+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 166

Discussione: Monday Night Combat

  1. #126
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-06-09
    Messaggi
    588

    Predefinito Riferimento: Monday Night Combat

    non so voi, ma adesso sto trovando sempre più gente che gioca decentemente

    all' inizio non so quante partite ho perso, solo perchè i miei compagni cercavano di fare punti fregandosene di difendere e/o costruire torrette

  2. #127
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-09
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Riferimento: Monday Night Combat

    Mi pare di aver capito che si livella o sbaglio?

  3. #128
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: Monday Night Combat

    Citazione Originariamente Scritto da Lexander89 Visualizza Messaggio
    non so voi, ma adesso sto trovando sempre più gente che gioca decentemente

    all' inizio non so quante partite ho perso, solo perchè i miei compagni cercavano di fare punti fregandosene di difendere e/o costruire torrette
    Io ho notato piacevolmente che ora non e' piu come prima, che si arrivava 9 volte su 10 ai supplementari, anche se un team dominava.
    Han sicuramente fatto dei tweaking al gameplay, ed e' positivo.
    Ora se uno dei 2 team dorme e viene dominato, puo' anche perdere in pochi minuti.

    Citazione Originariamente Scritto da Mexus Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver capito che si livella o sbaglio?
    Si, si guadagnano soldi e livelli.
    Per ora i livelli non mi pare abbiano una funzione.
    Coi soldi guadagnati puoi comprare cose, sia durante la partita (upgradi le skill che si resettano per tutti a inizio round), sia fuori (assegni degli sponsor ai tuoi pg, i quali danno vari bonus).
    Ah puoi anche comprare dei bannerini che si sbloccano tipo achievement, e vengono mostrati al tuo avversario quando l'hai killato.

    Ho letto che uber ha intenzione di continuare ad aumentare la personalizzazione, quindi vedremo sicuramente nuove cose da comprare.

  4. #129
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-09
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Riferimento: Monday Night Combat

    Una cosa importante è la durata del match e avevo capito che con i supplementari la partita durava al massimo un 15- 20m adesso è diminuito?

  5. #130
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: Monday Night Combat

    Citazione Originariamente Scritto da Mexus Visualizza Messaggio
    Una cosa importante è la durata del match e avevo capito che con i supplementari la partita durava al massimo un 15- 20m adesso è diminuito?
    Il tempo limite e' impostabile via server, ho visto anche server con 25 min di partita.
    Di default sono 15 min di partita e poi partono i supplementari (durante i quali in genere la partita finisce entro un paio di min perche le ball non hanno scudi).

    Ora se un team viene ownato puo' anche perdere in 1-2 minuti, ma e' abbastanza raro e capita se la gente se ne frega totalmente di far torrette o difendere.

    Fidati che e' molto meglio, prima il gioco faceva in modo che anche se venivi ownato, era difficilissimo rompere lo stallo e chiudere un match prima dei supplementari.
    Certe volte diventava noiosa la cosa.
    Adesso se fai un team sballato e pensi solo ai frag, te le suonano
    Ultima modifica di Firephoenix; 27-01-11 alle 11:52:55

  6. #131
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-09
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Riferimento: Monday Night Combat

    Bene non ho troppo tempo libero e male che vada si possono fare più partite di fila, quando si finisce un round le squadre rimangono quindi se una squadra rende ci puoi rimanere o no? C'è la maniere di mischiare le squadre se c'è gente imbah o no?

  7. #132
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: Monday Night Combat

    Tra una partita e l'altra si puo', vi mette tutti in una room comune, puoi cliccare su uno dei 2 colori dei team e gli altri vedono dove vuoi andare.

    In partita purtroppo non si puo' per ora.
    Se l'autobalance decide di bilanciare, swappa lui

  8. #133

    Predefinito Riferimento: Monday Night Combat

    dato che gli altri 3 sono perennemente pieni, ho tirato su il 4° server della community.

    WantedGoV.IT #1 Beautiful Girl
    WantedGoV.IT #2 Ugly Transexual
    WantedGoV.IT #3 Bunga Bunga
    WantedGoV.IT #4 Un altro server

    buon divertimento!

  9. #134
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-09
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Riferimento: Monday Night Combat

    Adesso sono della partita pure io


    niente oggi non riesco a entrare in nessun server, ci mette la vita per mostrarmi la lista dei server e quando cerco di entrare per un minuto buono mi ciuccio la schermata di caricamento e poi mi da il simpatico messaggio di connessione con l'host perduta -_____________-
    Ultima modifica di Mexus; 29-01-11 alle 11:37:27

  10. #135

    Predefinito Riferimento: Monday Night Combat

    Provato con un pass ospite datomi da un amico

    Conclusione: Lo compro oggi possibilmente
    Il gameplay è frenetico però pulito,si capisce cosa succede e come succede.Nelle mappe ci sono molti salti,posti e trappole da azionare per distruggere i bot nemici o uccidere i giocatori, poi le torrette e i bot sono una aggiunta divertente,facendo un mix di vari giochi tutti insieme. La cosa che ho trovato più spassosa è andare nella base nemica e attivare le trappole per distruggere i bot che appena escono dal respawn. Le classi non sono diversificate molto,la maggior parte predilige l'assault data la precisione dell'arma e degli attacchi. Il "Carro Armato" funziona a mo di pyro di TF2 e dispone di diverse skill di sfondamento e la "Artiglieria" (la che adoro in assoluto) molto sulla potenza di fuoco,con ben 2 Miniguns al rank 3. Speriamo che diano un buon supporto al gioco sul PC,perché merita davvero,sopratutto con il prossimo editor di mappe,ci saranno delle belle

    Sono l'unico che vuole il gioco fregandosi dei cappellini?

  11. #136
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-09
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Riferimento: Monday Night Combat

    Mah il gioco non è malvagio però mi sembra frenetico come pochi, fai due passi incontri i bot e ti ritrovi due assassini alle spalle. Sarò io ma quasi mai mi è capitato di nascondermi in un angolo e aspettare la rigenerazione ogni scontro è quasi sempre letale

  12. #137

    Predefinito Riferimento: Monday Night Combat

    Citazione Originariamente Scritto da Mexus Visualizza Messaggio
    Mah il gioco non è malvagio però mi sembra frenetico come pochi, fai due passi incontri i bot e ti ritrovi due assassini alle spalle. Sarò io ma quasi mai mi è capitato di nascondermi in un angolo e aspettare la rigenerazione ogni scontro è quasi sempre letale
    Succede spesso nelle prime partite (anche il problema di dover entrare per problemi del host ) Per sopravvivere devi usare i bot come scudo,se sei nei guai rifugiarti dietro di loro.

  13. #138
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-09
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Riferimento: Monday Night Combat

    Secondo me dovrebbero abbassare il danno / diminuire la durata dello stealth

  14. #139

    Predefinito Riferimento: Monday Night Combat

    Io al momento le trovo abbastanza bilanciate le classi, anche se rosiko "abbestia" ogni volta che vengo hshottato o accoltellato alle spalle, ma comunque esistono contromisure efficaci per ogni classe contro ogni classe

  15. #140
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Monday Night Combat

    l'omino col mitraglione è obiettivamente sgravo dai, se ci finisci avanti devi morì e basta
    il support è divertentissimo ci si può fare di tutto classe preferita poi qundo voglio sgravà prendo il grosso e via

  16. #141
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: Monday Night Combat

    Le prime partite tutti hanno l'impressione che l'assassina sia la piu sgrava e sbilanciata, per via dell'istakill col grab alle spalle.

    Poi effettivamente, pian piano ci si rende conto che non e' cosi' sgrava, perche ci sono modi per evitarla/fregarla.
    Ovviamente cio' non puo' funzionare il 100% delle volte, o l'assassina sarebbe inutile, dovete starci attenti, non girare mai da soli, e accettare che qualche kill in un round ve lo fa.
    Calcolate che appena sbaglia un grab o viene vista, al 90% e' fregata.

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    l'omino col mitraglione è obiettivamente sgravo dai, se ci finisci avanti devi morì e basta
    Si, il gunner e' molto potente, la minigun a lvl3 forse e' un tantino troppo potente, ci si fanno dei killstreak mica da ridere.
    Tuttavia anche il gunner ha le sue debolezze.
    Tipicamente e' il bersaglio preferito del cecchino, in quanto lento e largo 3 mt.
    Pure l'hitbox della testa e' enorme e gli si fa quasi sempre headshot dalla propria base.

    Con un buon sniper il gunner non passa spesso meta' mappa.
    Ultima modifica di Firephoenix; 01-02-11 alle 16:14:15

  17. #142

    Predefinito Riferimento: Monday Night Combat

    e secondo me, in 1vs1, mettendo che entrambi siano uppati al max come abilità, tra tank e gunner vince il tank, o almeno questo è quello che mi capita il 90% delle volte

  18. #143
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-09
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Riferimento: Monday Night Combat

    Proprio lo sniper l'ho trovato un po' moscio, buone skill ma in generale mi sembra che funzioni bene solo su mappe senza troppe coperture e mura, il mirino poi ingrandisce troppo e a parte altri sniper infastidisco e basta giusto come supporto perchè se mi puntano devo schizzare via (se i tuoi pressano tu elimini la difesa ma se c'è stallo o vengono sotto devo switchare subito su altra classe)

    Il supporto sembra forte ma mi pare di un noioso che basta la metà, la torretta è potente e resistente magari abbasserei i danni ma a parte l'air strike che mi prendo regolarmente addosso non capisco l'utilità per i bot (l'aura di supporto? ?_?) invece giusto ieri mi è capitato contro un tank con supporto alle spalle e chissà perchè non andava giù di solito il supporto ti overheala ma poi se ne va

  19. #144

    Predefinito Riferimento: Monday Night Combat

    ma come faccio a provarlo? sarei interessato a prenderlo ma voglio farci un giro prima, non c'è una demo?

  20. #145
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: Monday Night Combat

    Citazione Originariamente Scritto da mediacenter Visualizza Messaggio
    ma come faccio a provarlo? sarei interessato a prenderlo ma voglio farci un giro prima, non c'è una demo?
    C'e' la guest pass che ti da 24 ore per scaricare e provare il gioco gratis.

    Chi ha comprato il gioco ne ha una, io la mia l'ho gia data.

  21. #146

    Predefinito Riferimento: Monday Night Combat

    domanda apparentemente scontata (non per me of course xD):

    Ma...l'annientatore....quel coso che non so cosa fa e che costa 250 dollarozzi...chi è? cosa fa??

    quando lo uso non vedo arrivare niente e non credo di avere potenziamenti o altro...non ho davvero capito a cosa serva se non per le pietre miliari

  22. #147
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Monday Night Combat

    spacca tutti i robottoni della squadra avversaria

  23. #148

    Predefinito Riferimento: Monday Night Combat

    ahhhhhhhh, okk grazie

  24. #149
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Riferimento: Monday Night Combat

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    spacca tutti i robottoni della squadra avversaria
    Si, danneggia anche leggermente i pro avversari.
    Vi sara' capitato in partita, di vedervi arrivare una specie di fulmini/raggi dal cielo, che vi fanno un po' di danno (10-20%): e' l'annihilator.

    E' utilissimo in certi frangenti, ad es. se il nemico ha perso le torrette da almeno un lato, e volete approfittarne velocemente.
    Subito dopo averlo usato e' piu facile far arrivare i vostri robot alla sfera.

  25. #150

    Predefinito Riferimento: Monday Night Combat

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Si, danneggia anche leggermente i pro avversari.
    Vi sara' capitato in partita, di vedervi arrivare una specie di fulmini/raggi dal cielo, che vi fanno un po' di danno (10-20%): e' l'annihilator.

    E' utilissimo in certi frangenti, ad es. se il nemico ha perso le torrette da almeno un lato, e volete approfittarne velocemente.
    Subito dopo averlo usato e' piu facile far arrivare i vostri robot alla sfera.
    Vero, sta cosa dei fulmini ci ho fatto caso giusto oggi...molto utile, soprattutto se ci sono in giro dei jackbot

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato