Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 79 di 79
  1. #76
    Il Puppies L'avatar di Ubbi!
    Data Registrazione
    11-08-03
    Località
    Kabul
    Messaggi
    327

    Predefinito A proposito di arbitraggi..

    ..qualcuno ha voglia di arbitrare Guerra e Morte? sono piantate da una settimana!

  2. #77
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [STREET FIGHT 08/12] TEMPO SCADUTO - In attesa di arbitraggio

    Arbitro gli insulti altrui, qualcuno mi faccia la cortesia di arbitrare i miei.

    ZORRO
    No, è l'adesivo che la tua ragazza usa coem indumento.
    Purtroppo s'è perso.
    Dentro di lei.

    Io ho un merlo sveglio, tu un pipistrello che dorme.
    2 punti


    DADO
    i pomieri chiamali per antony...non vede l'ora di vedersi arrivare tanti bei maschioni pronti a infilargli le manichette ad alta pressione su per il booco
    1 punto


    UBBI
    Mi dispiace che l'altro giorno ti sia illuso: non stavo parlando con te, ho solo mollato una scorreggia..

    E anche tu, Antony, non ti scoraggiare..c'e' una cosa che puoi continuare a battere finchè ti pare, o almeno finchè ci sarà gente come Muttley in giro: i viali!
    2 punti

    THEREALSOUTHERBravo antony vedo che stai postando tanto. Finalmente un luogo in cui vieni considerato.
    Dovete sapere che antony nella vita reale è invece molto solo. E' così solo che se fosse femmina sarebbe l'unica ragazza ad andare in bagno da sola.

    Le battute di antony sono simpatiche come le zie che, dopo un loro bacio, ti ripuliscono dal rossetto lasciato sulla guancia con un fazzoletto imbevuto della loro saliva.
    2 punti

    Molti non sono stati troppo brillanti questa vosta, per esempio Ubbi nelle arene tira fuori molto di meglio. Ho tentato di premiare il salvabile, più che altro.
    Discorso a parte per therealsouther, che per la qualità dei suoi insulti, sicuramente superiore alla media degli altri premiati, indipendentemente da chi vincerà si becca 1 punto in più.
    Appena anche i miei insulti saranno stati arbitrati posterò nel topic riassuntivo degli arbitri aggiornando in bundle la classifica.

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Località
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: [STREET FIGHT 08/12] TEMPO SCADUTO - In attesa di arbitraggio


  4. #79
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [STREET FIGHT 08/12] TEMPO SCADUTO - In attesa di arbitraggio

    Bollino Salvatopic

Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato