Visualizza Risultati Sondaggio: Jankuloski quante palle ha toccato stasera?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    4 57.14%
  • jankuloski era in campo?

    3 42.86%
+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501

Discussione: [CLUB] Milan

  1. #276
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Localitą
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Mercato Milan

    8,5?? io su eurosportnews ieri sera ho letto 11,5...

  2. #277
    Il Puppies L'avatar di Tiny
    Data Registrazione
    18-09-02
    Localitą
    Vicenza
    Messaggi
    644

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Forse č pił affidabile dei messaggi Tim Spot gratuiti

  3. #278
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Localitą
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Mercato Milan

    č arriv<ato Kaką a Milano... secondo il giornalista non finirą sulle pagine dei rotocalchi rosa perchč la sua morosa ha solo 15 anni...15 ANNI!!!!!! sto qua ce lo arrestano per pedofilia nel giro di due settimane

  4. #279
    Banned L'avatar di Nostalgicoc64
    Data Registrazione
    14-06-03
    Localitą
    Provincia di Milano
    Messaggi
    431

    Predefinito Re: Mercato Milan

    quanti anni ha 'sto cristiano?

  5. #280
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Localitą
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Nostalgicoc64 ha scritto sab, 16 agosto 2003 alle 20:36
    quanti anni ha 'sto cristiano?


    dovrebbe averne 21

  6. #281
    Banned L'avatar di Nostalgicoc64
    Data Registrazione
    14-06-03
    Localitą
    Provincia di Milano
    Messaggi
    431

    Predefinito Re: Mercato Milan

    siamo al limite allora.Vabbč basta che se la ficca lui,non io.

  7. #282
    Il Puppies L'avatar di Tiny
    Data Registrazione
    18-09-02
    Localitą
    Vicenza
    Messaggi
    644

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Kaką č sbarcato a Milano

    Fonte Gazzetta:
    Quote:
    MILANO, 16 agosto 2003 - Se fosse arrivato durante una delle tante settimane della moda, forse lo avrebbero scambiato per un modello. Perché Ricardo Izecson dos Santos Leite, detto Kaką, ultimo acquisto del Milan, sarą anche un bravissimo giocatore, ma intanto, come direbbe Totņ, si presenta bene: faccia da bravo ragazzo, abito gessato blu con cravatta amaranto, occhiali da intellettuale e sorriso da attore. Questo il biglietto da visita che il fantasista brasiliano, 21 anni, ha mostrato questo pomeriggio nell'aeroporto di Malpensa, dove č arrivato poco prima delle 17.
    Poche le parole pronunciate, ma significative: "Per me questo č un sogno che si realizza. Sono felicissimo di essere arrivato qui. Dicono che ricordo Cerezo? Č vero, un po' ci somigliamo come tipologia di giocatore. In ogni caso spero di entrare nella storia del Milan". Un'aspettativa che č anche quella dei tifosi rossoneri, che da lui si attendono giocate strabilianti anche per cancellare le delusioni patite a causa di un altro brasiliano, Rivaldo (sempre pił un separato in casa). Adesso lo aspettano le visite mediche e, poi, l'ingresso a pieno titolo nella squadra rossonera.
    Intanto, Carlo Ancelotti fa gią le carte al suo nuovo giocatore: "Č molto giovane, si č messo in mostra come grande talento. Gioca trequartista, ma non č detto che crescendo non possa giocare anche in posizione pił arretrata. In ogni caso non andrą in prestito, ma resterą con noi". Il tecnico rossonero ha diretto l'allenamento a Milanello in vista della partitissima precampionato, Milan-Juve per il Trofeo Berlusconi, in programma domani sera al Meazza (non convocati Gattuso, Rivaldo e Maldini). Quello di domani, per tradizione, č sempre stato vissuto con l'impegno di una importante gara ufficiale. Ma questa volta per il Milan c'č un grande appuntamento ravvicinato, la Supercoppa Uefa del 29 agosto, contro il Porto, e per il tecnico rossonero quello di domani sarą soprattutto "un importante allenamento in vista della gara di Montecarlo". Una sfida, quella del 29, che il Milan potrebbe affrontare senza Paolo Maldini. Il capitano, infatti, si č procurato oggi in allenamento una distorsione alla caviglia sinistra: l'incidente non č stato causato da un contrasto. Le sue condizioni verranno verificate nei prossimi giorni, ma a rischio potrebbe esserci anche la prima di campionato ad Ancona.

  8. #283
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Tiny ha scritto sab, 16 agosto 2003 alle 20:53
    Dicono che ricordo Cerezo? Č vero, un po' ci somigliamo come tipologia di giocatore.
    Cerezo?
    Mah, secondo me questo qua non lo ha manco mai visto giocare (e sarebbe pure normale, ha 21 anni) ...

    Augh!

  9. #284
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Localitą
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Leons ha scritto lun, 11 agosto 2003 alle 19:59
    Anche Puyol non sarebbe male...
    L'anno scorso l'ho visto in champions qualche partita e mi ha dato una buona impressione! Voi che dite?
    E poi dovrebbe anche essere pił giovane di Stam o sbaglio?
    Ciao
    puyol 78
    stam 72
    kaka 82

  10. #285
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Tyus da bass ha scritto sab, 16 agosto 2003 alle 20:31
    č arriv<ato Kaką a Milano... secondo il giornalista non finirą sulle pagine dei rotocalchi rosa perchč la sua morosa ha solo 15 anni...15 ANNI!!!!!! sto qua ce lo arrestano per pedofilia nel giro di due settimane
    Ehm... La porterą con se' in Italia?
    Galliani ha gią messo in preventivo la possibilitą di un arresto?

  11. #286
    Il Puppies L'avatar di Tiny
    Data Registrazione
    18-09-02
    Localitą
    Vicenza
    Messaggi
    644

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Kurt F1rcItalia ha scritto sab, 16 agosto 2003 alle 13:47
    8,5?? io su eurosportnews ieri sera ho letto 11,5...
    Okc mi sono informato meglio :
    La gazzetta dice 8,2 milioni di dollari pił una clausula che dice che se verrą ceduto entro il 2006 il Milan pagherą al San Paolo il 15% della cifra incassata

  12. #287
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Ma perchč, tutti i 16enni che stanno insieme sono passibili di arresto?
    O tutti i 16enni che vanno all'estero?
    Mica é una deportata, la ragazza di Kaka...

    Augh!

  13. #288
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Mercato Milan

    tomlovin ha scritto dom, 17 agosto 2003 alle 11:54
    Ma perchč, tutti i 16enni che stanno insieme sono passibili di arresto?
    O tutti i 16enni che vanno all'estero?
    Mica é una deportata, la ragazza di Kaka...

    Augh!
    il fatto, che a mio parere č un'idiozia, č che se un maggiorenne va con una minorenne infrange qualche tipo di legge (chissą quale, forse quella dell'amare)

  14. #289
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Localitą
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Lestat_1982 ha scritto dom, 17 agosto 2003 alle 12:10


    il fatto, che a mio parere č un'idiozia, č che se un maggiorenne va con una minorenne infrange qualche tipo di legge (chissą quale, forse quella dell'amare)


    il problema č che se l ragazza (o il ragazzo) č minorenne ed č molto pił giovane del partner la legge italiana considera come possibile una sorta di "sudditanza psicologica" che spinge il minore a fare cose contro la sua volontą (poi č chiaro che una minorenne puo ciullarsi allegramente un trentenne senza che vi siano violenze fisiche o psicologiche ma solo per piacere personale): ovviamente non scattano processi e arresti a caso ma solo in seguito denunce...

  15. #290
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Il fatto č che in Sicilia, ad esempio, č normale che un 21enne qualunque si spupazzi pure una 13enne... Kaką perņ č un personaggio pubblico e questo potrebbe facilmente attirare l'attenzione sulla sua vita privata (e eventuali denunce...)

  16. #291
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Andrew B. Spencer ha scritto dom, 17 agosto 2003 alle 13:25
    Il fatto č che in Sicilia, ad esempio, č normale che un 21enne qualunque si spupazzi pure una 13enne... Kaką perņ č un personaggio pubblico e questo potrebbe facilmente attirare l'attenzione sulla sua vita privata (e eventuali denunce...)
    la Sicilia č un altro mondo, non fą testo

  17. #292
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Localitą
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Mercato Milan

    certe cose non hanno molto senso... in teoria io che ho 19 anni non potrei stare con una di 17??

  18. #293
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Localitą
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: Mercato Milan

    3 anni max di differenza

  19. #294
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Localitą
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Mercato Milan

    GentleMocchi ha scritto lun, 18 agosto 2003 alle 02:34
    3 anni max di differenza

    se uno dei due ha meno di 16 anni (credo)

  20. #295
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Localitą
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Lestat_1982 ha scritto dom, 17 agosto 2003 alle 16:48
    Andrew B. Spencer ha scritto dom, 17 agosto 2003 alle 13:25
    Il fatto č che in Sicilia, ad esempio, č normale che un 21enne qualunque si spupazzi pure una 13enne...
    la Sicilia č un altro mondo, non fą testo

    Non capisco entrambe le affermazioni...

  21. #296
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Milan

    Sleed, mi dissocio da quanto ha detto Lestat... Pure io sono di origine terrona, comunque...


    Dalla Gazzetta.it:

    "Contro il National Bucarest di Zenga i 90' finiscono 1-1, gol di Inzaghi. Dal dischetto segna solo Rivaldo. Esordio di Kaką, infortunio a Kaladze.

    CESENA, 23 agosto 2003 - Nel giorno dell'esordio di Kaką con la maglia del Milan, i rossoneri perdono ai rigori l'amichevole con il National Bucarest di Walter Zenga (sesta sconfitta in sei gare) che metteva in palio, a Cesena, il Trofeo Seat Pagine Gialle. Nel primo tempo Carlo Ancelotti, privo di Maldini e Pirlo, schiera la formazione titolare, quella che probabilmente giocherą contro il Porto a Montecarlo per la Supercoppa, lasciando in panchina Kaką e Rivaldo, mentre perde Kaladze per infortunio (problemi all'adduttore destro, domani la diagnosi, anche se č in forte dubbio per Montecarlo).
    I rossoneri partono bene e con un colpo di testa di Shevchenko vanno subito vicini al gol, ma i rumeni di Zenga non stanno a guardare e all'11' Caramarin impegna Dida in angolo. Partita piacevole con Inzaghi sempre alla ricerca del gol. Ed infatti č l'attaccante piacentino a siglare il momentaneo vantaggio, al 43': Rui Costa lo libera in area, bel diagonale che trafigge la difesa rumena. Il primo tempo si chiude sull'1-0.
    Nella ripresa Ancelotti rivoluziona l'11 iniziale, presentando in campo il nuovo acquisto Kaką e in avanti la coppia Rivaldo-Tomasson. I brasiliani dimostrano subito una buona intesa, ma al 5' arriva il pareggio del National: lo firma Ovidiu Petre con un bel colpo di testa. Il Milan non ci sta e cerca il gol del 2-1 con Rivaldo, Tomasson e Kaką ma senza fortuna. Al 39' ci prova anche Serginho ma la porta della squadra di Zenga sembra stregata. Si va ai rigori, che premiano i rumeni, a segno con quattro penalty, mentre per i rossoneri realizza solo Rivaldo, con Serginho e Tomasson che falliscono dal dischetto."




  22. #297
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Localitą
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: Milan

    Considerazioni tornando dalle ferie
    1) Ma se il barca ha bisogno di soldi deve proprio vendere il giocatore pił caro ai tifosi?
    2)Per fortuna non č arrivato Stam. ultimamente in1 amichevole mi č sembrato goffo e roquejunieresco..vabč neanche lui sarą gią in condizione.
    3)Contro la squadra di Zenga sč visto un Kaką promettente ..nn per qualche numero che ha fatto.Questo ragazzo ha 2 cose fondamentali a differenza di metą milan: č lesto e non si caga addosso.
    4)Poveri interisti ..ogni anno č sempre la stessa storia (Crespo)
    5) A proposito di Chelsea ma Abramo non faceva prima a comprarsi il real madrid..con i soldi infiniti si puņ fare

    per il discorso della Sicilia..io che ho un pņ di sangue sicilianno posso confermare che č un pņ un mondo a parte, ma in positivo.Succede che ci płņ essere una differenza d' etą alta tra ragazzi ma che male Cé Nel antica Roma le fanciulle si sposavano a 14 anni , in Mesopotania a 12 anni..

  23. #298
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-08-03
    Localitą
    Locate Triulzi (MI)
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: Milan:tutti confermati,mah.......

    Eh si eh, oh si parla di una squadra che passa al 91' con l'Ajax e passa contro la PICCOLA Inter con due pareggi (in entrambe le partite non c'era il "REAL MILAN") e va a Manchester e vince ai rigori con una squadra che se c'era Nedved non dov'eravate voi...a casa a piangere. Per recapitolare "QUESTA SQUADRA, RICORDATEVELO, NON VA RINFORZATA E LAURSEN E' INCEDIBILE" parole di Galliani.

  24. #299
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Localitą
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Milan

    Ora perņ stacca che hai la poppata.

  25. #300
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: Milan

    Il Milan si aggiudica la SuperCoppa Europea. Godo!!

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato