Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 501

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #376
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    Guarda i voti da poco tempo a sta parte cerco di non leggerli mai, perchè mi sembra troppo strano che cambiano sempre da giornale a giornale.
    Magari domani via mp mi mandi tutti i voti di quanti più giornali trovi.

  2. #377
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    lord stasera ho perso la convinzione (o quello che rimaneva) della tua obiettività...secondo me vedi solo giallorosso...alla ds hanno parlato di S-T-R-A-D-O-M-I-N-I-O della juve nel secondo tempo!!!!!!!!!!!!...mah....

  3. #378
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    Aridaje!
    Ma quale stradominio. Lo stradominio è vincere una partita 7-0 e non far fare neanche un tiro in porta.
    La juve ha vinto risicamente e il chievo di occasioni ne ha avute.

  4. #379
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus

    AngeloG ha scritto lun, 15 settembre 2003 alle 00:38
    lord stasera ho perso la convinzione (o quello che rimaneva) della tua obiettività...
    Beato te che ce l'hai avuta...figurati che LordKivan manco ha visto la partita e dice che non é stata dominata dalla Juve, alla faccia di DS, Controcampo e quant'altro.
    Da poco ho appreso che neanche i voti sui giornali gli interessano, praticamente l'unica opinione che gli interessi é la sua !

    Augh!

  5. #380
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    Ho detto che non mi fido dei voti dei giornali perchè mi pare assurdo che un giocatore nella stessa partita prenda voti dal 5 al 7.5

    te vorresti dirmi che veramente la juve ha dominato? Se mi dici di si mi deludi e parecchio. E' pazzesco dire che ha dominato. Pazzesco. Allora le occasioni del chievo me le sono inventate....
    Sicuro.

  6. #381
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    LordKivan ha scritto lun, 15 settembre 2003 alle 00:41
    Aridaje!
    Ma quale stradominio. Lo stradominio è vincere una partita 7-0 e non far fare neanche un tiro in porta.
    La juve ha vinto risicamente e il chievo di occasioni ne ha avute.
    Secondo me lo fai apposta...

  7. #382
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    AngeloG ha scritto lun, 15 settembre 2003 alle 00:51
    LordKivan ha scritto lun, 15 settembre 2003 alle 00:41
    Aridaje!
    Ma quale stradominio. Lo stradominio è vincere una partita 7-0 e non far fare neanche un tiro in porta.
    La juve ha vinto risicamente e il chievo di occasioni ne ha avute.
    Secondo me lo fai apposta...
    Che noia.
    Secondo me voi juventini lo fate apposta. Fino ad ora sto stradominio (mio dio pazzesco) lo avete visto solo voi. Stradominio. Ma neanche dominio.

  8. #383
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus

    LordKivan ha scritto lun, 15 settembre 2003 alle 00:50
    Ho detto che non mi fido dei voti dei giornali perchè mi pare assurdo che un giocatore nella stessa partita prenda voti dal 5 al 7.5


    Ma che stai dicendo?

    Quote:
    te vorresti dirmi che veramente la juve ha dominato? Se mi dici di si mi deludi e parecchio. E' pazzesco dire che ha dominato. Pazzesco. Allora le occasioni del chievo me le sono inventate....
    Sicuro.
    Guarda che per "dominare" si possono intendere parecchie cose.
    La Juve ha sicuramente fatto la partita ed ha avuto PIU' occasioni del Chievo, che in pratica ne ha avute solo nei primi 20' e poi un altro paio in tutti restanti 70'.
    Tutto questo non significa "dominare"? No? Allora come lo chiami?
    Cambierà il termine ma la sostanza rimane quella...altro che "vittoria risicata".
    Nel punteggio, non certo nel gioco.

    Augh!

  9. #384
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    La prima parte mi pare piuttosto chiara. I voti cambiano troppo da giornalista a giornalista troppo spesso.

    Quindi secondo te il chievo ha avuto occasioni solo per 20 minuti iniziali.
    Va bene!
    Io ho finito.
    Peccato

  10. #385
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus

    LordKivan ha scritto lun, 15 settembre 2003 alle 00:59
    La prima parte mi pare piuttosto chiara. I voti cambiano troppo da giornalista a giornalista troppo spesso.
    Questo é banale.
    E' l'oscillazione da 5 a 7.5 che secondo me ti sei inventato...io non l'ho MAI vista, una cosa simile!
    Quote:
    Quindi secondo te il chievo ha avuto occasioni solo per 20 minuti iniziali.
    Va bene!
    Io ho finito.
    Peccato
    Secondo me, secondo Lippi, secondo i cronisti della DS e secondo quelli di Controcampo.
    Secondo te, invece ?

    Augh!

  11. #386
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    Secondo controcampo è inventato.
    Io non sarò obiettivo secondo molti di voi, ma anche tu non lo sei.
    Parliamoci chiaro, il dominio non è esistito. C'era il tipo sulla fascia sinistra che faceva quello che voleva.

  12. #387
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Juventus

    Io la partita l'ho vista (credo di essere stato uno dei pochi in Italia ) e devo dire che la superiorità della Juve è stata palese, non tanto per le occasioni da gol, quanto per il controllo della partita.
    Il Chievo giocava alla grande fino alla trequarti, poi andava a sbattere contro la difesa bianconera. L'unico della Juve che ho visto soffrire è stato Thuram nel duello con Santana (ma dove è uscito fuori questo????), per il resto Juve che ha giocato da grande squadra.
    Ultima notazione sul campo di Verona: è già una cacca e siamo alla prima partita, figuriamoci in pieno inverno!! Dovrebbero penalizzarle le squadre che non sanno enere in ordine un campo in Serie A!

  13. #388
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    palese palese?
    insomma come occasioni stiamo la!
    se anche te mi dici che le occasioni le ha avute solo la juve m'arrendo.

  14. #389
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Juventus

    LordKivan ha scritto lun, 15 settembre 2003 alle 02:43
    palese palese?
    insomma come occasioni stiamo la!
    se anche te mi dici che le occasioni le ha avute solo la juve m'arrendo.
    Le occasione le ha avute anche il Chievo, ma a me la Juve ha dato la sensazione di essere nettamente più forte e di meritare la vittoria. Te l'ho detto, il Chievo arrivava al limite dell'area e non sapevo cosa fare della palla....

  15. #390
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus

    Ohiohiohi, LordKivan...adesso ti tocca dare del bugiardo pure a Bambino !

    Augh!

  16. #391
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus

    Bambino ha scritto lun, 15 settembre 2003 alle 02:53
    LordKivan ha scritto lun, 15 settembre 2003 alle 02:43
    palese palese?
    insomma come occasioni stiamo la!
    se anche te mi dici che le occasioni le ha avute solo la juve m'arrendo.
    Le occasione le ha avute anche il Chievo, ma a me la Juve ha dato la sensazione di essere nettamente più forte e di meritare la vittoria. Te l'ho detto, il Chievo arrivava al limite dell'area e non sapevo cosa fare della palla....
    E lui non è juventino kivan ascolta qualcuno che dice delle cose sagge.

  17. #392
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    Cmq per la cronaca, santana (lord sarebbe il tipo che sulla sinistra ha fatto impazzire thuram... ) è uno dei giovani più promettenti...l'anno scorso giocava a palermo ed è stato seguito per molto tempo dalla juve....

  18. #393
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus

    Bambino ha scritto lun, 15 settembre 2003 alle 02:25
    Io la partita l'ho vista (credo di essere stato uno dei pochi in Italia ) e devo dire che la superiorità della Juve è stata palese, non tanto per le occasioni da gol, quanto per il controllo della partita.
    Il Chievo giocava alla grande fino alla trequarti, poi andava a sbattere contro la difesa bianconera. L'unico della Juve che ho visto soffrire è stato Thuram nel duello con Santana (ma dove è uscito fuori questo????), per il resto Juve che ha giocato da grande squadra.
    Ultima notazione sul campo di Verona: è già una cacca e siamo alla prima partita, figuriamoci in pieno inverno!! Dovrebbero penalizzarle le squadre che non sanno enere in ordine un campo in Serie A!
    perfetta valutazione Bambins!Io ero uno di quei pochi che ha trovato un pub con GiocoCalcio!!
    Kivan prima di parlare prova a guardare la partita di cui si parla...forse la tua valutazione sarebbe migliore(se come no !).
    A parte tutto, primi 15 minuti del Chievo con rigore tiratissimo concesso (sai se fosse avvenuto a parti invertite quante polemiche?) poi dominio della Juve sul campo.
    Negli ultimi 15 minuti la Juve è saltata un po', sia per la stanchezza, sia perchè con il cambio Trezeguet-DiVaio il modulo iniziale non andava più bene.E' logico anche che con questo stesso modulo la Juve subisca un po' di più sulle fasce, ma l'importante è segnare più gol degli avversari...e così è successo.
    Grande Legrottaglie (che ha esultato ) e Trezeguet che ha segnato nello stesso modo di come ha segnato contro l'Empoli!
    Zambrotta e Camoranesi hanno giocato molto bene, così come Alex, Buffon è stato a guardare la partita tranne per l'intervento finale sull'1 contro 1 di non so chi (sul rigore è scivolato altrimenti lo prendeva al 90%).Discreti tutti gli altri, forse Thuram un po' sotto tono visto che non riusciva a bloccare Santana nelle sue incursioni.
    Vittoria meritata.

  19. #394
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Juventus

    Ma porca vacca! Controcampo dà 7 e 9 a Lanna e Santana e la Gazzetta 6 e 6,5 . Ma come casso ha giocato allora sto argentino ?

  20. #395
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    Crazy Diamond ha scritto lun, 15 settembre 2003 alle 11:11
    Ma porca vacca! Controcampo dà 7 e 9 a Lanna e Santana e la Gazzetta 6 e 6,5 . Ma come casso ha giocato allora sto argentino ?
    Se è per il fantacalcio ti dò un consiglio...guarda solo i voti della gazzetta...ne guadagnerà il tuo fegato...

  21. #396
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus

    Crazy Diamond ha scritto lun, 15 settembre 2003 alle 11:11
    Ma porca vacca! Controcampo dà 7 e 9 a Lanna e Santana e la Gazzetta 6 e 6,5 . Ma come casso ha giocato allora sto argentino ?
    diciamo che ha fatto la sua porca figura.

  22. #397
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    Crazy Diamond ha scritto lun, 15 settembre 2003 alle 11:11
    Ma porca vacca! Controcampo dà 7 e 9 a Lanna e Santana e la Gazzetta 6 e 6,5 . Ma come casso ha giocato allora sto argentino ?
    ecco quello che intendevo sui voti.
    Poi a scanso di equivoci ecco tutto il tabellino
    Min Cronaca di Serena Gentile
    49' E' finita: la Juventus batte il Chievo 2-1, gol su rigore di D'Anna, l'ex Legrottaglie e Trezeguet. Palo di Nedved.

    47' La Juve fa girare la palla, il Chievo tenta gli ultimi assalti.

    45' Saranno 4 i minuti di recupero

    44' Ammonito Zambrotta G. (Juv) per gioco scorretto.

    41' Ancora Zambrotta che manda a lato.

    40' Cross di Appiah servito da Nedved, D'Anna mette in angolo. Sugli sviluppi del calcio d'angolo, va al tiro Zambrotta: Marchegiani para.

    39' Batte Appiah, il suo cross è pericolosissimo ma nessuno riesce a deviare.

    39' Entrata in scivolata di Sala su Nedved, punizione dalla destra per la Juventus.

    38' Punizione per il Chievo dalla destra e colpo di testa di Pinilla, fuori.

    37' Fallo di Birindelli su Pellissier.

    37' Ammonito Davids E. (Juv) per gioco scorretto.

    36' Rientra Davids, e l'arbitro gli mostra il giallo.

    34' Fallo di Davids su Pellissier, Edgar resta a terra: ha preso un brutto colpo al ginocchio, esce in barella.

    33' Sostituzione Juventus: entra Birindelli A. esce Del Piero A..

    32' Santana resta a terra dopo un contatto con Davids.

    31' D'Anna salta e mette la mano in faccia a Del Piero che ringrazia e si complimenta con un applauso.

    28' Sostituzione Chievo: entra Pellissier S. esce Morrone S..

    27' Traversone di Santana dalla destra, Legrottaglie anticipa tutti.

    27' Fuorigioco di Di Vaio.

    25' Nedved trova un corridoio per Del Piero, ma l'arbitro fischia il fuorigioco.

    24' Sostituzione Juventus: entra Davids E. esce Camoranesi M..

    24' Sostituzione Juventus: entra Di Vaio M. esce Trezeguet D..

    23' Occasione per il Chievo. Perrotta mette in mezzo per Cossato che allunga a Santana, ma colpisce male.

    22' Trezeguet torna a prendere un pallone a centrocampo, allarga per Camoranesi, ma il suo cross finisce nelle mani di Marchegiani.

    21' Pallonetto di Camoranesi per Del Piero, Marchegiani esce, ma con la mano riesce a deviare il tiro del capitano bianconero.

    20' Batte Camoranesi, la Juve prova uno schema, Nedved mette in mezzo, ma il Chievo ribatte. Poi Appiah prova da fuori, alto.

    19' Fallo su Camoranesi, punizione per la Juventus dalla destra.

    18' Traversone di Morrone e parata sicura di Buffon. Intanto si scalda Di Vaio.

    18' Sul cross dalla bandierina, mette fuori Nedved.

    17' Contropiede del Chievo, conclusione di Pinilla e grande parata di Buffon.

    16' Diagonale di Nedved, Lanna chiude bene su Trezeguet.

    15' Trezeguet ha messo male la caviglia sinistra. Esce per farsi curare,ma rientra subito.

    14' Dall'altra parte Del Piero prova il destro da fuori, Marchegiani risponde con i pugni. Trezeguet resta a terra e chiede aiuto.

    13' Risponde Perrotta da fuori: tiro altissimo.

    13' Ancora Juventus, veloce davanti alla porta: Del Piero per Camoranesi che di prima dà a Trezeguet, ma il francese non riesce a toccare.

    12' Palo di Nedved! Su cross di Zambrotta, colpo di testa di Trezeguet e il ceco colpisce il legno.

    11' Palla centrale di Nedved per Trezeguet che è un po' lento.

    8' Sostituzione Chievo: entra Pinilla M. esce Amauri C..

    6' Sostituzione Chievo: entra Zanchetta A. esce Sculli G..

    4' Juve in vantaggio: cross dalla sinistra di Zambrotta, stop di Trezeguet che controlla e con il sinistro infila Marchegiani.

    4' JUVENTUS IN GOL: TREZEGUET D..

    3' Zambrotta cerca l'uno due con Del Piero, ma la difesa del Chievo è ben piazzata.

    2' Destro sul fondo e da lontano di Perrotta.

    1' Subito Chievo con Amauri dalla destra, Buffon c'è.

    - Si riparte.

    - Le squadre tornano in campo, non ci sono cambi.

    - SECONDO TEMPO.

    47' L'arbitro fischia la fine del primo tempo: Chievo e Juve pareggiano, gol di D'Anna su rigore e Legrottaglie.

    47' Morrone pesta il piede a Camoranesi.

    46' Nedved dalla bandierina, l'arbitro fischia un fallo in area e punizione per il Chievo.

    45' Saranno due i minuti di recupero.

    44' Tacco di Santana, alla fine chiude Thuram.

    42' Ancora una bella discesa con cross di Santana dalla sinistra. Resta a terra Cossato.

    39' Ammonito Amauri C. (Chi) per gioco scorretto.

    - -

    39' Bella azione della Juve che si conclude con un cross di Nedved dalla sinistra e un tiro alto di Tacchinardi.

    37' Risponde subito con un traversone dalla sinistra il Chievo, Buffon para senza problemi.

    36' Zambrotta per Del Piero che allarga per Nedved anticipato da Perrotta.

    35' Fuorigioco di Cossato.

    34' Appiah allarga a destra per Nedved che va al tiro: fuori.

    33' Del Piero per Nedved che di collo pieno manda sopra la traversa di Marchegiani.

    32' Perrotta in scivolata su Del Piero che aveva saltato tre avversari: punizione dalla sinistra per la Juve.

    32' Ammonito Perrotta S. (Chi) per gioco scorretto.

    29' Una bella azione del Chievo, Santana dalla sinistra salta Thuram, palla a Sculli che spara alto.

    26' Pareggia la Juve: punizione dalla destra di Camoranesi e colpo di testa di Legrottaglie.

    26' JUVENTUS IN GOL: LEGROTTAGLIE N..

    25' Ancora un fallo su Camoranesi, questa volta è Sculli.

    24' Si riprende a giocare. Subito un fallo di Lanna su Camoranesi. Thuram batte la punizione, sponda di Nedved, Moro allontana.

    22' D'Anna a terra dopo un contrasto aereo con Camoranesi, gioco fermo.

    21' D'Anna su calcio di rigore porta in vantaggio il Chievo.

    21' CHIEVO IN GOL: D' ANNA L. RIGORE.

    20' Camoranesi "abbraccia" Sculli in area.

    21' Rigore per il Chievo.

    20' Cross dalla destra per la testa di Amauri che colpisce male.

    19' Marchegiani esce con i pugni sulla punizione dalla sinistra di Del Piero.

    18' Del Piero prova la conclusione.

    16' Dalla bandierina va Nedved, esce Marchegiani, Santaba riparte e allarga per Amauri. Alla fine prova Perrotta: fuori.

    15' Fallo di Morrone su Tacchinardi. Poi Appiah prova da fuori, angolo per la Juventus.

    14' Dall'altra parte Nedved servito da Del Piero non riesce a tirare.

    13' Lanna anticipa Camoranesi, Sculli prova di sinistro da fuori: tiro alto.

    11' Lungo lancio di Appiah per Trezeguet che viene anticipato.

    10' Lanna chiude ancora su Camoranesi.

    9' Cross di Lanna dalla sinistra, Cossato non ci arriva, Santana manda sull'esterno della rete.

    8' Thuram sulla destra per Nedved, ma il francese prende male le misure.

    7' Fallo di Sala su Nedved, punizione a centrocampo per la Juve.

    5' Camoranesi di tacco per Thuram che restituisce, Lanna mette in fallo laterale.

    4' Primo angolo per il Chievo. Santana dalla bandierina, di testa Amauri manda di poco alla destra di Buffon.

    3' Lancio di Zambrotta per Del Piero, troppo lungo.

    2' Fallo su Appiah, primo calcio di punizione per la Juventus.

    1' Si parte, subito in avanti il Chievo.

    - Squadre in campo a Verona per il posticipo della A.


  23. #398
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus

    E si evince che ha giocato meglio la Juve che il Chievo mi pare netto kivan.

  24. #399
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    'nsomma! Tanto netto no!
    Poi fate voi! Io il mio l'ho fatto.

  25. #400
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Juventus

    LordKivan ha scritto lun, 15 settembre 2003 alle 17:56
    'nsomma! Tanto netto no!
    Poi fate voi! Io il mio l'ho fatto.
    azz kivan ti facevo più esperto di calcio, invece hai un occhio giallo e l'altro rosso... amaro!

    ps. io ho visto ils ervizio di controcampo perchè è iniziato molto prima, poi ho messo sulal ds e ho visto dal gol di trezeguet in poi... in effetti hanno fatto vedere molte più cose! soprattuto la bellissima azione del piero-camoranesi-trezeguet con trezeguet che non arriva sul pallone a botta sicura! ma come si fa??

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato