+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito un gioco per PC con macchine piccole e garage come granturismo

    Ciao ragaz,
    non ho esperienza coi giochi di guida per PC. L'ultimo che ho giocato è stato DIRT (1) e mi è piaciuto parecchio, anche se mancava quel fascino che ricordo soltanto in Grant Turismo (il primo, per psx).

    Cero un gioco per PC "alla gran turismo" dove, oltre ai macchinoni scintillati ci si possa fare un garage con tante belle automobiline (anche utilitarie) e che si possano migliorare comprandogli i vari upgrade.
    Mi ricordo ancora l'emozione quando ho finito di smaragliare la mitica prima "Demio" in gran turismo...

    Mi immagino che gran turismo 5 per ps3 non abbia abbandonato tale impostazione ma la mia domanda è: esiste un gioco analogo (con auto piccole, garage, upgrade) per PC?

    Grazie a tutti dell'attenzione.
    Andrea

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Riferimento: un gioco per PC con macchine piccole e garage come granturismo

    Con garage e upgrade (e pure moto) ci sarebbe Test Drive Unlimited (e il 2 dovrebbe uscire a inizio 2011), mentre le macchine piu' "scarse" sono l' Alfa GT, Audi TT, Lotus Elise e simili...

    Poi Need For Speed Shift dovrebbe essere ancora piu' simile, anche se non l'ho mai giocato, quindi potrei sbagliare.

    Ti conviene aspettare qualcuno piu' ferrato sull'argomento

  3. #3
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: un gioco per PC con macchine piccole e garage come granturismo

    Need for Speed Shift direi che rientra in pieno nella tua descrizione
    A mio avviso, da modificare ASSOLUTAMENTE con i mod overhaul e wipeout !

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Riferimento: un gioco per PC con macchine piccole e garage come granturismo

    c'era un progetto per World Racing 2

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Riferimento: un gioco per PC con macchine piccole e garage come granturismo

    Citazione Originariamente Scritto da [maxx] Visualizza Messaggio
    Need for Speed Shift direi che rientra in pieno nella tua descrizione
    A mio avviso, da modificare ASSOLUTAMENTE con i mod overhaul e wipeout !
    Non so se possa soddisfare la voglia di macchine rottami.. parla di demio elaborata, ricordo anche io la cosa, una macchina cessissimo ma che preparata dava le sue soddisfazioni questa cosa in shift non esiste.

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Riferimento: un gioco per PC con macchine piccole e garage come granturismo

    Era proprio il fatto di avere in garage auto "reali" nel senso di auto di tutti i giorni, magari proprio l'auto che guidiamo tutti giorni, ad esaltarmi. Oppure auto sempre "di serie" del passato.
    Adesso mi son messo a rigiocare a Dirt (1)...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato