+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501
  1. #476
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: [DS9] Episodi in onda su La7: Discutiamone!

    Wow, la 1.350a replica di Jarod

  2. #477
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Localitą
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [DS9] Episodi in onda su La7: Discutiamone!

    potremmo scrivere in massa e rompere un po' le palle

  3. #478
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [DS9] Episodi in onda su La7: Discutiamone!

    cosaaaaaaaa???


    Attivare Il Cannone Fotonico!!!!!


  4. #479
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: [DS9] Episodi in onda su La7: Discutiamone!

    Ditemi che non č vero :( noooo , ma lo credo che nessuno guarda quella parte cavolo l'abbiamo gia vista mille volte maledizione e tutte le volte troncano sul pił bello OH SEMPRE , maledetti!!!

  5. #480
    L'Onesto L'avatar di Dr.Zantaf
    Data Registrazione
    29-10-06
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    901

    Predefinito Re: [DS9] Episodi in onda su La7: Discutiamone!

    Certo che se invece di partire sempre dalla I serie partissero dalla IV direttamente avrebbero degli ascolti migliori da subito. Magari replicando tutta la serie successivamente in orari diversi.
    Ma č un ragionamento troppo semplice per i "geni" dei palinsesti.

  6. #481

    Predefinito Re: [DS9] Episodi in onda su La7: Discutiamone!

    Citazione Originariamente Scritto da Quis Visualizza Messaggio
    che buffoni.
    freniamo con gli insulti tanta grazia che c'č LA7 per star trek in chiaro altrimenti cippa!

    comunque ovvio che ci rimango male pure io..... non credo sia una politica di ascolti, perchč dai dati auditel DS9 risulta pił seguita di Voyager...... magari ci preparano la sorpresa della prima serata la domenica

  7. #482
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Localitą
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: [DS9] Episodi in onda su La7: Discutiamone!

    Citazione Originariamente Scritto da William T. Riker Visualizza Messaggio
    freniamo con gli insulti tanta grazia che c'č LA7 per star trek in chiaro altrimenti cippa!

    comunque ovvio che ci rimango male pure io..... non credo sia una politica di ascolti, perchč dai dati auditel DS9 risulta pił seguita di Voyager...... magari ci preparano la sorpresa della prima serata la domenica
    tanta grazia?
    pensi che lo facciano per la gloria?

    se il trattamento č questo, ovvero per X volte di fila le prime 3 season poi fine lģ, molto meglio CIPPA come dici tu, invece di sprecare tempo loro e noi che riguardiamo sempre la stessa sbobba.
    tutto ovviamente IMHO, esattamente come quel BUFFONI che in tutta onestą ritengo di poter tranquillamente dire, visto che fino a prova contraria siamo in un paese libero in cui le proprie opinioni personali possono essere espresse.

    e aggiungo:
    da quanto č stata girata, DS9?
    da quanto si sa che ha un avvio lento?
    da quanto sono a disposizione dati di ascolto provenienti dai pił disparati paesi del globo, che dimostrano come l'andamento degli ascolti salga solo nelle ultime season con la guerra del Dominio?

    che una rete televisiva debba aspettarsi ascolti bassi nelle fasi iniziali di DS č risaputo, i dati d'ascolto esistono e arrivano da tutti i paesi dove DS9 č stata trasmessa...italia compresa: davvero non crederete che Rai2 anni fa sia stata contenta di spostare DS9 dal prime time alle 4 del mattino, visto che i diritti annuali che doveva versare a Paramount non si riducevano magicamente a seconda della fascia oraria...paghi X passaggi televisivi, o fai contratti annuali, i problemi di share e di orari non sono affari di chi vende il prodotto, ma di chi lo compra senza pensarci bene.

    quindi SI, sono convinto di quel "buffoni" che ho detto, visto che dati alla mano i problemi derivanti dalla messa in onda di DS9 erano tranquillamente ipotizzabili con ridotti margini d'errore ben prima di trasmetterla.

    e vorrei ricordare ai trekker qui presenti, me compreso, che La7 trasmette per TUTTI, ovvero
    - per chi non vede l'ora di riuscire a vedere in chiaro la fine di DS9
    - per chi di Star Trek ne sa poco o niente, ma si č lasciato conquistare da ENT, VOY e DS9
    - anche, e forse sopratutto (ma qui servirebbero dati certi, quindi non sto a sparare cifre a caso), per chi dopo mesi di VOY si č visto arrivare DS9 ed ha commentato "E che caspita, ancora bambocci in pigiama che viaggiano nello spazio? E che palle..."

    alla domanda "chissą quale categoria ha avuto la meglio?" io non posso dare una risposta certa, ma posso comunque affermare che, tra auditel e dati share quotidiani, l'audience italiana č un malato sotto strettissimo controllo medico quotidiano: chi sa fare bene il proprio mestiere sa come dove e quando trasmettere AAA o BBB, e se sbaglia paga le conseguenze.

    alla luce della notizia della sospensione, e della sostituzione con un'altro serial comunque trasmesso a getto continuo dalla stessa rete, vi invito a far finta per un momento di non essere nel forum di Star Trek e a porvi questa domanda: non č che la tanto amata La7, a suon di Star Trek, l'ha semplicemente fatta a fette ad una porzione di telespettatori tanto grossa da convincerli a sospendere DS9?
    ed era davvero cosģ assurdo pensare di poter ipotizzare uno scenario simile?
    noi massa di telespettatori siamo davvero cosģ imprevedibili da spiazzare gli espertoni dei palinsesti?

    vada come vada, che per DS9 il destino preveda lo stop ora, od il recupero chissą quando, per me chi si butta a pesce senza calcolare decine di volte tutte le conseguenze possibili buffone č e buffone resta.

    just my 2 cents.

  8. #483
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [DS9] Episodi in onda su La7: Discutiamone!

    ma forse, e dico forse, non č che hanno comprato solo le prime 3 stagioni e quindi č per questo che non trasmettono altro?

  9. #484

    Predefinito Re: [DS9] Episodi in onda su La7: Discutiamone!

    Citazione Originariamente Scritto da Quis Visualizza Messaggio
    tanta grazia?
    pensi che lo facciano per la gloria?

    se il trattamento č questo, ovvero per X volte di fila le prime 3 season poi fine lģ, molto meglio CIPPA come dici tu, invece di sprecare tempo loro e noi che riguardiamo sempre la stessa sbobba.
    tutto ovviamente IMHO, esattamente come quel BUFFONI che in tutta onestą ritengo di poter tranquillamente dire, visto che fino a prova contraria siamo in un paese libero in cui le proprie opinioni personali possono essere espresse.

    no non lo faranno per la gloria ma se tu preferisci non vedere nulla piuttosto che vederti per intero una serie (voyager) che mamma rai (la tv nazionale, quella che mi taglia le partite di pallavolo femminile) ha schifosamente ignorato, una serie nuova di cui ha comprato i diritti in chiaro (enterprise) beh non credo sia un ragionamento coerente da trekker, per lo meno senza sapere se le serie dalla 4 alla 7 le daranno in prima serata ( e pare sia proprio cosi da indiscrezioni di gente che lavora a LA7). Non credere che difenda LA7 per partito preso (pur lavorandoci dentro dei miei familiari) anche a me da fastidio il fatto che per l'ennesima volta abbiano bloccato tutto li, perņ, gloria o non gloria LA7 č l'unica rete che ha avuto il coraggio/fortuna/intuzione/quello che vuoi, di dedicare uno spazio ai trekkers. E dato che siamo in un paese libero in cui le proprie opinioni personali possono essere espresse ti do la mia : Tanta grazia che LA7 abbia dedicato tale spazio a noi, e per me non si meritano dei buffoni

  10. #485
    L'Onesto L'avatar di Quis
    Data Registrazione
    22-06-04
    Localitą
    Torino, Italia, Terra (Sol III)
    Messaggi
    1,373

    Predefinito Re: [DS9] Episodi in onda su La7: Discutiamone!

    Citazione Originariamente Scritto da William T. Riker Visualizza Messaggio
    no non lo faranno per la gloria ma se tu preferisci non vedere nulla piuttosto che vederti per intero una serie (voyager) che mamma rai (la tv nazionale, quella che mi taglia le partite di pallavolo femminile) ha schifosamente ignorato, una serie nuova di cui ha comprato i diritti in chiaro (enterprise) beh non credo sia un ragionamento coerente da trekker, per lo meno senza sapere se le serie dalla 4 alla 7 le daranno in prima serata ( e pare sia proprio cosi da indiscrezioni di gente che lavora a LA7). Non credere che difenda LA7 per partito preso (pur lavorandoci dentro dei miei familiari) anche a me da fastidio il fatto che per l'ennesima volta abbiano bloccato tutto li, perņ, gloria o non gloria LA7 č l'unica rete che ha avuto il coraggio/fortuna/intuzione/quello che vuoi, di dedicare uno spazio ai trekkers. E dato che siamo in un paese libero in cui le proprie opinioni personali possono essere espresse ti do la mia : Tanta grazia che LA7 abbia dedicato tale spazio a noi, e per me non si meritano dei buffoni
    prendo atto della tua opinione, esattamente come spero tu abbia preso atto della mia (alla fin fine si č trattato solo di un lieve problemino di "presa d'atto reciproca", fortunatamente ).

    ci tenevo solo a puntualizzare una cosa, riguardo al tuo pensiero: in merito alla parte che ho grassettato, comprendo il fatto che tu veda in La7 un'emittente che "dedica spazio ai trekkers"...io personalmente vedo un'emittente che "ha trovato un modo per guadagnare in ascolti grazie ai trekkers".
    per il resto, ognuno ha la sua opinione

  11. #486
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: [DS9] Episodi in onda su La7: Discutiamone!

    Citazione Originariamente Scritto da Quis Visualizza Messaggio
    e vorrei ricordare ai trekker qui presenti, me compreso, che La7 trasmette per TUTTI, ovvero
    - per chi non vede l'ora di riuscire a vedere in chiaro la fine di DS9
    - per chi di Star Trek ne sa poco o niente, ma si č lasciato conquistare da ENT, VOY e DS9
    - anche, e forse sopratutto (ma qui servirebbero dati certi, quindi non sto a sparare cifre a caso), per chi dopo mesi di VOY si č visto arrivare DS9 ed ha commentato "E che caspita, ancora bambocci in pigiama che viaggiano nello spazio? E che palle..."


    cmq io ringrazio LA7 grazie alla quale ho potuto vedere sia enterprise che voyager per intero e gratis
    adesso vedremo come andrą con DS9 ma in ogni caso mi va bene

  12. #487
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [DS9] Episodi in onda su La7: Discutiamone!

    Accidenti ragazzi che brutta notizia. mi dispiace un sacco. Tutti dovrebbero godere del diritto di vedere le ultime stagioni di DS9.

  13. #488
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Localitą
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [DS9] Episodi in onda su La7: Discutiamone!

    vabbhč dai, abbiamo ancora una settimana per sperare che cambino idea... mal che vada la trasmetteranno la prossima estate come "tappabuchi"

  14. #489
    luke.dime
    ospite

    Predefinito Re: [DS9] Episodi in onda su La7: Discutiamone!

    Spero non sia vero!!!!!!
    Trasmettere le prime tre stagioni, quando gli appassionati non vedevano l' ora di gustarsi la guerra con il dominio non č stata proprio la pił astuta (eufemismo) delle mosse.
    'Annoiarci' (lo metto tra virgolette perchč per quanto mi riguarda li ho rivisti tutti) con delle repliche mentre in estate ci avevano martellato (durante gli ep. di Voyager) con un trailer spettacolare a base di navi che esplodevano e in primo piano le creste frontali del tenente Worf .... MAH!
    Per quanto mi riguarda questa attesa di mesi č stata un calvario da sopportare pazientemente per arrivare a tutto questo e invece STOP?
    Mi unisco a William T. Riker e Ringrazio anch' io La7 per aver terminato Voyager e Enterprise (anche se quest' ultima finiva talmente male che forse ...) e spero in un miracolo di prima serata.
    Altrimenti, credo si debba ammetterlo, si sarą trattato dell' ennesima presa in giro (dico quante volte le avranno ritrasmesse queste benedette prime tre stagioni?)
    Luca.
    Ultima modifica di luke.dime; 13-11-06 alle 10:27:25

  15. #490
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [DS9] Episodi in onda su La7: Discutiamone!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    vabbhč dai, abbiamo ancora una settimana per sperare che cambino idea... mal che vada la trasmetteranno la prossima estate come "tappabuchi"
    il problema č che molto probabilmente li tapperanno ancora con le prime stagioni

  16. #491
    Lo Zio L'avatar di hicks
    Data Registrazione
    28-10-01
    Localitą
    Repubblica Marinara di Genova
    Messaggi
    2,464

    Predefinito Re: [DS9] Episodi in onda su La7: Discutiamone!

    codeste notizia mi crea tristezza...
    ....una serie che purtroppo č nata larva ed alla quale in italia si impedisce sempre di divenire farfalla....

  17. #492
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Localitą
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [DS9] Episodi in onda su La7: Discutiamone!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    il problema č che molto probabilmente li tapperanno ancora con le prime stagioni
    Mi hai tolto le parole di bocca

    La cosa che mi da fastidio č che avevano inizialmente pubblicizzato la serie intera. Avevano strombazzato che ci saremmo potuti finalmente vedere le ultime stagioni. E invece... sarei tanto curioso di sapere il perchč (anche io dubito che siano i bassi ascolti la motivazione), e soprattutto se in un futuro non troppo lontano possiamo sperare di vederlo...

    Cmq La7 č da molti anni a questa parte la rete che ha trattato meglio il pubblico trekker, e di questo glie ne sono grato.
    Ovvio che non l'abbiano fatto per spirito di caritą, ma l'hanno fatto, ed č gią tanto questo.

  18. #493
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [DS9] Episodi in onda su La7: Discutiamone!

    dax con i capelli corti

  19. #494
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [DS9] Episodi in onda su La7: Discutiamone!

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    dax con i capelli corti
    ma saranno corti... ... dappertutto?
    (elevato a n)

  20. #495
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Localitą
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [DS9] Episodi in onda su La7: Discutiamone!

    Dax (con i capelli corti, lunghi, pelata... come meglio credete)



    Ma dite che Sinsko ha consumato?
    Eh, cosa non si farebbe per il dovere...

    Simpatico episodio, come tutti quello dello specchio, in effetti.
    Perņ oggi, pensando che tra un po' finisce, l'ho visto con un po' di malinconia...

  21. #496
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: [DS9] Episodi in onda su La7: Discutiamone!

    ma all'inizio s'č visto tuvok fra i ribelli
    dax nel ruolo di amante

  22. #497

    Predefinito Re: [DS9] Episodi in onda su La7: Discutiamone!

    oh ma Garak che reinterpreta la famosa storiella di "al lupo al lupo" con NON BISOGNA MAI DIRE DUE VOLTE LA STESSA BUGIA?

  23. #498
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Localitą
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [DS9] Episodi in onda su La7: Discutiamone!

    Citazione Originariamente Scritto da William T. Riker Visualizza Messaggio
    oh ma Garak che reinterpreta la famosa storiella di "al lupo al lupo" con NON BISOGNA MAI DIRE DUE VOLTE LA STESSA BUGIA?
    quell uomo e' un genio
    Spoiler:
    finalmente si vedra' un po di distruzione di massa di navi romulo-cardassiane

  24. #499
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Localitą
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [DS9] Episodi in onda su La7: Discutiamone!

    Ne ha detta pure un'altra che mi ha fatto piegare, ma al momento mi sfugge

    Cmq Garak č un mito

  25. #500

    Predefinito Re: [DS9] Episodi in onda su La7: Discutiamone!

    personaggio a dir poco geniale.....

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato