Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 28 di 28
  1. #26
    alternat
    ospite

    Predefinito Riferimento: Perchè per il decollo....

    in tedesco e inglese (la hostess) e italiano (il disco registrato).

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Riferimento: Perchè per il decollo....

    dalla mia esperienza :
    le tendine si alzano sempre in decollo e atterraggio(in caso di incidente gli assistenti di volo devono poter vedere fuori)
    le luci si spengono solo quando si decolla/atterra di notte (non c'entra nulla l'assorbimento di corrente elettrica...)
    i sistemi di intrattenimento restano accesi (ma si bloccano automaticamente per qualsiasi annuncio del pilota o degli assistenti di volo)
    i telefonini vengono spenti sempre durante decollo/atterraggio anche quando poi e' possibile riaccenderli (un telefonino non porta grandi disturbi... 500 telefoni tutti accesi forse potrebbero... nel dubbio fanno spegnere tutto... direi che 30 minuti senza telefonino per un eccesso di cautela siano sopportabili)
    gli schienali non devono essere reclinati (tanto che se uno schienale e' rotto e non sta in posizione non dovrebbe essere possibile utilizzare ne quel posto ne quello della fila posteriore (se poi e' un posto sul corridoio tutta la fila posteriore dovrebbe essere inaccessibile)
    se un passeggero seduto in prossimita' dell'uscita d'emergenze non e' in grado di comprendere correttamente le lingue deve scambiare il suo posto con un altro (esempio volo Lufthansa quindi con equipaggio probabilmente tedesco se mi siedo e non capisco ne il tedesco ne l'inglese mi faranno spostare)

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Perchè per il decollo....

    Spegnere le luci per dare più energia...come no, forse sugli aerei a pile della Fisher Price

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato