+ Rispondi alla Discussione
Pag 59 di 68 PrimaPrima ... 495758596061 ... UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,475 di 1676
  1. #1451
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Citazione Originariamente Scritto da Cutter Visualizza Messaggio
    e dopo il ritorno di shackleton, ecco un'altra buona notizia: Andy Stott al circolo mercoledì 22/01, a soli 10 euri!
    Sotto casa

    Stamo a fa?

  2. #1452

    Predefinito Re: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Sotto casa

    Stamo a fa?
    quasi sicuro che ci sarò

  3. #1453
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    dajeee

  4. #1454
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Re: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Nuovo singolo dei Liars, lo posto qui perchè tanto ormai...


  5. #1455
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Venerdì vado a sentire Benga al Magnolia. Cosa mi devo aspettare? Io l'ho perso di vista dal suo album del 2008, e la scena dubstep ultimamente è di una tristezza allarmante. Non sono più stato a una serata in cui suonavano dubstep da tempo, sarà pieno di bimbiminkia?

  6. #1456

    Predefinito Re: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    domani sera invece io andy stott, deciso. 9:30, il biglietto è lievitato a 10 euri.
    visto che festeggio la fine della settimana di prova per un lavoro nuovo (che ancora non so se mi pigliano o meno, ma nel frattempo me ne bevo un paio a muzzo), sarò beone e preso bene.
    qualcuno di voialtri viene?

  7. #1457
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Citazione Originariamente Scritto da Cutter Visualizza Messaggio
    domani sera invece io andy stott, deciso. 9:30, il biglietto è lievitato a 10 euri.
    visto che festeggio la fine della settimana di prova per un lavoro nuovo (che ancora non so se mi pigliano o meno, ma nel frattempo me ne bevo un paio a muzzo), sarò beone e preso bene.
    qualcuno di voialtri viene?
    Magari guarda!!!! Io Andy l'ho sentito solo una volta. Tra l'altro molto poco perché era l'ultimo artista del club To club ed ero piegato. Lui è un capo

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

  8. #1458
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Parliamo piuttosto di Shackleton. Ho ascoltato l'ultimo ep. Ormai è partito, se prima era su un altro pianeta adesso è proprio in un'altra dimensione. Ha abbandonato del tutto i suoi vecchi stilemi, i giri di basso dub ormai quasi inesistenti. Musica primitiva da un altro pianeta, non so come definirlo. Ormai fa un genere tutto suo. Diciamo comunque che si avvicina al suo ultimo lavoro, tanto per dare delle coordinate.

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

  9. #1459

    Predefinito Re: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Parliamo piuttosto di Shackleton. Ho ascoltato l'ultimo ep. Ormai è partito, se prima era su un altro pianeta adesso è proprio in un'altra dimensione. Ha abbandonato del tutto i suoi vecchi stilemi, i giri di basso dub ormai quasi inesistenti. Musica primitiva da un altro pianeta, non so come definirlo. Ormai fa un genere tutto suo. Diciamo comunque che si avvicina al suo ultimo lavoro, tanto per dare delle coordinate.

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
    era quello che temevo, per questo non ho ancora avuto il coraggio di ascoltarlo. ma all'ep seguirà un album, che si sappia?
    Ultima modifica di Cutter; 22-01-14 alle 18:48:07

  10. #1460
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Citazione Originariamente Scritto da Cutter Visualizza Messaggio
    era quello che temevo, per questo non ho ancora avuto il coraggio di ascoltarlo. ma all'ep seguirà un album, che si sappia?
    Non so se arriverà un altro album. Io gli preferisco ancora le sue prime cose. Il suo mix per Fabric forse la vetta assoluta. Però questo ep è coraggioso, e mi piace parecchio.

  11. #1461

    Predefinito Re: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Dunque, Stott: devo dire che come dj è proprio capace, riesce a mischiare avanguardia a beat tellurici con tecnica fine. Peccato che il circolo non sia esattamente attrezzato per gestire quel tipo di sonorità, la partenza ha fatto abbastanza pena. poi gli addetti ai pirulini si sono adeguati rendendo il set un pelino più organico. Ha iniziato tardissimo, prima di lui c'era un tizio che ha sfrangiato i maroni con un'elettronica da fruity loops 2 per oltre un'ora. Un trionfo di synth vetusti e bassi sgonfi che non finiva più.
    Tirando le somme, buona la performance di Stott che ha messo una sola traccia sua dall'ultimo disco; set orientato al danzereccio sperimentale ed è strano, mi aspettavo una cosa più lenta e riflessiva in linea con la sua poetica. A quel punto, fai un set lungo in un capannone coi punkabbestia e fai ballare la gente sul serio, al circolo non hanno manco il guardaroba e con la roba invernale addosso la gente non è che si muove più di tanto..
    spero di ribeccarlo in un contesto più serio la prossima volta.

  12. #1462
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Citazione Originariamente Scritto da Cutter Visualizza Messaggio
    Dunque, Stott: devo dire che come dj è proprio capace, riesce a mischiare avanguardia a beat tellurici con tecnica fine. Peccato che il circolo non sia esattamente attrezzato per gestire quel tipo di sonorità, la partenza ha fatto abbastanza pena. poi gli addetti ai pirulini si sono adeguati rendendo il set un pelino più organico. Ha iniziato tardissimo, prima di lui c'era un tizio che ha sfrangiato i maroni con un'elettronica da fruity loops 2 per oltre un'ora. Un trionfo di synth vetusti e bassi sgonfi che non finiva più.
    Tirando le somme, buona la performance di Stott che ha messo una sola traccia sua dall'ultimo disco; set orientato al danzereccio sperimentale ed è strano, mi aspettavo una cosa più lenta e riflessiva in linea con la sua poetica. A quel punto, fai un set lungo in un capannone coi punkabbestia e fai ballare la gente sul serio, al circolo non hanno manco il guardaroba e con la roba invernale addosso la gente non è che si muove più di tanto..
    spero di ribeccarlo in un contesto più serio la prossima volta.
    Ma quindi non era un live il suo?

  13. #1463

    Predefinito Re: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Ma quindi non era un live il suo?
    dj set.
    muah.

  14. #1464

    Predefinito Re: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Spring attitude 2014:
    http://www.soundwall.it/four-tet-tee...attitude-2014/

    bella per four tet, com truise e om unit. gli altri 3 non li conosco ma approfondirò presto

  15. #1465

    Predefinito Re: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    pezzaccio, seriously.

    Ultima modifica di Cutter; 02-02-14 alle 17:05:45

  16. #1466
    Lo Zio L'avatar di PaRaNoIdAnDrOiD
    Data Registrazione
    09-03-02
    Località
    A cloudy city, Genova.
    Messaggi
    3,566

    Predefinito Re: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Citazione Originariamente Scritto da Cutter Visualizza Messaggio
    Spring attitude 2014:
    http://www.soundwall.it/four-tet-tee...attitude-2014/

    bella per four tet, com truise e om unit. gli altri 3 non li conosco ma approfondirò presto
    fosse più vicino ci andrei : )




    eh insomma, tende alla burialata senza incidire e senza riuscirci.

  17. #1467
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Stasera c'è Hopkins e Holden, Live il primo dj set il secondo, a Milano al dude. La combo della morte. Mi sa che non riesco ad andarci però

  18. #1468
    Atic Atac
    ospite

    Predefinito Re: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra


  19. #1469
    Lo Zio L'avatar di PaRaNoIdAnDrOiD
    Data Registrazione
    09-03-02
    Località
    A cloudy city, Genova.
    Messaggi
    3,566

    Predefinito Re: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Stasera c'è Hopkins e Holden, Live il primo dj set il secondo, a Milano al dude. La combo della morte. Mi sa che non riesco ad andarci però

    a nessuna delle due ? caaaz non lo sapevo.

  20. #1470
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Citazione Originariamente Scritto da PaRaNoIdAnDrOiD Visualizza Messaggio
    a nessuna delle due ? caaaz non lo sapevo.
    Suonavano assieme, stesso posto! Da non credere! Me li sono persi

  21. #1471
    L'Onesto L'avatar di Giggledj
    Data Registrazione
    07-12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    924

    Predefinito Re: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Jon Hopkins confermato per lo spring attitude 2014! Ormai festival più importante dell'elettronica su Roma.
    Tgm romani non avete scuse se vi perdete pure questo

  22. #1472

    Predefinito Re: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Citazione Originariamente Scritto da Giggledj Visualizza Messaggio
    Jon Hopkins confermato per lo spring attitude 2014! Ormai festival più importante dell'elettronica su Roma.
    Tgm romani non avete scuse se vi perdete pure questo
    l'avevo segnalato qualche post fa, quando ancora hopkins non era nel roster. a sto punto sarebbe un delitto mancare..

  23. #1473
    L'Onesto L'avatar di Giggledj
    Data Registrazione
    07-12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    924

    Predefinito Re: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Citazione Originariamente Scritto da Cutter Visualizza Messaggio
    l'avevo segnalato qualche post fa, quando ancora hopkins non era nel roster. a sto punto sarebbe un delitto mancare..
    Sì avevo visto, era solo per sottolineare che con l'aggiunta di Hopkins diventava un evento imprescindibile
    Che poi se i prezzi si attestano su quelli dello scorso anno (25-30 euro per 2 giorni di festival) sarebbe davvero un delitto non esserci!

  24. #1474

    Predefinito Re: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra

    Citazione Originariamente Scritto da Giggledj Visualizza Messaggio
    Sì avevo visto, era solo per sottolineare che con l'aggiunta di Hopkins diventava un evento imprescindibile
    Che poi se i prezzi si attestano su quelli dello scorso anno (25-30 euro per 2 giorni di festival) sarebbe davvero un delitto non esserci!
    2 giorni però non credo di farcela, non ho più l'età
    punto su hopkins e soprattutto com truise, spero li accorpino nella stessa data

  25. #1475
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: Tunz tunz, facciamo vibrare qualche finestra


+ Rispondi alla Discussione
Pag 59 di 68 PrimaPrima ... 495758596061 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato