+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 114
  1. #1
    KymyA
    ospite

    Predefinito Suggerimenti per una migliore fruizione del forum Steam Zone

    In questo thread vi prego di segnalare tutte quelle modifiche che vi piacerebbe vengano apportate al forum affinchè sia più utile, più bello, più fruibile, etc..

    Date pure sfogo alla fantasia, gente...




    (nb: mi sono messo anche la notifica istantanea, così ogni vostro intervento mi sarà prontamente segnalato dal sistema...)

  2. #2
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti per una migliore fruizione del forum Valve

    Eccomi

    Allora, io proporrei di chiudere sia il 3d di Episodio 3, sia quello di Black Mesa....fino a che non vengano pubblicate nuove notizie. Dopo infatti si potrà ritornare a discutere partendo dalla notizia stessa, richiudendolo una volta finiti gli argomenti a disposizione e così via...

    Cambierei il nome all'area (non saprei che nome suggerire però)....così che il 3d delle notizie steam e la guida possano essere spostate in "Multiplayer Steam Zone"....per fare posto ad altri 3d, come quello su gog.com e Impulse....

    Quelli dei mod sono molto utili e quindi li lascerei, magari completando e ampliando la lista mod.
    Ultima modifica di daves1987; 29-07-09 alle 11:47:47

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti per una migliore fruizione del forum Valve

    Su episode 3 e black mesa sono d'accordo.

    Sullo spostamento in Multiplayer Steam Zone non mi sembra la zona appropriata, a meno che non nasca una sezione nuova dedicata al DD.

    Personalmente vorrei che il topic delle news di steam venisse toppato, all'interno di questa sezione.

  4. #4
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti per una migliore fruizione del forum Valve

    l'ho appena aggiornata... almeno nei link che erano quasi tutti sbagliati o con il vecchio collegamento...
    le news effettivamente sono importanti... sin quando non esce episodio 3 si possono postare lì le "voci di corridoio"; poi una volta uscito si discute di ep3 nell'apposito thread. Su questo sono effettivamente d'accordo con voi... eseguo...

  5. #5
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti per una migliore fruizione del forum Valve

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    l'ho appena aggiornata... almeno nei link che erano quasi tutti sbagliati o con il vecchio collegamento...
    Ah bene....

    Uhm, probabilmente Filo ha ragione....

  6. #6
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti per una migliore fruizione del forum Valve

    Scusate il doppio....

    Per il cambio nome dell'area? Che dite? Si potrebbe cambiare per accogliere anche i 3d di Impulse e gog, o anche quelli delle offerte e dei problemi con play.com (che sono in 2 aree diverse) e thehut.com.....

    ps. Chiudi, se possibile, anche quello del mod Black Mesa....

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti per una migliore fruizione del forum Valve

    Cambio di nome non mi sembra la soluzione adatta.

    Creare una nuova sezione dedicata al Digital Delivery generica (per steam, gog, impulse) in cui inserire le news di Steam mi sembrerebbe una buona soluzione.

    Non dico rinominare questa sezione e basta perchè questa sezione ha dentro a tutti gli effetti alcuni giochi VALVe, più che altro UNIRE multiplayer Steam Zone e Valve Games in una sola sezione Steam Games ad esempio.

  8. #8
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti per una migliore fruizione del forum Valve

    Ma diventerebbe veramente grande come area....

  9. #9
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti per una migliore fruizione del forum Valve

    infatti... GRANDE = DISPERSIVA ... immaginate anche i topic toppati di uno e dell'altro. La prima pagina sarebbe occupata SOLO da topic topped...

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti per una migliore fruizione del forum Valve

    Era un'idea buttata li a ruota libera.

    D'altra parte mettere il topic delle news nella zona multiplayer steam non mi sembra adatto.
    Poi non so come la pensate voi.

    Altre idee daves?

  11. #11
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti per una migliore fruizione del forum Valve

    L'idea di trasformare l'area in un'area DD è buona, ma magari integrerei anche l'area dedicata ai siti per gli acquisti online retail che mi sembra a corto di utenti.....i mod possono venire spostati nella zona "Multiplayer Steam Zone" (tanto qui si parla dei mod per half-life 2 ecc ecc, ma per installarli bisogna passare da steam per forza) e quindi di toppato si sposterebbe solo la lista completa....

    Non lo Black Mesa?
    Ultima modifica di daves1987; 29-07-09 alle 13:32:35

  12. #12
    Er Pego
    ospite

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti per una migliore fruizione del forum Valve

    si potrebbero unire le due sezioni e strutturarlo come in questo forum
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...splay.php?f=40
    come principale mettere la sezione valve multiplayer (poichè ha un maggior numero di post giornaliero) e come sotto forum quella singleplayer....
    in questo modo non si unirebbero i topic toppati ed inoltre è più comodo da visualizzare e moderare (kymya e pegasus potrebbero moderare entrambi le sezioni così da allegerire il lavoro di entrambi)
    Poi non chiuderei il topic di blackmesa perchè in questo periodo stanno rilasciando dei video molto interessanti e avere il topic aperto sarebbe utile....quello che farei è cancellare le ultime pagine di puro spam, radunare in un unico post le ultime news e dare un ultimatum alla gente di non spammare troppo...
    my2cent

  13. #13
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti per una migliore fruizione del forum Valve

    Molto buona questa idea....

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti per una migliore fruizione del forum Valve

    Citazione Originariamente Scritto da evagelos89 Visualizza Messaggio
    si potrebbero unire le due sezioni e strutturarlo come in questo forum
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...splay.php?f=40
    come principale mettere la sezione valve multiplayer (poichè ha un maggior numero di post giornaliero) e come sotto forum quella singleplayer....
    in questo modo non si unirebbero i topic toppati ed inoltre è più comodo da visualizzare e moderare (kymya e pegasus potrebbero moderare entrambi le sezioni così da allegerire il lavoro di entrambi)
    Poi non chiuderei il topic di blackmesa perchè in questo periodo stanno rilasciando dei video molto interessanti e avere il topic aperto sarebbe utile....quello che farei è cancellare le ultime pagine di puro spam, radunare in un unico post le ultime news e dare un ultimatum alla gente di non spammare troppo...
    my2cent
    Amen.

    Sarebbe il massimo.





    Sborone mode on: l'avevo detto che era una bella idea unire le sezioni... /sborone mode off
    Ultima modifica di FiloMJ; 29-07-09 alle 15:40:52

  15. #15
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti per una migliore fruizione del forum Valve

    bhe sarebbe meglio mettere tf2 l4d dod cs in questa sezione....

  16. #16
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti per una migliore fruizione del forum Valve

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    bhe sarebbe meglio mettere tf2 l4d dod cs in questa sezione....
    Facendo così però "ammazzi" l'altra sezione.....evagelos ha centrato il punto secondo me, vuole unire le 2 sezioni (un po' come ha detto Filo) creando un forum principale e un sotto-forum....non ho capito se vorrebbe vedere qualche nome che cambia però...questo perchè "Multiplayer Steam Zone" ha appena cambiato nome, tra l'altro guadagnato con fatica....

  17. #17
    Shuren
    ospite

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti per una migliore fruizione del forum Valve

    i sottoforum non piacciono ai "piani alti", quindi penso sia abbastanza inutile andare avanti in questa soluzione

  18. #18
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti per una migliore fruizione del forum Valve

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    i sottoforum non piacciono ai "piani alti", quindi penso sia abbastanza inutile andare avanti in questa soluzione
    Ottimo! ...ma per Fallout3 è stato fatto, non vedo dove sia il problema....una sezione si amplia e un'altra beneficia di questa unione.....2 mod che moderano una stessa area....credo di non sbagliare se dico che anche Filo è d'accordo, ma noi siamo solo utenti è vero.....

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti per una migliore fruizione del forum Valve

    Io vorrei sapere i motivi per cui non possono essere fatti i sottoforum.

    Lasciare la situazione come è adesso secondo me non è il massimo, ed è SICURAMENTE MIGLIORABILE.

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti per una migliore fruizione del forum Valve

    Boh a me l'area va bene così com'è adesso mi basterebbe solo una riduzione dello spam nel thread di BMS e Episode 3

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti per una migliore fruizione del forum Valve

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Boh a me l'area va bene così com'è adesso mi basterebbe solo una riduzione dello spam nel thread di BMS e Episode 3
    Già, ma qui (in questo forum) i richiami arrivano solo a certe persone e non ad altre (segnalate da più parti e da più persone).

  22. #22
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti per una migliore fruizione del forum Valve

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Boh a me l'area va bene così com'è adesso mi basterebbe solo una riduzione dello spam nel thread di BMS e Episode 3
    Sì ma rimane in piedi grazie ad un solo 3d che è quello delle news di steam....mentre di là in "Multiplayer Steam Zone" l'area rimane in piedi grazie al 3d di TF2 e pochi altri....se si unissero sarebbe meglio.

    Nome area: A) Multiplayer Zone
    comprendente
    A1) Valve Games (sotto-forum) con:
    A1a) TF2
    A1b) Dod:s
    ecc ecc....
    i 3d toppati dell'attuale "Multiplayer Steam Zone"

    A2) Steam news
    A2a) gog.com
    A2b) Impulse
    i 3d toppati dell'attuale Valve Games

    Fa un po' cagare così....ma come idea di base dovrebbe andare...

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti per una migliore fruizione del forum Valve

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Sì ma rimane in piedi grazie ad un solo 3d che è quello delle news di steam....mentre di là in "Multiplayer Steam Zone" l'area rimane in piedi grazie al 3d di TF2 e pochi altri....se si unissero sarebbe meglio.

    Nome area: A) Multiplayer Zone
    comprendente
    A1) Valve Games (sotto-forum) con:
    A1a) TF2
    A1b) Dod:s
    ecc ecc....
    i 3d toppati dell'attuale "Multiplayer Steam Zone"

    A2) Steam news
    A2a) gog.com
    A2b) Impulse
    i 3d toppati dell'attuale Valve Games

    Fa un po' cagare così....ma come idea di base dovrebbe andare...
    Sposterei solo i 3d toppati dell'attuale Valve Games nel sotto forum Valve Games.

    Il resto per me è ottimo.

    Ma dubito che lo faranno mai purtroppo... E finora non ci sono motivazioni per NON FARLO.

  24. #24
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti per una migliore fruizione del forum Valve

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Sposterei solo i 3d toppati dell'attuale Valve Games nel sotto forum Valve Games.

    Il resto per me è ottimo.

    Ma dubito che lo faranno mai purtroppo... E finora non ci sono motivazioni per NON FARLO.
    Uno ci prova sempre, poi si vedrà.....

  25. #25
    Shuren
    ospite

    Predefinito Riferimento: Suggerimenti per una migliore fruizione del forum Valve

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Ottimo! ...ma per Fallout3 è stato fatto, non vedo dove sia il problema....una sezione si amplia e un'altra beneficia di questa unione.....2 mod che moderano una stessa area....credo di non sbagliare se dico che anche Filo è d'accordo, ma noi siamo solo utenti è vero.....
    è un esperimento.
    A quanto so, stanno valutando un completo restyling delle aree, quindi non so quanto modificare queste 2 sia fattibile.
    Magari se il mod ne facesse richiesta in area animatori, se ne potrebbe discutere

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato