+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 30 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 728
  1. #226

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    Mmmm, no!Nulla di tutto questo!
    Ho ancora quel Game Gear + Tv Tuner
    Gamegear con cosa!?

  2. #227
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Citazione Originariamente Scritto da Mister AAAA Visualizza Messaggio
    Gamegear con cosa!?
    Ho anche il caricatore per auto e se non erro, un paio di giochi, oltre ovviamente il succitato tv tuner

  3. #228

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    Ho anche il caricatore per auto e se non erro, un paio di giochi, oltre ovviamente il succitato tv tuner
    Il tutto completo di scatola e manuali!?

  4. #229
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Citazione Originariamente Scritto da Mister AAAA Visualizza Messaggio
    Il tutto completo di scatola e manuali!?
    Si, ma lo scatolo è parecchio rovinato ed al Game Gear manca la croce direzionale (Ma funge comunque).

  5. #230

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    uppete!

  6. #231

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Uppete!

  7. #232

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Uppete!

  8. #233

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Uppete!

  9. #234

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Uppete!

  10. #235

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Uppete!

  11. #236

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Uppete!

  12. #237

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Uppete!

  13. #238

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Uppete!

  14. #239

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Uppete!

  15. #240

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Uppete!

  16. #241

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Uppete!

  17. #242

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Uppete!

  18. #243

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)


  19. #244
    L'Onesto L'avatar di Gargaros
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Sotto un ponte. Ma ben tenuto!
    Messaggi
    1,416

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Ecco la lista delle cose che vendo (ricordati che i prezzi sono trattabili):

    Spoiler:
    PS1

    Gran Turismo - PAL, Prima Edizione, italiano, condizioni generali buone, manca il libretto, 10 euro

    Gran Turismo 2 - PAL, versione italiana per il noleggio, dischi (due) come nuovi, mai usato, 15 euro

    Wipeout - PAL, Prima Edizione, versione italiana, completo, disco come nuovo, 40 euro

    Wipeout 2097 - PAL, Edizione Platinum, versione italiana, completo, disco come nuovo, 15 euro

    Wipeout 3 + Destruction derby 2 - PAL, italiano, collana "Due giochi" in un'unica custodia, tutto completo e come nuovo (mai usato), 30 euro

    Fear Effect - PAL, Prima Edizione, italiano, completo, i quattro dischi sono come nuovi (mai usati), 40 euro

    Grand Theft Auto Collector's Edition - PAL, italiano, dischi in buone condizioni, con qualche graffio superficiale, mancano il libretto e le cartoline, 20 euro VENDUTO

    V-Rally 2 - PAL, Prima Edizione, italiano, disco in buone condizioni salvo leggera usura per l'uso, il coperchio ha un corto spacco nel centro, 10 euro

    G-Police - PAL, Prima Edizione, versione italiana, i due dischi sono praticamente nuovi, confezione integra e comprensiva di libretto, 15 euro

    Eagle One - PAL, Prima Edizione, versione italiana, disco in ottime condizioni, confezione integra e libretto, manca solo la copertina del coperchio, 10 euro

    Silent Hill - PAL, Prima Edizione, solo i testi nel gioco in italiano, manca il libretto ma tutto il resto è in buone condizioni, 10 euro VENDUTO

    Dino Crisis - PAL, Prima Edizione, versione italiana, disco come nuovo (mai usato), confezione integra e libretto, 20 euro

    Air Combat - PAL, Prima Edizione, versione italiana, disco in buone condizioni, confezione integra e libretto, 15 euro

    Ace Combat 2 - PAL, Prima Edizione, versione italiana, disco come nuovo, confezione integra e libretto, 15 euro

    Driver 1 + Driver 2 - PAL, collana "Two Games" in un'unica custodia, tutto inglese, dischi come nuovi, libretti, unico difetto è uno dei supporti per i dischi che ho trovato già rotto (ho acconciato il terzo supporto per poter inserire anche il disco "orfano"), 15 euro

    Resident evil 2 - PAL, Edizione Platinum, versione italiana, i due dischi sono come nuovi (mai usati), confezione integra e libretto, 15 euro VENDUTO

    Tomb Raider 3 - PAL, Prima Edizione, versione italiana, disco come nuovo, confezione integra e libretto (tranne che due "denti" del supporto disco sono incrinati verso l'interno), 15 euro

    Siphon Filter 2 + A sangue freddo - PAL, collana "Due Giochi" in un'unica custodia, versione italiana, i quattro dischi sono come nuovi (mai usati), confezione integra, 20 euro


    ____________________________________________

    PS2

    Ico
    Shadow of the Colossus (Edizione Speciale) - PAL Ita, il disco ha dei leggeri graffi (fatti dalla console in fase di lettura), la scatola di cartone ha leggeri segni di usura, ma tutto sommato la confesione messa bene. Sono incluse anche le cartoline. 20 euro

    Rez - PAL Ita, Prima Edizione, disco come nuovo, confezione integra e completa, 15 euro

    Tomb Raider - Angel of darkness
    Tomb Raider Legend
    Tomb Raider Anniversary

    Project Zero 1 - PAL Ita, Prima Edizione, il disco ha i soliti graffietti dovuti all'uso, ma sono leggeri; confezione cintegra e completa, 15 euro
    Project Zero 2 - Crimson Butterfly - PAL Ita, Prima Edizione, il disco è quasi come nuovo, confezione integra e completa, 15 euro
    Project Zero 3 - The Tormented - PAL Ita, Prima Edizione, il disco è praticamente nuovo (lo comprai nuovo e non l'ho mai usato a causa di una retro nella mia PS3 Fat che fin da subito mi ha deluso), confezione integra e completa, 15 euro

    Silent Hill 2 (Edizione Speciale Cartonata) - PAL Ita, Prima Edizione, disco tenuto veramente bene, la confezione esterna ha del nastro adesivo sui bordi, che misi per evitare l'usura (e ha funzionato, e lo scoch non è neanche visibile), all'interno la confezione ha subito uno strappo nel risvolto pieghevole (quello per il libretto e le cartoline) che ho incollato meglio che ho potuto; a parte questo, non manca nulla, 15 euro
    Silent Hill 3 - PAL Ita, Prima Edizione, il disco ha i soliti graffietti dovuti all'uso, confezione integra e completa, 15 euro
    Silent Hill 4

    Ace Combat 4: Distant Thunder
    Ace Combat 5: Squadron Leader
    Ace Combat 0: The belkan war

    Forbidden Siren
    Forbidden Siren 2 - PAL Ita, Prima Edizione, disco praticamente come nuovo, confezione integra e completa, 15 euro

    World rally Championship 1 - PAL Ita, Prima Edizione, il disco mostra parecchi graffi (superficiali), la scatola ha un piccolo foro vicino l'apertura, ma a parte questo non manca niente, 10 euro
    World rally Championship 2
    World rally Championship 3

    Gran Turismo 4 – Prologue - PAL Ita, Prima Edizione, disco non in perfette condizioni, ma non manca niente, 10 euro
    Gran Turismo 4

    Metal Gear Solid 2
    Metal Gear Solid 3

    Burnout 3 – Takedown - PAL Ita, Prima Edizione, disco non in perfette condizioni (purtroppo come un deficiente l'ho prestato a cani e porci, oltre che a una deliziosa giovinetta che se l'è scorrazzato per mezza Italia XD ), ma non manca niente, 10 euro

    Killzone - PAL Ita, Prima Edizione, disco coi soliti graffi superficiali, ma non manca niente, 15 euro

    Final Fantasy X
    Final Fantasy XII

    GTA San Andreas

    Ghost Hunter


    NB I giochi PS2 che mancano di descrizione attualmente non sono nelle mie mani. Se qualcuno fosse interessato, dovrà aspettare qualche giorno perché me li faccia rispedire da mio fratello. Posso solo dire che sono tutti PAL Ita e prime edizioni.


    ____________________________________________

    Gamecube

    Eternal Darkness - PAL ITA, Prima Edizione, custodia e libretto, il dischetto ha qualche leggero graffio dovuto all'uso ma è leggibile senza problemi, 15 euro - VENDUTO ALTROVE

    Metroid Prime - PAL ITA, Prima Edizione, custodia e libretto, disco in buone condizioni, euro 15

    Metroid Prime 2 Echoes - PAL ITA, Prima Edizione, custodia e libretto, disco in ottime condizioni, euro 15

    Resident Evil Zero - PAL ITA, Prima Edizione, custodia e libretto, i due dischi sono in ottime condizioni, euro 15 - VENDUTO ALTROVE

    Resident Evil 4 - PAL ITA, Prima Edizione, custodia e libretto, i due dischi sono in ottime condizioni, 15 euro

    Star Wars Rogue Leader - Rogue Squadron II - PAL ITA, Prima Edizione, disco in ottime condizione, 15 euro


    ____________________________________________

    Dreamcast

    Chuchu Rocket - credo sia PAL, visto che nel manuale c'è anche lo spagnolo (ma non l'italiano). La scatola comunque non è originale, il disco ha dei graffietti. Diciamo 5 euro

    Sega Rally 2 Championship - PAL, manuale in italiano. Anche di questo la scatola non è originale (anche se le foto della "copertina" sono quelle della confezione vera). Il disco è in condizioni buone, ma ha i soliti graffietti. Anche di questo dico 5 euro

    MSR Metropolis Street racer - come sopra. 5 euro

    Phantasy Star Online - tutto originale ma custodia coi fermi rotti, manuale non italiano, disco coi soliti graffietti. 10 euro

    F1 World Grand Prix - tutto originale, mauale in italiano, ma custoria coi fermi rotta e disco coi soliti graffi. 10 euro


    ____________________________________________

    Xbox

    Halo 1 - PAL ITA buone condizioni, prima edizione. L'unico problema è che la scatola non è del gioco, in quanto questo uscì in bundle con la console (ma senza confezione). Lo vendo a 5 euro e un calcio in culo :goodboy:

    Halo 2 - VENDUTO ALTROVE

    Splinter Cell: Pandora Tomorrow - PAL ITA, Prima Edizione, ottime condizioni, 15 euro

    Splinter Cell: Chaos Theory - PAL ITA, Prima Edizione, ottime condizioni, 15 euro

    Midtown Madness 3 - PAL ITA... qui vale quanto detto per Halo 1


    ____________________________________________




    Tutti i prezzi sono trattabili.

    Spedisco solo con Raccomandata1 (da 6 a 10 euro a seconda del peso), spese a carico del compratore.

    Faccio foto su richiesta al materiale per sincerarvi delle condizioni.
    Ultima modifica di Gargaros; 22-03-12 alle 14:06:54

  20. #245

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Ti ho risp su multiplayer XD

  21. #246
    L'Onesto L'avatar di Gargaros
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Sotto un ponte. Ma ben tenuto!
    Messaggi
    1,416

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Citazione Originariamente Scritto da Mister AAAA Visualizza Messaggio
    Ti ho risp su multiplayer XD
    Ma dove?

    Non ho ricevuto MP o aggiornamenti nei topic delle vendite...

  22. #247

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Uppete!

  23. #248
    L'Onesto L'avatar di Gargaros
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Sotto un ponte. Ma ben tenuto!
    Messaggi
    1,416

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Potevi anche darmi uno straccio di risposta -_-

  24. #249

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Citazione Originariamente Scritto da Gargaros Visualizza Messaggio
    Potevi anche darmi uno straccio di risposta -_-
    Pensavo l'avessi capito chi fossi. Non l'hai ancora capito?!

  25. #250
    L'Onesto L'avatar di Gargaros
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Sotto un ponte. Ma ben tenuto!
    Messaggi
    1,416

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    In_rainbow? Boh

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 30 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato