+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito age of mythology gold edition

    salve a tutti sxo ke qlk1 di voi possa aiutarmi, ho installato di recente sul mio pc il gioco age of mythology gold edition scaricato da un sito tutto legale, xò ho un problema: giocando mi sono accorto di non sentire i suoni, e i dialoghi nei vari video, ho provato a vedere nella cartella "sound" del gioco, i file ci sono ma nn si sentono suoni.
    in pratica mi servirebbe qlk1 ke abbia la versione age of mythology gold edition, per poter sostituire qst cartella.
    ringrazio fin da ora kiunque possa aiutarmi...

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: age of mythology gold edition

    Ciao ben venuto

    mi dispiace essere bacchettone ma c'è un topic toppato per le domande e sarebbe meglio usare un modo di scrivere non da sms o simile

    comunque se i file ci sono, il gioco è originale e tutto, copiare altri file non risolverebbe la cosa oltre al fatto che non si possono passare così alla luce del sole visto che sarebbe pirateria o simile

    cerca su google se altri hanno avuto il tuo stesso problema perchè così genelalizzato come lo hai descritto te mi sa che non ti possiamo (posso?) essere d'aiuto..Potrebbe essere il pc/driver/file corrotti-scaricati male/ecc ecc..Insomma tutto e niente può essere

    buona ricerca

  3. #3

    Predefinito Riferimento: age of mythology gold edition

    no non ho trovato nessuno ke abbia avuto il mio stesso problema...in effetti i file ci sono e alcuni si sentono,tipo le musike di sottofondo ecc...durante il gioco però mancano i suoni, tipo le armi ke si infrangono,l'urlo di battaglia di arkantos ecc....io qst gioco lo conosco bene e nn mi era mai capitato su windows XP. io credo sia un problema di perdita parziale di dati dovuti al download oppure alla masterizzazione ma se qualcuno di voi ha un idea diversa...sono quì x capire e risolvere...grazie

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato