Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto è fava Ibrahimovic?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • w la topa

    8 53.33%
  • La colpa è di Capello che non lo toglie prima

    2 13.33%
  • Solo quando fa le smorfie col naso

    0 0%
  • Mah, a vederlo così direi parecchio

    1 6.67%
  • Moltissimo

    4 26.67%
+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 501

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #426
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus

    LordKivan ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 01:10
    e comunque arrivammo alla sfida con 6 punti di vantaggio.
    E allora?

    Coi sei punti di vantaggio prima di Juve - Roma che ci vinci?
    Quanti erano i punti di distacco a fine campionato? Due? Bene, se la matematica non é un'opinione senza quei gol di Nakata NON avreste vinto lo scudetto.
    Buono a contare i favori alla Juve ma di memoria corta per quelli giallorossi, eh?

    Augh!

    PS: Jimmy, fidati...quella legge fu applicata per la prima volta proprio in quella giornata.

  2. #427
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    Io ricordo che fu applicata il mercoledì prima di juve-roma...

  3. #428
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus

    Ragazzi...non inventiamo scuse inutili come i fanno di solito i romanisti( ) ...Nakata ha segnato il 2-1 e si poteva benissimo vincere, il pareggio è stato causato da quella pippa che avevamo in porta, un certo Van Cagar;ecco il 2-2 (io c'ero!) e la Roma che va a vincere il suo 3° scudetto.

    Che poi quella regola fosse stata introdotta la stessa settimana prima di Juve-Roma e l'idea fosse nata da Sensolo, facciamo finta che sia solo una brutta coincidenza.

  4. #429
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus

    dragonzo ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 09:41
    Ragazzi...non inventiamo scuse inutili come i fanno di solito i romanisti( ) ...Nakata ha segnato il 2-1 e si poteva benissimo vincere, il pareggio è stato causato da quella pippa che avevamo in porta, un certo Van Cagar;ecco il 2-2 (io c'ero!) e la Roma che va a vincere il suo 3° scudetto.

    Che poi quella regola fosse stata introdotta la stessa settimana prima di Juve-Roma e l'idea fosse nata da Sensolo, facciamo finta che sia solo una brutta coincidenza.
    Aspetta Van Der Saar ha sbagliato ma se non ci fosse stato Nakata avremmo vinto 2-0 probabilmente.

  5. #430
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus

    Angels ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 10:02
    dragonzo ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 09:41
    Ragazzi...non inventiamo scuse inutili come i fanno di solito i romanisti( ) ...Nakata ha segnato il 2-1 e si poteva benissimo vincere, il pareggio è stato causato da quella pippa che avevamo in porta, un certo Van Cagar;ecco il 2-2 (io c'ero!) e la Roma che va a vincere il suo 3° scudetto.

    Che poi quella regola fosse stata introdotta la stessa settimana prima di Juve-Roma e l'idea fosse nata da Sensolo, facciamo finta che sia solo una brutta coincidenza.
    Aspetta Van Der Saar ha sbagliato ma se non ci fosse stato Nakata avremmo vinto 2-0 probabilmente.
    se se....non lo sapremo mai cosa sarebbe successo se non ci fosse stato Nakata.
    Quello che sappiamo è che la Juve vinceva 2-1 e il portiere bianco-nero ha fatto una papera regalando il pareggio alla roma.

  6. #431
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-02-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    742

    Predefinito Re: Juventus

    JimmyPage ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 01:17
    se Nakata nn fosse stato decisivo nn avreste fatto questa lagna dai su, poi tutte le squadre hanno il loro peso nella presa delle decisioni, non puoi credere davvero che sia stata un decisione presa per fare contenta la Roma
    cmq i punti erano 6
    domanda semplice:secondo te è giusto cambiare le regole di un torneo quando questo è già bello che cominciato?
    x me no,a meno che non ci sia la totale unanimità delle squadre partecipanti.

    probabilmente se non c'era nakata l'avrebbe fatto qualcun altro quel gol lì,il punto non è quello
    , ma quello che ho sovra esposto(non è una foto )

  7. #432
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Juventus

    JimmyPage ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 01:17
    se Nakata nn fosse stato decisivo nn avreste fatto questa lagna dai su,
    e io che ho detto? ma se nel 98 avessero dato il rigore all'inter non avrebbero avuto niente da ridire, no?
    Quote:
    poi tutte le squadre hanno il loro peso nella presa delle decisioni, non puoi credere davvero che sia stata un decisione presa per fare contenta la Roma
    come voi credete che tutti gli arbitri sono nostri io credo in questo...
    Quote:
    cmq i punti erano 6
    qui ti abbiamo già risposto sia io che tom..

  8. #433
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Juventus

    JimmyPage ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 01:10
    a me non risulta che sia stata fatta subito prima di juve-roma... cmq non ho la memoria così lunga
    e cmq c'è stata questa polemica soltanto perché PROPRIO quel giocatore è stato decisivo...
    In pochi ricordano che quella nuova regola fu applicata a partire da una richiesta... della Lazio!

  9. #434
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Juventus

    Kurt F1rcItalia ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 15:37
    JimmyPage ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 01:17
    se Nakata nn fosse stato decisivo nn avreste fatto questa lagna dai su,
    e io che ho detto? ma se nel 98 avessero dato il rigore all'inter non avrebbero avuto niente da ridire, no?
    Quote:
    poi tutte le squadre hanno il loro peso nella presa delle decisioni, non puoi credere davvero che sia stata un decisione presa per fare contenta la Roma
    come voi credete che tutti gli arbitri sono nostri io credo in questo...
    Quote:
    cmq i punti erano 6
    qui ti abbiamo già risposto sia io che tom..
    guarda stai parlando con uno che a fine ultimo campionato ha aperto un topic apposta per affermare che, errori arbitrali a parte, lo scudetto della Juve era strameritato

    e se tu non ha l'intelligenza di ammettere che anche quello della Roma lo è stato, figlio bello nn so proprio che farci

  10. #435
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Juventus

    AragorNtheElfstonE ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 14:06
    JimmyPage ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 01:17
    se Nakata nn fosse stato decisivo nn avreste fatto questa lagna dai su, poi tutte le squadre hanno il loro peso nella presa delle decisioni, non puoi credere davvero che sia stata un decisione presa per fare contenta la Roma
    cmq i punti erano 6
    domanda semplice:secondo te è giusto cambiare le regole di un torneo quando questo è già bello che cominciato?
    x me no,a meno che non ci sia la totale unanimità delle squadre partecipanti.

    probabilmente se non c'era nakata l'avrebbe fatto qualcun altro quel gol lì,il punto non è quello
    , ma quello che ho sovra esposto(non è una foto )
    hai ragione - è sbagliatissimo cambiare le regole in corsa, anche se fossero tutti d'accordo (cosa che nn ricordo se si fosse verificata)
    ma faccio notare
    a) che la regola nn sai a priori chi beneficia
    b) che non ha senso, come ha fatto Kurt, fare questo tipo di conto: "ok se nakata non giocava la roma perdeva e la juve vinceva lo scudetto" - per due motivi: 1) perché qualcun altro avrebbe potuto giocare altrettanto bene - 2) perché l'atteggiamento psicologico/emotivo cambia in base alla situazione in classifica, percui magari se avesse perso quella non ne avrebbe pareggiate altre

  11. #436
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    Andrew B. Spencer ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 17:49
    JimmyPage ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 01:10
    a me non risulta che sia stata fatta subito prima di juve-roma... cmq non ho la memoria così lunga
    e cmq c'è stata questa polemica soltanto perché PROPRIO quel giocatore è stato decisivo...
    In pochi ricordano che quella nuova regola fu applicata a partire da una richiesta... della Lazio!
    Ecco!
    Grande.
    Lo avevo sentito ma non sono riuscito a documentarmi.

  12. #437
    Banned L'avatar di Nostalgicoc64
    Data Registrazione
    14-06-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    431

    Predefinito Re: Juventus

    JimmyPage ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 20:46
    che non ha senso, come ha fatto Kurt, fare questo tipo di conto
    Fosse solo l'unica cosa che non ha senso di 'sto ragazzino...

  13. #438
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus

    Si ok...fate i bravi.

    Che dire della partita di ieri sera?Si potrebbe definire BRUTTA, ma anche NOIOSA e SOPORIFERA.
    Nei primi 10 minuti iniziali oltre al bel gol di Alex, sembrava che la Juve dovesse vincere 30 a zero questa partita..invece si è addormentata all'improvviso, complice anche il non gioco dei turchi.E così, calcio d'angolo, Buffon troppo fuori dalla porta e gol del pareggio.
    E da questo punto, fino alla fine del primo tempo non si è visto NULLA, tranne innumerevoli falli da entrambe le squadre, la juve pochissimo concentrata, un arbitro decisamente non all'altezza della situazione (errori anche del guardalinee).
    Nel secondo tempo, con l'entrata di Davids le cose son cambiate in meglio, riguardo il gioco...un po' + di velocità, traversa di Alex su punizione e poi il gol di Ciro(anche se secondo me non l'ha toccata ).
    Ci è andata bene che i turchi fanno pena(un tiro in porta in 90 minuti di gioco...), perchè se la Juve giocava in sto modo con qualche altra squadra perdeva di sicuro.In ogni caso la vittoria è meritata (e molto importante) per quello che alla fine ha costruito la Juve, ovvero poco a niente.

  14. #439
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus

    JimmyPage ha scritto mer, 17 settembre 2003 alle 20:46
    hai ragione - è sbagliatissimo cambiare le regole in corsa, anche se fossero tutti d'accordo (cosa che nn ricordo se si fosse verificata)
    ma faccio notare
    a) che la regola nn sai a priori chi beneficia
    b) che non ha senso, come ha fatto Kurt, fare questo tipo di conto: "ok se nakata non giocava la roma perdeva e la juve vinceva lo scudetto" - per due motivi: 1) perché qualcun altro avrebbe potuto giocare altrettanto bene - 2) perché l'atteggiamento psicologico/emotivo cambia in base alla situazione in classifica, percui magari se avesse perso quella non ne avrebbe pareggiate altre
    Su questo si può discutere, ok.
    La verità non la sapremo mai perchè ormai é andata come é andata...se non avesse giocato Nakata qualcuno avrebbe giocato altrettanto bene e avrebbe permesso alla Roma di pareggiare? Io posso dirti solo che Nakata entrò solo verso metà secondo tempo e che fino al suo ingresso la Roma non aveva speranze di pareggiare. Può anche darsi che in effetti ci sarebbe riuscito qualcun altro ma ammetterai anche tu che le probabilità non sono esattamente in questo senso.

    Quando fai la regola nuova non sai chi ne beneficia, é vero: però sai di sicuro chi NON ne beneficia, ovvero una squadra (come la Juventus) che non aveva extracomunitari "di peso" da mettere in campo a tutti i costi...giusto o no?

    E' anche vero che il calcolo matematico ("senza Nakata due punti in più alla Juve e uno in meno alla Roma ---> scudetto alla Juve") é estremamente semplicistico e non attendibile. Infatti io non penso che quel campionato sia stato falsato.
    Però che senso ha scrivere "ci arrivammo con 6 punti di vantaggio" e non ammettere che cmq la Roma ha avuto in quel caso un favore grosso come una casa? Non é che le hanno regalato lo scudetto, semplicemente ha avuto un favore enorme, that's all.

    Augh!

    PS: non capisco cosa c'entri il fatto che fu la Lazio a sollecitare l'introduzione di quella norma. Cosa cambia, ai fini pratici? Voi dite che Sensi ci si é opposto, a quell'introduzione?

  15. #440
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus

    Interrompendo le polemiche per Juve Roma che tanto non finiranno mai.
    Juve - Galatasaray 2 - 1 doppieta di Alex il più in palla della Juve se non l'unico, il resto della squadra un po' giù.

  16. #441
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Juventus

    vittoria meritata
    dopo 10 minuti poteva stare 2-3 a zero poi è arrivato quel gol abbastanza casuale, come il secondo della juve del resto

  17. #442
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Juventus

    JimmyPage ha scritto gio, 18 settembre 2003 alle 13:59
    vittoria meritata
    ....abbastanza casuale, come il secondo della juve del resto
    non direi.Anzi, è stato un gol voluto e furbo, approfittando della difesa turca che doveva ancora piazzarsi..

  18. #443
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Juventus

    A me nn è piaciuto onestamente l'atteggiamento...un pò superficiale, come se la vittoria era già scontata, anche se si è notata una certa stanchezza. Al posto di lippi forse avrei attuato un pò di turnover, senza sfigurare la squadra nè il modulo...

  19. #444
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus

    Secondo me non va sottovalutato che:

    1) Il Galatasaray non é l'ultima squadretta della Moldovia. Sono anni e anni di fila che fa la Ch League, talvolta anche con ottimi risultati.

    2) Sono venuti a Torino a fare le barricate, cacchio! Buffon ha dormito per tutta la partita ed hanno segnato solo su corner grazie ad una disattenzione della difesa, per il resto il nostro portierone é stato del tutto inoperoso.

    Augh!

  20. #445
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Juventus

    tomlovin ha scritto gio, 18 settembre 2003 alle 10:14


    PS: non capisco cosa c'entri il fatto che fu la Lazio a sollecitare l'introduzione di quella norma. Cosa cambia, ai fini pratici? Voi dite che Sensi ci si é opposto, a quell'introduzione?
    No, serve solo a dire che la Roma è stata favorita, ma suo malgado.
    Ovvero non ci sono state bieche e squallide manovrone da parte nostra per arrivare alla sfida di Torino con la panchina "potenziata".

  21. #446
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Juventus

    tomlovin ha scritto gio, 18 settembre 2003 alle 16:28

    2) Sono venuti a Torino a fare le barricate, cacchio! Buffon ha dormito per tutta la partita ed hanno segnato solo su corner grazie ad una disattenzione della difesa, per il resto il nostro portierone é stato del tutto inoperoso.

    Augh!
    Hanno fatto 2 tiri in porta il goal e quello di Bulent nella ripresa sul 2-1.
    Noi abbiamo avuto molte più occasioni.

  22. #447
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Juventus

    Insomma v'hanno fatto un regalo del tutto inaspettato...é esattamente quel che intendo dire io.
    Non credo neanch'io a manovre di Sensi (più che altro perchè non credo abbia abbastanza potere per farle, da solo), ho solo parlato di un favore, di un qualcosa che ha avvantaggiato la Roma.

    Augh!

    PS: d'altra parte manco le manovre della Juventus nel campionato 97 / 98 credo siano mai esistite...c'é stato un campionato falsato dai favori arbitrali ma credo che siano derivati più che altro da sudditanza psicologica .

  23. #448
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Mare
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Juventus

    Froza JUVE!!!!

  24. #449
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Juventus

    dragonzo ha scritto gio, 18 settembre 2003 alle 16:15


    non direi.Anzi, è stato un gol voluto e furbo, approfittando della difesa turca che doveva ancora piazzarsi..

    O mio dio.
    Avverti prima. Se no sfascio casa da quanto posso ridere.
    Grande

  25. #450
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Juventus

    dragonzo ha scritto gio, 18 settembre 2003 alle 16:15
    JimmyPage ha scritto gio, 18 settembre 2003 alle 13:59
    vittoria meritata
    ....abbastanza casuale, come il secondo della juve del resto
    non direi.Anzi, è stato un gol voluto e furbo, approfittando della difesa turca che doveva ancora piazzarsi..
    credo che tu stia parlando del primo gol della juve, io invece parlavo di quello di sukur e del secondo della juve

+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato