+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 501
  1. #326
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    ok, confermato, lo sconto di 50€ è ancora valido, fino all'8 agosto (solo nei centri tim che aderiscono ovviamente).

    Solo un paio di dubbi:
    mi hanno detto che il telefono me lo danno a "portabilità avvenuta", solo dopo che hanno sbrigato le pratiche, quindi passa un mese circa (i tempi sono questi allo stato attuale - così mi hanno detto). Vero?
    non mi va di pagare ora per avere il telefono tra un mese, chissà che magari escano altre offerte interessanti nel frattempo (6680 sim-lock della tre a 199€ per esempio), rimango "fregato".
    Poi magari i primi di settembre escono i primi esemplari della serie N e finiscono nei listini di qualche gestore (magari ritoccando i prezzi del 6680)
    Sempre più indeciso, non so veramente che fare, non mi va di pagare un mese prima di avere il telefono

  2. #327
    Beylerbey Barbarossa
    ospite

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Non lo paghi subito!
    Io ho fatto domanda di portabilità da Vodafone il 17 Giugno e per ora non è avvenuta.... i tempi, secondo Tim, si sono allungati, a causa della richieste numerose, fino a 55 giorni dalla data della richiesta.....

  3. #328
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    GoKeN_SDS ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 21:02
    ok, confermato, lo sconto di 50€ è ancora valido, fino all'8 agosto (solo nei centri tim che aderiscono ovviamente).

    Solo un paio di dubbi:
    mi hanno detto che il telefono me lo danno a "portabilità avvenuta", solo dopo che hanno sbrigato le pratiche, quindi passa un mese circa (i tempi sono questi allo stato attuale - così mi hanno detto). Vero?
    non mi va di pagare ora per avere il telefono tra un mese, chissà che magari escano altre offerte interessanti nel frattempo (6680 sim-lock della tre a 199€ per esempio), rimango "fregato".
    Poi magari i primi di settembre escono i primi esemplari della serie N e finiscono nei listini di qualche gestore (magari ritoccando i prezzi del 6680)
    Sempre più indeciso, non so veramente che fare, non mi va di pagare un mese prima di avere il telefono
    Io continuo a cercarlo e non ce l'ha nessuno

    NESSUNO!

    No beh, 3 ce l'ha


    Qualche alternativa (anche se il topic è di parte? )

  4. #329
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    bene, da oggi li possiedo entrambi: 6630 e 6680
    uno per sim

  5. #330
    Beylerbey Barbarossa
    ospite

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    gabrivi ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 23:11
    GoKeN_SDS ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 21:02
    ok, confermato, lo sconto di 50€ è ancora valido, fino all'8 agosto (solo nei centri tim che aderiscono ovviamente).

    Solo un paio di dubbi:
    mi hanno detto che il telefono me lo danno a "portabilità avvenuta", solo dopo che hanno sbrigato le pratiche, quindi passa un mese circa (i tempi sono questi allo stato attuale - così mi hanno detto). Vero?
    non mi va di pagare ora per avere il telefono tra un mese, chissà che magari escano altre offerte interessanti nel frattempo (6680 sim-lock della tre a 199€ per esempio), rimango "fregato".
    Poi magari i primi di settembre escono i primi esemplari della serie N e finiscono nei listini di qualche gestore (magari ritoccando i prezzi del 6680)
    Sempre più indeciso, non so veramente che fare, non mi va di pagare un mese prima di avere il telefono
    Io continuo a cercarlo e non ce l'ha nessuno

    NESSUNO!

    No beh, 3 ce l'ha


    Qualche alternativa (anche se il topic è di parte? )
    Non so se dipenda dal periodo, ma anch'io ho dovuto aspettare prima che arrivasse, in quanto ne arrivavano solo 2/3 esemplari alla volta ed erano gia prenotati

  6. #331
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    sul Sony-Ericsson S700i di mio fratello ho visto un gioco stupendo che si chiama Super Real Tennis.
    è possibile installarlo anche sul 6630?

  7. #332
    AkromA
    ospite

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Una mia amica con questo cell ha problemi di ricezione,....(non dite che è una cavolata perchè non prende in molti punti in cui il mio cell6600 prende e abbiamo lo stesso operatore:vodafone,..tanto per dirvi in camera sua non prende e il mio si, in ascensore non prende e il mio si, in garage stessa storia,....) Adesso volevo chiedere esistono progrmmi che permettano di migliorare la ricezione ?C'è qualcosa che si puo fare manualmente? Non so tipo ricerca manuale di rete,....bho mi affido a voi

  8. #333
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    non so se parli di 6630 o di 6680, cmq in generale puoi farti aggiornare il firmware (non so se per 6680 ci siano già aggiornamenti), quello migliora parecchio le cose.
    Poi controlla le impostazioni di passaggio da ricezione 2g a 3g, se non le serve l'umts puoi lockarlo sul 2g, il passaggio da uno all'altro se sei in una zona poco coperta può non essere istantaneo (oltre a scaricare la batteria).
    Inoltre con terminali umts è meglio avere una sim da 128k (anche se non indispensabile), il segnale viene trovato più velocemente.

    Sinceramente è la prima volta che sento di problemi di ricezione con 6630 e 6680 (a parte con l'umts, colpa delle linee "giovani"), anzi a quanto dicono è un punto di forza dei due telefoni, anche in confronto a cellulari concorrenti

  9. #334
    AkromA
    ospite

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    e vero scusa,..si parla del 6630....cmq a me han detto che è meglio la si64k che 128k per la ricezione in sto' cell cmq 2g ? 3G ? sono abb niubo

  10. #335
    Il Puppies L'avatar di Gildor_ed
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Vareeeeese
    Messaggi
    651

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    AkromA ha scritto dom, 31 luglio 2005 alle 19:39
    e vero scusa,..si parla del 6630....cmq a me han detto che è meglio la si64k che 128k per la ricezione in sto' cell cmq 2g ? 3G ? sono abb niubo
    2G Gprs (o anche Edge..... )
    3G Umts

  11. #336
    Il Puppies L'avatar di DarK_ArtisT
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Bucine
    Messaggi
    330

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Chi mi consiglia un buon player divx (magari free)per nokia 6680? sempre ke esista..........

  12. #337
    AkromA
    ospite

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Ok grazie,..si beh llei non sa nemmeno cosa sia l'umts quindi mi conviene lockarlo su 2g giusto ?E come faccio ?

    GRazie per la pazienza...

  13. #338
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Avrei una curiosità da chiedervi...
    Voi che siete in possesso di un 6630 o un 6680 sicuramente utilizzerete il vostro cellulare non solo per telefonare o mandare messaggini (spero ) ma lo sfrutterete anche per utilizzare i vari programmi che vi avete installato...
    Quello che mi chiedo è facendo pochissime chiamate, mandando un po' di messaggi e facendo un discreto utilizzo dei programmi installati, quanto vi dura la batteria? (partendo dal presupposto che l'abbiate lockato in 2G...) Almeno qualche giorno o tutte le sere lo mettete in carica? (forse era meglio se aprivo un sondaggione!)

  14. #339
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    hm vediamo... con una media di 2 telefonate al giorno della durata di 3-4 minuti l'una e moooolti smanettamenti tra giochi, mp3, 10-15 foto al giorno (e relativo ritocco con Photo Rite) e ca**atine varie (per molti smanettamenti intendo almeno un'ora al giorno), bt ogni tanto, acceso anche la notte, mi dura circa 3 gg, a volte 4 (e non è lockato su 2g perchè a casa mia la copertura umts è quasi perfetta).

    Usando il bt la durata cala di molto.

    C'è da dire che ho fatto moltissima attenzione con le prime 10-15 ricariche, gli ho fatto un buon rodaggio insomma

  15. #340
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    jankor80 ha scritto lun, 01 agosto 2005 alle 13:10
    Avrei una curiosità da chiedervi...
    Voi che siete in possesso di un 6630 o un 6680 sicuramente utilizzerete il vostro cellulare non solo per telefonare o mandare messaggini (spero ) ma lo sfrutterete anche per utilizzare i vari programmi che vi avete installato...
    Quello che mi chiedo è facendo pochissime chiamate, mandando un po' di messaggi e facendo un discreto utilizzo dei programmi installati, quanto vi dura la batteria? (partendo dal presupposto che l'abbiate lockato in 2G...) Almeno qualche giorno o tutte le sere lo mettete in carica? (forse era meglio se aprivo un sondaggione!)
    direi che anche con un utilizzo discretamente intenso lo puoi mettere sotto carica ogni due giorni.
    ovvio che se poi videochiami a tutto spiano, bluetooth sempre attivo e cell acceso 24/24 forse devi caricarlo tutte le sere

  16. #341
    L'Onesto L'avatar di Rico_
    Data Registrazione
    17-05-04
    Località
    Forli
    Messaggi
    1,331

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Ciao a tutti, io adesso ho un siemens che vorrei cambiare, penso verso natale. immagino che fra 5 mesi uscirà tanta altra bella roba, ma a me non interessa proprio il modello di punta, quindi pensavo di prendere uno di questi due.
    non ho capito però le differenze fra i due modelli (a parte 100 €in piu del secondo molto felice ), è un po che nn mi informo di cellulari.
    a me servirebbe soprattutto per chiamare (ma va?) , sms qualche mms (quindi fotocamera decente) giochi abbastanza e quel minimo di agenda e simili.
    piu piccolo è meglio è.
    mi interesserebbe quinid capire differenze di sistema operativo, compatibilità con i programmi, ecc....
    per i dati tecnici posso anche guardare su siti e così via, mi interessava piu un parere di "vita quotidiana" (com'è realmente)
    grazie e ciao

  17. #342
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Vita quotidiana ...
    dunque, una delle poche differenze è la possibilità del nuovo Active Standby di poter lanciare fino a 7 applicazioni dalla schermata di base, senza entrare nel menù, molto comodo, inoltre puoi avere sempre sott'occhio i prossimi impegni segnati sull'agenda ed eventuali "to do" subito sulla schermata principale ... oggettivamente sono quelle piccole cose che si rivelano utilissime ( specialmente per gli smemorati come me ) ma da solo non vale certamente 100 euro. Lo slide che va a coprire la fotocamera è molto stiloso e la protegge adeguatamente, purtroppo non è molto solido e tende a scricchiolare quando si tiene in mano il telefono. Personalmente il fattore decisivo all'acquisto è stata un'estetica più sobria ed elegante rispetto al 6630 ed una disposizione dei tasti ( a mio avviso ) più user friendly.

    Come vedi niente per cui strapparsi i capelli, fatti guidare più dall'istinto, dal gusto personale e dal portafogli anzichè dai freddi elenchi di features che lasciano un po' il tempo che trovano, sono entrambi due cellulari eccellenti ( il top sul mercato ) quindi in ogni caso non ti puoi sbagliare.

  18. #343
    L'Onesto L'avatar di Rico_
    Data Registrazione
    17-05-04
    Località
    Forli
    Messaggi
    1,331

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    *Vazkor* ha scritto lun, 01 agosto 2005 alle 20:54
    Vita quotidiana ...
    dunque, una delle poche differenze è la possibilità del nuovo Active Standby di poter lanciare fino a 7 applicazioni dalla schermata di base, senza entrare nel menù, molto comodo, inoltre puoi avere sempre sott'occhio i prossimi impegni segnati sull'agenda ed eventuali "to do" subito sulla schermata principale ... oggettivamente sono quelle piccole cose che si rivelano utilissime ( specialmente per gli smemorati come me ) ma da solo non vale certamente 100 euro. Lo slide che va a coprire la fotocamera è molto stiloso e la protegge adeguatamente, purtroppo non è molto solido e tende a scricchiolare quando si tiene in mano il telefono. Personalmente il fattore decisivo all'acquisto è stata un'estetica più sobria ed elegante rispetto al 6630 ed una disposizione dei tasti ( a mio avviso ) più user friendly.

    Come vedi niente per cui strapparsi i capelli, fatti guidare più dall'istinto, dal gusto personale e dal portafogli anzichè dai freddi elenchi di features che lasciano un po' il tempo che trovano, sono entrambi due cellulari eccellenti ( il top sul mercato ) quindi in ogni caso non ti puoi sbagliare.
    ok, grazie mille.
    mi convince di piu il 6630

  19. #344
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Ok, ringrazio chi ha risposto al mio quesito sulla durata della batteria!
    La mia domanda era anche in funzione del fatto che se il prezzo del N90 sarà accettabile mi fionderò su di lui! Mi lasciava un po' perplesso il fatto che avesse una batteria ancora meno potente del 6680...e volevo vedere quanto vi durava quest'ultimo e il suo similare 6630...

  20. #345
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    a me il 6630 dura due giorni e lo uso, per il momento, mezz'ora in conversazione la mattina,mezz'ora la sera (ma a volte è anche di più), più qualche chiamata breve mentre lavoro e poi messaggi (non tantissimi).


    che bello mi è andato in reset per la prima volta
    stamattina invece mi sa che nel passaggio da gprs a umts si è rimbambito un pò visto che non mi dava nessun operatore disponibile
    però mi piace troppo sto telefono
    o meglio mi piacciono troppo i symbian. non prenderò altro in futuro che non sia symbian.

  21. #346
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    maxpay ha scritto mar, 02 agosto 2005 alle 09:03
    non prenderò altro in futuro che non sia symbian.

  22. #347
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    403

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    dannazione il 6680 è praticamente introvabile, sia nei negozi che in internet... mi toccherà aspettare settembre...

  23. #348
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Ok, posto qua: sostanzialmente l'ho comprato, in pratica l'ho prenotato, appena arriva me lo mettono a 399, ho già avviato le pratiche per il passaggio del numero a Tim (ci vorrà un mese almeno e così mi brucerò la prima offerta ), mi hanno intanto già dato la sim nuova, infine quando le pratiche saranno concluse e sarò ufficialmente Tim mi restituiranno 50 euri come "caparra", facendomi pagare, a posteriori, il 6680 (di questo parlavo ) 349 euri

    Un po' una sega mentale ma mi sembra che siano abbastanza onesti

    A parte il fatto che mi perdo il primi nonsopiùquanticento euri di traffico

    La cosa che mi ha fatto meno piacere è che mi hanno detto che non è detto che la mia sim vecchia -che dovrò tenere fino alla fine delle pratiche- sia compatibile col nuovo giocattolo

  24. #349
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    bella gabrivi!

    la sim dovrebbe fungere, però dicono che una 128K faccia trovare meglio il segnale, quindi se puoi cambiala (o, non ho capito, te la sostituiscono loro?).

    Le offerte teoricamente dovresti beccartele comunque, penso che faccia fede la data di richiesta di portabilità, che quindi rientra nei limiti


  25. #350
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [Club Nokia 6630 e 6680] - Impressioni, pregi, difetti, domande...

    Ho un piccolo quesito per voi...

    Oggi sono stato in Svizzera (Ticino) e - mentre all'andata il mio 6680 non ha avuto nessun problema a rilevare Orange CH - al ritorno non è più riuscito a trovare la rete TIM e mi sono ritrovato con la batteria scarica.

    O almeno penso sia andata così perchè mi sono accorto che era rimasto a secco solo quando sono arrivato a casa (era in una borsa) e questa mi sembra la spiegazione più ovvia.

    Tra l'altro mi è venuto quasi un colpo perchè pensavo si fosse già guastato (dopo neanche una settimana dall'acquisto). Meno male che mettendolo in carica si è riavuto.

    Preciso che ho disabilitato la modalità duale (non facendo videochiamate) anche se non credo che questo possa aver influito.

    Cosa ne pensate, può essere un problema tecnico oppure si è trattato di un caso?

+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato