+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-12-06
    Messaggi
    653

    Predefinito Universal life church monastery

    Vedendo che questa sezione si trova spesso in acque stagnanti, segnalo questo sito che mi ha lasciato perplesso. Lo ho scoperto leggendo un trafiletto su una rivista. Pare che La Tata (Fran Drescher, se non sapete chi è dovreste vergognarvi!) dopo 21 anni di matrimonio abbia divorziato in quanto il marito si è scoperto essere gay. La cosa potrebbe lasciare basati già di per se, ma mi ha colpito ancora di più leggere che la suddetta Tata, oltre a rimanere amica dell'ex marito, sia diventata membra della Universal life church monastery per sposare coppie gay e lesbiche. Vabbè sarà la solita setta americana ... e invece finisco sul sito ufficiale http://www.themonastery.org/ e scopro che è una specie di "ministrificio" o meglio con una semplice registrazione online è possibile essere "ordinati" in questa chiesa così da celebrare matrimoni, funerali e quant'altro e tutto questo senza studi o qualsivoglia percorso vocazionale!!! A me pare proprio una ... televendita fuffa in pieno stile americano e voi che ne pensate?

  2. #2
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Universal life church monastery

    Fa il paio con quello dove puoi comprare il nome di una stella. Niente riconoscimento legale del matrimonio, niente matrimonio.

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-12-06
    Messaggi
    653

    Predefinito Re: Universal life church monastery

    Si beh per lo stato sarà così sicuramente, di matrimoni di quel tipo potrai farne quanti ne vuoi. Solo che guardando al caso italiano Chiesa Cattolica e stato hanno trovato l'accordo affinché quello religioso avesse anche valore civile ... chissà se questi tizi ci riusciranno mai, speriamo di no!!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato