+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 54 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 1347
  1. #76
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Localitą
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3, finalmente ci siamo!

    In ME3 sarebbe gran cosa se:
    (uomini Bioware leggete qua e solo qua!)

    Spoiler:

    Si andasse a recuperare Wrex sul suo pianetucolo pidocchioso per, ovviamente, aggregarlo alla squadra.
    La scena me la figuro pił o meno cosģ: "Comandante...comunicazione da... -pianeta di Wrex insomma-"
    "bzzt (č disturbato)...attacco razziatori in corso, pesanti perdite ma resistiamo...addio amico mio, č stato un onore servire con te...eccetera eccetera."
    "Comandante, era Wrex, povero figlio di pu**ana, che riposi in pace eccetera..."
    "Riposi in pace un par di pifferi! Joker! Rotta per -pianeta di Wrex-...eccetera".
    "Ma comandante! Lą fuori č una vera mer*a!"
    "Sigillati l'ano Joker! Rotta per...andiamo!"
    Bon.
    E parte una quest concitata della madonna dove alla fine si salva Wrex per un pelo e si scappa a rotta di collo infilandosi tra un bel mucchio di razziatori decollati per inseguire la Normandy e via cosģ.


    E' o non č semplicemente ?

  2. #77
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3, finalmente ci siamo!

    Citazione Originariamente Scritto da Frinn Visualizza Messaggio
    Lo sto giocando adesso insieme al primo Baldur's Gate

    Non mi dire che mi arriva davvero l'email
    Non esattamente. Un po' meglio. Ma non ti tolgo la sorpresa. Comunque questo ti dovrebbe far capire ancora meglio come questo gioco sia ben fatto, imo.

  3. #78
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3, finalmente ci siamo!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Non č proprio cosi.
    Spoiler:
    L'attacco della sovereign alla cittadella consisteva nel piano classico che han sempre usato di impadronirsi del centro galattico di tutti i portali, tagliando le comunicazioni di tutti, e inviando istantaneamente i razziatori in tutte le parti della galassia facendo il macello.
    Shepard l'ha impedito, quindi le varie razze potranno ancora comunicare tra loro, viaggiare tra un capo e l'altro della galassia usando i portali eccetera, mentre i razziatori dovranno muoversi alla vecchia maniera: a pedagna.

    Insomma impadronirsi della cittadella non era fondamentale, serviva solo a rendere il tutto estremamente veloce dato che si tagliavano fuori comunicazioni e trasporti per tutte le razze da invadere
    Non proprio,
    Spoiler:
    la Sovereign si impadronisce dei comandi centrali della Cittadella per aprire il portale verso lo spazio oscuro e far fare il salto iperspaziale wtf agli altri Razziatori.

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3, finalmente ci siamo!

    Anche, ma non č necessario. Lo scopo primario della presa della cittadella č sempre stato quello di tagliare via qualsiasi possibilita di movimento/comunicazione delle razze da invadere, e nel contempo spedire i razziatori velocemente e istantaneamente in giro per la galassia.
    Insomma, nulla impedisce loro di venir con piu lentezza a piedi.

  5. #80
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3, finalmente ci siamo!

    Capito, ma "lentamente" quanto?
    Credo si parlasse comunque di anni, altrimenti il terminator non avrebbe molto senso di esistere.


    Cioč io intuisco che con ME2 non avevan troppa voglia di sbattersi come plot

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3, finalmente ci siamo!

    Quale terminator, quello del 2? Ma li penso che la trama fosse veramente stata solo un pretesto per farti collezionare i compagni per la galassia. Se ci fai caso alla fine di me2 non č cambiato praticamente niente rispetto a come stavano le cose alla fine di me1.

  7. #82
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3, finalmente ci siamo!

    E' cambiato che si č passati da - ah yes... "reapers" - a - ah yes, reapers! -

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Localitą
    Varčs
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3, finalmente ci siamo!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Me2 a livello di evoluzione del plot č estremamente deludente
    Spoiler:
    i collector sembrano praticamente un filler "monster of the week", arrivano e muoiono. Il razziatore umano stesso non ha un vero scopo, ci sono gia tutti i razziatori in attesa. Quella che č la fine di me1, con l'attacco e sconfitta della sovereign, viene cestinato nel 2: il consiglio continua a non credere nei razziatori, pensando che quella fosse "solo" un altra nave geth. I pezzi sono tutti convenientemente spariti. Shepard č punto a capo.


    A livello di storia me2 non va da nessuna parte, tranne forse introdurre alcuni companion che in me3, si spera, avran parti importanti della storia (sperando non finiscano invece dietro le quinte come č stato per tutti quelli di me1)
    E invece gią il fatto che possano

    Spoiler:

    schiattare anche tutti nella missione finale


    mi fa credere che non avranno nessun ruolo particolare.

  9. #84

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3, finalmente ci siamo!

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    E invece gią il fatto che possano

    Spoiler:

    schiattare anche tutti nella missione finale


    mi fa credere che non avranno nessun ruolo particolare.
    Si ma č fine a se stessa la cosa che possano crepare in ME2.
    ME1 ha un suo plot, mentre si cerca un fuggitivo traditore si scopre la minaccia di un'antica razza di macchine che ha costruito tutta la tecnologia su cui tutte le razze si sono basate/evolute.
    ME2 arrivano gli sgherri dei tipi di cui sopra, si scopre sono i prothean, crepano gli sgherri.
    In questo il 2, per quanto bello, ha floppato, doveva essere un capitolo ricco di avvenimenti che invece non aggiunge niente alla narrazione.

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3, finalmente ci siamo!

    Ricordo ai tempi della sua uscita che venni a dire queste stesse cose nel topo ufficiale, venni aggredito da sciami di fanboy sovraeccitati

    Tot mesi dopo, scesa la polvere, diventa un opinione generale.

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Localitą
    Varčs
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3, finalmente ci siamo!

    Sģ ma ciņ non toglie che tutti i personaggi a cui viene data la possibilitą di vivere/morire nel seguito non fanno una beneameta mazza

  12. #87

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3, finalmente ci siamo!

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ricordo ai tempi della sua uscita che venni a dire queste stesse cose nel topo ufficiale, venni aggredito da sciami di fanboy sovraeccitati

    Tot mesi dopo, scesa la polvere, diventa un opinione generale.
    Sbagli, mai cambiato opinione, la se ti rileggi qualche topic per mezzo di ME2 io ti ho sempre sostenuto perchč sono d'accordo. Per altro in quanto episodio mediano (senza inizio "reale e senza fine reale) come per altre saghe (cinematografiche etc.) me lo aspettavo ricco di avvenimenti, mi aspettavo si gettassero i preparativi effettivi per una guerra globale tattica in ME2, in previsione del 3 (stile Star Wars o Signore degli Anelli).
    Invece la trama da ME1 a 2 non si č spostata di 1cm.

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Sģ ma ciņ non toglie che tutti i personaggi a cui viene data la possibilitą di vivere/morire nel seguito non fanno una beneameta mazza
    Anche Ashley o Kaidan (uno dei due sopravvive per forza) e nel 2 non fanno una mazza. Pure Wrex se sopravvive nel 2 non fa una mazza. Questo non vuol dire niente, non č comunque a beneficio/proseguio di una trama.

  13. #88
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3, finalmente ci siamo!

    Questo mi č dispiaciuto del secondo capitolo, a conti fatti sembra proprio che i personaggi del primo capitolo siano stato buttati nel secondo giusto per farli vedere, e io che mi aspettavo quest e sottoquest riguardo a questa cosa.
    Invece il discorso di Ashley mi ha fatto totalmente cadere le belotas, per non parlare di Liara (ma dovrei ancora provare il dlc) e di Wrex, spero che nel terzo capitolo abbiano un minimo di voce in capitolo.

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3, finalmente ci siamo!

    Citazione Originariamente Scritto da zujilin Visualizza Messaggio
    Sbagli, mai cambiato opinione, la se ti rileggi qualche topic per mezzo di ME2 io ti ho sempre sostenuto perchč sono d'accordo.
    Si lo so, non mi riferivo a te ma in generico, infatti se guardi nel topic ufficiale tutti gli ultimi commenti parafrasavano i miei/tuoi dei tempi che furono

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Localitą
    Varčs
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3, finalmente ci siamo!

    Citazione Originariamente Scritto da zujilin Visualizza Messaggio
    Anche Ashley o Kaidan (uno dei due sopravvive per forza) e nel 2 non fanno una mazza. Pure Wrex se sopravvive nel 2 non fa una mazza. Questo non vuol dire niente, non č comunque a beneficio/proseguio di una trama.
    Ma hai capito cosa sto dicendo? Malaky ha detto che spera che i personaggi del 2 avranno ruoli pił importanti nel terzo, io ho solo detto che lo vedo improbabile perché c'č la possibilitą che crepano. Bon. Non ho capito da dove hai tirato fuori la storia del beneficio della trama

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3, finalmente ci siamo!

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Invece il discorso di Ashley mi ha fatto totalmente cadere le belotas, per non parlare di Liara (ma dovrei ancora provare il dlc) e di Wrex, spero che nel terzo capitolo abbiano un minimo di voce in capitolo.
    ashley mi č sempre stata antipatica, isterica e rompina com'č, quindi il fatto di non averla (quasi) vista nel 2 mi ha fatto solo piacere.

    la storia di wrex non credo che sia andata male: č tornato sul pianeta, ha fatto carriera e di sicuro sarą al comando della nazione krogan, perciņ credo che la sua storia sia conclusa.

    e per quanto riguarda il prosieguo della storia con liara, quello che aspettavano quasi tutti... e gli sviluppatori lo sapevano , bisognerebbe vedere cosa hanno fatto nel dlc, ma per questo devo aspettare l'uscita della versione con queste aggiunte

  17. #92
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3, finalmente ci siamo!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    e per quanto riguarda il prosieguo della storia con liara, quello che aspettavano quasi tutti... e gli sviluppatori lo sapevano , bisognerebbe vedere cosa hanno fatto nel dlc, ma per questo devo aspettare l'uscita della versione con queste aggiunte
    Se fanno come quella di Dragon age, dovrai prendere l'edizione multilingua che uscirą solo nell'UK:suppongo che sia cosģ, dato che al momento non se ne sa nulla.

  18. #93
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3, finalmente ci siamo!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ashley mi č sempre stata antipatica, isterica e rompina com'č, quindi il fatto di non averla (quasi) vista nel 2 mi ha fatto solo piacere.

    la storia di wrex non credo che sia andata male: č tornato sul pianeta, ha fatto carriera e di sicuro sarą al comando della nazione krogan, perciņ credo che la sua storia sia conclusa.

    e per quanto riguarda il prosieguo della storia con liara, quello che aspettavano quasi tutti... e gli sviluppatori lo sapevano , bisognerebbe vedere cosa hanno fatto nel dlc, ma per questo devo aspettare l'uscita della versione con queste aggiunte

    Gli spoiler please!!!!
    Io ho ancora da giocarmelo

  19. #94

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3, finalmente ci siamo!

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Gli spoiler please!!!!
    Io ho ancora da giocarmelo
    Se non hai giocato il 2 non dovresti entrare sul 3d dedicato al 3. E' normale che si parli apertamente anche del finale di ME2, supponendo che influenzi molto il 3. Senza offesa.

  20. #95
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3, finalmente ci siamo!

    Citazione Originariamente Scritto da zujilin Visualizza Messaggio
    Se non hai giocato il 2 non dovresti entrare sul 3d dedicato al 3. E' normale che si parli apertamente anche del finale di ME2, supponendo che influenzi molto il 3. Senza offesa.
    E' una regola del Forum usare l'apposito tag [ SPOILER ][ /SPOILER ] volta che si spoilera su un gioco.
    Senza offesa.

    Poi comunque sono qui per cercare le notizie e info extra riportate dagli altri utenti. Detto francamente a me importa poco se leggo un pezzo di finale ma preferirei poter saltare al volo gli spoiler e se tutti usiamo i tag sopra e' piu' semplice. Infine non credo di essere l'unico che ha ME2 ancora da giocare ed e' qui a raccogliere info. Quindi se non per me almeno per rispetto per gli altri...
    Ultima modifica di LordOrion; 17-12-10 alle 11:08:21

  21. #96
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3, finalmente ci siamo!

    A chi non ha giocato il DLC di Liara dico: giocatevi il DLC di Liara, possibilmente dopo la missione finale. E' veramente valido.

    E compratevi Overlord, č veramente valido anche quello.

  22. #97
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3, finalmente ci siamo!

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    A chi non ha giocato il DLC di Liara dico: giocatevi il DLC di Liara, possibilmente dopo la missione finale. E' veramente valido.

    E compratevi Overlord, č veramente valido anche quello.

    Comprati tutti quelli che mi mancavano proprio ieri sera

  23. #98
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3, finalmente ci siamo!

    Guarda, a me fa incazzare solo che ho avuto la sensazione di aver comprato una "storia incompleta" e di averla potuta completare solo 6 mesi dopo con i DLC, per il resto sono fenomenali.

  24. #99
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitą
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3, finalmente ci siamo!

    Gią, il dlc di Liara č splendido

    E' talmente importante ai fini della storia e del possibile sviluppo in ME3 che lo considererei obbligatorio per tutti.

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: Mass Effect 3, finalmente ci siamo!

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    In ME3 sarebbe gran cosa se:
    (uomini Bioware leggete qua e solo qua!)

    Spoiler:

    Si andasse a recuperare Wrex sul suo pianetucolo pidocchioso per, ovviamente, aggregarlo alla squadra.
    La scena me la figuro pił o meno cosģ: "Comandante...comunicazione da... -pianeta di Wrex insomma-"
    "bzzt (č disturbato)...attacco razziatori in corso, pesanti perdite ma resistiamo...addio amico mio, č stato un onore servire con te...eccetera eccetera."
    "Comandante, era Wrex, povero figlio di pu**ana, che riposi in pace eccetera..."
    "Riposi in pace un par di pifferi! Joker! Rotta per -pianeta di Wrex-...eccetera".
    "Ma comandante! Lą fuori č una vera mer*a!"
    "Sigillati l'ano Joker! Rotta per...andiamo!"
    Bon.
    E parte una quest concitata della madonna dove alla fine si salva Wrex per un pelo e si scappa a rotta di collo infilandosi tra un bel mucchio di razziatori decollati per inseguire la Normandy e via cosģ.


    E' o non č semplicemente ?
    quoto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 54 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato