+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 390
  1. #201
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SERIE A - 15°]OH NOOOOO, stavolta tocca giocare sul serio! - Calciospez

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Son d'accordo. Poi fa sempre piacere sentire uno straniero che dopo poco parla già ottimamente l'italiano, è indice di intelligenza e rispetto per il paese in cui arrivi.
    :schumacher:

  2. #202
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Riferimento: [SERIE A - 15°]OH NOOOOO, stavolta tocca giocare sul serio! - Calciospez

    Citazione Originariamente Scritto da dioniso7 Visualizza Messaggio
    certo è meglio aspettare, ma ad oggi non si può dire che Hernanes non sia uno dei giocatori più decisivi della Serie A.
    Se la Lazio è una squadra che lotta per lo scudetto è soprattutto grazie a lui ed è disarmante la velocità con cui si è ambientato nel nostro campionato.
    Si, ma ripeto non vale per forza l'equazione "uno dei giocatori più decisivi della Serie A (fino ad oggi)" = "fenomeno".

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Son d'accordo. Poi fa sempre piacere sentire uno straniero che dopo poco parla già ottimamente l'italiano, è indice di intelligenza e rispetto per il paese in cui arrivi.
    Si è vero.

    Ma non è mica valida l'equazione "straniero che parla subito bene l'italiano ed è intelligente/rispettoso" = "fenomeno"



    Ok dai mi fermo
    Ultima modifica di SimoSky; 04-12-10 alle 12:03:11

  3. #203
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Riferimento: [SERIE A - 15°]OH NOOOOO, stavolta tocca giocare sul serio! - Calciospez

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    :schumacher:
    eh appunto

  4. #204
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Riferimento: [SERIE A - 15°]OH NOOOOO, stavolta tocca giocare sul serio! - Calciospez

    Anche sneijder mi sembra un po' indietro con l'italiano

    a me ha sorpreso molto robinho, poi ho scoperto che ha imparato l'italiano ai tempi del real madrid con capello

  5. #205
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SERIE A - 15°]OH NOOOOO, stavolta tocca giocare sul serio! - Calciospez

    Contate che i sudamericani sono avvantaggiati per motivi di lingua...passare dall'olandese all'italiano è invece un cambio totale

  6. #206
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SERIE A - 15°]OH NOOOOO, stavolta tocca giocare sul serio! - Calciospez

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    fumoso, ma è stato sovrastato da Natalino per tutta la partita

    Aiuto aiuto

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Riferimento: [SERIE A - 15°]OH NOOOOO, stavolta tocca giocare sul serio! - Calciospez

    si però sneijder lo spagnolo lo conosce mi pare, non parte da zero proprio con le lingue latine.

  8. #208

    Predefinito Riferimento: [SERIE A - 15°]OH NOOOOO, stavolta tocca giocare sul serio! - Calciospez

    La lazio è prima, in un campionato dove le medie hanno manifestato una debacle in europa league e le "grandi" stanno faticando assai. Si è introdotta con merito e un pizzico di fortuna che accompagna i primatisti, ma senza l'apporto esplosivo del giocatore più talentuoso che hanno in rosa. Se zarate torna a fare il maradona, cosa succede?
    Probabilmente nulla, la lazio vince perchè è compatta e forte nel collettivo, ha trovato l'amalgama giusta e questa sosta potrebbe danneggiarla.
    Il milan, con ibra formato campionato, è la squadra da battere.

  9. #209
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: [SERIE A - 15°]OH NOOOOO, stavolta tocca giocare sul serio! - Calciospez

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Aiuto aiuto
    ok, lo ha saltato sempre come un birillino

  10. #210
    Il Nonno L'avatar di Siro125
    Data Registrazione
    31-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,752

    Predefinito Riferimento: [SERIE A - 15°]OH NOOOOO, stavolta tocca giocare sul serio! - Calciospez

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Il Brescia ha mai vinto una partita a San Siro con il Milan??
    Mai. 8 pareggi e 8 vittorie nostre

  11. #211
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Riferimento: [SERIE A - 15°]OH NOOOOO, stavolta tocca giocare sul serio! - Calciospez

    Citazione Originariamente Scritto da Siro125 Visualizza Messaggio
    Mai. 8 pareggi e 8 vittorie nostre
    Sbagliato.
    8 pareggi e 9 vittorie vostre, con quella di stasera.

  12. #212
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SERIE A - 15°]OH NOOOOO, stavolta tocca giocare sul serio! - Calciospez

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    ok, lo ha saltato sempre come un birillino
    No no,è stato sovrastato tutta la partita (in realtà il ragazzo lo ha fermato due-tre volte)

  13. #213
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: [SERIE A - 15°]OH NOOOOO, stavolta tocca giocare sul serio! - Calciospez

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    No no,è stato sovrastato tutta la partita (in realtà il ragazzo lo ha fermato due-tre volte)
    ovvero quelle 2, 3 volte che lo ha puntato
    no ma vabbè, è stato maradoniano dè, tranquillo

  14. #214
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: [SERIE A - 15°]OH NOOOOO, stavolta tocca giocare sul serio! - Calciospez

    E invece ha ragione patato, fino alla cagata del gol natalino ha retto benissimo su zarate.

  15. #215
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Riferimento: [SERIE A - 15°]OH NOOOOO, stavolta tocca giocare sul serio! - Calciospez

    E in effetti il gol di Zarate è stato un regalo di...Natalino.

  16. #216
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Riferimento: [SERIE A - 15°]OH NOOOOO, stavolta tocca giocare sul serio! - Calciospez

    è stato saltato come un birillo anche sull'azione della fucilata fuori di hernanes se non ricordo male

  17. #217
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SERIE A - 15°]OH NOOOOO, stavolta tocca giocare sul serio! - Calciospez

    Non sono d'accordo,ma pazienza,io lo vedo in crescita più o meno costante,anche se a Verona e col Napoli ha giocato meglio...
    Nulla a che vedere col superfenomeno che ha trovato un'incredibile continuità (letto dopo la partita col Bayern,con 45' a dare palla a loro )

  18. #218
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SERIE A - 15°]OH NOOOOO, stavolta tocca giocare sul serio! - Calciospez

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    è stato saltato come un birillo anche sull'azione della fucilata fuori di hernanes se non ricordo male
    Anche sull'azione da cui nasce l'angolo del primo goal,lo salta in un fazzoletto e poi tira da posizione impossibile,poi qualche altro dribbling,cmq certo che nessuno si sta fappando perchè ha giocato bene contro un ragazzino,però leggere che è stato sovrastato da detto ragazzino fa un po' strano

  19. #219
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Riferimento: [SERIE A - 15°]OH NOOOOO, stavolta tocca giocare sul serio! - Calciospez

    Natalino era alla primissima esperienza, più che esaltare Zarate per averlo saltato 2 volte, sarebbe da esaltare Natalino che non si è fatto saltare 9-10 volte. Speriamo possa maturare bene, dio solo sa quanto abbiamo bisogno di giovani promettenti in Italia

  20. #220
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: [SERIE A - 15°]OH NOOOOO, stavolta tocca giocare sul serio! - Calciospez

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo,ma pazienza,io lo vedo in crescita più o meno costante,anche se a Verona e col Napoli ha giocato meglio...
    Nulla a che vedere col superfenomeno che ha trovato un'incredibile continuità (letto dopo la partita col Bayern,con 45' a dare palla a loro )
    dovresti anche citare dove l'hai letto, però

  21. #221
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-06-10
    Località
    From Ruhrgebiet to Rome
    Messaggi
    1,819

    Predefinito Riferimento: [SERIE A - 15°]OH NOOOOO, stavolta tocca giocare sul serio! - Calciospez

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    post dai contenuti tecnico tattici veramente notevoli
    il monologo, per altro assai sterile col Catania, sarebbe indice di sfiga?
    e il contropiede 3 vs 0 con il segone del catania che passa palla a biava a 0 secondi dalla fine cos'è?
    i diecimila gol rimpallosi in campionato? da mauri, passando per floccari, biava ieri ecc ecc?
    aoh, ma io mica vi capisco a voi laziali eh?!
    tendete a sminuire tutto ciò che non è vostro, ad avanzare ogni tipo di critica sulle imprese altrui, addirittura anche il bayern secondo voi venne all'olimpico a fare i saldi, poi però non riuscite ad ammettere l'ovvio.
    tutte le opinioni altrui vengono relegate nel rosik.
    di che poi?, manco fossimo a fine campionato
    io, ma è una mia idea di calcio, sono sempre stato convinto che la fortuna nel calcio conta fino ad un certo punto, ad esempio.
    ed i meriti della Lazio sono quelli di riuscire a costruire una partita anche sugli episodi fortunati, riuscendo a portare a casa molti piu punti di quanto questa rosa facesse sperare all'inizio e che, vedrai, serviranno quando arriverà, perchè arriverà, il periodo di calo(che, per inciso, già si denota).
    prendo atto della seconda parte del post, con cui sono più o meno d'accordo.

    continui a voler far credere che i gol rimpallosi capitino solo a noi e tutto il restante universo calcistico costruisca sempre i propri successi sulla base di azioni pulitissime e conclusioni millimetriche. l'inter ha avuto almeno 3 episodi che tu giudichi "fortunati" in 2 partite, e sono solo un paio di singoli esempi riguardanti 20 squadre di calcio in 15 giornate di campionato. ogni partita pullula di pali, traverse, deviazioni e ultimi passaggi sbagliati. basterebbe guardare le sintesi delle partite la domenica pomeriggio.

    però quando lo fa il catania (che peraltro è l'unico dei punti-esempio che mi hai saputo obiettare, sugli altri hai stranamente glissato) è culo per noi, e tutte le altre decine di volte che è successo per le più svariate squadre?

    la mia non è affatto una disamina tecnico-tattica, mi son voluto provocatoriamente portare sul tuo stesso piano di argomentazione: a chi direbbe culo e a chi no.
    se si pone la discussione su questo piano possiamo andare avanti all'infinito, perchè tanto tu puoi dire che noi siamo più fortunati degli altri "eddaisunoncapiscochemalec'è" ma non mi hai ancora dimostrato nulla, stai solo isolando alcuni episodi a nostro favore cercando di portare avanti un'idea comoda (leggi un alibi) basata essenzialmente sul rosik. e quando te lo si fa notare cominci a tirare in ballo "noi" che sminuiamo i successi altrui. ma allora è tana.
    ora stai discutendo con me, che alla fortuna non credo per niente, fai un po' te. la roma ha vinto in rimonta col bayern? solo meriti, sono il primo a dirlo. peraltro è squadra abituata a rimonte di quel genere, cosa che vi ho sempre invidiato.

    e tanto per parlare di cose concrete...
    quest'anno ci gira bene? allora, piccola curiosità: sai quanti punti ha fatto reja, senza quel fuoriclasse di hernanes e con la squadra dallo spogliatoio spaccato e morale a terra, nelle 15 giornate dello scorso campionato (esattamente come queste) da quando è subentrato?

    24 (cifra che rapportata ad oggi ci permetterebbe di essere ampiamente in corsa addirittura per la champions) a fronte dei 30 attuali con mesi di lavoro, esperimenti tattici e preparazione alle spalle, oltre a un hernanes in più e uno zarate che sembra finalmente ritrovato.

    una differenza tutt'altro che abissale, mi pare. e allora cosa vogliamo dire, che è da febbraio che siamo baciati dalla fortuna?

    oppure vogliamo parlare un po' più di calcio (magari della propria squadra, che ci si fanno figure migliori) e rosicare di meno?

  22. #222
    Volo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SERIE A - 15°]OH NOOOOO, stavolta tocca giocare sul serio! - Calciospez

    dopo lunga discussione possiamo dire con certezza che se uno gioca nella lazio non può essere un campione né tantomeno un fenomeno

  23. #223
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SERIE A - 15°]OH NOOOOO, stavolta tocca giocare sul serio! - Calciospez

    Il moro, è scientificamente provato: se in uno stesso post si usa il termine rosik/rosicare/ecc più di una volta, è l'interlocutore stesso che, sotto sotto, è preda di quel fenomeno (per motivi che variano da persona a persona) Anni di bar sport ce lo insegnano

  24. #224
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: [SERIE A - 15°]OH NOOOOO, stavolta tocca giocare sul serio! - Calciospez

    Citazione Originariamente Scritto da Il Moro Visualizza Messaggio
    prendo atto della seconda parte del post, con cui sono più o meno d'accordo.

    continui a voler far credere che i gol rimpallosi capitino solo a noi e tutto il restante universo calcistico costruisca sempre i propri successi sulla base di azioni pulitissime e conclusioni millimetriche. l'inter ha avuto almeno 3 episodi che tu giudichi "fortunati" in 2 partite, e sono solo un paio di singoli esempi riguardanti 20 squadre di calcio in 15 giornate di campionato. ogni partita pullula di pali, traverse, deviazioni e ultimi passaggi sbagliati. basterebbe guardare le sintesi delle partite la domenica pomeriggio.

    però quando lo fa il catania (che peraltro è l'unico dei punti-esempio che mi hai saputo obiettare, sugli altri hai stranamente glissato) è culo per noi, e tutte le altre decine di volte che è successo per le più svariate squadre?

    la mia non è affatto una disamina tecnico-tattica, mi son voluto provocatoriamente portare sul tuo stesso piano di argomentazione: a chi direbbe culo e a chi no.
    se si pone la discussione su questo piano possiamo andare avanti all'infinito, perchè tanto tu puoi dire che noi siamo più fortunati degli altri "eddaisunoncapiscochemalec'è" ma non mi hai ancora dimostrato nulla, stai solo isolando alcuni episodi a nostro favore cercando di portare avanti un'idea comoda (leggi un alibi) basata essenzialmente sul rosik. e quando te lo si fa notare cominci a tirare in ballo "noi" che sminuiamo i successi altrui. ma allora è tana.
    ora stai discutendo con me, che alla fortuna non credo per niente, fai un po' te. la roma ha vinto in rimonta col bayern? solo meriti, sono il primo a dirlo. peraltro è squadra abituata a rimonte di quel genere, cosa che vi ho sempre invidiato.

    e tanto per parlare di cose concrete...
    quest'anno ci gira bene? allora, piccola curiosità: sai quanti punti ha fatto reja, senza quel fuoriclasse di hernanes e con la squadra dallo spogliatoio spaccato e morale a terra, nelle 15 giornate dello scorso campionato (esattamente come queste) da quando è subentrato?

    24 (cifra che rapportata ad oggi ci permetterebbe di essere ampiamente in corsa addirittura per la champions) a fronte dei 30 attuali con mesi di lavoro, esperimenti tattici e preparazione alle spalle, oltre a un hernanes in più e uno zarate che sembra finalmente ritrovato.

    una differenza tutt'altro che abissale, mi pare. e allora cosa vogliamo dire, che è da febbraio che siamo baciati dalla fortuna?

    oppure vogliamo parlare un po' più di calcio (magari della propria squadra, che ci si fanno figure migliori) e rosicare di meno?


    vabbè....con questo metro di ragionamento, ieri Biava ha segnato di classe.
    discussione sterile, inutile spreco di spazio sul server, imho

  25. #225
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-06-10
    Località
    From Ruhrgebiet to Rome
    Messaggi
    1,819

    Predefinito Riferimento: [SERIE A - 15°]OH NOOOOO, stavolta tocca giocare sul serio! - Calciospez

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    discussione sterile, inutile spreco di spazio sul server, imho
    guarda caso.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato