+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 265

Discussione: Ma non vi manca?...

  1. #201

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    FenrizOcculta ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 15:02
    ssj100 ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 14:35
    Scusa Fenriz, ma ha ragione luciofox; hai ragione a prendertela però non è il caso di rispondere così, dai su che la discussione mi piace, non facciamola chiudere
    a offesa si risponde con offesa + grande.
    Alla quale si risponde con una offesa ancora più grande e così via...
    E' un po' l'occhio per occhio sul quale la mafia ha costruito tutta la sua fortuna...

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    Onslaught, io non ho detto che profondo=strategico , ti sbagli sul fatto che non conosco la stragrande maggioranza dei giochi per console: mio cugino, che aiuto abitudinalmente, ha 1negozio di VG sotto casa mia e so negli ordini e nei listini mandati dai distributori cosa c'è.

    Come per le avventure grafiche, anche in mille altri titoli c'è bisogno del mouse e sulle console il muose non c'è, ovvia sarà la penuria di detti titoli.

    P.S: Tutto è opinabile tranne che tu sei un inguaribile consolaro

  3. #203

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    FenrizOcculta ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 15:04
    Luciofox ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 14:38
    Tra l'altro, nessuno mi ha ancora risposto. Vorrei sapere quanti sono, in percentuale, i giochi per PC "profondi".
    Secondo me è proprio Fenriz che sta generalizzando parlando della situazione PC in maniera totalmente differente da quella che è la realtà.
    I giochi "di massa" ci sono e sono la (larga) maggioranza anche su PC, che piaccia o meno...
    kilosa quanti sono, sicuramente di + di quelli x ps2
    Sapere se ce ne sono di più per PS2 o per PC mi sembra una cosa puerile. Una volta appurato che il trand è quello c'è VERAMENTE bisogno di vedere chi ne ha di più?

  4. #204
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    ssj100 ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 15:04
    No, però potevi evitare di mettere in ballo la sua procreatrice.
    forse ti sono sfuggite le ben 4 faccine ridenti ke mi ha skiaffato contro.
    io me lo smózzico, quello.
    e poi ,pazzesco, ve la prendete con me invece ke con ki ha iniziato.

  5. #205
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    FenrizOcculta ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 15:07

    stai calmo, io ho visto nascere le console e svilupparsi tutta l'attitudine sua relativa.. ed é sempre la stessa.

    se anke nel pc oramai la maggioranza di giocatori seri si indebolisce é xké i consollari hanno invaso il pc.
    Sono calmo,ma rimane il fatto che tu delle console non sai niente,il che non sarebbe un problema se solo non pretendessi di esprimere giudizi di valore basati sul nulla.
    Basterebbe ammettere che in effetti non si ha una grande conoscenza dell'argomento e che se chi ne ha una conoscenza molto maggiore ne parla in modo diverso,può avere ragione.

  6. #206
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    Luciofox ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 15:12

    Sapere se ce ne sono di più per PS2 o per PC mi sembra una cosa puerile. Una volta appurato che il trand è quello c'è VERAMENTE bisogno di vedere chi ne ha di più?
    Era esattamente quello che stavo cercando di far capire da un pò: non trovo interessante la gara a chi ha pescato il pesce più grande.

  7. #207
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    Luciofox ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 15:12
    FenrizOcculta ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 15:04
    Luciofox ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 14:38
    Tra l'altro, nessuno mi ha ancora risposto. Vorrei sapere quanti sono, in percentuale, i giochi per PC "profondi".
    Secondo me è proprio Fenriz che sta generalizzando parlando della situazione PC in maniera totalmente differente da quella che è la realtà.
    I giochi "di massa" ci sono e sono la (larga) maggioranza anche su PC, che piaccia o meno...
    kilosa quanti sono, sicuramente di + di quelli x ps2
    Sapere se ce ne sono di più per PS2 o per PC mi sembra una cosa puerile. Una volta appurato che il trand è quello c'è VERAMENTE bisogno di vedere chi ne ha di più?
    e sono d'accordissimo..
    ed é 1 trend nato insieme alle console, ora giunto anke al pc.. prima x pc c'erano SOLO gioki molto complessi, non fosse altro ke é ben noto a tutti ke il pc come mackina (e come immagine) era inadeguato ai gioki d'azione..

  8. #208
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    No, no, Fenriz io non do ragione a lui, hai ragione tu a prendertela, ma rispondigli da signore quale sei.

  9. #209
    Il Puppies L'avatar di Lukyan
    Data Registrazione
    19-09-01
    Messaggi
    429

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    Mi sa che continuando con questa discussione non si andrà a parare da nessuna parte...

    La mia definizione di "profondità" l'ho data qualche post fa, ma a scanso di equivoci e di confusioni con termini e definizioni ragioniamo a sto punto al contrario. Dimmi OnSlaught riesci ad ammettere almeno questo cioè che di giochi immediati (come picchiaduro, platform, fps) son più numerosi su console che su PC?

  10. #210
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    ssj100 ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 15:10
    Onslaught, io non ho detto che profondo=strategico
    L'hai detto eccome: tutte le volte che ho fatto volutamente il pignolo sul termine "profondo",per farvi dire quali sarebbero i giochi profondi,sono saltati sempre fuori gli rts,sempre,perchè sono l'unica tipologia di titoli che le console non hanno.
    Quote:

    , ti sbagli sul fatto che non conosco la stragrande maggioranza dei giochi per console: mio cugino, che aiuto abitudinalmente, ha 1negozio di VG sotto casa mia e so negli ordini e nei listini mandati dai distributori cosa c'è.
    Infatti la cultura videoludica si costruisce soi listini...
    Quote:

    Come per le avventure grafiche, anche in mille altri titoli c'è bisogno del mouse e sulle console il muose non c'è, ovvia sarà la penuria di detti titoli.
    Sono curioso di sentire la lista dei mille titoli: spero di non dover sentire solo rts e avventure grafiche.
    Quote:

    P.S: Tutto è opinabile tranne che tu sei un inguaribile consolaro
    E qui la logica si è suicidata,perchè non ha più retto: io gioco con tutto e conosco quello di cui parlo e sono di parte,tu parli di cose conoscendole poco o nulla e sei tu quello obiettivo.


  11. #211
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    Lukyan ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 15:21
    Mi sa che continuando con questa discussione non si andrà a parare da nessuna parte...

    La mia definizione di "profondità" l'ho data qualche post fa, ma a scanso di equivoci e di confusioni con termini e definizioni ragioniamo a sto punto al contrario. Dimmi OnSlaught riesci ad ammettere almeno questo cioè che di giochi immediati (come picchiaduro, platform, fps) son più numerosi su console che su PC?
    Ma chi ha mai voluto enumerare i giochi o stilare delle classifiche?
    Io sono intervenuto per rispondere all'affermazione che sosteneva che i giochi per console fossero al 99% immediati e poco profondi.
    I conteggi non li ho tirati in ballo io.
    Costa così tanta fatica ammettere di potersi sbagliare perchè si ha una conoscenza marginale dell'argomento?

  12. #212
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    ssj100 ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 15:19
    No, no, Fenriz io non do ragione a lui, hai ragione tu a prendertela, ma rispondigli da signore quale sei.
    ki mi conosce bene sa ke non lo sono.

    mettiamo le cose cosí. se x console ci sono gioki profondi é xké un pó del mondo pc vá nelle console.. e come ho giá detto la cosa é reciproca (ma molto + estesa, purtroppo)

    questo nuovo Shadow of Memories é 1 kiaro esempio di idee da pc dentro 1 gioco da console.

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    Vabbè Onslaught, tu vedi le cose come le vuoi vedere; io non ho mai scritto profondo=rts (o qualsiasi altra cosa).

    Quoto sul fatto che questa discussione non porta da nessuna parte. bye bye

  14. #214
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    Per Fenriz: contento tu...

  15. #215
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    Onslaught ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 15:16
    FenrizOcculta ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 15:07

    stai calmo, io ho visto nascere le console e svilupparsi tutta l'attitudine sua relativa.. ed é sempre la stessa.

    se anke nel pc oramai la maggioranza di giocatori seri si indebolisce é xké i consollari hanno invaso il pc.
    Sono calmo,ma rimane il fatto che tu delle console non sai niente,il che non sarebbe un problema se solo non pretendessi di esprimere giudizi di valore basati sul nulla.
    Basterebbe ammettere che in effetti non si ha una grande conoscenza dell'argomento e che se chi ne ha una conoscenza molto maggiore ne parla in modo diverso,può avere ragione.
    davvero vuoi dire ke il Snes non ha contato niente nella storia delle console ?

    ah e spesso guardo le squallide clip di Game Network ... mega skifo

  16. #216
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    FenrizOcculta ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 15:39


    davvero vuoi dire ke il Snes non ha contato niente nella storia delle console ?

    ah e spesso guardo le squallide clip di Game Network ... mega skifo
    Ha contato quanto conterebbe aver giocato col pc per 2-3 anni negli anni '90: se pretendi di poter dire di conoscere l'argomento,ti serve ben altro,soprattutto visto che hai dimostrato di non sapere neanche che certi giochi esistessero anche su snes.
    No comment sulle clip di gamenetwork: per sapere com'è un gioco,bisogna giocarlo.

  17. #217
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    Onslaught ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 15:42
    FenrizOcculta ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 15:39


    davvero vuoi dire ke il Snes non ha contato niente nella storia delle console ?

    ah e spesso guardo le squallide clip di Game Network ... mega skifo
    Ha contato quanto conterebbe aver giocato col pc per 2-3 anni negli anni '90: se pretendi di poter dire di conoscere l'argomento,ti serve ben altro,soprattutto visto che hai dimostrato di non sapere neanche che certi giochi esistessero anche su snes.
    No comment sulle clip di gamenetwork: per sapere com'è un gioco,bisogna giocarlo.
    non sono d'accordo... 1 ockio esperto puó capire benissimo com'é 1 gioco da uno di quei video visto ke sono sempre spezzoni in-game.. e spesso non c'é bisogno.. non ci vuole tanto a capire ke roba é NBA JAM, sai

    e non ti ho detto ke ho 1 sacco di amici ke avevano il pc e hanno comprato xbox e ps2 xké "volevano giocare subito, semplicemente e senza ragionare troppo" .. questo non vuol dire niente ? continua a negare l'evidenza se vuoi, ma la realtá é ke la gente ke vuole giocare "senza fronzoli" sceglie sempre ps2 o xbox ... devi sbrigarti ad accettarlo cosí possiamo parlare d'altro.

  18. #218
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    FenrizOcculta ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 15:55

    non sono d'accordo... 1 ockio esperto puó capire benissimo com'é 1 gioco da uno di quei video visto ke sono sempre spezzoni in-game..
    Come no: ti faccio anche la recensione dai video...Se vuoi ti dico come saranno tutti i giochi non ancora usciti di cui ho visto i video.
    Quote:

    e spesso non c'é bisogno.. non ci vuole tanto a capire ke roba é NBA JAM, sai
    Infatti tutti i giochi sono come nba jam: si vede che hai una conoscenza veramente profonda.
    Quote:

    e non ti ho detto ke ho 1 sacco di amici ke avevano il pc e hanno comprato xbox e ps2 xké "volevano giocare subito, semplicemente e senza ragionare troppo" .. questo non vuol dire niente ?
    Meno di niente: se io dico che preferisco giocare agli fps col pad,perchè è lo trovo più comodo(attenzione: è chiaramente un assurdo),diventa automaticamente vero che giocare con il pad agli fps è più comodo?
    Quote:

    continua a negare l'evidenza se vuoi, ma la realtá é ke la gente ke vuole giocare "senza fronzoli" sceglie sempre ps2 o xbox ... devi sbrigarti ad accettarlo cosí possiamo parlare d'altro.
    Che non c'entra niente col dire che i giochi profondi su console praticamente non esistono.
    Non è cambiando il punto del discorso che rafforzerai la tua tesi,che,ricordiamolo,è basata sul nulla.

  19. #219
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    -recensione no, ma se permetti é facile riconoscere 1 beat 'em up da 1 civilization.

    -ho detto nba jam xké c'era in quel momento... ora c'é un gioco con 1 puzzola ladra.e ora 1 di motocross..poi un certo wrath unleashed, pickiaduro della orrida lucasarts .. poi ce n'é stato 1 per pc : PERIMETER.. c'é 1 pó di differenza, vá, eh?

    -no, ma se lo dice 1 altro e poi 1 altro si e a quel punto lo provo ankio. cosí se 5 miei amici (ke quasi tutti non si conoscono o frequentano quindi non c'é influenza fra loro) fanno tutti la stessa scelta 1 pó di statistica la fanno

    -vogliamo basarla su qualcosa ? come spieghi ke la mitica (sempre ke lo sia anke x te, eh) Blizzard faccia gioki grandiosi tutti x pc (non so se qualcuno poi é stato anke convertito), poi ke roba fá per console ? Starcraft : Ghost.

    ci capiranno qualcosa loro, di come vá il mondo dei vg, il mercato, le tendenze. eh dai

    1 altro caso ? i baldur's gate belli per pc.. e quella porkería per console (Dark alliance?)... sempre 1 caso ? o non vuol dire mica ke prevedono x per pc piacciono i gioki 1 pó + maturi mentre nelle console vogliono l'azione immediata ?

  20. #220
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    FenrizOcculta ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 16:27
    -recensione no, ma se permetti é facile riconoscere 1 beat 'em up da 1 civilization.
    E quindi?
    Mi sfugge il nesso con l'argomento della discussione: capire che un rts non è un gioco di guida è facile anche da una foto,valutarne la profondità molto meno.
    Immagino poi che tu veda migliaia di filmati per avere una conscenza così profonda...
    Quote:

    -ho detto nba jam xké c'era in quel momento... ora c'é un gioco con 1 puzzola ladra.e ora 1 di motocross..poi un certo wrath unleashed, pickiaduro della orrida lucasarts .. poi ce n'é stato 1 per pc : PERIMETER.. c'é 1 pó di differenza, vá, eh?
    Si capisce talmente bene dai video che hai scambiato wrath unleashed per un picchiaduro(è uno strategico e pur non essendo un capolavoro,non fa schifo),come volevasi dimostrare.
    Quote:

    -no, ma se lo dice 1 altro e poi 1 altro si. cosí se 5 miei amici (ke quasi tutti non si conoscono o frequentano quindi non c'é influenza fra loro) fanno tutti la stessa scelta 1 pó di statistica la fanno
    Come campione 5 persone un pò pochino.
    Aspetto sempre di sapere il nesso tra "i miei amici hanno comprato una console perchè vogliono giocare senza ragionare(immagino già che otterranno grandi risultati in molti giochi con quell'approccio)" e "su console i giochi profondi praticamente non esistono".
    Quote:

    -vogliamo basarla su qualcosa ? come spieghi ke la mitica (sempre ke lo sia anke x te, eh) Blizzard faccia gioki grandiosi tutti x pc (non so se qualcuno poi é stato anke convertito), poi ke roba fá per console ? Starcraft : Ghost.
    Ah bè,se la blizzard non fa giochi per console,i giochi profondi non esistono.
    Giochi profondi=giochi blizzard.
    Certo che il concetto di profondità è veramente elastico...
    Comunque non c'è possibilità per te di basare la discussione su qualcosa: non conosci l'argomento e lo hai dimostrato più e più volte.
    Quote:

    1 altro caso ? i baldur's gate belli per pc.. e quella porkería per console... sempre 1 caso ?
    Quindi diablo e simili sono porcherie,interessante.
    PS: non so se hai mai notato che non c'è bisogno di baldur's gate per giocare ad un rpg su console.

  21. #221
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    -per dire ke in , quanti, 5 minuti di video in cui si vedono fasi del gioco vero e proprio si capisce tranquillamente ke roba é.

    -c'era scritto strategico/pickiaduro ... si fanno combo e mosse come a tekken? é 1 pickiaduro. punto. puó essere ke hai 1 visione troppo permessivista di gioco profondo ?

    -il nesso é ke visto ke ci sono giá 5 persone solo intorno a me ke hanno fatto sta scelta, allora i prodotti x console devono essere indirizzati soprattutto a questa tipología di giocatori.. e credo proprio ke i risultati li ottengono.. nel gioco sul wrestling, capirai....

    -eh e io ti ho detto sempre ke tu la ritenga una buona SH. x Diablo avranno pensato ke puó essere 1 gioco ke piace a entrambe le tipologíe di giocatori. a me non piace.

    magari ci sono gli rpg ma sono tutti giapponesi.. vogliamo 1 pó guardare alla realtá del mercato europeo, x favore ?
    il fatto é ke in Giappone sono abituati a fare tutto su console, quindi quella piccola minoranza di persone ke hanno idee per un gioco + complesso cmq non lo vanno a fare x pc, o almeno non solo.

    p.s secondo me siamo stupidi a fare cosí: io mi sono stancato di sto topic, dovremmo andare a continuare e concludere la discussione in chat, fissare 1 appuntamento per tutti e basta.

  22. #222
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    Avevo abbandonato la conversazione, ma questo lo devo chiedere a Onslaught:
    1)Ci potresti dare tu la definizione di gioco profondo, visto che fai tanto lo schizzinoso/saputello?


    P.S: Se andate nella sezione "consolemania party" vedrete i titoli di cui si parla nella prima pagina, poi andate in "sala giochi" e fate il confronto, poi mi dite in media quali titoli sono più complessi.

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    E' vero, semmai ci si vede in chat, sta discussione non sa da fare.

  24. #224
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    ssj100 ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 17:14
    Avevo abbandonato la conversazione, ma questo lo devo chiedere a Onslaught:
    1)Ci potresti dare tu la definizione di gioco profondo, visto che fai tanto lo schizzinoso/saputello?


    P.S: Se andate nella sezione "consolemania party" vedrete i titoli di cui si parla nella prima pagina, poi andate in "sala giochi" e fate il confronto, poi mi dite in media quali titoli sono più complessi.
    e infatti, m'é venuta anke a me sta curiositá .. io a dire il vero avevo kiesto qch pagina fá 1 esempio di scena da gioco maturo.

  25. #225
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Ma non vi manca?...

    FenrizOcculta ha scritto mer, 08 dicembre 2004 alle 17:09
    -per dire ke in , quanti, 5 minuti di video in cui si vedono fasi del gioco vero e proprio si capisce tranquillamente ke roba é.
    Infatti hai dimostrato di non avere capito niente di wrath unleashe: se capisci così tranquillamente tutti i giochi...
    Quote:

    -c'era scritto strategico/pickiaduro ... si fanno combo e mosse come a tekken? é 1 pickiaduro. punto. puó essere ke hai 1 visione troppo permessivista di gioco profondo ?
    Certo io,ign,gamespot,gamespy,egm: nessuno ne capisce niente,per fortuna che arrivate tu e la professionalissima game network(dove è già tanto se distinguono un gioco di calcio da un punta e clicca)ad illuminarci.
    Quote:

    -il nesso é ke visto ke ci sono giá 5 persone solo intorno a me ke hanno fatto sta scelta, allora i prodotti x console devono essere indirizzati soprattutto a questa tipología di giocatori.. e credo proprio ke i risultati li ottengono.. nel gioco sul wrestling, capirai....
    Infatti i giochi per console cambiano a seconda di quello che ne pensa la gente: se i tuoi amici vogliono giochi immediati,quelli profondi vengono ritirati dal mercato.
    Quote:

    -eh e io ti ho detto sempre ke tu la ritenga una buona SH. x Diablo avranno pensato ke puó essere 1 gioco ke piace a entrambe le tipologíe di giocatori. a me non piace.
    Non ho sinceramente capito il significato della frase.
    Quote:

    magari ci sono gli rpg ma sono tutti giapponesi..
    Quindi?
    Adesso i giochi fatti dai giapponesi non li contiamo?
    Quote:

    vogliamo 1 pó guardare alla realtá del mercato europeo, x favore ?
    il fatto é ke in Giappone sono abituati a fare tutto su console, quindi quella piccola minoranza di persone ke hanno idee per un gioco + complesso cmq non lo vanno a fare x pc, o almeno non solo.
    Ehm,non te lo volevo dire,ma l'80% dei giochi per console viene sviluppato in giappone e poi portato in america ed europa.


+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato