Visualizza Risultati Sondaggio: Jankuloski quante palle ha toccato stasera?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    4 57.14%
  • jankuloski era in campo?

    3 42.86%
+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501

Discussione: [CLUB] Milan

  1. #51
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Milan: tutti confermati

    7ShevaRe ha scritto dom, 15 giugno 2003 11:28
    -Anacleto- ha scritto sab, 14 giugno 2003 22:55

    ha ragione Crazy.
    svejaaaaaa
    è un mercenario come tuttiiiii
    puoi dirmi che quando va in campo combatte come un leone,ci tiene a vincere...questo sì.ma credi che se venisse il Real ad offrirgli 20 milioni di ingaggio lui non ci andrebbe???
    Esattamente, sei abituato male con la Roma caro mio.
    sì sì come no

  2. #52
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Uffa che due scatole.... possibile che ogni topic dedicato al Milan degeneri in litigate per motivi che definire futili è riduttivo?



  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Io propongo le mie opinioni e le sostengo... ma quando la gente cerca di impormi le sue prendendomi anche per il cu.lo se permetti reagisco. Tutto quà.
    Ma ora lasciamo perdere queste cazz.zate e torniamo a parlare di Mercato: sul Corriere dello Sport era riportata un'intervista ad Appiah, in cui il giocatore dichiarava di voler giocare nel Milan.... che dire??? MAGARI!
    Inoltre si parlava di un'interessamento verso Nakata e Grella (ma già si sapeva).

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Tyus da bass ha scritto dom, 15 giugno 2003 14:54
    Uffa che due scatole.... possibile che ogni topic dedicato al Milan degeneri in litigate per motivi che definire futili è riduttivo?


    nessuna litigata (almeno da parte mia) è un forum e abbiamo 2 idee diverse che problema c'é?
    cmq chi caspio è Grella?

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Mercato Milan

    E' un centrocampista dell'Empoli, non male ma neanche un campione

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: Milan: tutti confermati

    Beh, dai, se Maldini non è una bandiera.....non se ne andrebbe nemmeno finissimo in B, esattamente come fece Baresi



  7. #57
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Milan: tutti confermati

    ilMessia ha scritto dom, 15 giugno 2003 20:24
    Beh, dai, se Maldini non è una bandiera.....non se ne andrebbe nemmeno finissimo in B, esattamente come fece Baresi


    non ne sono affatto covinto...eppure...vabbè discorso chiuso

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Vabbè...
    Leggo ora su Calciomercato che Laursen e Serginho sono stati dichiarati incedibili... vada per Sergio ma quello spilungone lo ritengo inutile soprattutto con il ritorno di Coloccini, che non sarà un campione ma di certo è un buon rincalzo.

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Mercato Milan

    7ShevaRe ha scritto lun, 16 giugno 2003 02:00
    Vabbè...
    Leggo ora su Calciomercato che Laursen e Serginho sono stati dichiarati incedibili... vada per Sergio ma quello spilungone lo ritengo inutile soprattutto con il ritorno di Coloccini, che non sarà un campione ma di certo è un buon rincalzo.
    coloccini?fortissimo a scudetto...
    ok ok la smetto
    bah,anche serginho lo vedo un tantino inutile però in effetti sulle fasce non è avete tutta sta scelta

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Mercato Milan

    A parte i discorsi di attaccamento alla maglia (Inzaghi si é messo a sparare sulla Juve due settimane dopo essere stato ceduto ): io credo che confermare Laursen sarebbe veramente strano.
    Esattamente cos'é che sa fare, questo giocatore?
    E' di una lentezza mostruosa, tra le altre cose...

    Augh!

    PS: sì, nostalgico, lo so che ha vinto una coppa Campioni .

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Post doppio...

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Mercato Milan

    A questo punto direi che per l'attacco ci vorrebbe Tò Madeira...

    A parte ste cavolate è, purtroppo, vero quello che dice Anacleto...i giocatori sono tutti mercenari o, per lo meno, pensano prima ai loro interessi.

    Inzaghi ha vissuto 4 grandi anni alla Juve, ma quando ha visto il suo posto da titolare messo in dubbio da Trezeguet non ci ha pensato su due volte ad andare via...
    Questo però non vuol dire che non ci siano dei giocatori che danno sempre il 101% in campo e Inzaghi credo rientri in questa categoria...

    I vari Totti e Maldini li vorrei vedere in situazioni diverse...
    Baresi è rimasto al Milan quando si fece due stagioni in B in tre anni...Giannini rifiutò di andare al Napoli di Maradona perdendo ogni possibilità di vincere qualcosa d'importante...queste sono le vere bandiere...

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: Mercato Milan

    nead ha scritto mar, 17 giugno 2003 14:05
    A questo punto direi che per l'attacco ci vorrebbe Tò Madeira...

    A parte ste cavolate è, purtroppo, vero quello che dice Anacleto...i giocatori sono tutti mercenari o, per lo meno, pensano prima ai loro interessi.

    Inzaghi ha vissuto 4 grandi anni alla Juve, ma quando ha visto il suo posto da titolare messo in dubbio da Trezeguet non ci ha pensato su due volte ad andare via...
    Questo però non vuol dire che non ci siano dei giocatori che danno sempre il 101% in campo e Inzaghi credo rientri in questa categoria...

    I vari Totti e Maldini li vorrei vedere in situazioni diverse...
    Baresi è rimasto al Milan quando si fece due stagioni in B in tre anni...Giannini rifiutò di andare al Napoli di Maradona perdendo ogni possibilità di vincere qualcosa d'importante...queste sono le vere bandiere...

    su Totti non sono così convinto, ma su Maldini non ho dubbi: nato da padre capitano del Milan, allevato a Milanello fino dei pulcini, esordio in rossonero a 16 anni e una carriera sfolgorante da titolare nel Milan degli invincibili, con Sacchi e Capello, da capitano dopo l'addio di Franco Baresi. Passa indenne alle purghe degli anni bui, vince lo scudetto con Zaccheroni, poi 4 anni di transizione ed ora Campione d'Europa col Milan.E voi dite che lo lascerebbe? Nemmeno se facesse la fine dellaFiornetina, rispondo io

  14. #64
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Mercato Milan

    ma secondo me l'unico giocatore che non lascerebbe mai la propria squadra è il giocatore più









  15. #65
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Mercato Milan

    tornando in topic: Abbiati a quanto pare ha prolungato fino al 2008 quindi l'addio che sembrava prossimo è stato "sventato".




    e adesso speriamo che si lasci andare Baghera La Pantera ( ) che la sua parte l'ha già fatta...

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Direi che possiamo anche chiuderlo questo topic...
    Stam ha già detto di preferire la juve
    Totti ha fatto nuove dichiarazioni"sono nato e morirò a Roma" almeno per questa stagione non si schioderà di certo
    E ciliegina sulla torta quei cul4ttoni raccomandati del Real
    hanno ingaggiato Beckham

    RIPETO é UFFICIALE : BECKHAM PRESO DAL REAL A 35 ml di euro

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Mi sono rotto le palle!!! Voglio il grande acquisto che Galliani prometteva!!! E non mi dite che ormai abbiamo preso Cafù ed il mercato è finito, è un panchinaro!!! Beckham Beckahm costa troppo??? Come no! Peccato che i soldi che spendi li recuperi in un mese e vendi anche i sospensori,se c'è il suo nome sopra! Se non vogliamo raccogliere figure di merd.a quà servono due bei giocatori di fascia! Porca miseria.
    Ora sicuramente prenderemo quella pippa morta di Figo, per dargli 7 milioni l'anno e tenerlo in panchina. TIRATE FORI ER GRANO!!!!!!

  18. #68
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: Mercato Milan

    consoliamoci col fatto che non era il giocatore adatto nè alla squadra nè al nostro calcio..per altro dalle dichiarazioni sembrava stare sulle palle a tutti fino al Berlusca.
    Il Real(sempre più antipatico) si pentirà di non aver comprato un forte difensore con quei soldi ciò nonostante credo che farà bene..bè anchio farei bene se giocassi con tutti quei fuoriclasse.
    Il milan spero che lasci Figo e il suo stipendio all'inter...piuttosto meglio che non acquisti nessuno .

  19. #69

    Predefinito Re: Mercato Milan

    aspettate, il mercato è ancora lungo... e comunque, anche se non arrivasse nessun campione ma solo qualche ricambio di qualità, non vedo dove sarebbe il problema...

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Ricambi? Abbiamo già Laursen secondo Galliani...

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Io sono contento e sollevato che non sia arrivato Beckham, non ci serviva, gioca in un ruolo atipico, è una specie di regista spostato sulla destra. E se fosse arrivato avremmo dovuto cedere uno fra Rui e Rivaldo( beh non sarebbe una brutta cosa...).

    Che ne dite di Nakata al posto di Rivaldo? Cosi si alternerebbe con Rui senza rompere troppo.

    Io prenderei:
    oltre a Cafu, Stam, Vanoli e Coloccini per la difesa (Helveg, Chamot e Laursen via)

    Uno fra Stankovic, Pizzarro, Perrotta, Dalmat e Jankulovski a centrocampo (via Ba,Redondo e magari Dalla bona nello scambio con Bonera)

    Nakata o Kaka sulla trequarti (via Rivaldo)

    uno fra Borriello e Bonazzoli in attacco (via nessuno)



    Lo so, sono cose gia dette, ma è cosi bello fare il punto sul mercato immaginario....

  22. #72

    Predefinito Re: Mercato Milan

    allora wolf:
    Borriello torna, e direi quindi che in attacco siamo a posto, considerando che Rivaldo fa soprattutto la punta, e che Tomasson non è affatto male (si parlava di uno scambio con Kallon che a me piace moltissimo, ma dubito che si farà).
    Io spero sinceramente che non arrivi Nakata, è un giocatore che non sopporto, ed è reduce da un anno bruttissimo al Parma...
    Per quanto riguarda Kaka ho molti dubbi, non l'ho mia visto in una partita intera ma mi da l'impressione del classico sudamericano sopravvalutato, poi magari mi sbaglio
    tu poi chiedi un centrocampista, ma mi pare che siamo già coperti in quel ruolo con Pirlo, Ambrosini, Redondo (che come riserva va benissimo)e volendo anche Gattuso e Seedorf, senza contare Dalla Bona che probabilmente andrà via.
    L'unica cosa che ci serve davvero è un buon terzino sinistro e uno destro che all'occorrenza sappia giocare anche da centrale. E basta.

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Mercato Milan

    andrmarino ha scritto mer, 18 giugno 2003 13:07
    L'unica cosa che ci serve davvero è un buon terzino sinistro e uno destro che all'occorrenza sappia giocare anche da centrale. E basta.

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Mercato Milan

    andrmarino ha scritto mer, 18 giugno 2003 13:07
    allora wolf:
    Borriello torna, e direi quindi che in attacco siamo a posto, considerando che Rivaldo fa soprattutto la punta, e che Tomasson non è affatto male (si parlava di uno scambio con Kallon che a me piace moltissimo, ma dubito che si farà).
    Io spero sinceramente che non arrivi Nakata, è un giocatore che non sopporto, ed è reduce da un anno bruttissimo al Parma...
    Per quanto riguarda Kaka ho molti dubbi, non l'ho mia visto in una partita intera ma mi da l'impressione del classico sudamericano sopravvalutato, poi magari mi sbaglio
    tu poi chiedi un centrocampista, ma mi pare che siamo già coperti in quel ruolo con Pirlo, Ambrosini, Redondo (che come riserva va benissimo)e volendo anche Gattuso e Seedorf, senza contare Dalla Bona che probabilmente andrà via.
    L'unica cosa che ci serve davvero è un buon terzino sinistro e uno destro che all'occorrenza sappia giocare anche da centrale. E basta.
    Ma si, infatti per il centrocampo uno di quelli servirebbe per fare un ulteriore salto di qualità, ma come esigenza è superflua. Ovvio che la cosa importante è sistemare la difesa e le fasce.

    Rivaldo farà anche la punta, ma quanto è inconsistente? Per quello dico di cederlo e Nakata e Kaka sarebbero dei rincalzi per Rui...Nakata va recuperato, ma te lo ricordi ai bei tempi? Kaka farebbe esperienza, di certo non da titolare.

    In attacco secondo me ci vuole uno grosso, e Borriello è l'ideale ma bisogna farlo giocare di piu. Tomasson poi va benissimo.

    A centrocampo non so, secondo me una riserva magari di fascia destra ci vuole....ecco, diciamo un Grella?

    Per la difesa concordo, e infatti secondo me Stam risponde alla tua descrizione, Vanoli (o un altro che possa fare il panchinaro) farebbe da rincalzo a Kala e Coloccini (chissa se ce lo faranno mai vedere, io ci spero tanto in questo ragazzo) o Bonera sarebbero l'alternativa alla coppia centrale, magari cedendo Laursen (con chamot ed Helveg che sono gia partiti, vi ricordo).

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Sembra che Coloccini rimanga un altro anno in Spagna... sono davvero curioso di vedere sto ragazzo, ne parlano bene... ma uno Stankovic vi farebbe schifo??

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato