+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 464 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 11579
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    05-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Hexen Third ha scritto mar, 29 agosto 2006 alle 19:28
    Non capisco , se lo inseriscono lo stesso per il 29 Aprile(dicono) perchè toglierlo? Il GP di San Marino veniva dopo quella data, dato che i lavori(come dicono loro) si possono fare in tempo perchè toglierlo dalla lista per poi reinserirlo?
    forse perchè è più minaccioso

  2. #52
    L'Onesto L'avatar di ale30
    Data Registrazione
    19-03-05
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Raikkonen avrebbe trovato l'accordo con la Renault.
    Il finlandese sarebbe rimasto indispettito per il lungo tira-molla con la Ferrari.
    Non è che la vittoria di Massa ha messo il fumo agli occhi alla Ferrari?

  3. #53

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Bah !


    Il problema è che Willi "Mister 10%" Weber ha chiesto ulteriori due settimane di tempo alla Ferrai per far decidere a Michael il futuro, la Ferrari ha risposto che darà la formazione piloti 2007 a Monza ...


    ... ovvero Raikkonen & Massa !!!



    Pensa a questo fatto : com'è che dallo scorso inverno praticamente TUTTI i dipendenti del reparto corse (e persino della catena di montaggio auto di serie ! ) sapevano già dell'ingaggio di Raikkonen ?!?


    Appunto. Non si tratta di un PRE-contratto ma di un Contratto !!!

  4. #54
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Io spero in un Schumacher - Raikkonen

  5. #55
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Ron Dessis dice di poter capire l'indecisione di Schumacher

    Il titolare del team McLaren, Ron Dennis, ha dichiarato di riuscire a capire la forte indecisione del pilota tedesco sul suo futuro, ed ha spiegato che, a suo parere, la scelta di Michael non sara' condizionata dalla consapevolezza del rischio o da questioni economiche, ma riguardera' solo le motivazioni personali.

    "Credo che Michael sia di fronte alla possibilita' di un cambiamento addirittura drammatico della sua vita -ha spiegato Dennis alla Reuters- e non credo proprio che questioni come il rischio o i soldi avranno voce in capitolo in quella che sara' la sua scelta. Credo invece che lui stia riflettendo su cio' che verra' a mancare nella sua vita se dovesse decidere di smettere".

    Dennis ha poi ricordato "Dopo la vittoria nel GP degli Stati Uniti, nel retrobox, ha ringraziato e si e' complimentato con ogni singolo membro della squadra con un entusiasmo e una passione davvero genuini. Non sembrava proprio una persona in procinto di chiudere con la F1".

    Il manager inglese ha quindi concluso con un interrogativo "Potra' vivere senza le corse? Solo lui lo sa".

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    A quanto pare Todt restera

  7. #57
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Bene, sono conteto che Todt resti

  8. #58
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Per il 2007 la Ferrari potrebbe avere 3 piloti Ufficiali


    Ferrari: nessun dettaglio sull'annuncio di domenica prossima

    Luca Colajanni, responsabile dell'Ufficio Stampa della Ferrari, ha rifiutato di commentare la voce che l'annuncio di domenica prossima del Cavallino potrebbe ufficializzare Michael Schumacher, Kimi Raikkonen e Felipe Massa in modo da dare piu' tempo al sette-volte Campione del Mondo per prendere una decisione definitiva sul suo futuro, magari dipendente dall'esito del campionato.

    "Faremo un annuncio subito dopo la gara. Non possiamo fornire ulteriori dettagli prima di quella data" ha spiegato Colajanni.





  9. #59
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Quote:
    Domani Schumacher ai "Ferrari Racing Days" del Nuerburgring

    E' entrato oggi nel vivo al Nuerburgring (Germania) il Ferrari Racing Days, con le prime competizioni del weekend relative al campionato Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Europa, giunto al suo sesto e penultimo appuntamento stagionale. In attesa di Michael Schumacher, che domani sara' il protagonista dell’evento, a spiccare nel programma sono le esibizioni della FXX, modello dalle altissime prestazioni e ad esclusivo utilizzo pista, oltre alle sessioni di giri liberi dedicate alle monoposto storiche di Maranello coordinate dal dipartimento F1 Clienti. Per quanto riguarda la serie monomarca riservata alle F430, la categoria principale Trofeo Pirelli ha fatto registrare la vittoria dell’equipaggio composto dal tedesco Wido Roessler e dall’austriaco Philipp Baron (Tamsen), che ha preceduto sul traguardo l’olandese John Bosch (Kroymans / Barron Racing) e l’irlandese Michael Cullen (Rossocorsa), nell’ordine.

    Tra i gentleman driver della Coppa Shell, il duo irlandese Coleman/Flux (Kessel Racing) si e' aggiudicato la corsa davanti allo svizzero Konstantin Ioannidis (Kessel Racing) e al lussemburghese Pierre Schroeder (Modena Sport / Yellow GT Challenge).
    Nella separata classifica dedicata alle 360 Modena, il successo e' invece stato appannaggio del tedesco Bjorn Grossmann (Autohaus Gohm / G2 Racing).
    La giornata di domani si aprira' alle ore 8.30 con le ultime gare della manifestazione. Il momento clou sara' poi nel pomeriggio, con Michael Schumacher che effettuera' delle serie di giri dimostrativi al volante di una Ferrari 599 GTB Fiorano e di una F2005. Al Nuerburgring il pilota della Scuderia Ferrari Marlboro esordira'
    inoltre, con la sua vettura FXX personale, nell’omonimo programma di ricerca e sviluppo, che completa gli ingredienti del Ferrari Racing Days 2006.

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    05-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Alcune voci dicono che al termine del Gp verrà solo ufficializzato l'ingaggio di Raikkonen, lasciando in sospeso la questione Schumacher che verrebbe svelata solo a campionato concluso

  11. #61
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Io non credo che il ritiro sia così scontato, soprattutto ora che il mondiale è quasi andato (e speriamo nel quasi...).

    Il prossimo anno se la Ferrari non perde colpi, se la McLaren non fa il botto e la Renault non trova piloti decenti, c'è ancora una ghiotta occasione di vincere. Credo che Shumy lo sappia.

    Che prendano pure Raikkonen, sarebbe un'ottima occasione per passare il testimone e non credo che sia un problema parcheggiare Massa in RedBull per una stagione.

    E comunque ci sono un sacco di giovani più interessanti di Massa.

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    05-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Ch4vez ha scritto lun, 04 settembre 2006 alle 12:05
    non credo che sia un problema parcheggiare Massa in RedBull per una stagione.

    bisogna vedere se la RBR è d'accordo

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Ma la rbr non ha gia confermato Coulthard e Webber?

  14. #64
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    06/09/2006 11.12.44
    Renault: Heikki Kovalainen titolare nel 2007, resta anche Flavio Briatore. Zonta e Piquet Jr i collaudatori

    Il team Renault F1 ha annunciato oggi i suoi piani per il 2007 e oltre. Sotto la continua, dinamica guida di Flavio Briatore e del suo staff tecnico, Giancarlo Fisichella ed Heikki Kovalainen correranno per il team nel 2007, affiancati dai due tester brasiliani Ricardo Zonta e Nelson Piquet.

    Renault



    mmmmmmh...vedo raikkonen vestito di rosso (speriamo)...mi sto rattristando, mi sa che sono le ultime gare di michael che vedremo...

  15. #65
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    bild e gazzetta danno per certi il ritiro di ross brawn e di schumi

  16. #66
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    NOOOO!!

  17. #67
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Questo conferma il post di Baz....

    Renault: Heikki Kovalainen affianchera' Giancarlo Fisichella nel 2007

    Dopo aver confermato a giugno Giancarlo Fisichella per il 2007, il team Renault F1 e' lieto di annunciare che l'attuale tester Heikki Kovalainen, correra' assieme all'italiano nella prossima stagione. L'ultimo dei finlandesi volanti, Heikki ha completato oltre 28.000 Km di test per il team Renault F1 dal 2004, ed e' stato vice-campione della GP2 Series nel 2005. E' ora pronto a passare in F1 come pilota titolare, e avra' l'opportunita' unica di guidare per un top-team.

    "Sono eccitato all'idea di guidare in gara per un team campione del mondo come la Renault. Sono stato un membro del programma Renault Driver Development dal 2002, quando avevo gia' l'ambizione di diventare un giorno pilota di F1. E' una sensazione fantastica aver raggiunto quest'obiettivo. Le mie due stagioni di test con il team, cosi' come la mia permanenza in GP2, mi hanno permesso di costruire la mia conoscenza tecnica e capire cio' che e' necessario per vincere in F1. Ho avuto anche l'opportunita' di mostrare al team cio' di cui sono capace, ed e' una grande motivazione sapere che credono in me. Sara' una sensazione fantastica essere in griglia a Melbourne, ma manca ancora molto. Al momento, sono totalmente concentrato ad aiutare la Renault a vincere il campionato 2006".


    http://www.f1grandprix.it/css/notizia.as p?ID=13542&categ=primopiano&flas h=&title=Renault:%20Heikki%20Kovalai nen%20affianchera'%20Giancarlo%20Fisiche lla%20nel%202007


    Se hanno confermato lui con Fisico vuol dire che Raikkonen va alla Ferrari, dato che le squadre di Redd bull e toro rosso sono fatte penso proprio che la coppia Ferrari sia Raikkonen-Massa, mi spaice per Schumi, ma mi spiace anceh Per Ross

  18. #68
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    in casa renualt piloti kovaleinen e tisichella, rimane naomo per altri 2 anni

  19. #69
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    BazookA00 ha scritto mer, 06 settembre 2006 alle 12:27
    in casa renualt piloti kovaleinen e tisichella, rimane naomo per altri 2 anni



    http://www.f1grandprix.it/css/notizia.as p?ID=13540&categ=primopiano&flas h=&title=Renault:%20rinnovo%20bienna le%20per%20Flavio%20Briatore




    Alfonso ci prova

    Alonso dubita della legalita' delle carenature dei cerchi Ferrari

    Lo spagnolo della Renault ha espresso dubbi sulla regolarita' delle carenature poste sopra i cerchi delle gomme posteriori della Ferrari, seguendo cosi' l'opinione del direttore tecnico Renault Pat Symonds, anche lui perplesso sulla legalita' di tale soluzione.

    Alonso ha dichiarato alla Bild "Ho provato a comprendere, ma non riesco a capire perché il nostro sistema (il mass damper, ndr) sia stato vietato mentre alla Ferrari venga permesso di correre con quelle cose sopra alle ruote". Ricordiamo che secondo Pat Symonds le carenature poste sopra ai cerchi dalla Ferrari violerebbero sia le norme sull'aerodinamica sia quelle sul parco chiuso.

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    05-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    E la dichiarazione strappalacrime di Naomo che avrebbe abbandonato la F1 alla fine di quest'anno?
    Era in realtà una delle sue solite messinscene?

  21. #71
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Scott ha scritto mer, 06 settembre 2006 alle 13:11
    E la dichiarazione strappalacrime di Naomo che avrebbe abbandonato la F1 alla fine di quest'anno?
    Era in realtà una delle sue solite messinscene?

    a Naomo piace bleffare

  22. #72
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Brawn: "La Ferrari sara' diversa senza Schumacher"


    Pur non confermando apertamente le voci del probabile ritiro di Michael Schumacher, Ross Brawn ha ammesso che la Ferrari sara' una squadra diversa quando il sette volte campione del mondo lascera' la F1.

    "Non sara' lo stesso team. Sara' un team diverso, ma questo non significa che sara' un team peggiore. Ogni pilota del calibro di Michael porta qualcosa al team per cui corre. La Ferrari sara' diversa e quando arrivera' quel giorno andra' avanti. Penso che Michael manchera' a tutti quando si ritirera'. Sara' un grande evento per tutti. A qualcuno manchera' la sua abilita', a qualcuno la sua esperienza, a qualcun altro il suo impegno. La sua mancanza si fara' sentire ma la F1 andra' avanti cosi' come la Ferrari" ha dichiarato il direttore tecnico del team di Maranello a Speed TV.

    Brawn ha assicurato che l'annuncio di domenica non sara' una distrazione: "No, perche' non ne parliamo. E' stato fatto di tutto per evitare distrazioni. E' un problema che metteremo da parte fino a domenica sera".

  23. #73
    L'Onesto L'avatar di ale30
    Data Registrazione
    19-03-05
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Hexen Third ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 12:32
    Brawn: "La Ferrari sara' diversa senza Schumacher"

    "Non sara' lo stesso team. Sara' un team diverso, ma questo non significa che sara' un team peggiore. Ogni pilota del calibro di Michael porta qualcosa al team per cui corre.
    Qusto mi preoccupa.
    Voglio vedere come Massa (ma soprattutto Raikkonen)collauderanno la nuova macchina.

  24. #74
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Cmq ce ne dobbiamo fare una ragione, Schumacher non è eterno

    DI sicuro per restare sullos tesso livello bisognerà lavorare sodo, per fortuna che per il momento Todt rimane

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    anche secondo me il problema principale sarà lo sviluppo della macchina...in questo senso come schumacher credo ce ne siano pochi...vedremo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 464 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato