+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 390

Discussione: Tokyo!

  1. #76

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    Passando dal Times Square Mall all'altrove, ovunque esso sia.
    Il più spaventoso centro commerciale che abbia mai visto (come dimensioni). Come tutte le giornate, c'era un bel sole.


  2. #77

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    Ingresso al quartiere Roppongi.

    Ultima modifica di Cutter; 28-01-11 alle 11:49:42

  3. #78

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    Bagnetto di folla pomeridiano nelle vie dello shopping vintage ad Harajuku. Io non ho comprato nulla come da prassi, la mia ragazza s'è rifatta gli occhi, e vi giuro che passare per quella via nell'ora di punta è uno spasso..


  4. #79

    Predefinito Riferimento: Tokyo!



    per ora è tutto, vi risparmio quelle personali che avevamo delle occhiaie da paura per via di jetlag vari e fatiche d'ammore ().

    ci sarebbero quelle in lowres, ma sono davvero troppo lowres e le tengo solo per fare qualche sospiro sull'onda dei ricordi.

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di PaRaNoIdAnDrOiD
    Data Registrazione
    09-03-02
    Località
    A cloudy city, Genova.
    Messaggi
    3,566

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    belle, belle, belle.

  6. #81

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    grazie paranoid, sono contento ti siano piaciute. è merito della mia donna però, è lei la fotografa

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    Citazione Originariamente Scritto da Cutter Visualizza Messaggio
    prospettive tokyesi, dalle parti della Bohemian Town (a cui non abbiamo scattato alcuna foto però, peccato).

    http://img831.imageshack.us/img831/7498/mg0854bassa.jpg
    Questa è veramente stupenda
    Sembra una classica ambientazione da anime

  8. #83

    Predefinito Riferimento: Tokyo!



    Koenji Junjo Shotengai (detta Bohemian Town) è un altro bell'esempio di trasposizione dal cartaceo al reale. Ad alimentare la sensazione, musica classica diffusa a volume discretissimo dagli altoparlanti..

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    Le foto sono meravigliose, complimenti all'occhio che ha saputo cogliere determinati momenti e prospettive. Need Japan!

  10. #85

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    grazie, le girerò i complimenti, è davvero brava

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    Uff,ho trovato un volo dal 15 al 30 Marzo oppure 30 Giugno - 14 Luglio a 460 euro...non sapete come mi tenta la cosa

  12. #87

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    orpo PRENOTA SUBITO! tra l'altro il periodo primaverile è fortemente consigliato (ciliegi in fiore inside). Inoltre è il periodo in cui i biglietti costano meno.
    Invece ho sentito dire che giugno-luglio sono mesi sfigatissimi per via delle piogge costanti.

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    Citazione Originariamente Scritto da Cutter Visualizza Messaggio
    prospettive tokyesi, dalle parti della Bohemian Town (a cui non abbiamo scattato alcuna foto però, peccato).

    Queste 'prospettive' caratteristiche del paese son sempre le cose più belle da vedere ovunque vai

  14. #89

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    credo che per un fanatico delle prospettive accidentali Tokyo sia una specie di santuario: certi scorci urbani sembrano programmati per alterare la percezione lineare che in europa e specialmente in italia coltiviamo con tanto entusiasmo.
    appena tornato a Roma non ho potuto fare a meno di notare il piattume degli edifici, messi in sequenza, in un ordine grigio matematico.
    Ultima modifica di Cutter; 29-01-11 alle 18:55:04

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    Citazione Originariamente Scritto da Cutter Visualizza Messaggio
    orpo PRENOTA SUBITO! tra l'altro il periodo primaverile è fortemente consigliato (ciliegi in fiore inside). Inoltre è il periodo in cui i biglietti costano meno.
    Invece ho sentito dire che giugno-luglio sono mesi sfigatissimi per via delle piogge costanti.
    E' la pecunia che poi scarseggerebbe...e anche il fatto che in un mese e mezzo non so quanto si riesca ad organizzarsi per un viaggio del genere,mi sarebbe piaciuto andarci anche con qualche amico
    I cigliegi teoricamente non li vedremmo,a meno che non siano un pò in anticipo,perchè il ritorno sarebbe il 30 Marzo...non fioriscono ad Aprile?

  16. #91

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    già già, fine aprile mi sa. però il periodo è consigliatissimo, l'estate e l'inverno sono un po abbacchianti per via delle temperature estreme. io direi poi che in un mese e mezzo se ti spicci ce la fai di misura a organizzarti, noi abbiamo iniziato a studiarci mappe e luoghi d'interesse appena un mese prima e con calma.. certo poi la pecunia è la cosa essenziale, io ci ho messo un bel po a raggranellarla e ora sono a secco

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    2000 euro son sempre 2000 euro
    E gli amici pusillanimi si tirano tutti indietro...vuoi mica tornare in Giappone a farci da guida,tu? :looK

  18. #93

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    aspetta, quindi 460 eu solo il volo senza l'alloggio ..
    hai provato su expedia? hanno delle buone convenzioni e secondo me riesci a spendere anche meno di 2000 in quel periodo li. tieni conto che ci sono alberghi davvero a buon mercato, magari con le stanze 2x2 ma stica l'importante è averci un letto caldo.

    se mi pagate le sapporo ghiacciate che mi fanno da carburante io vengo volentieri a farvi da guida

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    Quanto costerà mai la birra
    460 volo andata e ritorno e bon,solitamente faccio tutto separato in modo da pescare la miglior offerta per ogni settore,però dare un'occhiata a questo expedia non farà male

  20. #95

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    ho dato un'occhiatina prima per mera curiosità, e il minimo che ho trovato è stato 910 euro. Però per 2 settimane cavolo, è davvero poco! L'unica cosa che mi ha lasciato leggermente perplesso è che i voli (perlomeno quelli economici) erano tutti, a/r con 1 scalo, con la Russian airlines.
    non so molto di questa compagnia, so solo che il volo Alitalia è stato pessimo per la vetustà del mezzo e la scomodità intrinseca, e non credo che la Russian sia molto meglio sinceramente.. poi magari è solo un triste pregiudizio .

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    C'è qualcosa che non mi torna...
    Il volo,comprato di per se da volagratis.it,costa 460 euro
    L'hotel,su Expesia,ne costa altri 620

    ...com'è possibile,che sempre su Expedia,volo + hotel (stesso di sopra) costi 780 euro?

    A 780 euro ci andrei di corsa...ok,920 per stare a Shinjuku,però...

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    Ma è un altro volo?

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ma è un altro volo?
    Stessi giorni,stessa compagnia (Aeroflot),quindi immagino sia pure lo stesso volo

  24. #99

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    Infatti bada che anch'io quando abbiamo trovato il volo ho detto:"dov'è la sola?"
    Invece era proprio così. Sono le particolari convenzioni che hanno, conviene di più volo+hotel che il singolo volo.

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    ma come, ci passano i treni di li'? qua da noi ci sarebbe un morto al giorno lol

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato