+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 30 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 675 di 728
  1. #651
    Punished Snake
    ospite

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Risposto al PM

  2. #652
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Ti ho rimandato un MP, ma non mi compare nella cartella inviati. Hai Skype?

  3. #653
    Punished Snake
    ospite

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Citazione Originariamente Scritto da Steev9 Visualizza Messaggio
    Ti ho rimandato un MP, ma non mi compare nella cartella inviati. Hai Skype?
    Idem per me, il PM non comprare fra gli inviati.

  4. #654
    Punished Snake
    ospite

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Ricevuto il PM?

  5. #655
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Trovato accordo per un po' di cose, mandate foto via mail. Attendo indirizzo per spedizione.

  6. #656
    Punished Snake
    ospite

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Pacco spedito (in attesa di ritiro), hai vari PM

  7. #657
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Citazione Originariamente Scritto da Steev9 Visualizza Messaggio
    Trovato accordo per un po' di cose, mandate foto via mail. Attendo indirizzo per spedizione.
    Pacco pronto, attendo indirizzo per consegna.

    EDIT: Visto che sei online e non ho ricevuto più tue risposte chiamami pure appena leggi, dato che hai il mio cellulare e io non ancora il tuo.
    Ultima modifica di Steev9; 08-07-13 alle 10:36:52

  8. #658
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Ho prenotato il ritiro e pagato la spedizione, pacco pronto e imballato. Attendo ricarica postepay.

  9. #659
    Punished Snake
    ospite

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Pacco ritirato questa mattina dal corriere

  10. #660
    Punished Snake
    ospite

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Nuovo PM

  11. #661
    Punished Snake
    ospite

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Per amor di precisione (meglio avere sempre tutto nero su bianco, anche perché altrimenti i feed che scambieremo sembrerebbero apparsi dal nulla), riporto che sono in trattativa con l'utente Mr AAAA per la vendita di un Dreamcast, due pad, memory card compatibile, relativi giochi (di cui un link alle foto è presente sotto) e Pokemon Stadium N64 completo di transfer pak e scatola (manca solo il manuale).
    Alcuni titoli hanno la custodia rotta o manuali mancanti, ma il tutto è specificato via PM

    https://copy.com/HcpncBCxMM9H

  12. #662

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Citazione Originariamente Scritto da Punished Snake Visualizza Messaggio
    Per amor di precisione (meglio avere sempre tutto nero su bianco, anche perché altrimenti i feed che scambieremo sembrerebbero apparsi dal nulla), riporto che sono in trattativa con l'utente Mr AAAA per la vendita di un Dreamcast, due pad, memory card compatibile, relativi giochi (di cui un link alle foto è presente sotto) e Pokemon Stadium N64 completo di transfer pak e scatola (manca solo il manuale).
    Alcuni titoli hanno la custodia rotta o manuali mancanti, ma il tutto è specificato via PM

    https://copy.com/HcpncBCxMM9H
    Confermo

  13. #663

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Uppete!

  14. #664

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Ciao,
    se interessato avrei in vendita i seguenti giochi per console/PC:

    PC:
    Return To Zork (italiano, boxato, ottime condizioni) 20 euro
    Zork Nemesis (italiano, boxato, ottime condizioni) 15 euro
    Zork Grand Inquisitor (italiano, boxato, ottime condizioni) 15 euro
    Prisoner of Ice (italiano, boxato, ottime condizioni) 20 euro
    Broken Sword: la leyenda de los templarios (italiano, boxato, ottime condizioni) 5 euro
    Fifa Soccer 96 (boxato, buone condizioni) 3 euro
    Under a Killing Moon (italiano, boxato, ottime condizioni) 10 euro
    Sensible World of Soccer (italiano, boxato, buone condizioni) 15 euro
    Lost in Time 1 e 2 CTO (italiano, ottime condizioni) 15 euro

    NES:
    Prince Valiant (gioco; scatola+manuale in buone condizioni) 40 euro
    Darkwing Duck (gioco; scatola in discrete condizioni) 15 euro
    Super Turrican (gioco; scatola+manuale in buone condizioni) 20 euro
    Kick Off (gioco; scatola+manuale in buone condizioni) 5 euro
    Faxanadu (gioco; scatola+manuale NON in buone condizioni) 10 euro
    Skate or Die (gioco; scatola+manuale in buone condizioni) 5 euro
    The battle of Olympus (gioco; scatola+manuale NON in buone condizioni) 7 euro

    PlayStation 1:
    Alone in the Dark: The New Nightmare (gioco; scatola+manuale in ottime condizioni) 5 euro
    International Superstar Soccer Deluxe (cd con qualche segno di usura, scatola+manuale NON in buone condizioni) 5 euro
    Crash Bandicoot 2 (cd con qualche segno di usura; scatola+manuale in ottime condizioni) 7 euro
    The Legend of Dragoon (4 cd + scatola + manuale in ottime condizioni) 40 euro
    Legend of Legaia (cd + scatola + manuale in ottime condizioni) 30 euro

    PlayStation 2:
    Pes 2008 (cd con qualche segno di usura, scatola in ottime condizioni, no manuale) 3 euro
    Star Ocean: Till the End of Time (cd+scatola+manuale in ottime condizioni) 20 euro
    Final Fantasy VII: Dirge of Cerberus (cd con qualche segno di usura, scatola + manuale in ottime condizioni) 5 euro
    Resident Evil: Code Veronica X + Demo Devil May Cry Trial Edition (cd+scatola+manuale in ottime condizioni) 10 euro
    Kingdom Hearts (Platinum Edition) (cd+scatola+manuale in ottime condizioni) 15 euro
    Unlimited Saga (cd+boxato+manuale in ottime condizioni) 10 euro

    I prezzi sono trattabili entro un certo range e non comprendono le spese di spedizione
    Se acquistato in toto prezzo di 300 euro + spese di spedizione

  15. #665

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Piccolo aggiornamento; non sono più disponibili i seguenti giochi:

    - Return to Zork
    - Zork Grand Inquisitor
    - Prisoner of Ice
    - Under a killing moon

  16. #666

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Ci sei ciro? Mi lasci il feedback? :(
    Ultima modifica di Mister AAAA; 15-10-13 alle 16:38:48

  17. #667

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Uppete!


  18. #668

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Uppete!

  19. #669

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Ciao, io ho in vendita il seguente lotto giochi ps1

    Diablo
    Castlevania Chronicles
    Shadowman (un piolino rotto)
    Tomb Raider II
    Spyro The Dragon (platinum)
    Tekken 2 (platinum) (piolini rotti)
    The Lost World: Jurassic Park (platinum)
    Need for Speed: Road Challenge (platinum)
    G-Police: Weapons of Justice
    World Cup 98 Coppa del Mondo
    Kick Off World
    Mobil 1 Rally Championship

    Gli ultimi hanno delle custodie messe così così ma tutti i giochi sono comunque in ottime condizioni e comprensivi di libretti

  20. #670

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    hai pm!

  21. #671
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Ciao, sei ancora vivo?

  22. #672

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Ciao, sei ancora vivo?
    Hola procedo fra oggi e domani con il pagamento sorry

  23. #673

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Ciao, sei ancora vivo?
    Pagamento effettuato. Attendo il feedback. Così ricambio!

  24. #674
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Ok, pagamento ricevuto.
    Grazie, giusto in tempo per i saldi natalizi, ora sono pronto per ingrassare le tasche di Gaben.

    Ciao ciao!

  25. #675

    Predefinito Re: Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc)

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Ok, pagamento ricevuto.
    Grazie, giusto in tempo per i saldi natalizi, ora sono pronto per ingrassare le tasche di Gaben.

    Ciao ciao!
    Grazie a te e auguri di buon natale e di buon anno.

    Ps: mi ricordi i difetti dei due pc e mi avvisi non appena rilasci il feedback,così ricambio?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 30 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato