+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 390

Discussione: Tokyo!

  1. #201

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    non mi arrendo facilmente....

  2. #202
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    l'alitalia fa A/R a €400-

  3. #203
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    l'alitalia fa A/R a €400-
    In che periodo?
    Io l'ho pagato 500,posso accontentarmi

  4. #204
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    26 dicembre/7 gennaio, per capodanno, diretto.
    ma anche a marzo.
    ho cercato un po' a caso.
    ora non ho un euro, visto che si avvicina la retta universitaria, ma c'è da tenerla sempre in considerazione.
    a meno che non sia una promozione radioattiva-

  5. #205
    Il Puppies L'avatar di Nagatobimaru
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    DongGuan (Guangdong - Cina)
    Messaggi
    308

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    a meno che non sia una promozione radioattiva-
    se e' cosi' hai qualche decina di migliaia di anni di tempo per sfruttare l'offerta

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    Beh,Dicembre-Febbraio mi pare faccia un bel pò di freddo da quelle parti,probabilmente è bassissima stagione?

  7. #207
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    può essere-

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    Maledetti,hanno abbassato persino il periodo in cui vado io,ossia i primi giorni di Novembre..se volete venire a farmi compagnia io sono all'Oak Hotel dal 2 al 12,il volo dall'1 all'11 costa meno di 400 euro

  9. #209
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    la tentazione è forte

  10. #210
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Riferimento: Tokyo!

    Cazzarola se è forte

  11. #211

    Predefinito Re: Riferimento: Tokyo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Maledetti,hanno abbassato persino il periodo in cui vado io,ossia i primi giorni di Novembre..se volete venire a farmi compagnia io sono all'Oak Hotel dal 2 al 12,il volo dall'1 all'11 costa meno di 400 euro
    oè mdk, ma sei tornato giusto? hai aperto un nuovo topic oppure sei ancora shockato dal viaggio per parlarne?

  12. #212
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Tokyo!

    scusate la domanda : secondo voi è sicuro ormai andare a tokyo o c'è ancora rischio di mangiare cibi che possno aver subito contaminazione radioattiva ? sarà paranoico da parte mi ma prima di imbarcarmi nell'organizzare un viaggio vorrei essere psicologicamente tranquillo...

    giugno come periodo è accettabile o fa già troppo caldo ?
    Ultima modifica di x3n0n; 29-12-11 alle 11:39:59

  13. #213
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: Tokyo!

    wow io che sono innamorata del Giappone e non ci sono mai stata mi sono messa a leggere un po i messaggi e caaaavolo CUTTER ma sei proprio un fotografo! tutte stupende le foto che hai messo!!! e mi hai fatto venire ancora di più la voglia di fare un viaggio. quello che dici tu X3NON non è paranoico, anzi, anche io mi farei il problema se dovessi andarci ora, ma anche in futuro perché se c'è stata una contaminazione dei terreni o del cibo, non se ne va certo a breve, quella dura un sacco di anni.. ma non so loro dicono che è tutto sotto controllo e non ci dovrebbero essere problemi.. bisognerebbe fare una ricerca seria però...
    Ultima modifica di vale_90; 27-07-12 alle 14:58:54

  14. #214

    Predefinito Re: Tokyo!

    eh magari fossi io il fotografo... la mia ragazza lo fa di professione, di conseguenza la qualità degli scatti in vacanza è sempre sopra la media. girerò il complimento ;D

  15. #215
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Tokyo!

    infatti alla fine io e la mia ragazza rimandiamo di un altro anno perchè vabbè che vabbè ma che davero davero? nel senso è il sogno di una vita ma non ho voglia di beccarmi un linfonodo gigante sulla fronte. poi non è che è tutto contaminato ma non parlando la lingua non posso capire neanche la provenienza di quello che mangio . magari c'è un posto con scritto cibo di fukushima scontato e io non capisco e penso : va come sono un dritto ho beccato un posto che si mangia bene e costa poco. così , per dire.

  16. #216
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Tokyo!

    E se rimane sugli scaffali fino all'anno prossimo? Anche la scadenza potrebbe essere un tranello...

  17. #217
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: Tokyo!

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    infatti alla fine io e la mia ragazza rimandiamo di un altro anno perchè vabbè che vabbè ma che davero davero? nel senso è il sogno di una vita ma non ho voglia di beccarmi un linfonodo gigante sulla fronte. poi non è che è tutto contaminato ma non parlando la lingua non posso capire neanche la provenienza di quello che mangio . magari c'è un posto con scritto cibo di fukushima scontato e io non capisco e penso : va come sono un dritto ho beccato un posto che si mangia bene e costa poco. così , per dire.
    Discorso senza senso.
    Tutta la roba che poteva ucciderti sul colpo e' gia' decaduta. Tutta la roba che puo' ancora ucciderti, lo fara' per i prossimi 10000 anni. Vedi tu se vuoi aspettare cosi' tanto.

  18. #218
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Tokyo!

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Malmostoso Visualizza Messaggio
    Discorso senza senso.
    Tutta la roba che poteva ucciderti sul colpo e' gia' decaduta. Tutta la roba che puo' ancora ucciderti, lo fara' per i prossimi 10000 anni. Vedi tu se vuoi aspettare cosi' tanto.
    Esatto: se la discriminante è il tempo di dimezzamento, aivoglia ad aspettare...

  19. #219
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Tokyo!

    in barba alle radiazioni noi ci andiamo 3 settimane ad aprile

  20. #220

    Predefinito Re: Tokyo!

    invidia
    io devo tornare a tokyo, però stavolta ci starò meno e girellerò anche Kyoto, Osaka e Sapporo.
    infinita nostalgia del sol levante, a un anno dal mio viaggio

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Tokyo!

    Non mi ci fate pensare, non mi ci fate pensare... il giorno in cui ero partito sono stato una mattinata a rimuginarci sopra con un mio amico, lui parlava e io "Lo sai... a quest'ora stavo per prendere il primo aereo..."

  22. #222

    Predefinito Re: Tokyo!

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Non mi ci fate pensare, non mi ci fate pensare... il giorno in cui ero partito sono stato una mattinata a rimuginarci sopra con un mio amico, lui parlava e io "Lo sai... a quest'ora stavo per prendere il primo aereo..."
    stessa cosa. non riesco a levarmelo dalla testa.

  23. #223
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Tokyo!

    vi ricordo che l'anno scorso io ero con i biglietti in mano a due settimane dalla partenza quando c'è stata fukushima.



    Ceccazzo ma voi andate soli o con un tour organizzato ?

  24. #224
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Tokyo!

    soli, sta organizzando tutto la fidanzata, al momento del viaggio moglie , che va matta (più o meno ) per queste cose

  25. #225
    Il Fantasma L'avatar di brandfx
    Data Registrazione
    20-05-03
    Località
    Prato
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Tokyo!

    Grazie a Cutter e a Tommaso per le loro mini-guide,mi saranno utilissime per il viaggio in Giappone che farò dal 24/04 fino al 04/05. Mi sono preso nota un pò delle vostre esperienze per vedere se riesco a combinare qualcosa in nippolandia! Faccio il viaggio insieme a 3 miei amici e pensavamo di stare i 5 giorni iniziali a giro per Tokio, per poi farne un paio a Kyoto per poi andare a Hiroshima un solo giorno e finire in bellezza tornando a Tokio per fare gli ultimi acquisti. Il volo è già stato prenotato a 520€ a testa con la Swiss Air (partenza da Firenze Peretola con scalo a Zurigo e poi diretti fino a Narita), però ancora non abbiamo fissato nulla per quanto riguarda l'hotel/alberghi....pensavamo di prenotare solo per i primi giorni a Tokio e poi prendere andare in degli hotel presi li per li, in base ai nostri spostamenti.
    Ulteriori consigli di posti da visitare o che vi sono rimasti particolarmente in mente? Altri piccoli consigli per "sopravvivere" a questa pazzia?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato