+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 265

Discussione: Ma non vi manca?...

  1. #76
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    FenrizOcculta ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 02:33
    giá, x qualke strano motivo io e l'educazione non siamo mai andati d'accordo

    piú ke skerzare volevi sfottere (simile ).

    ogni volta ke rileggo quel topic mi skizzo dalla furia berserk
    1) Spesso le liti si fondano non tanto sulle opinioni differenti, ma sulle solite frasi che riguardano la persona e non quello che ha detto, capita a tutti, a te un po' più degli altri.

    2) Non volevo sfottere, volevo solo dirti in altre parole: Non dire agli altri quello che non vorresti che fosse detto a te

    3) Take it easy Fenriz...

  2. #77
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    Uzi Rider ha scritto dom, 28 novembre 2004 alle 23:51
    A fenriz l'ho già detta sta cosa, ma ora la dico anche a voi:

    Fenriz ha lo spirito del classico vecchietto western che scava incessantemente la sua miniera esaurita, mentre tutti gli altri cowboy intorno gli dicono che non ci troverà mai nulla, che è esaurita da anni e che deve lasciare perdere. Poi puntuale, alla fine del film entra nel saloon col sacchetto in mano e dice "ehi guardate queste pepite!". Insomma alla fine si capisce che la miniera è ancora zeppa di oro e che il vecchietto ha scavato tanti anni e i suoi sforzi non sono stati vani. Avete capito la metafora?
    Uzi ma come hai fatto a capirmi cosí intimamente? dovresti diventare psicologo.

    non sono cosí sicuro ke alla fine lo troveró, il filone aureo.. cooorbezzoli #%@ !

  3. #78
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    secondo me l'unica cosa da punire qua é l'ignoranza.

    ognuno ha il proprio modo per comunicare,non si puó accusare e giudicare una persona perké é diversa dagli altri.. nel modo di essere e parlare. al massimo x le proprie balorde idee
    quello ke conta é la sostanza e cmq il rispetto di fondo.

  4. #79
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    FenrizOcculta ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 13:06
    Uzi Rider ha scritto dom, 28 novembre 2004 alle 23:51
    A fenriz l'ho già detta sta cosa, ma ora la dico anche a voi:

    Fenriz ha lo spirito del classico vecchietto western che scava incessantemente la sua miniera esaurita, mentre tutti gli altri cowboy intorno gli dicono che non ci troverà mai nulla, che è esaurita da anni e che deve lasciare perdere. Poi puntuale, alla fine del film entra nel saloon col sacchetto in mano e dice "ehi guardate queste pepite!". Insomma alla fine si capisce che la miniera è ancora zeppa di oro e che il vecchietto ha scavato tanti anni e i suoi sforzi non sono stati vani. Avete capito la metafora?
    Uzi ma come hai fatto a capirmi cosí intimamente? dovresti diventare psicologo.

    non sono cosí sicuro ke alla fine lo troveró, il filone aureo.. cooorbezzoli #%@ !
    Hai presente quando a Sherlock Holmes bastava osservare qualcuno 5 minuti per capire tutto di lui? Ecco più o meno la stessa cosa... "la fine arte della deduzione"

    lui è il mio maestro

  5. #80
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    FenrizOcculta ha scritto lun, 29 novembre 2004 alle 13:26
    secondo me l'unica cosa da punire qua é l'ignoranza.

    ognuno ha il proprio modo per comunicare,non si puó accusare e giudicare una persona perké é diversa dagli altri.. nel modo di essere e parlare. al massimo x le proprie balorde idee
    quello ke conta é la sostanza e cmq il rispetto di fondo.

    Secondo me stai confondendo le opinioni e il modo di esprimerle con il vizio di appellare in modo colorito chi le esprime. Senza contare che il passo da ignoranza a ignorante e da idee balorde a cretino è breve, anche se completamente sbagliato, e credo che tu questo lo sappia bene, tanto che viene da credere che tu ci metta molta malizia nel farlo. Quindi lascia stare le frasi pseudo-offensive e limitati ad esprimere la tua idea, e soprattutto tollera l'ignoranza altrui, perchè tu stesso non la sai calcolare o per altezza o per profondità. Questo vale per me quanto per te e per chiunque altro. Spero veramente che tu riesca a capire questo semplice concetto che la maggioranza delle persone comprende senza troppe difficoltà, se non altro per riuscire a convivere in modo civile.
    Mi scuso con tutti ma non trovo corretto come si esprime Fenriz il 99% delle volte, per il cosa esprime gli ho dato ragione moltissime volte, ma sembra volerlo dimenticare, forse preferisce polemizzare e punzecchiare. Per finire il rispetto di fondo è una conquista non un diritto.

    Off topic ended


  6. #81
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    IO preferisco punzeckiare ?

    ki ha scritto questo , preferendolo al parlare della possibile evoluzione delle a.g, come stavo facendo io ?
    ...e quando tutto andava benissimo
    Quote:
    FenrizOcculta ha scritto lun, 22 novembre 2004 alle 23:28

    oramai ho capito ke tipo sei. (irrecuperabile)
    Ragazzi tutti in coro per Ferinz:

    " oramai abbiamo capito che tipo sei. (irrecuperabile) "

    io l'ignoranza la tollero, non tollero ki é ignorante e si crede ancora un grand'uomo.
    il rispetto di fondo c'é xké sei un essere umano, quello ke si conquista é 1 altra cosa e non ci credo molto.

    la prima cosa non la capisco proprio...

  7. #82
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    FenrizOcculta ha scritto mar, 30 novembre 2004 alle 11:34
    io l'ignoranza la tollero, non tollero ki é ignorante e si crede ancora un grand'uomo.
    Sono abbastanza maturo da non raccolgliere la provocazione.

    La questione scottante, buon Fenriz (si fa per dire), è chi crede di essere chi, e io ho una mezza idea sul tuo conto... La considerazione che hai dei tuoi noiosissimi post simil-culturali-videoludici si contrappone al rispetto che hai verso altri utenti qui dentro. Sarebbe anche bello scambiare opinioni e riflettere su alcuni spunti che offri, ma è difficile sopportare chi non ha mezze misure e per di più da del cretino, in un modo o in un altro, (e in questo sei formidabile) ogni 2 post. Ad ogni modo se il tuo modo di dialogare sta bene alla maggioranza, tanto meglio, che ve devo dì

    Off topic (really) ended

  8. #83
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    ragazzi basta!
    altrimenti è da chiudere la discussione.

  9. #84
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    ah io non c'entro niente, prenditela con lui, ke ha cominciato e non ho idea di cosa stia parlando
    per me possiamo ricominciare tranquillamente a parlare di a.g

    x quello ke ho capito posso dire : io non provoco o insulto nessuno in particolare xké qui non vedo nessuno ,vado contro "un'idea astratta" (anke xké qua siamo in internet ,non siamo persone VERE, siamo spettri di frammenti culturali) ,o tutt'al piú lancio l'amo e attendo ke qualcuno tiri, ma questo é naturale... se non ci fossero i provocatori (in senso buono) il forum e questo topic sarebbero cosí : "ah si bello monkey.." "giágiá bello" "e la scimmia a 3 teste?" "sisi, madó"

    infatti ricordo pak nel topic sulla promozione del forum : "yuhuu viva viva si tutti grandi" - "ahah sisi bello yeah grazie a tutti woohoo"
    e questo xké a pak non gli interessa proprio l'opinione degli altri e non vuole né essere d'accordo né contraddirla.
    io invece buttando l'amo cerco di toccare i tasti della personalitá intima di ognuno x farla uscire, investigarla all'interno e se é il caso cercare di cambiarla... ke é la definizione di forum cioé di tribunale. si mette in gioco sé stessi, come io intendo mettermi a nudo (il ké mi rende alla merce degli avvoltoi)

    mentre lui non fá altro ke generalizzare farfugliando odiosamente sul mio comportamento

    e permettetemi di dire un'ultima cosa, ragazzi : non diteci di andare a parlarne in privato su sta cosa... xké un conflitto tra 2 persone é giusto e bello ke sia anke un problema comune di tutta la comunitá, accessibile al publico (sempre la definizione di forum)

  10. #85
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    FenrizOcculta ha scritto mar, 30 novembre 2004 alle 13:50
    ah io non c'entro niente, prenditela con lui
    Bravo!

    FenrizOcculta ha scritto mar, 30 novembre 2004 alle 13:50

    anke xké qua siamo in internet ,non siamo persone VERE, siamo spettri di frammenti culturali)
    Tanto per non sbagliare: assorrate

    FenrizOcculta ha scritto mar, 30 novembre 2004 alle 13:50

    ...e questo xké a pak non gli interessa proprio l'opinione degli altri e non vuole né essere d'accordo né contraddirla.
    Infatti io non ti ho mai contraddetto!

    FenrizOcculta ha scritto mar, 30 novembre 2004 alle 13:50

    ...permettetemi di dire un'ultima cosa, ragazzi : non diteci di andare a parlarne in privato su sta cosa... xké un conflitto tra 2 persone é giusto e bello ke sia anke un problema comune...
    Quale conflitto tra 2 persone? Qua siamo in internet non siamo persone vere!

    Continuate pure

  11. #86
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    NEO-GEO ha scritto mar, 30 novembre 2004 alle 13:15
    ragazzi basta!
    altrimenti è da chiudere la discussione.
    Continua tu con Fenriz, vai che sei solo!

  12. #87
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    per quanto riguarda me potete avere torto e ragione entrambi, fatto sta che avete portato avanti un flame, forse doveva scoppiare prima o poi, ma vi prego che se volete continuare così è meglio farlo in provato perchè ha nessuno qui interessano i battibecchi, sopratutto quando non sono inerenti a argomenti in topic.


  13. #88
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    aspetto risposte (se avete qcs da dire) sull'ultima cosa ke ho detto riguardo Mi3

    ciá

  14. #89

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    Allora, intervenire per fare la predichina a tutti e due mi sembra patetico dato che siete entrambi più grandi di me.
    Mi limito a chiedere uno sforzo A TUTTI E DUE per cercare di capire meglio le ragioni altrui. Fenriz può, anzi DEVE, continuare a postare le sue "provocazioni" perchè sono sempre fonte di interessanti discussioni. Se riuscisse a farlo in una maniera un po' meno "saccente"(cosa che magari non è, MA che traspare dai suoi post) saremmo tutti più felici.
    Di contro, chiedo a Pak di smetterla di riprendere tutte le volte Fenriz per questa cosa.
    Ormai glielo abbiamo chiesto in tutti i modi, per cui è inutile sollevare sempre la questione.

    La messa è finita, andate in pace...

  15. #90

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    FenrizOcculta ha scritto mar, 30 novembre 2004 alle 15:41
    aspetto risposte (se avete qcs da dire) sull'ultima cosa ke ho detto riguardo Mi3

    ciá
    Giuro che prima o poi rispondo. Prima devo uscire fuori da ste cavolo di formule di psicometria...

  16. #91
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    Lucio é kiaramente un semi-dio.

    spesso accentuo i toni x spingere la gente ad aprirsi agli altri e dare opinioni migliori di "gné, questo m'é piaciuto, questo no, e c'ho la suoneria nel cellu" , solleticando l'orgoglio di ognuno.
    se qch volta esagero é x la frustrazione
    ma si ferma lá la cosa,x me é come sfidare uno a un PvP
    (tipo a World of Warcraft )

    p.s la frase a uzi era detta con affetto.

  17. #92

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    Bene, mi sono letto gli interventi su MI3 e sono pronto a dire la mia.
    Allora, cominciamo col dire che a me Monkey 3 è piaciuto.
    Prima di caricare i fucili, però, aspettate un attimo. Sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con tutto quello che avete detto sia tu che Neo a riguardo. Anche io credo che MI3 abbia completamente stravolto l'idea di Gilbert e che abbia svolto un'azione omicida inserendo un personaggio vero e proprio in quel "costume per il giocatore" che era Guybrush, privandolo della sua funzione originaria.
    Detto questo, è chiaro che NON si può considerare MI3 sullo stesso continuum dei primi due, dato che il giudizio non potrebbe che essere negativo. Personalmente ho sempre pensato a MI3 e 4 come a dei "capitoli paralleli", degli "spin-off" per dirla all'americana. Due giochi che prendono spunto dai predecessori per creare qualcosa di diverso, che niente ha a che fare con i primi due capitoli dei quali si limitano a "rubare" l'ambientazione.
    Visti in quest'ottica assumono una luce e un valore completamente diversi(almeno il terzo, l'ultimo fa cagare da qualunque punto lo si guardi...)

  18. #93
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    ma sia ke accostiamo sia ke priviamo mi3 dei suoi predecessori il giudizio é negativo, xké allora nel secondo caso lo scopriamo in tutta la sua scarsitá..o no? voglio dire quello ke salva mi3 sono le cose lo uniscono al prequel. anke xké io non ci giurerei ke quei pseudo-sceneggiatori volessero creare qualcosa di nuovo x "arrickire" tutti noi e il genere, bensí sfruttare tutti i luoghi comuni dei bei capitoli (se hanno fatto bene i compiti a casa studiandoseli) per spillarci soldini.

    a mio parere mi3 vá giudicato come mi4 senza 3d ....é solo la differenza di tecnologíe ke lo differisce.


    ma prima o poi gli déi sopiti si svegliano, quando vedono ke ció ke hanno creato é stato spogliato e cancellato. e si svegliano xké si ricrea la stessa desolazione ke c'era quando loro vennero in principio.. é cosí ke funziona tutto, in 1 sequenza di creazione ,decadenza e distruzione... e poi la rinascita... il ciclo continuo, il mulino del tempo !

  19. #94
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    in topic

    Monkey Island 3 è una avventura che mi ha divertito, Monkey 4 meno, il primo capitolo l'ho giocato solo due anni fa, il secondo è mitologia, (lo giocai su Amiga!) bello bello bello.
    E visto che la provocazione è gradita in questo topic aggiungo che oltre a chiaccherare valuto acquisti di nuove AG senza attendermi capolavori ma sperando di passare qualche ora divertendomi. Non sono uno di quelli che pensa che il videogioco sia arte, anzi. Credo che i videogiochi siabo intrattenimento simulativo ergo non mi perdo dentro pieghe di ragionamenti filosofeggianti e del tutto opinabili per astrusità e, stringi stringi, per pochezza... Voglio dire non ci vuole tanto a sbattere due frasi sugli dei sepolti, il ciclo della nascita-decadenza-rinascita e amenità varie, che tra le altre cose ritengo molto forzate per adattarsi all'argomento videoludico. IMHO

  20. #95

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    FenrizOcculta ha scritto mar, 30 novembre 2004 alle 18:13
    ma sia ke accostiamo sia ke priviamo mi3 dei suoi predecessori il giudizio é negativo, xké allora nel secondo caso lo scopriamo in tutta la sua scarsitá..o no? voglio dire quello ke salva mi3 sono le cose lo uniscono al prequel. anke xké io non ci giurerei ke quei pseudo-sceneggiatori volessero creare qualcosa di nuovo x "arrickire" tutti noi e il genere, bensí sfruttare tutti i luoghi comuni dei bei capitoli (se hanno fatto bene i compiti a casa studiandoseli) per spillarci soldini.

    a mio parere mi3 vá giudicato come mi4 senza 3d ....é solo la differenza di tecnologíe ke lo differisce.
    Non sono d'accordo. MI3 era un'avventura che proponeva una storia e una struttura decisamente godibili. Con MI4 c'è stato un crollo verticale sia per quanto riguardava la qualità della trama che per quanto riguardava la struttura degli enigmi(trovate come il Monkey Kombat non c'erano in MI3...)

    Quote:


    ma prima o poi gli déi sopiti si svegliano, quando vedono ke ció ke hanno creato é stato spogliato e cancellato. e si svegliano xké si ricrea la stessa desolazione ke c'era quando loro vennero in principio.. é cosí ke funziona tutto, in 1 sequenza di creazione ,decadenza e distruzione... e poi la rinascita... il ciclo continuo, il mulino del tempo !
    [/quote]

    Qui dovremmo aprire un capitolo gigante(se volete farlo apriamo una nuova discussione) sul cambiamento del concetto di VG.
    Oggi ormai il VG è uno snack da gustare freneticamente fra un impegno e l'altro. Abbiamo TROPPE cose da fare che non ci permettono di goderci un bel gioco o, decisamente meglio, un buon libro.
    Personalmente dubito che gli dei torneranno. Purtroppo hanno fatto il loro tempo. Oggi è impensabile credere di vendere giochi come Ultima VII o i classici Sierra.

  21. #96
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    Luciofox ha scritto mar, 30 novembre 2004 alle 23:27


    Qui dovremmo aprire un capitolo gigante(se volete farlo apriamo una nuova discussione) sul cambiamento del concetto di VG.
    Oggi ormai il VG è uno snack da gustare freneticamente fra un impegno e l'altro. Abbiamo TROPPE cose da fare che non ci permettono di goderci un bel gioco o, decisamente meglio, un buon libro.
    Personalmente dubito che gli dei torneranno. Purtroppo hanno fatto il loro tempo. Oggi è impensabile credere di vendere giochi come Ultima VII o i classici Sierra.
    Concetto tutto sommato da prendere in considerazione vista la scarsa longevità generale dei titoli che ci sono in giro... ma alla fine credo che videogiochi corposi e gratificanti ce ne siano molti: RPG come KOTOR, o FPS NON SOLO accattivanti o ancora Avventure Grafiche che mi hanno davvero divertito solo negli ultimi mesi, basta scegliere bene ed essere bendisposti a farlo. Certo Luciofox devo dirti che non amo tanto questa filosofia dello "snack" abbastanza in voga tra gli utenti Nintendo devo dire...

  22. #97

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    pak ha scritto mer, 01 dicembre 2004 alle 01:09

    Concetto tutto sommato da prendere in considerazione vista la scarsa longevità generale dei titoli che ci sono in giro... ma alla fine credo che videogiochi corposi e gratificanti ce ne siano molti:RPG come KOTOR, o FPS NON SOLO accattivanti o ancora Avventure Grafiche che mi hanno davvero divertito solo negli ultimi mesi, basta scegliere bene ed essere bendisposti a farlo.
    Non credo siano poi così tanti, e sicuramente sono molto meno rispetto al passato. E' chiaro che qualche gioco di questo tipo c'è ancora, MA la tendenza del mercato è sicuramente quella di andare sempre più verso esperienze "usa e getta".
    D'altra parte non potrebbe essere diversamente. Rispetto a 15 anni fa TUTTO il mondo è cambiato, non solo quello dei videogiochi. Ormai non c'è più materialmente il tempo per seguire un gioco profondo e longevo. Io che faccio lo studente, e che quindi dovrei avere un po' più di tempo a disposizione, faccio molta fatica a trovare il tempo per giocare. Certo, riesco sempre a trovare mezz'oretta per fare una partitina a PES MA, ad esempio, non riuscirei mai a dedicarmi a Myst 4(che infatti è ancora lì sullo scaffale).
    Anche il titolo da te citato, Kotor, per quanto bello possa essere, rappresenta la riduzione ai minimi termini di quello che dovrebbe essere un RPG. Poca libertà, bassa longevità(si, 30 ore per un RPG sono pochissime), e caratterizzazione del personaggio che ai fini del gioco influisce pochissimo.

    Quote:
    Certo Luciofox devo dirti che non amo tanto questa filosofia dello "snack" abbastanza in voga tra gli utenti Nintendo devo dire...
    Non ho capito il riferimento a Nintendo. La casa di Mario è ancora una delle poche che producono giochi per amore dei giochi. Zelda non mi sembra un gioco "snack".
    Se era una provocazione, non l'ho colta...

  23. #98
    Il Puppies L'avatar di pavel
    Data Registrazione
    06-03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    560

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    pak ha scritto mar, 30 novembre 2004 alle 22:11
    valuto acquisti di nuove AG senza attendermi capolavori ma sperando di passare qualche ora divertendomi.
    dopo essermi un po' perso nei vari ragionamenti credo di essere d'accordo con la frase di PAK esistono per tutti avventure amate alla follia che si vorrebbe non finissero mai, ma non è giusto considerare tutte le nuove produzioni nell'ottica di un confronto. ci sono moltissimi fattori che possono avere influenzato il nostro giudizio e che non sono legati all'AG in sè. Mi spiego meglio: avendo avuto il PC solo in "tarda età" la prima AG che è giocato è stata Broken Sword e la ricordo con enorme "affetto", ma quanto di ciò non è legato ad un periodo in cui ero molto contento iniziavo a realizzare alcuni desideri eccetera eccetera.
    Quello che mi sento di criticare affettuosamente in molti avventurieri è una continua nostalgia per le vecchie avventure Lucas. Erano e sono strepitose, ma credo sia più importante guardare avanti non voglio essere eretico, ma esistono amanti delle AG che magari Monkey island non l'hanno mai giocato . Runaway, black mirror, syberia etc etc devono essere giudicati per quello che sono, non certo se sono meglio o peggio di MI. Io mi comporto così: mi sono divertito oppure no?
    risposta con i primi 3 MI sì, con il quarto NO.

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    pak ha scritto mer, 01 dicembre 2004 alle 01:09
    Certo Luciofox devo dirti che non amo tanto questa filosofia dello "snack" abbastanza in voga tra gli utenti Nintendo devo dire...
    Cos'è, sei un plesitescionaro!?

    Scherzo
    Comunque non capisco a cosa o quali giochi ti riferisci.. Il marchio che rappresenta in realtà questa filosofia è la defunta Sega..

  25. #100
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    Monkey Island non mi manca, sono troppo impegnato nel macramè.

    PS dal defunto pollodigomma.net:
    Quote:
    Nokia - Suoneria di Monkey Island

    Di Shen Long
    TEMPO: 140 b/m
    8d2 8- 8d2 8f2 8e2 8d2 8c2 8- 4d2 8- 8- 8- 8-
    8c2 8- 8c2 8#a1 8a1 8c2 8#a1 8- 8#a1 8- 4a1 4-
    4- 8d2 8- 8d2 8f2 8e2 8d2 8c2 8- 4d2 8- 8- 8- 8-
    8f2 8g2 8f2 8e2 8g2 8f2 8d2 8e2 8- 1d2
    E il mio 3310 suona così da 3 anni circa...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato