+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-06-03
    Messaggi
    17

    Predefinito castelvania lord of shadow -xbox360

    capitolo 7 - The Clockwork Tower.
    allora..superate le vari piattaforme..salgo al secondo piano...dove attivo una leva...che fa spostate il meccanismo dal piano basso al mio attuale piano in modo tale che possa camminare sulla trave ,arrivo su un balcone sotto una doppia barriera elettrificata la prima fissa quella in alto sparisce a intermittenza...lancio il rampino..dovrei in pratica fare un triplo salto verso lalto.ma nn ci riesco in nessun modo..
    help

  2. #2

    Predefinito Riferimento: castelvania lord of shadow -xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da eddie26 Visualizza Messaggio
    capitolo 7 - The Clockwork Tower.
    allora..superate le vari piattaforme..salgo al secondo piano...dove attivo una leva...che fa spostate il meccanismo dal piano basso al mio attuale piano in modo tale che possa camminare sulla trave ,arrivo su un balcone sotto una doppia barriera elettrificata la prima fissa quella in alto sparisce a intermittenza...lancio il rampino..dovrei in pratica fare un triplo salto verso lalto.ma nn ci riesco in nessun modo..
    help
    Capito dove sei, pure io mi ero bloccato lì. In pratica al posto che premere il tasto per il salto e rilasciarlo mi pare si debba tenerlo premuto per "caricare" un doppio salto (in pratica, se non erro il personaggio salta una prima volta e, tenendo premuto il salto, spinge con le gambe per un salto ancora più alto). Lo so, non è spiegato da nessuna parte e ci sono arrivato pure io a culo...

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-06-03
    Messaggi
    17

    Predefinito Riferimento: castelvania lord of shadow -xbox360

    guarda..tengo schiacciato il salto..ma niente..nn capisco proprio..a sto punto sai dirmi dove cercare un salvataggio successivo??!!

  4. #4

    Predefinito Riferimento: castelvania lord of shadow -xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da eddie26 Visualizza Messaggio
    guarda..tengo schiacciato il salto..ma niente..nn capisco proprio..a sto punto sai dirmi dove cercare un salvataggio successivo??!!
    Direttamente da Gamefaqs

    Push off of the wall, then hit X or Y just as your feet hit the wall
    again to build some momentum and create a larger push-off. From here, you
    should be able to get above the first electrical field
    Praticamente quando salti, appena prima di ri-toccare il muro "discendendo" dal salto devi premere X o Y per saltare ancora più in alto per superar il primo campo elettrico. Riprova non è difficile. Mi ero sbagliato, non devi tenerlo premuto bensì ripremere salto al giusto momento (scusa ma era un po' che l'avevo finito e la memoria mi ha giocato un brutto scherzo)
    Per la ricerca di un save successivo non saprei indirizzarti mi spiace..

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-06-03
    Messaggi
    17

    Predefinito Riferimento: castelvania lord of shadow -xbox360

    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....erano 2 settimane che ero bloccato!!!....grazie raven!!!!!

  6. #6

    Predefinito Riferimento: castelvania lord of shadow -xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da eddie26 Visualizza Messaggio
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....erano 2 settimane che ero bloccato!!!....grazie raven!!!!!
    De nada

    Comunque un consiglio, se hai problemi e non hai problemi (scusa il gioco di parole) con l'inglese il sito www.gamefaqs.com ha un sacco di soluzioni, trucchi, metodi per ottenere gli achievement, metodi per sbloccare gli extra e quant'altro. Può essere utile magari per sbloccare degli extra impossibili da scoprire altrimenti

  7. #7
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Riferimento: castelvania lord of shadow -xbox360

    Oddio, anch'io mi ero bloccato in quel punto
    Dopo una buona oretta di tentativi, preso da una rabbia totale, ho continuato a premere il tasto salto, nemmeno stessi giocando a track & field, e... magia! salto piu' ampio


  8. #8
    L'Onesto L'avatar di carjust
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    999

    Predefinito Riferimento: castelvania lord of shadow -xbox360

    Ne approfitto per chiedervi aiuto con un problema onestamente banale. Sono nella Abbey Library e prima della conclusione del livello non riesco a direzionare il raggio di luce verso l'ultima porta. In pratica nella stanza dove compare l'armatura animata, ho sistemato lo specchio nella giusta posizione ma ovunque io lo giri questo continua a riflettere la luce solo ed esclusivamente verso il muro a sud e non nella direzione corretta (nord verso la porta). Ho controllato anche un video walktrought e nonostante io faccia esattamente le stesse cose la luce non viene mai deviata correttamente.
    Qualche indizio?

  9. #9
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Riferimento: castelvania lord of shadow -xbox360

    Onestamente non ricordo, nel video walktrought guarda anche prima di quel punto che magari ti è sfuggito qualcosa

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato