+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 68

Discussione: Aggiornamento gp4

  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di black devil
    Data Registrazione
    01-07-04
    Località
    Maglie
    Messaggi
    254

    Predefinito Aggiornamento gp4

    Vorrei sapere se c'è un modo per aggiornare gp4 alla stagione di f1 in corso... nn so, una patch o roba del genere.Grazie



  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-06-06
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Aggiornamento gp4

    Si.Ci sono 2 mod:uno ancora in fase beta,ed un'altro arrivato alla versione 3.2.
    Il primo puoi scaricarlo da gp4italia.org.
    Il secondo da un sito tedesco(devi registrarti)di cui ora non ricordo il nome.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Aggiornamento gp4

    ma un atoinstallante che sovrascriva i file senza smanettare non c'è?! neanche per il 2005?!

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Riferimento: Aggiornamento gp4

    L'ho scaricato l'atro giorno...c'è il F.A.C. mod 2006 a parte il suono motore non è niente male

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Riferimento: Aggiornamento gp4

    Citazione Originariamente Scritto da Alesi Visualizza Messaggio
    L'ho scaricato l'atro giorno...c'è il F.A.C. mod 2006 a parte il suono motore non è niente male
    è autoinstallante?!

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: Aggiornamento gp4

    Si non c'è bisogno di fare altro...scarichi e installi

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Aggiornamento gp4

    ok provo a tirarlo giù.. grazie..

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Aggiornamento gp4

    mi posti un link.. con google trovo solo forum..

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Aggiornamento gp4

    niente?!

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: Aggiornamento gp4

    Ciao, si ha trovato il posto giusto allora, è questo http://www.frankrie.de/ sembra solo un forum ma ce anche la sezione download sotto database, solo che ti devi registrare e aspettare che il download sia disponibile perchè è limitato durante la giornata.

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Aggiornamento gp4

    odio le registrazioni! .. grazie cmq!

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Aggiornamento gp4

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    odio le registrazioni! .. grazie cmq!
    considerando anche che è in tedesco

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Aggiornamento gp4

    riesumo il topic per qualche domanda in generale... ho riinstallato per la milionesima volta questo gioco ma quando faccio l'autosetting video, si vede la macchina e gli avversari ma non il tachigrafo e tutte le altre scritte a video.. o meglio, al posto el tachimetro e del resto ci sono dei quadrati bianchi... che può esere?! i driver?! io ho installato la patch 9.6 e l'exe decriptato (visto che voglio provare a mettere la stagione 1991 e quello originale non va bene).. cmq in pausa pranzo proverò anche a installare il mod e tornerò qui per delucidazioni.. intanto se sapete dirmi da cosa può essere dato quel problema.. potrebbe essere l'exe che ho scaricato?! ce ne sono tantissimi in rete ma non so se è quello giusto..

    EDIT: questa è òla procedura d'installazione del 1991 mod che ho trovato...

    - Install GP4 from the CDRom
    - Install GP4's official patch
    - Switch the gp4.exe with the decrypted version
    - Install GPxPatch
    - Install CSM/TSM and let it create backup files
    - Install the PLUS trackpack

    il PLUS trackpack1 è il "F1 1991 trackpack " che si trova nella stessa pagna del mod da scaricare o un altro?! io ho trovato in rete qualche PLUS trackpack, tutti di dimensioni diverse, ma non riesco a scaricarlo.. se potete chiarirmi anche questo punto e postare un link valido im fareste un gran favore!
    Ultima modifica di BoNI; 17-04-07 alle 07:44:19

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Aggiornamento gp4

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    riesumo il topic per qualche domanda in generale... ho riinstallato per la milionesima volta questo gioco ma quando faccio l'autosetting video, si vede la macchina e gli avversari ma non il tachigrafo e tutte le altre scritte a video.. o meglio, al posto el tachimetro e del resto ci sono dei quadrati bianchi... che può esere?! i driver?! io ho installato la patch 9.6 e l'exe decriptato (visto che voglio provare a mettere la stagione 1991 e quello originale non va bene).. cmq in pausa pranzo proverò anche a installare il mod e tornerò qui per delucidazioni.. intanto se sapete dirmi da cosa può essere dato quel problema.. potrebbe essere l'exe che ho scaricato?! ce ne sono tantissimi in rete ma non so se è quello giusto..

    EDIT: questa è òla procedura d'installazione del 1991 mod che ho trovato...

    - Install GP4 from the CDRom
    - Install GP4's official patch
    - Switch the gp4.exe with the decrypted version
    - Install GPxPatch
    - Install CSM/TSM and let it create backup files
    - Install the PLUS trackpack

    il PLUS trackpack1 è il "F1 1991 trackpack " che si trova nella stessa pagna del mod da scaricare o un altro?! io ho trovato in rete qualche PLUS trackpack, tutti di dimensioni diverse, ma non riesco a scaricarlo.. se potete chiarirmi anche questo punto e postare un link valido im fareste un gran favore!
    ciao quel mod non l'ho mai provato cmq quel problema di textures bianche è dovuto all'impostazione del file f1graphics, aprilo con il blocco note e alla voce Full 32bit textures metti "1" al posto di "0"

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Aggiornamento gp4

    ok grazie! oggi provo! riguardo al mod quaòlcuno sa dirmi qualcosa?!

  16. #16
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Aggiornamento gp4

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    il PLUS trackpack1 è il "F1 1991 trackpack " che si trova nella stessa pagna del mod da scaricare o un altro?! io ho trovato in rete qualche PLUS trackpack, tutti di dimensioni diverse, ma non riesco a scaricarlo.. se potete chiarirmi anche questo punto e postare un link valido im fareste un gran favore!
    Il plus trackpack è un altro, non quello che passano con il mod: va installato prima di quello del mod.
    Io l'ho trovato su di un sito linkato nel readme o sul forum del team: cerca la versione "base", non quella per le varie stagioni.
    In ogni caso, dovrebbe essere il primo in questa pagina!

    http://www.gp4db.com/index.php?categ...s&section=PLUS

    Bye!

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Aggiornamento gp4

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Il plus trackpack è un altro, non quello che passano con il mod: va installato prima di quello del mod.
    Io l'ho trovato su di un sito linkato nel readme o sul forum del team: cerca la versione "base", non quella per le varie stagioni.
    In ogni caso, dovrebbe essere il primo in questa pagina!

    http://www.gp4db.com/index.php?categ...s&section=PLUS

    Bye!
    è proprio quello che non riesco a tirare giù! quindi prima di installare il mod e il suo trackpack installo questo giusto?! (sempre se riesco a scaricarlo!)..

  18. #18
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Aggiornamento gp4

    Non ricordo la procedura esatta (se mod + PLUS + trackpack o PLUS + mod + trackpack, prova a dare un occhio sul readme), comunque sì. Da me il download parte tranquillamente: è lento, ma va.

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Aggiornamento gp4

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Non ricordo la procedura esatta (se mod + PLUS + trackpack o PLUS + mod + trackpack, prova a dare un occhio sul readme), comunque sì. Da me il download parte tranquillamente: è lento, ma va.
    a me non parte proprio!
    EDIT: non è che qualcuno che ce l'ha lo upperebbe da qualche parte?! in pausa pranzo a casa provo sul mulo se lo trovo.. sto parlando del PLUS trackpack (circa 70mb) e non del 1991 trackpack...
    Ultima modifica di BoNI; 17-04-07 alle 10:07:02

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Aggiornamento gp4

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    ciao quel mod non l'ho mai provato cmq quel problema di textures bianche è dovuto all'impostazione del file f1graphics, aprilo con il blocco note e alla voce Full 32bit textures metti "1" al posto di "0"
    è già impostato su 1! ho provato a metterlo a 0 ma quando lo riapro lo ricambia in 1...

    EDIT: ho riinstallato la patch e ora è ok!... intanto sto cercando sto plus trackpack...
    Ultima modifica di BoNI; 17-04-07 alle 11:33:09

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Aggiornamento gp4

    notizie dal fronte.. il trackpack da casa viene giu.. piano ma viene... e sono anche riuscito a configurare i tatsi posteriori del dfp per il cambio (ho smanettato un pò tra profiler e comandi di gp4 e ce l'ho fatta).. ma è possibile che è impreciso al massimo!? allora alla partenza il volante da solo sterza tutto a destra! poi se lo raddrizzi ci resta, però... ed è superimpreciso.. se sterzi poco non gira niente, per poi sterzare moltissimo quasi a fonso corsa.. .. anche l'acceleratore non è che sia il massimo.. pur disattivando il TC posso accelerare tutto di colpo che non fa una piega!... consigli?! eventuali setting del volante già fatti da caricare?!

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Aggiornamento gp4

    ho sistemato anche i problemi con lo sterzo e acceleratore.. (lo sterzo cmq non è il massimo della precisione eh) però ho un pò di problemini con i cari mod e trackpack.. ho installato lo zaz tools ma non il csm è beta.. non riesco a trovare una versione recente (l'ultima mi pare sia la 1.26 ma non la trovo).. ho provato il 1988 mod e a parte le macchina tutte bianche, sembra di andare a velocità di crociera.. sensazione della velocità nulla! in pausa proveò il 1991.. mi spiegate esattamente il procedimento per l'installazione del trackpack e dei carset perfavore?!

  23. #23
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Aggiornamento gp4

    Allora: per quanto riguarda i tool, anch'io credo di aver installato lo zaz tool all'epoca. In pratica contiene tutto ciò che serve.
    Per il problema delle auto bianche di solito si risolve settando i dettagli delle stesse al massimo.
    Per il fatto di andare al ralenty... beh, questo purtroppo è GP4: se il PC non ce la fa (cosa assai probabile se il mod ha solo un modello per la vettura e non diversi lod), invece che scattare va a velocità lumaca.

    Per la corretta installazione del mod '91 io ho seguito il readme, poi visto che comunque continuavo ad avere problemi ho rimandato GP4 a fare il lavoro che gli compete, alias raccogliere polvere...
    Aspetterò il 1991 convertito su rFactor, se mai lo completeranno.

    Qui comunque c'è il forum ufficiale dei ragazzi del mod 1991, prova a darci un'occhiata: ci sono anche le FAQ.

    http://www.drivingitalia.net/forum/i...?showforum=101

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Aggiornamento gp4

    il problema del 1988 non è che vca piano per il pc che non ce la fa (èquello in sign e va 1280x1024 tutto al max a 60fps).. è proprio il mod! cmq cestinato al volo! il 1991 funziona ma ho problemi con i tracciati.. quando clicco 2 volte sul file track1991 mi da un errore... nel gioco infatti le piste sono le originali.. cambiano solo le locandine del loading.. mi spiace che bisogna impazzire così ogni volta con gp4.. è divertente e abbastanza immediato.. a rfactor non riesco a fare più di 3 giri senza errori, senza contare che blocca in frenata ad ogni curva e va via di **** a random!

  25. #25
    L'Onesto L'avatar di Sabin33
    Data Registrazione
    05-06-03
    Località
    Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    855

    Predefinito Re: Aggiornamento gp4

    Ho provato a mettere il mod che aggiorna al 2007 ma quando l'ho fatto partire con CSM mi dice "mod leeched" e non me lo installa correttamente? A nessuno ha dato questo problema?
    Approfitto per chiedere un altra cosa... ho provato a registrare un replay con fraps ma gli fps da 50 mi scendono sotto 10 e il video si vede a scatti in maniera impressionante, sapete se c'è un modo per evitare questo o un altro modo per prendere i replay?
    Grazie mille.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato