+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 81

Discussione: Steam Fail Games

  1. #1
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Steam Fail Games

    Ieri sera riflettevo di avere un po' tanti (troppi...) giochi sull'account steam e sul totale di quelli giocati, facevo un po' di considerazioni e bilanci.
    Su circa poco più di 150 giochi acquistati, avrò provato e giocato un 50% 60% dei titoli e mi sono accorto di avere sicuramente alcuni giochi che, "col senno di poi", avrei sicuramente fatto a meno di acquistare, non tanto per la spesa del gioco in se (compro quasi tutto sempre in uber-sconto) quanto per l'incazzatura, il tempo perso e la pessima realizzazione del titolo.

    Giusto per curiosità avete mai avuto qualche titolo nella lista giochi su Steam di cui vi siete pentiti e di cui avreste sinceramente fatto a meno?

    Nella mia personale lista ci sono

    Twin Sector: ottime premesse, potenzialmente innovativo ma terribile e pessima realizzazione sopratutto nel finale e nel bilancio della difficoltà che risulta essere impossibile senza usare cheat

    Magic the Gathering - duel of the fail ecc ecc: random game, zero strategia, devi solo sperare che ti arrivino le carte giuste mi son fatto fregare solo perchè non ricordavo quanto fosse fail già in passato quando giocavo con carte vere. Preso dall'entusiasmo mi sono fatto convincere dal marketing.. (maledetti loro.. ) finito il single play giusto per completezza, giocato un poco online. Disinstallato e bon

    Mirror's Edge: interessante la trama (per quanto ho visto), gli scenari originali e curati ma frustrante.. frustrante.. e frustrante, inoltre pieno di bug e continui crash nella mia esperienza. tolto dopo 5 capitoli e innumerevoli riavvii del pc.

    Poker nigth at the inventory... preordinato da subito, sinceramente speravo in qualche bello sketch tra i personaggi (il grosso e sam in primis...) qualche scenetta divertente sitle Telltale, ma dopo 4 partite incominci a sentire sempre le stesse battute. Il gioco ancora più random di Magic. peccato che è divenuto solo una promozione per TF2 e i suoi items, che manco posso vendere per ora. (ne devo prendere ancora 2 e poi lo toglierò definitivamente)

    E per ora direi basta, la mia consolazione è che tranne per magic gli altri giochi li ho pagati davvero come una colazione al bar.. e quindi..
    Sono molto contento comunque che sempre più spesso ci sono le demo disponibili per provare il gioco (o farsi un idea) prima dell'acquisto.
    Grazie alle demo ho evitato altri titoli che probabilmente, visto gli sconti irrisori, avrei preso cosi tanto per.

  2. #2
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam Fail Games

    Non condivido riguardo a Mirror's Edge che ritengo un capolavoro, però c'è da dire che tengo la versione PS3 ed è esente da bug o crash vari

    Mentre il giUoco più fail che ho comprato è stato Plain Sight, dopo 3 minuti di "non ci capisco un cazzo" ho imediatamente formattato il disco fisso per paura che quell'ignobile codice infettasse il resto del pc, unica soddisfazione è che avevo preso il 4pack a 5 g€ e le rimanenti copie le ho regalate ai miei cugini nabbi ed antipatici

    EDIT:

    Riguardo a MIrror's Edge, l'ho trovato frustrante solo a livello hard, ma neanche troppo dato che sono arrivato quasi fino in fondo, a livello normal è più che giocabile, son pure riuscito a finirlo senza ammazzare nessuno sbloccando il relativo achi
    Ultima modifica di ZioYuri78; 06-12-10 alle 09:36:37

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-06-09
    Messaggi
    588

    Predefinito Riferimento: Steam Fail Games

    beh condivido per quanto riguarda Poker night, anche se mi manca solo l'orologio da sbloccare ( anche perchè ogni qualvolta lo sto per sbloccare, vado all-in con full-tris-colore e ha sempre una mano più forte della mia, facendomi incavolare e ragequitto ).

    e personalmente mi sono pentito di aver preso empire:total war, anche se è un bellissimo gioco, io non riesco a giocarci, non amo né quel periodo storico, e neanche le battaglie di quel periodo ( mentre rome e medieval 2 li ho letteralmente consumati )

  4. #4
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Steam Fail Games

    Io l'ho sempre detto. Bisogna uscire dal tunnel, se non lo farete in tempo verrete risucchiati, e così anche i vostri soldi. Io ho giochi che se tornassi indietro porca di quella miseria non prenderei. Quoto Nuke alla radice.
    Io direi; Audiosurf, Madballs, Monster Truck Nitro, Trials2, Plants vs. Zombies, i RIP, Kotor, Titan Quest.

    Sono stato molto contento di: Braid, The Ball, Ghost Master, i Shadowgrounds, Psychonauts, i Penumbra, Amnesia, i Monkey ecc

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di pingu
    Data Registrazione
    03-08-03
    Località
    MI
    Messaggi
    641

    Predefinito Riferimento: Steam Fail Games

    umh penso a quello che compro tre o quattro volte indipendetemente dal prezzo.
    questo unito al fatto che uso steam da poco mi porta a non aver fatto acquisti di cui mi son pentito.
    daves penso che sia pvz che kotor siano ottimi giochi nel loro genere,forse non ti piacciono i tower defence e gli rpg (o magari solo l'ambientazione star wars?).

  6. #6
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Steam Fail Games

    Non credo. Di tower defense fatti bene ho Defense Grid, che secondo me è uno dei migliori del suo genere. PvsZ ci ho giocato 20 minuti poi mi son stancato

  7. #7
    Shuren
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam Fail Games

    tanti, ma il forum non collabora

  8. #8
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam Fail Games

    mah, a parte qualche acquisto proprio impulsivo, cerco sempre di riflettere un paio di volte su ciò che sto per mettere nel carrello

    tra i fail comunque metterei dragon rising, burnout paradise e dodsource, provati e disinstallati ... li ho presi in offerta (neanche 10 euro per tutti e tre) ma adesso dirotterei sicuramente quei soldi su qualcos'altro

  9. #9
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Steam Fail Games

    Mirror's edge rulla di brutto, e non lo trovai così frustrante...
    Magic, beh, il culo c'entra, ma strategia 0 non è vero dai...

    Non ho giochi fail, o cmq non sono pentito degli acquisti fatti, però ci sono alcuni giochi che ho preso per puro collezionismo , tipo il megapaccone di half life 1 (contenente team fortress, blue shift ecc) che non ho mai installato, e penso mai lo farò

    Ah daves, io su Pvsz ho 35 ore di gioco

  10. #10
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam Fail Games

    Finora giochi che ho ritenuto fail ne ho beccati un paio: eets... mi sono fatto fregare l'altra sera che era in offerta, m'è sembrata una discreta cagata. Però vabbè 2,50€ buttati, pazienza... e poi Everquest, preso insieme ad altri amigos del forum, mai giocato.

    Ma anche lì pagato pochissimo...

    Per il resto faccio comunque acquisti oculati, vedo sempre i miei amici che hanno i giochi cosa mi dicono a riguardo.

    Certo le fottute offerte sono un dramma che ti succhia soldi senza che te ne accorgi.

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: Steam Fail Games

    ho letto diverse boiate riguardo a magic

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di Säure
    Data Registrazione
    09-02-08
    Località
    S.G.V.(AR)
    Messaggi
    753

    Predefinito Riferimento: Steam Fail Games

    strano che l4d non sia ancora saltato fuori , 40€ per una beta (per quanto bella) che nel giro di 6 mesi non sarebbe stata più supportata mi sembra un discreto fail

    comunque ho imparato la lezione : mai più a prezzo pieno , infatti l'unico altro fail che mi viene in mente è painkiller resurrection
    ma per fortuna era parte del pack scontato e la sola black edition valeva il prezzo

  13. #13
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam Fail Games

    Fortunatamente poca roba: con Freedom Force Vs Third Reich (preso a 2,50 mi sembra) non è mai scattata la scintilla, ma giochi di cui mi sono veramente pentito di aver cacciato i soldi sono stati sicuramente Project: snowblind, che ho comunque finito, e Frontlines: Fuel of War. Singolo inesistente, multi ormai morto (quando l'avevo preso c'erano 10 server con giocatori e una percentuale di cheater imbarazzante). 10 euro sprecati.

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Steam Fail Games

    Sicuramente plain sight, Alpha prime e Company of Heroes. Però per tutti e tre non ho speso nemmeno 10€ quindi non ritengo che abbia fatto chissà quali sprechi.

  15. #15
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam Fail Games

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Sicuramente plain sight, Alpha prime e Company of Heroes. Però per tutti e tre non ho speso nemmeno 10€ quindi non ritengo che abbia fatto chissà quali sprechi.
    Company of Heroes è un capolavoro di RTS, strano lo ritieni un fail game

    In b4 gli RTS ti fanno cagare

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: Steam Fail Games

    quoto plain sight, ingiocabile e mi causea conati di vomito
    aggiungo dark messiah of might and magic preso scatolato e attivato su steam, poi altri titoli che non ho toccato per più di un giorno.

  17. #17
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Steam Fail Games

    Citazione Originariamente Scritto da Säure Visualizza Messaggio
    strano che l4d non sia ancora saltato fuori , 40€ per una beta (per quanto bella) che nel giro di 6 mesi non sarebbe stata più supportata mi sembra un discreto fail
    Grazie ai compagni di clan e alla community, e solo alla community (di certo non al cicciobombocannoniere), non lo è stato completamente. Anche se il ciccio mi deve ancora 39,90 euro, magari a natale me li restituisce

  18. #18
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam Fail Games

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Grazie ai compagni di clan e alla community, e solo alla community (di certo non al cicciobombocannoniere), non lo è stato completamente. Anche se il ciccio mi deve ancora 39,90 euro, magari a natale me li restituisce
    cicciotrollogabe a natale ti lucida la canale

  19. #19
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Steam Fail Games

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    cicciotrollogabe a natale ti lucida il canale
    Fix'd

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Steam Fail Games

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Company of Heroes è un capolavoro di RTS, strano lo ritieni un fail game

    In b4 gli RTS ti fanno cagare
    È proprio così, non amando gli RTS non mi è piaciuto. Non ricordo nemmeno per quale motivo lo acquistai.

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: Steam Fail Games

    Giochi fail su steam??? Non tanti, a dire la verità...
    Però devo ammettere di comprare i giochi solo quando sono quasi regalati, altrimenti su steam non li compro.

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: Steam Fail Games

    Juiced 2, anche se non l'ho preso su Steam.
    Non ho trovato neanche la forza di finire la modalità carriera per gli achievement.

  23. #23
    Shuren
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam Fail Games

    allora, visto che ora il forum va vi posto un elenco delle cose comprate e mai avviate/giocate pochissimo


    Zeno Clash: mi ha fatto cagare
    X-com (serie): mai installato, troppo vecchio
    Vegas:Make it big: Me lo aspettavo meglio, fa veramente schifo
    Top Spin 2: Giocato poco, non sono mai riuscito a vincere un match (preso a prezzo pieno)
    Splinter Cell (serie): Sono in lista, ma fino ad ora mai avviati
    Star Wars Battlefront 2: Preso solo per completezza
    Sin+Sin ep1: Mai avviato il secondo, del primo ho fatto solo il primo livello
    Shadowground 1 e 2: Provato il primo, schifo assoluto, neanche installato il 2
    Port Royale 2: Mai avviato, non ho tempo
    Penumbra (serie): mai provati seriamente, ma sono in lista
    Outrun2006: non mi è piaciuto per niente
    MonsterTruck Nitros: Pensavo fosse come Trials 2, invece è inutile
    Madballs: mi ha fatto schifo
    Lucidity: Devo dargli una seconda possibilità
    Kane e Lynch: Non serve scrivere altro no?
    Eternity's Child: Sembrava carinissimo, ma è ingiocabile
    Darkstar One e Ducati qualcosa: Non partono
    Cities XL: c'è da registrarsi per giocare, non ne ho ancora avuto voglia
    Alien Shooters 1 e 2: non me li ricordo, direi che non sono il mio genere
    Mount & Blade, ho giocato sempre e solo il tutorial
    Fuel: Pensavo fosse un bel gioco, non mi ha preso
    STALKER: Troppo difficile, non mi piace

    Per ora basta, ma non sono tutti, ce ne sono altri che ho giocato poco, ma mi hanno divertito

  24. #24
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Steam Fail Games

    Ma sta cosa di madballs è fenomenale quando uscì uberscontato con tutti i dlc, cazzi e mazzi, non ricordo chi (filo mi pare) disse che era un acquisto obbligato, così tutti a comprarlo, ora leggo che fa cagare a tutti, ma lol, fui l'unico a provare la demo con 2 neuroni accesi e vidi che era una porcata?

    In b4 filo lavora con cicciogabe
    Ultima modifica di sync; 12-12-10 alle 15:53:46

  25. #25
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Riferimento: Steam Fail Games

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    allora, visto che ora il forum va vi posto un elenco delle cose comprate e mai avviate/giocate pochissimo



    Lucidity: Devo dargli una seconda possibilità
    Volevo prenderlo tempo fa ma poi anche la rece su tgm non era molto costruttiva


    Mount & Blade, ho giocato sempre e solo il tutorial
    QUanto cazzo dura il tutorial?!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato