Visualizza Risultati Sondaggio: Jankuloski quante palle ha toccato stasera?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    0 0%
  • 2

    4 57.14%
  • jankuloski era in campo?

    3 42.86%
+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501

Discussione: [CLUB] Milan

  1. #101
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Io non parlo di calcio mercato! Ma vi rendete conto che schifo sta diventando? Tutto ciò è ripugnante! E gli altri sport? Da fine campionato all'inizio di settebre si parla solo di questo. Lo odio Ma perchè questi giornalisti non parlano solo dopo che un acquisto è stato realmente fatto?
    Se le cose stanno così lo vado a fare io anch'io l'esperto di calcio mercato avvalendomi di validi collaboratori: cresi e dragonzo

  2. #102
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Milan

    C&C_R2 ha scritto ven, 20 giugno 2003 13:44
    Io non parlo di calcio mercato! Ma vi rendete conto che schifo sta diventando? Tutto ciò è ripugnante! E gli altri sport? Da fine campionato all'inizio di settebre si parla solo di questo. Lo odio Ma perchè questi giornalisti non parlano solo dopo che un acquisto è stato realmente fatto?
    Se le cose stanno così lo vado a fare io anch'io l'esperto di calcio mercato avvalendomi di validi collaboratori: cresi e dragonzo

    Vero, però sono drogato di calciomercato!!! Devo essere aggiornato ogni ora di cose fasulle che si inventano i giornalisti, che ci vuoi fare!!!

    Cmq Chivu a 23 anni sarebbe un bell'investimento, ha già dimostrato di essere abbastanza forte da diventarlo ancora di più!!! Infatti spero che vada all'Inter, voi avete Kaladze.

    P.S.
    Un altro scambio Inter-Milan come quello dell'anno scorso e vado a prendere Moratti a casa... ma perchè mai una volta che facciano robe tipo Nesta-Gamarra... sempre il contrario!!!

  3. #103
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Vero, anche su di me il calciomercato esercita un fascino irresistibile...forse più di ogni altro aspetto, da piccolo ero fissatissimo con il mercato.


    Che ne pensate delle voci su Bazzani? Secondo me andrebbe alla grande, insieme a Tomasson dietro a Pippo e Sheva. Peccato che a quel punto Borriello che tornerebbe a fare?

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Mercato Milan

    C&C_R2 ha scritto ven, 20 giugno 2003 13:44
    Io non parlo di calcio mercato! Ma vi rendete conto che schifo sta diventando? Tutto ciò è ripugnante! E gli altri sport? Da fine campionato all'inizio di settebre si parla solo di questo. Lo odio Ma perchè questi giornalisti non parlano solo dopo che un acquisto è stato realmente fatto?
    Perchè se non parli di calcio un giornale sportivo non lo vendi e per tutto il periodo di cui parli tu (fine Maggio - inizio Settembre) l'unico argomento calcistico é il calciomercato (a parte gli anni pari, quando si giocano Mondiali ed Europei).
    Checcevoifà ...

    Augh!

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di gigious
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,595

    Predefinito Re: Mercato Milan

    UNA DOMANDA NN DI MERCATO MA INERENTE AL MILAN,MA IL FRATELLO DI KALADZE LO HANNO LIBERATO,UCCISO O COSA?NN SE NE PARLA PRATICAMENTE PIU'

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Solid Snake ha scritto gio, 19 giugno 2003 23:17
    7ShevaRe ha scritto gio, 19 giugno 2003 01:05
    -Anacleto- ha scritto mer, 18 giugno 2003 21:37
    7ShevaRe ha scritto mer, 18 giugno 2003 19:15
    Da radio mercato danno per imminente un incontro con Kewell...
    ahhh kewell....che gran terzino,proprio quello che vi ci voleva
    ( )
    Infatti è un centrocampista offensivo sinistro ... e poi aoh !!! Ma chi lo vole questo??? Sta rotto una domenica si e l'altra pure...
    come sergigno praticamente.....una prestazione decente e 5 disastrose

    infatti a differenza di altri giocatori se non è in giornata non è neanche in grado di saltare l'uomo(il suo compito principale) e tatticamente diventa nullo.come giocare in 11
    In 10 forse vorrai dire...
    Cmq sinceramente a me la cessione di Serginho dispiacerebbe molto, anche solo ripensando a tutte le ottime prestazioni che ha fatto negli ultimi anni (indimenticabili alcune con l'inter e anche quest'anno con il bayer in champions... ).
    Cmq è anche vero che per quanto corre poi però si spompa subito e non rende più... Un vero peccato!
    E quest'anno poi si è pure infortunato e non è più tornato in forma...
    Ciao

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: Mercato Milan

    gigious ha scritto ven, 20 giugno 2003 22:12
    UNA DOMANDA NN DI MERCATO MA INERENTE AL MILAN,MA IL FRATELLO DI KALADZE LO HANNO LIBERATO,UCCISO O COSA?NN SE NE PARLA PRATICAMENTE PIU'
    E' vero, ma forse è proprio perchè non se ne sa più niente da molto... Poveretto...
    Ciao

  8. #108
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Mercato Milan

    tomlovin ha scritto ven, 20 giugno 2003 18:14
    C&C_R2 ha scritto ven, 20 giugno 2003 13:44
    Io non parlo di calcio mercato! Ma vi rendete conto che schifo sta diventando? Tutto ciò è ripugnante! E gli altri sport? Da fine campionato all'inizio di settebre si parla solo di questo. Lo odio Ma perchè questi giornalisti non parlano solo dopo che un acquisto è stato realmente fatto?
    Perchè se non parli di calcio un giornale sportivo non lo vendi e per tutto il periodo di cui parli tu (fine Maggio - inizio Settembre) l'unico argomento calcistico é il calciomercato (a parte gli anni pari, quando si giocano Mondiali ed Europei).
    Checcevoifà ...

    Augh!
    Hai ragione ma io il giornale non lo compro mai e le notizie sportive le guardo ogni tanto sul televideo

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di ruttoliberoaipopoliliberi
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,638

    Predefinito Re: Mercato Milan

    ADRIANO GALLIANI: "Il nostro mercato è già chiuso"
    21/06/2003 10:50



    MILANO - Sempre a pag. 9 della 'Gazzetta', è la volta di Adriano Galliani ribadire: "Il nostro mercato è chiuso perchè siamo già coperti in tutti i ruoli. Borriello è un giovane che tornerà alla base e andrà a completare un reparto dove abbiamo Shevchenko, Inzaghi, Tomasson e Rivaldo che può fare anche l'attaccante. Non ci serve nulla e di Bonazzoli non ho mai parlato con nessuno."



    non so voi ma io non lo sopporto......

  10. #110

    Predefinito Re: Mercato Milan

    uhm ma Galliani nn prometteva "un fuoriclasse a stagione"???
    e chi è? cafù o Borriello?

  11. #111
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Mercato Milan

    ruttoliberoaipopoliliberi ha scritto sab, 21 giugno 2003 13:52
    ADRIANO GALLIANI: "Il nostro mercato è già chiuso"
    21/06/2003 10:50



    MILANO - Sempre a pag. 9 della 'Gazzetta', è la volta di Adriano Galliani ribadire: "Il nostro mercato è chiuso perchè siamo già coperti in tutti i ruoli. Borriello è un giovane che tornerà alla base e andrà a completare un reparto dove abbiamo Shevchenko, Inzaghi, Tomasson e Rivaldo che può fare anche l'attaccante. Non ci serve nulla e di Bonazzoli non ho mai parlato con nessuno."



    non so voi ma io non lo sopporto......
    non la penso come galliani,secondo me un paio di bei giocatori qui e lì vi servono(no,non intendo cafu ) ,cmq il mercato è lunghe e le caxxate cadranno copiose nelle settimane a venire

  12. #112
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: Mercato Milan

    ruttoliberoaipopoliliberi ha scritto sab, 21 giugno 2003 13:52
    ADRIANO GALLIANI: "Il nostro mercato è già chiuso"
    21/06/2003 10:50



    MILANO - Sempre a pag. 9 della 'Gazzetta', è la volta di Adriano Galliani ribadire: "Il nostro mercato è chiuso perchè siamo già coperti in tutti i ruoli. Borriello è un giovane che tornerà alla base e andrà a completare un reparto dove abbiamo Shevchenko, Inzaghi, Tomasson e Rivaldo che può fare anche l'attaccante. Non ci serve nulla e di Bonazzoli non ho mai parlato con nessuno."



    non so voi ma io non lo sopporto......
    Parole dette e ridette ogni anno (anche l'anno scorso) e poi ha comprato Nesta e tesserato Rivaldo...
    Credo siano tattiche per non far alzare i prezzi dei giocatori ed evitare noie dalle altre squadre concorrenti...
    Se dicesse apertamente: voglio comprare stankovic e stam ci sarebbe un'asta fuoribanda con l'inter e la juve ad esempio ed i prezzi salirebbero più del dovuto...
    Credo sia per questo...
    Ciao

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di ruttoliberoaipopoliliberi
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,638

    Predefinito Re: Mercato Milan

    potrebbe anche non dire nulla...

  14. #114
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Mercato Milan

    ruttoliberoaipopoliliberi ha scritto sab, 21 giugno 2003 19:24
    potrebbe anche non dire nulla...
    già....

  15. #115
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: Mercato Milan

    anchio mi sento un po drogato di calciomercato...però i grandi colpi chiassosi tipo beck al real a me fanno l'effetto opposto: mi verrebbe voglia di affrontare subito il real e dimostrargli subito come con un mediano incontrista di meno se la vedranno brutta.
    Vedrei bene Stam ...ma andare a fare degli scambi inutili tra giocatori di terza fascia solo per avere qualche interista di più in rosa....serve solo alle plusvalenze
    Insomma..Sentendo Galliani se veramente non comprassimo nessuno non ne farei un dramma sopratutto dopo 2 coppe piuttosto dovrebbero fare un po di sfoltimento parassiti.

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di ruttoliberoaipopoliliberi
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,638

    Predefinito Re: Mercato Milan

    MaestroSeymour ha scritto dom, 22 giugno 2003 23:37
    anchio mi sento un po drogato di calciomercato...però i grandi colpi chiassosi tipo beck al real a me fanno l'effetto opposto: mi verrebbe voglia di affrontare subito il real e dimostrargli subito come con un mediano incontrista di meno se la vedranno brutta.
    Vedrei bene Stam ...ma andare a fare degli scambi inutili tra giocatori di terza fascia solo per avere qualche interista di più in rosa....serve solo alle plusvalenze
    Insomma..Sentendo Galliani se veramente non comprassimo nessuno non ne farei un dramma sopratutto dopo 2 coppe piuttosto dovrebbero fare un po di sfoltimento parassiti.
    beh io su una plusvalenza come dalmat o kallon non ci sputerei sopra.... visto e considerato che poi quandop arrivano da noi i cugini ci fanno vincere la coppa campioni.

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Ovvio che qualcuno lo compriamo, specie dopo aver avuto una stagione in cui ci sono stati gli introiti massicci della Campions...
    Galliani deve dissimulare, lo fanno tutti e lui anche.

  18. #118
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Mercato Milan

    ilMessia ha scritto lun, 23 giugno 2003 14:38
    Ovvio che qualcuno lo compriamo, specie dopo aver avuto una stagione in cui ci sono stati gli introiti massicci della Campions...
    Galliani deve dissimulare, lo fanno tutti e lui anche.
    Anche perchè sarebbe abbastanza comica la cosa. Anzi è proprio il calcio a essere abbastanza comico. Immaginate se Abbiati avesse piegato la gamba in modo leggermente diverso e il tiro di Kallon fosse entrato. Ora magari la Champions l'avrebbe vinta la Juve o l'Inter e il Milan sarebbe in pieno calciomercato per rinforzare la rosa. Invece quel ginocchio era li allora non servono giocatori. Sarebbe stupido

  19. #119

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Punto primo: Galliani dice così tutti gli anni, quindi nn c'è niente di strano. Anche l'anno scorso le parole erano le stesse, e puntualmente dopo qualche tempo avevamo preso Nesta e Rivaldo...

    Punto secondo: se prendiamo Stam, Bonera e Appiah io sono contento. Certo, anche prendere Chivu, fare uno scambio Kallon-Tomasson con l'inter nn sarebbe male, così come nn sarebbe stato male buttarsi su Lucio anzichè su Cafu oppure prendere Ronaldinho. Ma nn si può avere tutto. E poi cmq abbiamo una squadra campione d'Europa. Con qualche buco sì, ma campione d'Europa. Nn dimentichiamolo.

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di ruttoliberoaipopoliliberi
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,638

    Predefinito Re: Mercato Milan

    se arriva appiah io a galliani altro che i complimenti, gli faccio una statua.

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Rex ha scritto lun, 23 giugno 2003 16:12


    Anche perchè sarebbe abbastanza comica la cosa. Anzi è proprio il calcio a essere abbastanza comico. Immaginate se Abbiati avesse piegato la gamba in modo leggermente diverso e il tiro di Kallon fosse entrato. Ora magari la Champions l'avrebbe vinta la Juve o l'Inter e il Milan sarebbe in pieno calciomercato per rinforzare la rosa. Invece quel ginocchio era li allora non servono giocatori. Sarebbe stupido
    attento,queste uscite nostalgiche e malinconiche ti mettono allo scoperto,si vede quanto stai rosicando:tipico del rosicone iniziare la frase con un "se solo..." o un "se avesse,se fosse..."

  22. #122
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: Mercato Milan

    il bello è che loro dicono che non hanno vinto la champions solo per un ginocchio di abbiati per sminuirci..senza capire che cio ci fa godere ancora di piu
    Per rimanere in topic parlando di attaccanti di seconda fascia..a che cavolo ci serve dar via borriello per prendere bonera?!
    Ma sopratutto non mi piacerebbe per un sasso che mandassero via tomasson per farsi gualche manciata di miliardi,secondo me non sè ancora espresso!

  23. #123
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Mercato Milan

    MaestroSeymour ha scritto mer, 25 giugno 2003 08:39
    il bello è che loro dicono che non hanno vinto la champions solo per un ginocchio di abbiati per sminuirci..senza capire che cio ci fa godere ancora di piu
    Per rimanere in topic parlando di attaccanti di seconda fascia..a che cavolo ci serve dar via borriello per prendere bonera?!
    Ma sopratutto non mi piacerebbe per un sasso che mandassero via tomasson per farsi gualche manciata di miliardi,secondo me non sè ancora espresso!
    E sopratutto in cambio di Iuliano, Aaaarrrrggghhhh! MAI!

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Mercato Milan

    Oddio!!! Non un altro juventino in squadra per favore... e poi Juliano!!!!! ODDIO NO!!!!

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Mercato Milan

    iuliano in effetti è abbastanza....scandaloso

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato