+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 143 di 143
  1. #126
    Il Puppies L'avatar di Wrika
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    661

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE] Super Meat Boy [Warning: Lancio del pad inside]

    Vi prego,cercate di non dare alle mie parole un senso sbagliato.
    Vorrei ottenere un tono dimesso e pacato (cacchio,mi sembra di essere Marzullo).
    La mia intenzione non era certo di creare un vespaio simile.
    Sono costernato nel vedere che invece è accaduto il contrario.
    Di mio,seppur posti poco,quando lo faccio,cerco sempre di mantenere toni civili e mai rivolti verso qualcuno in particolare.
    Per il post su SMB ero certo che si notasse che in certi passaggi avevo calcato la mano.
    Volevo fosse un contraltare,esasperato ed eccessivo d'accordo,ma nello stesso tempo scanzonato.
    Questo non è successo.
    Se mai si deve dare la colpa a qualcuno è solo mia.

    Saluti.

  2. #127
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE] Super Meat Boy [Warning: Lancio del pad inside]

    oh, ma io non ce l'ho su con Wrika!
    era una battuta quella su Rhett Butler e immagino che anche le sue considerazioni sparate su SMB avessero un intento scherzoso...

    d'altra parte sto coso rosso fa saltare i nervi che è un piacere

  3. #128
    Il Puppies L'avatar di Säure
    Data Registrazione
    09-02-08
    Località
    S.G.V.(AR)
    Messaggi
    753

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE] Super Meat Boy [Warning: Lancio del pad inside]

    ma esistono delle condizioni particolari per fare il boss nei dark world???
    nella foresta sono al 98% con tutte A , mi mancano solo 2 cerotti ed il glitch , però l'ultimo livello non appare


    PS
    Citazione Originariamente Scritto da Wrika Visualizza Messaggio
    Vi prego,cercate di non dare alle mie parole un senso sbagliato.
    Vorrei ottenere un tono dimesso e pacato (cacchio,mi sembra di essere Marzullo).
    La mia intenzione non era certo di creare un vespaio simile.
    Sono costernato nel vedere che invece è accaduto il contrario.
    Di mio,seppur posti poco,quando lo faccio,cerco sempre di mantenere toni civili e mai rivolti verso qualcuno in particolare.
    Per il post su SMB ero certo che si notasse che in certi passaggi avevo calcato la mano.
    Volevo fosse un contraltare,esasperato ed eccessivo d'accordo,ma nello stesso tempo scanzonato.
    Questo non è successo.
    Se mai si deve dare la colpa a qualcuno è solo mia.

    Saluti.
    io una risposta seria te l'ho data , ma mi hai bellamente ignorato

  4. #129
    Il Niubbi L'avatar di Divad
    Data Registrazione
    06-02-02
    Messaggi
    230

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE] Super Meat Boy [Warning: Lancio del pad inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Säure Visualizza Messaggio
    ma esistono delle condizioni particolari per fare il boss nei dark world???
    nella foresta sono al 98% con tutte A , mi mancano solo 2 cerotti ed il glitch , però l'ultimo livello non appare
    Credo tu debba finire anche le warp zones per avere il 100% in un mondo.

    Che io sappia (quindi potrei sbagliare ) l'unico boss del Dark World è quello finale (in cui si sblocca l'achievement "The Real End").

  5. #130
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE] Super Meat Boy [Warning: Lancio del pad inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Divad Visualizza Messaggio
    Che io sappia (quindi potrei sbagliare ) l'unico boss del Dark World è quello finale (in cui si sblocca l'achievement "The Real End").
    Confermo
    aggiungo anche

  6. #131
    Il Puppies L'avatar di Säure
    Data Registrazione
    09-02-08
    Località
    S.G.V.(AR)
    Messaggi
    753

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE] Super Meat Boy [Warning: Lancio del pad inside]

    ok , grazie , tutto regolare quindi

    per curiosità , qualcuno ha sbloccato naija ?
    leggendo in giro sembra sia l'unico personaggio che usa effettivamente 2 tasti per special e sprint

  7. #132
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE] Super Meat Boy [Warning: Lancio del pad inside]

    Chi, quella di Aquaria? Si, ha una special separata dallo sprint che le consente di "levitare" di qualche centimetro

  8. #133
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE] Super Meat Boy [Warning: Lancio del pad inside]

    di cui ho capito poco l'utilità, a dir il vero...

  9. #134
    Il Niubbi L'avatar di Divad
    Data Registrazione
    06-02-02
    Messaggi
    230

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE] Super Meat Boy [Warning: Lancio del pad inside]

    Il tempo passa e livello dopo livello continua la raccolta di A+

    100% in "The Hospital" e mi manca solo l'ultimo livello Light di "Cotton Halley".

    Ah, ho anche sbloccato Naija (non c'entra niente, ma quanto è bello Aquaria...).

  10. #135
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE] Super Meat Boy [Warning: Lancio del pad inside]

    naija è il problema minore, io voglio sapere se hai sbloccato quel simpatico ragazzino che zompa due volte...

  11. #136
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE] Super Meat Boy [Warning: Lancio del pad inside]

    finito tutto al 100%

  12. #137
    Il Niubbi L'avatar di Divad
    Data Registrazione
    06-02-02
    Messaggi
    230

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE] Super Meat Boy [Warning: Lancio del pad inside]

    Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    naija è il problema minore, io voglio sapere se hai sbloccato quel simpatico ragazzino che zompa due volte...
    The Kid?

    Se non mi internano prima ( ) quando ce l'avrò fatta ve lo farò sapere. Ormai la padronanza del gioco è decente, bisogna vedere quando ho voglia di passare una serata a cercare di sbloccarlo (attualmente faccio 3-4 livelli per sera, gli altri giochi presi a Natale scalpitano ).

  13. #138
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE] Super Meat Boy [Warning: Lancio del pad inside]

    una volta liberatomi degli impegni incombenti mi sono ripromesso di finirlo come merita

    con un bel pacco di tranquillanti accanto

  14. #139
    Il Niubbi L'avatar di Divad
    Data Registrazione
    06-02-02
    Messaggi
    230

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE] Super Meat Boy [Warning: Lancio del pad inside]

    Per gli interessati: è finalmente uscita la patch per il Super Meat World (i livelli scaricabili dalla rete). Purtroppo il tutto mi pare un pò buggato... e poi manca l'editor!!!

    Speriamo che riescano a fixare il tutto in tempi accettabili

  15. #140

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE] Super Meat Boy [Warning: Lancio del pad inside]

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Come ho gia detto puo criticare tutti i giochi che vuole il problema mi sembra il tono. E' innegabile che fosse molto provocatorio rispetto al thread! Poi boh, puo essere che mi sbagli, ma se entri in un topic del genre con queso atteggiamento di devi aspettare degli attacchi da altri utenti non puoi lamentarti che sono tutti troll e ce l'hanno con te.
    Ben vengano le critiche al gioco ma le si puo fare con toni un pochino meno... accesi.
    Sinceramente non mi sembra che abbia usato un tono così "negativo", anzi, posso dirti che il 90% del forum si sogna di discutere in maniera così tranquilla..

    EDIT: ok perdonatemi, la discussione sembra finita da un pò... Non volevo :(

  16. #141
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE] Super Meat Boy [Warning: Lancio del pad inside]

    sembra sia quasi pronto l'editor dei livelli,dovrebbero aver aggiustato il super meat world e in più hanno aggiunto il Potato boy (se avete seguito l'uscita di portal2 sapete perchè)
    vi volevo inoltre far notare un video su youtube abbastanza carino,sto ragazzo decide di feseggiare san patrizio bevendo un mini cicchetto ogni volta che muore in smb
    http://www.youtube.com/watch?v=cORaJo-59iw

  17. #142
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: [HARDCORE] Super Meat Boy [Warning: Lancio del pad inside]

    Con un drinking game del genere sei in coma dopo 3 minuti

  18. #143
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: [HARDCORE] Super Meat Boy [Warning: Lancio del pad inside]

    Non riesco a fare il livello Omega

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato