+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 358

Discussione: [CLUB] Cagliari

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito [CLUB] Cagliari

    Citazione Originariamente Scritto da Cole Trickle #46 Visualizza Messaggio
    Dopo questa vittoria da lacrime contro il Napoli possiamo anche retrocedere, ma per adesso:

    GOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
    ... era la 1ma di ritorno con la squadra sta-ultima e alla fine 18 partite dopo ci siamo salvati! Domenica allo stadio ho visto tante cose che fanno bene al calcio: il giro di campo dei giocatori col viso e i capelli rossoblù nel prepartita coi bambini in braccio sotto le note dell'Aida, lo stadio che applaude i giocatori Reggini durante il riscaldamento, i 10 Reggini del settore ospiti che applaudono i giocatori del Cagliari, i giocatori del Cagliari che applaudono i tifosi di qualsiasi settore, i giocatori Reggini, che applaudono i tifosi di qualsiasi settore, i giocatori Reggini che applaudono il Cagliari durante il giro di campo, le coreografie della curva sud e della curva nord (bellissime) e del settore ospiti (con una lettera per maglietta hanno scritto GRAZIE! erano così pochi che GRAZIE RAGAZZI non ci stava ... mitici reggini cmq), a fine partita i giocatori del cagliari che fanno un altro giro di campo e festeggiano come bambini con tanto di girotondi e trenini sotto le note di We Are The Champions e le ovazioni del popolo rossoblù in festa, il giro di campo dell'eroe Ballardini (il primo momento di "protagonismo" che si è concesso in questi 5 mesi, non ho mai visto una persona così umile)...
    ma SOPRATTUTTO ho visto LARRIVEY SEGNARE UN GOL!!!! haha dopo che ha segnato ha chiesto scusa a mani giunte a noi tifosi per averci fatto aspettare così a lunga per la gioia di un suo gol, grande Larry...

    Ecco gli eroi che fecero l'impresa a cui dedico l'apertura del club: il Cagliari 2007/2008 (anche ad Agostini che non è in foto)


    Mentre questa è la coreografia della curva nord, negli striscioni a fianco della maglia gigante c'è scritto L'AVETE ONORATA


    E questo è Larrivey che chiede scusa dopo il gol


    GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE BALLA, grazie di tutto...

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: [CLUB] Cagliari

    mi tengo questo post per inserire video o altro

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [CLUB] Cagliari

    Grande Cagliari!


  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: [CLUB] Cagliari

    Ballardini: "Bilancio entusiasmante"

    "Sotto tutti i punti di vista"

    mercoledì 21 maggio 2008

    I rossoblu si sono ritrovati per gli allenamenti ad Assemini dopo due giorni di vacanza. Naturalmente, è stata una seduta molto blanda: giusto una partitina in famiglia, dopo il normale riscaldamento. Differenziato per Acquafresca, Canini, Ferri e Pisano.
    Al termine, il mister Davide Ballardini ha incontrato i giornalisti per l'ultima conferenza stampa della stagione. Il momento giusto per stilare un bilancio finale. "Non può essere che entusiasmante, sotto tutti i punti di vista, umano e professionale. Ho ricevuto tantissimi complimenti da parte della gente, mi hanno ringraziato per la qualità del lavoro. Per me, una grande soddisfazione".
    Che differenza con l'atmosfera trovata alla prima partita della sua gestione, contro l'Udinese. "I tifosi ce l'avevano con la squadra. I ragazzi si sono impegnati per far cambiare loro idea. Era un momento difficoltà, ho cercato di fare pensare in positivo. Al resto hanno contribuito la serenità dei dirigenti e dell'ambiente. Il pubblico è rimasto coinvolto, entusiasmato dal modo di giocare di questa squadra, in casa e fuori". Naturalmente, la spinta è stata data da quell'indimenticabile successo a spese del Napoli. "Mi sorprendo ogni tanto a ripensarci. Umanamente, una traccia incredibile, meravigliosa, non riesco a trovare altri termini. La nostra rincorsa è partita da li".
    Sono considerazioni anche più importanti del modulo. "Ho sempre giocato con il rifinitore dietro le punte, l'avevo adottato anche nel corso del primo anno a Cagliari".
    Ci voleva una bella festa, anche se è riuscita a metà. "Un'altra sensazione memorabile, stare su quel pullman. Siamo stati dispiaciuti non aver potuto completare il percorso, anche i ragazzi ci tenevano a farsi abbracciare dai loro tifosi". Intanto lunedì scorso è stato ospite della popolare trasmissione con mattatori i Lapola. "Mi sono divertito molto, una bella serata".
    Non poteva mancare il riferimento al rinnovo del contratto. "Sinceramente non ci sto pensando. Mi godo il momento. Ho parlato coi dirigenti, non ancora col Presidente, lo farò non appena torna dall'America". In ogni caso, lo splendido girone di ritorno non deve illudere nessuno. "Il Cagliari dovrà partire per salvarsi, con le proprie qualità e prerogative".




    Cellino se proprio non te ne vai almeno confermalo... non fare quest'altra caz***a.


    ----------

    P.s.

    Solo bello questo video: Cagliari calcio: where amazing happens
    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/C2ntdMNK5qo&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/C2ntdMNK5qo&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
    Link
    Ultima modifica di Cole Trickle #46; 22-05-08 alle 14:37:31

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: [CLUB] Cagliari

    Conti: "Voglio restare al Cagliari"

    "Ho fatto una scelta precisa"

    giovedì 22 maggio 2008

    Daniele Conti si è messo in testa un'idea ben precisa: rimanere in rossoblu, alla faccia delle voci di mercato che girano in questo periodo e lo vogliono inquadrato nel mirino di formazioni ambiziose. "Fa piacere essere cercato da altre squadre, è un motivo d'orgoglio, ma io ho una sola intenzione: rimanere qui, l'ho detto e lo ripeto. Poi è chiaro che deciderà il Presidente, ma ho fatto una scelta precisa. Qui a Cagliari sento tanto affetto, io e la mia famiglia stiamo bene. Ho un profondo rispetto per questa Società. Anche quando non stavo bene, mi hanno cercato, voluto e aiutato".
    Secondo diversi osservatori, il centrocampista romano ha disputato quest'anno il miglior campionato della carriera. "Non so se sia stato il migliore, lascio giudicare gli altri. E' stato il migliore dal punto di vista realizzativo: cinque gol, tutti importanti. Fondamentale quello segnato al Napoli. Una partita strana, dove abbiamo cercato la vittoria a tutti i costi e l'abbiamo trovato. Tre punti che ci hanno dato la spinta giusta. Con gli arrivi di Cossu, Jeda e Storari abbiamo fatto il salto di qualità. Io leader? Non mi piace la definizione. Le parole se le porta via il vento, occorrono i fatti sul campo".
    Senza dimenticare l'arrivo del mister Ballardini. "E' stato bravo a trovare gli equilibri giusti".
    Per Daniele si è addirittura parlato di Nazionale. "Ma non ci ho mai pensato. Ci sono troppi giocatori forti in giro. L'aspirazione di tutti è di arrivarci. Il centrocampista più forte? De Rossi, completo in ogni fase di gioco".
    Durante la sua esperienza in rossoblu, anche Conti ha vissuto momenti difficili. Chi meglio di lui può dare un consiglio a Larrivey, il cui impatto col campionato italiano si è rivelato più duro del previsto? "Posso dirgli di non mollare mai perchè prima o poi le qualità vengono fuori. Sono stato felicissimo per il suo gol di domenica".

    Grande... ecco 2 video dedicati a Daniele:

    - Gli ultimi 5 minuti dell'esaltante finale della partita Cagliari Napoli con il commento del radiocronista Vittorio Sanna di Radiolina
    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1Qp07BTrEbE&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1Qp07BTrEbE&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
    Link

    - Il gol di Conti in Cagliari Napoli visto dalla tribuna
    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tZTJVRbBRjo&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tZTJVRbBRjo&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
    Link

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [CLUB] Cagliari

    cole ma sei sardo?

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: [CLUB] Cagliari

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    cole ma sei sardo?

  8. #8
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: [CLUB] Cagliari

    Ma è vero che Cellino molla?

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: [CLUB] Cagliari

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    Ma è vero che Cellino molla?
    Dopo essere stato ricoperto di insulti dalla curva durante Cagliari Napoli annunciò "Salvo la squadra e lascio il 30 giugno" ribadendo il concetto un mese fa alla domenica sportiva... secondo me non se ne andrà mai, conoscendolo adesso sta cercando di cavalcare il più possibile l'onda della salvezza... aspetta solo un minimo segnale da parte di chiunque (va bene anche la nonnina che fa la spesa al mercato) che esprima il desiderio della sua permanenza per dichiarare in conferenza straordinaria: <<L'affetto della gente mi ha commosso, ho il dovere di restare lo devo alla città>>, quando la realtà è ben diversa... ormai ha strarotto col suo regno di terrore schizzofrenico, ma è mai possibile che si debba stare sempre nell'insicurezza che questo si svegli male la mattina e ne compia una delle sue?? Ballardini non è stato ancora confermato... forse pretende un ingaggio da serie A... non c'è problema, minimo lo caccia e si affida all'ennesima scommessa dalla serie C. Ha avuto troppo **** quest'anno, non deve osare a prendersi alcun merito per la salvezza.

    L'ipotesi più probabile è che si inventerà un presidente marionetta come fece 3 anni fà... infatti:

    CALCIO, CAGLIARI; ERCOLE CELLINO: MIO PADRE E' DECISO A LASCIARE"Per la salvezza conquistata voglio mandare un messaggio da parte di mio padre, un ringraziamento al club, al tecnico, alla squadra ed ai tifosi". Lo ha detto Ercole Cellino, figlio del presidente del Cagliari Massimo, sulla salvezza del club sardo. Cellino ha ribadito più volte l'intenzione di lasciare la presidenza della società il prossimo 30 giugno. "Mio padre è deciso a lasciare - spiega il giovane dirigente del Cagliari - ha visto che la nostra famiglia ha sofferto molto ma allo stesso tempo siamo i primi a cercare di convincerlo a rimanere perchè non possiamo fare a meno del calcio. Sarebbe bello se rimanesse, insisteremo molto. Sarò il prossimo presidente? Beh, mi farebbe piacere...". (18/05/200 (AGI)
    Una farsa...

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: [CLUB] Cagliari

    Il primo tassello è stato piazzato:
    Il Cagliari conferma Conti

    Giocatore simbolo della Società

    giovedì 22 maggio 2008

    A seguito delle dichiarazioni rilasciate questa mattina in conferenza stampa da Daniele Conti, il quale ha manifestato la sua ferma intenzione di restare in rossoblu, il Cagliari Calcio conferma che nei giorni scorsi sono state gettate le basi per la permanenza del giocatore.
    Daniele Conti è ritenuto a giusta ragione un simbolo di questa squadra e di questa Società.
    ----video del giorno ----

    Forse il più bel gol in carriera per Gigi Riva, Vicenza-Cagliari 1969/70
    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/5Db4ckxvfoQ&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/5Db4ckxvfoQ&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
    Link

    p.s: questo video di 3sec l'avevo rippato io nel 2001 da una vhs e postato nel sito di Clarence ... adesso me lo ritrovo in ogni dove in tutte le salse e sigle , potere di in internet...

  11. #11
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: [CLUB] Cagliari

    Grande Conti, non sarà forte come il padre però a me come giocatore piace molto

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: [CLUB] Cagliari

    Conti è davvero un buon giocatore, ce l'avevo pure al fantacalcio

  13. #13
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [CLUB] Cagliari

    peccato si faccia espellere un po troppo

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: [CLUB] Cagliari

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    peccato si faccia espellere un po troppo
    Quest'anno è migliorato molto, non vorrei sbagliare ma zero rossi. di solito stava in diffida perenne da quasi metà campionato, quest'anno solo da 5 giornate dalla fine

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: [CLUB] Cagliari

    Diciamo che vista la sua posizione in campo è a forte rischio, come ad esempio De Rossi...

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: [CLUB] Cagliari

    Il nuovo Cagliari riparte dal vecchio
    Stavolta nessuna rivoluzione, ma prestiti e comproprietà decisivi


    (...) Al momento l'offerta della società e la richiesta del tecnico romagnolo sono molto distanti, ma entrambe le parti sembrano intenzionate a cedere un pochino. A quel punto l'unico nodo da sciogliere sarebbe la durata dell'accordo: Ballardini vorrebbe almeno un biennale, Cellino preferirebbe fermarsi a un anno con un'opzione sul secondo. Dettagli.
    Le strategie rossoblù, almeno quelle imminenti, prescindono tuttavia dalle esigenze (tattiche e tecniche) dell'allenatore, chiunque esso sarà. Le comproprietà (due in particolare) tengono sul filo il Cagliari. Per Matriil discorso col Milan è avviato già da un pezzo: la tendenza e di rinnovare l'attuale posizione contrattuale dell'attaccante di Lodi per un'altra stagione. Decisivo (trattandosi del secondo anno) il parere del giocatore. Più complicata, invece, la questione Acquafresca. Lui ha lasciato intendere le sue ambizioni e l'inter (che possiede l'altra metà del cartellino e avrà parecchia voce in capitolo) potrebbe riscattarlo dal Cagliari e sfruttarlo come pedina di scambio in qualche trattativa eccellente (magari per arrivare al genoano Konko). In entrambi i casi il club rossoblù avrà tempo sino al 25 giugno per trovare un accordo con le rispettive controparti ed evitare così le buste. Idem con la Roma per Esposito (destinato a lasciare la Capitale, ma difficilmente rientrerà nell'Isola) e con la Triestina per Marchini e Peana.
    In bilico anche il futuro di Foggia, arrivato dalla Lazio con la formula del prestito con diritto di riscatto dell'intero cartellino con prezzo già fissato (in quattro milioni e mezzo). Proprio in queste ore il Cagliari sta valutando se sfruttare o far decadere l'opzione sul fantasista napoletano. Nessun diritto, invece, su Storari (prestito secco) che il 30 giugno sarà di nuovo un tesserato del Milan al cento per cento. Il portiere sembra tuttavia disposto a disputare un altro campionato con i rossoblù (chiaramente a certe condizioni economiche) e visti i buoni rapporti tra Cellino e l'amministratore delegato rossonero Galliani l'ipotesi è tutt'altro che improbabile. Nell'affare potrebbe rientrare Canini, sul quale però ha messo gli occhi anche il Palermo. Rossoblù in attesa di conoscere il proprio destino pure Ferri, Del Grosso, Magliocchetti (sta per scadere il suo prestito con la Roma), Capecchi (stesso discorso, ma con il Ravenna), Mancosu, Shala, Koprivec e il giovanissimo Cotza. Quest'ultimo (fresco esordiente in serie A) si è lasciato alle spalle il cosiddetto anno di addestramento tecnico e si appresta a firmare un contratto triennale con il Cagliari. Sarà poi l'allenatore a decidere se trattenerlo o meno durante il ritiro pre-campionato. Lo stesso discorso vale per tutti coloro che rientrano dai vari prestiti: Bizera, Pani, Burrai, Sau, Puddu, Cocco, Aresti e Marruocco.
    Lo zoccolo duro resta lo stesso. Conti, Agostini e Cossu (tutti e tre in scadenza nel 2009) dovrebbero addirittura rinnovare il proprio contratto entro la fine dell'estate. Già lo ha fatto, invece, Biondini (2011). Non si muovono dall'Isola nemmeno Pisano, Bianco, Parola, Fini, Jeda e Larrivey.
    FABIANO GAGGINI

    26/05/2008
    Canini: se il Milan ci da Storari e Matri penso che l'affare lo fanno. Le qualità per essere da milan le ha, come sempre è da vedere come si adatterà alla realtà della grande squadra.
    Acquafresca: l'Inter lo sta promettendo a destra e a manca, su Tuttosport lo fanno già al Torino... dimenticano che la metà è del Cagliari, vabbè.
    Foggia: se vuole restare resti pure, in caso contrario va mandato via perchè è il tipico giocatore che tenuto controvoglia è solo dannoso.
    Matri: spero lo tengano è troppo forte, ha fisico e possesso palla. Nel girone d'andata i suoi gol ci hanno tenuto a galla.
    Ballardini e Storari: vogliono entrambi restare. Dipende tutto dalla tirchiaggine di Cellino.
    Tutti gli altri bene o male sono confermati.

    Per completare la rosa manca un centrale se parte Canini e sperando che rimane il giovane Magliocchetti della Roma. Un centrocampista, e mi piacerebbe Dalla Bona che stava per venire a gennaio.
    Se va via Acquafresca no alle scommesse: serve un attaccante da 10 gol, non si può rischiare l'eventuale non esplosione di Matri (e Larrivey). Se Jeda giocherà stabilmente da seconda punta (con Ballardini è stato quasi sempre trequartista) riconfermandosi ai livelli realizzativi di Rimini ancora meglio.

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: [CLUB] Cagliari

    Ballardini va via

    Non è più l'allenatore del Cagliari

    martedì 27 maggio 2008

    Le strade del Cagliari Calcio e di Davide Ballardini si dividono.
    Le aspettative del tecnico in materia di entità e durata del contratto non sono in sintonia coi programmi della Società.
    A Ballardini e al suo staff vanno i ringraziamenti per il proficuo lavoro svolto e i migliori auspici per il proseguimento della carriera.
    EDIT non ne vale la pena di insultarlo
    Ultima modifica di Cole Trickle #46; 27-05-08 alle 22:02:32

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [CLUB] Cagliari

    ma perchè??? Prende Beretta spero

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: [CLUB] Cagliari

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    ma perchè??? Prende Beretta spero
    Beretta???? HAHAHAHAHAHHAHAHAHA ma sei pazzo?????? un allenatore di SERIE A con uno stipendio da SERIE A???? ahahahhahahaha

    Spoiler:

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: [CLUB] Cagliari

    Che peccato, Ballardini aveva fatto davvero bene...

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: [CLUB] Cagliari

    Citazione Originariamente Scritto da Squall90 Visualizza Messaggio
    Che peccato, Ballardini aveva fatto davvero bene...
    Già. Fare bene purtroppo non è un parametro valutato dal Parassita nei rapporti di lavoro, lui considera oroscopi, santini, toccate di cogli0ni il tutto condito da schizzofrenia tirchiaggine acuta e mania di protagonismo.

  22. #22
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: [CLUB] Cagliari


  23. #23
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [CLUB] Cagliari

    ma fare una raccolta di firme per far sparire cellino dalla faccia della terra?

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [CLUB] Cagliari

    insieme a preziosi mi raccomando

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: [CLUB] Cagliari

    Anche per Zamparini

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato