+ Rispondi alla Discussione
Pag 326 di 464 PrimaPrima ... 176316324325326327328336 ... UltimaUltima
Risultati da 8,126 a 8,150 di 11579
  1. #8126

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    vabbé o a me i piloti che frignano mi stanno sulle balle, vedi vettel in primis. D'altro canto capisco anche qualche caduta di stile quando sai di essere al top della tua carriera e buttare il 3 mondiali nel cesso per colpa di una scuderia che sarebbe da prendere a schiaffi, non solo per le prestazioni, ma anche per la gestione del tutto. Poi ripeto, non sto dicendo che va bene, peró non é tipo vettel che frigna perché non lo lasciano passare.

    Insomma io penso che se la ferrari é stata dove é stata negli ultimi 4 anni é solo grazie a nando. Kimi lo ritengo altrettanto forte, ma se non si decidono a fare una macchina seria e degli sviluppi reali durante l'anno la situazione rimane questa.

  2. #8127
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Per il prossimo anno ci sarebbe la grossa incognita del nuovo regolamento. Magari e dico magari la ferrari potrebbe farne una buona.

  3. #8128
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    magari la ferrari potrebbe farne una buona.
    Sei ottimista

  4. #8129
    Banned
    Data Registrazione
    21-07-13
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    vabbé o a me i piloti che frignano mi stanno sulle balle, vedi vettel in primis. D'altro canto capisco anche qualche caduta di stile quando sai di essere al top della tua carriera e buttare il 3 mondiali nel cesso per colpa di una scuderia che sarebbe da prendere a schiaffi, non solo per le prestazioni, ma anche per la gestione del tutto. Poi ripeto, non sto dicendo che va bene, peró non é tipo vettel che frigna perché non lo lasciano passare.

    Insomma io penso che se la ferrari é stata dove é stata negli ultimi 4 anni é solo grazie a nando. Kimi lo ritengo altrettanto forte, ma se non si decidono a fare una macchina seria e degli sviluppi reali durante l'anno la situazione rimane questa.




  5. #8130
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.


  6. #8131

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.


  7. #8132
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Ho voluto fare una "controllatina" tanto per, a Massa per vedere quanti erano i GP dove non segnava la pole. Se non erro le ultime sono state al GP brasiliano del 2008. Sono trascorsi 5 anni e 81 gare.... Oramai è diventata una anomalia vivente, non esiste altro paragone nel mondo di oggi della F1 dove un pilota che non segna vittoria e pole da 5 anni sia ancora in un top team

  8. #8133
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Con Raikkonen non vinceremo un cazzo uguale, ma almeno sarà bello sentirlo mandare a cagare tutto il muretto in una delle tante gare-cesso che sono ormai la consuetudine per la Ferrari.

  9. #8134

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Whitecream Visualizza Messaggio



    Beh apparte il non vedo il nesso tra questo e un vettel che si schianta sui cartelli prima della curva per non tamponare chi lo precede dietro alla safety e frigna in radio che chi lo precede e' un pazzo, o magari se la prende con rikkio perche' e' cattivo

  10. #8135

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Per il prossimo anno ci sarebbe la grossa incognita del nuovo regolamento. Magari e dico magari la ferrari potrebbe farne una buona.
    macchè, sul fronte motori la mercedes ormai è superiore e fra l'altro ha molta più esperienza con i turbo, per quanto sulle stradali. Si vocifera addirittura che abbiano 100cv in più sulla nuova unità, anche se puzza di baggianata epica (ma magari una cinquantina si...). Per contro comunque l'aerodinamica sarà ancora fondamentale...insomma io non vedo "la luce in fondo al tunnel"
    lietissimo di sbagliarmi, in fondo se ho ben capito la prossima vettura vedrà al lavoro allison e byrne....se non ho preso cantonate

  11. #8136

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    Beh apparte il non vedo il nesso tra questo e un vettel che si schianta sui cartelli prima della curva per non tamponare chi lo precede dietro alla safety e frigna in radio che chi lo precede e' un pazzo, o magari se la prende con rikkio perche' e' cattivo
    per non parlare del compagno di squadra con problemi cronici di: frizione, kers, gomme volanti

    e comunque, multi21

  12. #8137
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    macchè, sul fronte motori la mercedes ormai è superiore e fra l'altro ha molta più esperienza con i turbo, per quanto sulle stradali. Si vocifera addirittura che abbiano 100cv in più sulla nuova unità, anche se puzza di baggianata epica (ma magari una cinquantina si...). Per contro comunque l'aerodinamica sarà ancora fondamentale...insomma io non vedo "la luce in fondo al tunnel"
    lietissimo di sbagliarmi, in fondo se ho ben capito la prossima vettura vedrà al lavoro allison e byrne....se non ho preso cantonate
    ma guarda, penso che della lunga esperienza sui turbo stradali se ne facciano un bel nulla.
    Tuttalpiù potremmo dire che chi progetta/costruisce i motori Mercedes da F1 è la Mercedes High Performance Engines, una volta nota come ILMOR, che con i vecchi turbo da indycar aveva notevole esperienza. Col distinguo che: 1-parliamo di oltre 10 anni fa (cioè ere geologiche, nel motorsport), 2-parliamo di sport e regolamenti totalmente diversi.

  13. #8138

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Rikkionen pare fatta in ferrari (fonte twitter)

  14. #8139
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Rikkionen pare fatta in ferrari (fonte twitter)
    si ma il twitter di chi?

  15. #8140

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Tancredi Palmieri, giornalista della CNN e Gazzetta.

  16. #8141
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    C'è Domenicali che vuole tenere Massa.....

  17. #8142
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    è uno scherzo vero? cioè se davvero Domenicali spinge per rinnovare quell'incapace di Massa allora è addirittura più stupido di quanto pensassi

  18. #8143
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    he beh
    http://www.derapate.it/articolo/f1-2...sa-foto/49719/


    Massa a vita in Ferrari se continua così asd....


    frase dell'articolo che rende glacialmente l'idea dell'inconcludente ragionamento che alcuni dirigenti Ferraristi fanno da anni

    Quindi???? Massa riconfermato ancora? Ma che strategia usano in Ferrari? Cos’ha Felipe di così straordinario? Mistero….

  19. #8144
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Non voglio dire cosa mi viene in mente guardando questa foto altrimenti è ban.

  20. #8145

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    E' evidente che Massa conosce il segreto inconfessabile di Montezemolo.

    L'incidente fu un tentativo di Montezuma di metterlo a tacere ma è andata male

    :rettiliani:

  21. #8146
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Tancredi Palmieri, giornalista della CNN e Gazzetta.
    Anche Carlo Vanzini ieri sera ha twittato un enigmato "Kimi is back!"

    Comunque non è che Domenicali possa dichiarare "si, vorrei cacciare Massa e al suo posto prendere xyz"... su, un po' di astuzia dai. Chiaro che finchè non ci sarà un annuncio ufficiale sul 2014, Alonso-Massa sarà la miglior coppia di piloti possibile (e magari lo sarà anche dopo, se saranno riconfermati...)
    Per inciso, a quanto ne so, Domenicali è un grande estimatore di Raikkonen.

  22. #8147
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Il problema è che lui ha detto in maniera fin troppo esplicita di volerlo tenere Massa.

    Se poi bluffa, lo sta facendo maledettamente bene

  23. #8148
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Le cose son due, se la Ferrari vuole vincere deve avere il team Alonso-Raikkonen, sennò non risolveranno nulla.
    E il problema è che il prossimo anno la Red Bull non avrà quel peso morto di Webber...

  24. #8149
    Banned
    Data Registrazione
    21-07-13
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    prima di tutto deve fare una macchina decente

  25. #8150
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1 - Articoli] : Le voci che corrono.

    Secondo me come dice Covin La Ferrari non dovrebbe rischiare di avere contro la coppia vettel-raikkonen. Poi certo, dovrebbe fare una macchina migliore(perchè decente lo è già ). Ma qui in ferrari pensano solo a vendere fiat in Brasile e a non scontentare il padre del manager di Massa, ovvero N.Todt.......

+ Rispondi alla Discussione
Pag 326 di 464 PrimaPrima ... 176316324325326327328336 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato