Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito domanda particolare sui sottomarini moderni

    mi piacerebbe sapere sui sottomarini moderni tipo classe los angele o virginia come comunica l'equipaggio con il comandante o viceversa, ho fatto delle ricerca ma senza risultato, qualcuno dalla profonda cultura potrebbe dirmelo?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: domanda particolare sui sottomarini moderni

    Il 'Dallas' di 'Caccia a Ottobre Rosso' era un classe Los Angeles, o sbaglio? Lì mi pareva che comunicassero con dei normalissimi interfoni...

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: domanda particolare sui sottomarini moderni

    sco78 ha scritto mar, 22 agosto 2006 alle 17:26
    mi piacerebbe sapere sui sottomarini moderni tipo classe los angele o virginia come comunica l'equipaggio con il comandante o viceversa, ho fatto delle ricerca ma senza risultato, qualcuno dalla profonda cultura potrebbe dirmelo?
    Tramite l'emissione e conseguente ricezione di vibrazioni appositamente modulate all'interno del mezzo aereo che riempie i volumi del sottomarino. In parole povere, si parlano

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: domanda particolare sui sottomarini moderni

    Gil-galad, Re degli Elfi ha scritto mar, 22 agosto 2006 alle 22:42
    sco78 ha scritto mar, 22 agosto 2006 alle 17:26
    mi piacerebbe sapere sui sottomarini moderni tipo classe los angele o virginia come comunica l'equipaggio con il comandante o viceversa, ho fatto delle ricerca ma senza risultato, qualcuno dalla profonda cultura potrebbe dirmelo?
    Tramite l'emissione e conseguente ricezione di vibrazioni appositamente modulate all'interno del mezzo aereo che riempie i volumi del sottomarino. In parole povere, si parlano
    Tornando seri,cosa intendi come si parlano? il comandante dalla zona di comando ha un interfono con cui puo' arrivare a tutte le zone operative del battello,e viceversa,se e' questo che intendi,se invece intendi i rapporti interpersonali,seguono la tecnica enunciata da Gil,in pratica emettono suoni comprensibili,si parlano.

  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: domanda particolare sui sottomarini moderni

    ok interphono, quello che volevo sapere, grazie, pensavo qualcosa tipi wireless

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato