.

  22. #3697
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Guarda anche a me fa abbastanza pena però se non altro avrebbe aiutato un minimo a uscire sta città dal buco in cui si trova.
    Quando l'Italiano è un'opinione!
    Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 26-09-09 alle 11:15:53

  23. #3698
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Quando l'Italiano è un'opinione!
    Non ci vuole mica l'h

  24. #3699
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Non ci vuole mica l'h
    fail?

  25. #3700
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    E' il Verbo ad essere sbagliato.
    Ci vorrebbe un "Fare" tra A e Uscire.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 148 di 464 PrimaPrima ... 138146147148149150158298 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato