+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30
  1. #26
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    E tutto questo su una leaked di dubbia provenienza
    Dubbia?

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    Beh dai, come date sono plausibilissime, Diablo 3 il prossimo autunno con SC2 HotS a Natale 2011.
    Di Titan sono quasi sicuro che si tratti del remake di Starcraft Ghost, ripreso e corretto con dinamiche RPG ed MMO (e magari presenta anche un Single Player). Ad incentivare questa ipotesi c'è anche l'uscita di una linea di Manga chiamata Starcraft: Ghost Academy.

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    a napoli si dice "é moscio e non lo sento; é tosto e mi fa male!"
    Te la fai con Seedorf??

  3. #28
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    ma lo trovo ovvio che wow abbia catalizzato le risorse (monetarie, temporali ed umane) di Blizzard per un bel po'.

    Ora la Blizzard ha fatto i soldi (quelli veri) e si puó permettere di tenere su 4 team di sviluppo in parallelo (se non 5). Ma la "direzione artistica" é sempre la stessa. Semplicemente Matzen non passa piú il tempo a fare modelli 3d ma si dedica 24/7 a fare concept e modellare l'ambientazione.

    Credo che l'unico a non aver fatto "carriera" da questo punto di vista sia stato Didier Samwise (mio disegnatore preferito tra quelli blizzard), ma credo sia piú una sua scelta perché lui si sente un artista.
    Sono d'accordo anche se a me piaceva molto anche Metzen ai tempi di warcraft, ricordo molto le immagini sul manuale. Anche se devo dire che dei suoi lavoro forse mi piaciono proprio solo quelli legati a quella ambientazione. Vabbe lui fa anche la storia ed altro, ognuno fa il suo.
    Samwise è molto più completo e da una certa presenza ai suoi disegni.

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    scusa ma a me sembra che i vari progetti siano ben distanziati nel tempo...ok che alla fine la cadenza è quasi annuale, ma blizzard non è più quella dei tempi di starcraft e diablo2...ma è cresciuta molto, è da ipotizzare che ogni singolo gioco abbia se non un team esclusivo un discreto numero di persone che si occupano quasi solo di quello...

    Poi trovo normale che se ora ha i mezzi per seguire in modo adeguato per gli standard blizzard (che non mi pare siano calati) più giochi contemporaneamente lo faccia

    WoW deve aver portato parecchi soldi nelle casse e tanti soldi vuol dire anche più investimenti, in più progetti e personale...
    La mia critica è rivolta al fatto che in genere anche con tempi biblici la Blizzard fatica a consegnare per tempo il prodotto finito, anche se nella loro politica c'è (c'era?) uno splendido periodo preconsegna in cui tutta l'azienda, compresi gli altri team, è concentrata nel rifinire il prodotto e questo non tutti possono permetterselo.
    Capitò con Diablo II (lenta gestazione ed uscita prematura) che purtroppo non potè essere sistemato a dovere, pur rimanendo un gran titolo, ma segnato da un codice poco manutenibile e problemi rimasti irrisolti.

    Poi dopo starcraft II mi preoccupo sulla pianificazione così ravvicinata con il timore che sia diviso ancora il gioco in tre annacquandolo per farci più soldi e rilasciandolo comunque troppo presto. da questo punto di vista non si può non notare la vicinanza col metodo Activision.

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    si ma quando ne faceva uno ogni morte di papa non andava bene EEE I TEMPI BIBLICI BLIZZARD, ora che ne sforna di più non va bene perchè diventa succursale activision, ma insomma che stress
    Starai facendo confusione, io non ho mai lamentato questo punto.
    Certo se fissi una data e non la rispetti è un conto, ma in genere sono sempre stati molto vaghi.
    Mi è sempre stato benissimo aspettare certi tempi ma purché le premesse venissero rispettate ed il prodotto uscisse con la dovuta cura.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    Miko

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: Blizzard Product Slate "Leak"

    Dove devo firmare?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato