Pag 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 237
  1. #1
    JJX
    ospite

    Predefinito [1]§GDR§ - Mordor >>>>

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/showthread.php?t=63

  2. #2
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    io ci sono ancora...solo che guardo e basta

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    se noi 4 ci siamo che ne dite di organizzare qualcosa

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Ma dai? Ci siamo già tutti e 4?

    Visto che da soli siamo tutti i membri delle armate di Mordor (o di Brancaleone? ) potremmo davvero inziare qualcosa, ma fisserei come data lunedì 18, il primo giorno dopo ferragosto in cui potrò postare...

    Potremmo direttamente iniziare una nuova quest, nella speranza che non duri mezzo secolo come la precedente...

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    e bravo il mio yupa caro

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    a me sta bene , però cerca di ottenere il permesso per ambientarla nei territori dei popoli liberi.sai quella vekkia storiella dell' occhio x occhio (MOIRA X GRANBURRONE)

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    bella proposta rok
    non possono rifiutarsi di farci scorazzare per i loro territori altrimenti noi potremmo cominciare a postare a moria, che è ancora casa nostra , incasinandogli i post della loro stramaledetta quest

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    [gdr on ] mentre l'istaro si aggirava per i bui corridoi di moira urto lo scheletro di un nano facendolo rovinar per le scale, in risposta a questo trambusto l'oscuro signore di mordor che dormiva in un salone non molto lontano ,tuonò ancora assonato e soprattutto irritato : me lo avete propio scassato

    qualcosa di simile intendi ?

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    esattamante

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    cchi biello!

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Non credo sarà possibile una cosa del genere...certo però la quest sarà fuori da Mordor...

    Pensa se mentre vagano per Moria svoltano un angolo e si trovano faccia a faccia con un drago, un demone ed il Signore dei Nazgul

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    almeno ci hai provato ,sinceramente penso ke non ci sarebbe nessun tentativo di resistenza da parte di jjx e deus ,basta scegliere una zona nella quale non ci sia gia una quest in corso,però se rimane solo hobbitown meglio farla per fatti nostri

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    guarda che gli hobbit purtroppo non si toccano
    se ne come faccio io ad avere la mia erba pipa a basso costo

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re : Mordor >>>> Il Rientro

    GDR ON

    Ancora provato per gli sforzi delle settimane precedenti, lo stanco gruppetto dei Signori di Mordor attraversava le desolate terre che si estendono dai Neri Cancelli alla torre di Barad-Dur...

    L'elfo scuro era di nuovo piombato nel deliquio, il veleno elfico che lo aveva colpito non era dunque stato debellato, ma solo ritardato nella sua azione, e si lamentava debolmente dal dorso del drago.

    All'arrivo alla torre, ecco la Bocca di Sauron ad attendere il gruppetto :
    "So che la vostra missione è stata un successo, e che il ladro ha pagato per la sua insolenza...ottimo. Ma so che sarete stanchi per il viaggio e vedo alcuni di voi ancora feriti : riposate, e stasera ci incontreremo nell'Osservatorio"

    Un buon pasto ed un attimo di vero riposo permettono ai Signori di Mordor di prepararsi all'incontro serale...

    "L'artefatto da voi recuperato ha purtroppo esaurito i suoi poteri per l'eccessivo uso fattone dal Maiar corrotto, e per la scarica finale con cui l'avete ucciso....ma niente è perduto : è opera dei nani, e trae le sue energie dalla terra stessa.
    Basterà lasciarlo riposare nella sua cripta tra le fondamenta della Torre e col tempo recupererà tutte le sue energie."

    Il silenzio è l'unica cosa che la Bocca di Sauron riceve dopo la sua spiegazione; quello un misto di delusione e rabbia nei duri sguardi dei presenti : la speranza era di poter usare i poteri dell'artefatto contro i Popoli Liberi, e saperlo scarico defrauda in qualche modo la vittoria ottenuta....

    "E c'è dell'altro. Non potete riposarvi, nuove notizie richiedono la vostra attenzione, e forse il vostro intervento.
    Saruman ha preso come segno di debolezza da parte nostra il fatto che ci sia stato rubato quel potente artefatto, e sa che al momento i nostri eserciti hanno bisogno dei suoi Uruk-hai....sta tramando qualcosa, ma non so cosa...
    Ha inviato la maggior parte delle sue spie verso ovest, quasi ignorando ciò che sta accadendo a Moria.
    Sta cercando qualcosa in quelle terre desolate, e il fatto che non ci abbia comunicato nulla dei suoi piani mi fa pensare che ciò che cerca non sarà a vantaggio nostro, ma solo suo.
    Dobbiamo fare qualcosa."

    GDROFF
    Sino a che Alieno verde non torna (posto che mai decida di farlo), il suo PG resta in coma nell'infermieria di Mordor (ed è una cosa che non auguro a nessuno... ).
    Per il resto eccoci all'inizio di una nuova quest...


  15. #15
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Ci sono!

    [GRD ON]
    La desolazione imperversa i nostri freddi cuori. L'incapacità di credere che abbiamo faticato inutilmente, per poi ricevere solo altri problemi, è un colpo terribile. Ma dobbiamo seguire il nostro capo. Egli comanda, noi eseguiamo.

    Attendo il vostro consiglio, Bocca di Sauron...
    [/GDR ON]

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: Re : Mordor >>>> Il Rientro

    gdr on] dopo le spiegazionidi bocca di sauron il demone si alzò dal tavolo e andò a prepar le sue cose, quando all'improvviso si ricordò di una commissione lasciata a un fabbro di barad ur cosi per non perder tempo a percorrere le scale , eye uscì dalla finestra e volo dentro il fossato dal quale vide che le finestre della forgia erano aperte così vi entrò e dopo essersi destreggiato fra un via vai di orchetti incontro il fabbro ,un orco molto esile consumato dalla vecchia il quale alla vista del demone iniziò subito a frugare fra la rastrelleria delle armi fino a quando non estrasse una spada corta con inpugnatura in osso finemente lavorata nel cui centro vi era un incavo , una volta vista slighteye disse :-ottimo lavoro vecchio mi ricorderò dei tuoi servigi , presa l'arma eye ritorno sopra barad hur e una volta ritrovati yupa e l'oscuro signore disse :-abbiamo altre informazioni prima di partire ?

    gdr of te la ricordi yupa quella cosa ke ti avevo chiesto sull'arma secondaria nò?! dimmi a tempo debito cosa mi servirà per completarla

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    il ritorno a mordor riempi il mio cuore di drago di grande felicità, dopo aver portato nahr in infermeria, si concesse un lungo volo nei suoi cieli, mi sentivo il dominatore dell'aria e lanciai sguardi feroci a tutte le creature che transitarono in cielo o sulla terra durante il mio passaggio, improvvisamente sentii il richiamo di yupa mi radunai insieme agli altri di fronte a bocca di sauron in attesa di nuovi incarichi..............

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    GDRON

    "Beh, miei Signori, ho fatto alcune ricerche tra i testi antichi presenti qui a Barad-Dur - esordì la Bocca di Sauron il mattino dopo la riunione all'Oservatorio - e forse iniziano a svelarsi i piani di Saruman.
    Tempo fa c'era una città fluviale più o meno a sud della grande ansa del Brandivino, Tharbad....prima di diventare tale era però un'importante cità elfica, Ost-in-Edhil, centro dove Celebrimbor forgiò gli anelli....

    E' possibile che Sauron cerchi qualcosa lì, visto che le sue spie hanno circondato tutta la zona, avvisandolo di ogni intruso, e che traccie di Uruk-hai sono state scorte dall'ultima nostra spia inviata.
    Dico ultima perchè da allora nessuno è più riuscito ad infiltrarsi....forse dove una spia ha fallito, la Vostra forza riuscirà"

    "Dovremmo cioè andare a cacciarsi in mezzo ad un esercito nemico, e questo mentre le loro spie seguono ogni nostra mossa?"
    Il tono di Yupa è tra l'incredulo ed il disgustato, mentre guarda il cugino come fosse l'ultimo degli idioti...

    Cala per un attimo il silenzio, mentre la Bocca di Sauron squadra dapprima Yupa, e poi tutti gli altri presenti nella sala

    "Speravo di avere più credito nell'elaborare piani...in ogni caso no, non andrete allo sbaraglio, l'attenzione di Saruman sarà distratta da una serie di problemi che Mordor gli causerà, e che vi permetteranno di viaggiare ed avvinarci abbastanza tranquilli....
    Il comando sarà affidato al Sire di Minas Morgul, sperando che non deluda le aspettative di Sire Sauron - e qui volge un sorriso gelido a Yupa - riportando un artefatto scarico"

    Detto questo la Bocca di Sauron esce dalla sala, lasciando agli Oscuri Signori il tempo di discutere tra loro, e scegliersi il proprio destino....

    GDROFF
    E con questo ho silurato il mio PG, che da adesso si limiterà a seguirvi passivo. Per questa missione il capo sarà il Nazgul (essendo il Re di Minas Morgul mi sembrava la scelta più logica), ma dalla prossima ve lo sceglierete voi....

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    gdr on ]bha ... tanto una volta fuori da mordor saruman usera il palantir e senza molti problemi ci localizzerà ,certo anke noi possiamo vederlo se usa la sfera ma non se siamo fuori da mordor è inutile a questo punto prendere persino molte preecauzioni che sarebbero vanificate all'istante

  20. #20
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Non posso far altro che seguire la volontà di Sauron...
    Non voglio perdere tempo, appena saremmo pronti partiremo.
    Mi rivolsi a Bocca Di Sauron Dì pure al Sire che la missione finirà con la nostra vittoria. Non possiamo fallire!
    Guardai il mio gruppo. Erano ancora provati dalle battaglie contro il Maiar e si capiva che non sarebbe stato molto facile.Ma dovevamo farlo! Preparatevi...si parte subito!

  21. #21
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    rok ha scritto mar, 19 agosto 2003 alle 12:00
    gdr on ]bha ... tanto una volta fuori da mordor saruman usera il palantir e senza molti problemi ci localizzerà ,certo anke noi possiamo vederlo se usa la sfera ma non se siamo fuori da mordor è inutile a questo punto prendere persino molte preecauzioni che sarebbero vanificate all'istante
    Il Palantir può si far vedere ciò che si vuole, ma se Saruman non sà della nostra partenza, non ci vedrà!
    E poi, il nostro Sire può controllare i Palantir, potrebbe distrare Lui Saruman...

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Yupa si alza ed inizia a camminare in circolo attorno al tavolo
    "Esatto, il Signore di Morgul ha ragione...
    Sauron ha una volontà ben più potente di quel vecchio pazzo traditore, e gli mostrerà solo ciò che vorremo......
    Resta da scegliere che strada percorrere...per arrivare sino a Sarbad abbiamo molte opzioni, ma non sappiamo la disposizione precisa delle forze del nemico..."

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    proverò, se siete d'accordo, una perlustrazione volante

  24. #24
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    isisto per accompagnarvi signore ci sbrigheremo prima a prerlustrare tutto in due!

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    "A me sembra un'ottima cosa" - esordì Yupa rompendo il silenzio - "Per lo meno avremo un'idea di cosa ci aspetta nei primi giorni di viaggio...potrebbe essere pericoloso però : so che Saruman usa come spie anche i Crebain di Dunland"

    Il silenzio tornò nella sala...tutti attendevano che il Nazgul approvasse o meno la ricognizione.

Pag 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato