+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 24 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 590
  1. #251

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    heila', tutti morti?


    Io nel frattempo su un forum italiano dedicato a DDm ho aumentato la collezione.

    Loro usano un'altro programma (molto comodo per le partite), si chiama Biffur, inoltre giochiamo anche online col Vassl, molto bello devo dire, almeno si può giocare online e salvare passo passo le partite ^_^


    Il Vassal lo usano pure per le partite a DD cartaceo, è stato modificato con tutte le mini fino a WarDrums, se vi interessa vi passo il link del forum ^_^

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Sto tesaurizzando per War of the Dragon Queen (luglio) e i due Iconic Dragon (agosto e settembre).

    C'è da dire che le ultime preview mi hanno lasciato molto interdetto...

  3. #253

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    già, non sei l'unico ad esserci rimasto male.

    Non si decidono a mettere le miniature che farebbero piu' comodo per il gdr, forse perchè non vogliono finirle (ma non vedo come possano finirle vista la quantità di roba che hanno).


    Io prego ancora che dopo Mina e Lord Soth arrivino pure Raistlin, Caramon, Tasshleoff, Tika (con lapadella XD ), Tanis, Sturm, Goldmoon, Riverwind e tutti gli altri XD


    Tasshleoff

    Conceal 18

    special ability: è in grado di far sparire oggetti dallo zaino delle mini a cui è vicino, o armi (perdita incantesimi, alcune abilità, punti di attacco, armatura e via dicendo)

    non causa attacchi di opportunità
    può muoversi del doppio e attaccare-usare special ability
    prima di muoverlo tirare 1d20, con 9 o meno la miniatura viene controllata dal tuo avversario (non può attaccare)




    sai che ridere nelle partite? XD XD XD



    (io usandole piu' per lo skirmish prima aspetto di conoscere le abilità speciali, per ora però il poco che si vede non mi attira molto...per di piu' sia Bahamut aka Paladine sia Tiamat aka Thakisis non mi piacciono)

  4. #254
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    scusate, ma... ma...

    la miniatura di TIAMAT fa CAGARE!



  5. #255
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Gabbi ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 11:45
    scusate, ma... ma...

    la miniatura di TIAMAT fa CAGARE!


    Perchè le altre no, eh?
    Direi che a parte qualche raro caso di accettabilità, tutte 'ste miniature fatte dalla Wizards sembrano uscite dagli ovetti Kinder...

    Ma almeno sono proporzionate? Nel senso, se qualcuno volesse usarle sulla griglia di combattimento, potrebbe farlo o sono sballate anche quanto a dimensioni?

  6. #256
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    veramente, ce ne sono molte di fattura più che buona, soprattutto negli ultimi set.

    e, si, sono in scala, ovviamente, che senso avrebbero altrimenti?

  7. #257
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Gabbi ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 11:45
    scusate, ma... ma...

    la miniatura di TIAMAT fa CAGARE!


    Ah, perchè invece il nuovo Tordek è bello!?

    Sembra che abbia un'escrescenza in faccia!

  8. #258
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    no, fa schifo, ma chissenefrega, manco so chi caxxo è Tordek.

    ma Tiamat, perdìo, Tiamat!

  9. #259
    Il Puppies L'avatar di Stealth713
    Data Registrazione
    06-05-02
    Località
    Sarnico(BG)
    Messaggi
    348

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Gabbi ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 12:49
    no, fa schifo, ma chissenefrega, manco so chi caxxo è Tordek.

    ma Tiamat, perdìo, Tiamat!
    Si ok, ma quando ti capiterà di usare Tiamat in battaglia?
    Essendo una divinità ( se non l'hanno nerfata per le miniature ) ti spazza via metà campo.

  10. #260

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    un ragazzo di un'altro forum ha avuto tra le mani Tiamat, e altre mini del nuovo set.

    Della sua parola mi fido, dice che le foto non rendono giustizia, di aspettare di averle in mano prima di dare pareri sull'effettiva bellezza delle mini


    in compenso ecco la lista completa coi nomi delle mini del nuovo set. Inoltre controllate questo link, e chiedete al vostro negoziante http://www.forumfree.net/?t=8669158




    1 Aasimar Fighter
    2 Aspect of Bahamut
    3 Cleric of Syreth
    4 Dragonborn Fighter
    5 Golden Protector
    6 Meepo
    7 Slaughterstone e.
    8 Tordek
    9 War Weaver
    10 Bonded fire summoner
    11 Clawfoot rider
    12 Golrath Cleric of Kavaki
    13 Griffon Cavalry
    14 Small Copper D.
    15 Spellscale Sorcerer
    16 Strom Archer
    17 Tavern Brawler
    18 Warden of the Wood
    19 Azer Fighter
    20 Huge Fire Elemental
    21 Purple Worm
    22 War Ape
    23 Wizened Elder Watcher
    24 Apect of Tiamat
    25 Blackguard on Nightmare
    26 Bluespawn Godslayer
    27 Cadaver Collector
    28 Diseased Dire Rat
    29 Displacer Beast Pack Lord
    30 Doom Fist Monk
    31 Dracolich
    32 Dragonwrought Kobold
    33 Dread Warrior
    34 Eldritch Giant
    35 Greenspawn Razorfiend
    36 Hobgoblin Talon of Tiamat
    37 Kobold Zombie
    38 Large Green Dragon
    39 Wererat Rogue
    40 Poison Tusk Lizardfolk
    41 Witchnife
    42 Blackspawn Exterminator
    43 Cleric of Lagzed
    44 Cloudreaver
    45 Demonic Gnoll Archer
    46 Huge Fiendish Spider
    47 Hunting Hyena
    48 Large Fang Dragon
    49 Magma Hurler
    50 Mountain Troll
    51 Ogre Skirmisher
    52 Redspawn Firebelcher
    53 Small Black Dragon
    54 Small Fire Elemental
    55 Sorcerer on Black Dragon
    56 Stirge
    57 Tundra Scout
    58 Twig Blight
    59 Witespawn Hordeling
    60 Yuan-ti Halfblood Sorcerer

  11. #261
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Gabbi ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 12:49
    no, fa schifo, ma chissenefrega, manco so chi caxxo è Tordek.

    ma Tiamat, perdìo, Tiamat!
    non hai mai letto il Manuale del Giocatore, vero?

  12. #262
    Il Puppies L'avatar di Stealth713
    Data Registrazione
    06-05-02
    Località
    Sarnico(BG)
    Messaggi
    348

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Harlan draka ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 17:23
    Gabbi ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 12:49
    no, fa schifo, ma chissenefrega, manco so chi caxxo è Tordek.

    ma Tiamat, perdìo, Tiamat!
    non hai mai letto il Manuale del Giocatore, vero?
    Si, ma chi se lo ricorda dello scemo che danno come esempio di guerriero nano? Vabbe che quei 5 spuntano come funghi in ogni manuale però....

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    ATTENZIONE!!

    Primizie da "War of the Dragon Queen"!!

    Scambio (ho anche disponibili miniature dei vecchi set):

    - Aspect of Tiamat (imponente!)
    - Cadaver Collector (quasi una huge!)
    - Redspawn Firebelcher
    - Small Copper Dragon (kawaaiii!)
    - Witchknife (3x)
    - Doom Fist Monk
    - War Ape (2x)
    - Whitespawn Hordeling (4x)


    Cerco (in ordine di importanza: prioritario, interessante, secondario):

    - Sorcerer on Black Dragon
    - Large Green Dragon
    - Blackguard on Nightmare
    - Griffon Cavalry

    - War Weaver
    - Huge Fire Elemental
    - Wererat Rogue (2x)
    - Poison Dusk Lizardfolk
    - Demonic Gnoll Archer
    - Ogre Skirmisher
    - Stirge (3x)

    - Small Fire Elemental
    - Golden Protector
    - Diseased Dire Rat
    - Aasimar Fighter

  14. #264

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    cavolo, avete visto le nuove mini epiche (carte promo mensili per i tornei americani)?

    hanno deciso di fare lo Storm Archer e il Golden Protector epici...


    discutendo con un amico si è alterato perchè hanno fatto miniature che da manualistica sono iperpotenti (livelli 1 sono state fatte a livelli pari a 15 o 14.

    Ed ora hanno deciso di fare queste altre mini epiche, in teoria il livello "supremo", i piu' potenti...è letteralmente incavolato XD

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    DRAGO

    NERO

    COLOSSALE



    Ce l'ho.

  16. #266
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    golem101 ha scritto gio, 03 agosto 2006 alle 16:38
    DRAGO

    NERO

    COLOSSALE



    Ce l'ho.
    Ti te set fora

    Quanto costa? È fatto come Bahamuth comanda?

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    29 pleure.

    La minia rende molto di più fra le manazze che in fotografia, soprattutto se le piazzate di fianco una medium o una large (o anche una huge come un verme purpureo ).
    Bello sculpt, i seam fra i vari pezzi componenti son ben dissimulati, pittura medio-alta anche se magari avrebbe meritato qualche dettaglino in più o una passata di inchiostri/wash/drybrush per renderla più spettacolosa. Nulla che non si risolva con 10 minuti di impegno personale.

    Bella confezione, imballaggi ben congegnati (ma che vi metteranno in crisi se avete fretta di "scartare" l'animale), stat card sovradimensionata, mappona a corredo, libretto/depliant con regole e scenari dedicati al bestione.

    A Settembre arriva il Drago Rosso di dimensioni ancora maggiori (anche nel prezzo, 75 US $!), mentre pare che nel primo quarto 2007 ci sarà un'altra Colossale, questa volta un Drago Blu.

  18. #268
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    75 dollari?

    No grazie, piuttosto uso un bidone della spazzatura come proxy

  19. #269
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)



  20. #270
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Preview aRRuBBata del prossimo Gargantuan Blue Dragon (stesse dimensioni del Black Dragon uscito a Luglio), in uscita nel 1° quarto del 2007:



    Che dire?

    Meno spropositato del Colossal Red Dragon (anche nel prezzo!), utilizzabile sia in skirmish spettacolari che per incontri di alto livello nel GdR, carisma che sprizza anche dal B/n della foto... LO VOGLIO!

  21. #271

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    guardate che ho trovato girando per internet.

    per il black non ci sarà differenza sostanziale (l'ho preso pure io a 29.99), ma per il Red informatevi con quel ragazzo ^_^

    http://ddm.forumfree.net/?t=8796924

  22. #272
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Riesumo il topic.

    Ero ieri al Mediaworld e ho visto che vendevano roba relativa alle miniature di D&D.. Erano i soliti booster pack a 12,90 di alcune espansioni, e dei pacchi introduttivi a 19,90€.. Vorrei sapere se hai senso comprare questi pack o no.. Ho letto che all'interno, oltre a 12 miniature, ci sono parecchie altre cose probabilmente necessarie a capirci qualcosa..

    Altra cosa: per uno come me che vorrebbe giocare a D&D ma non conosce nessuno con cui giocarci (), ci sono possibilità di imparare da neofita, magari tramite link che conoscete o un pò di pazienza per mp o su MSN o chissà dove?

    Ultima cosa: vendevano anche il manuale di D&D 3.5 i (può essere?) a 29,90€.. Il prezzo è buono? Vale la pena comprarlo?

    Grazie!

  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    Riesumo il topic.

    Ero ieri al Mediaworld e ho visto che vendevano roba relativa alle miniature di D&D.. Erano i soliti booster pack a 12,90 di alcune espansioni, e dei pacchi introduttivi a 19,90€.. Vorrei sapere se hai senso comprare questi pack o no.. Ho letto che all'interno, oltre a 12 miniature, ci sono parecchie altre cose probabilmente necessarie a capirci qualcosa..
    Se vuoi prendere uno starter pack ti conviene orientarti su quelli di "War Drums", che è il set base più aggiornato come regolamento e mappame al seguito (le regole skirmish sono passate dall'uso dei tile a quello delle mappe-poster).
    I set base Harbinger (a trovarli!!) e Aberrations hanno regolamenti superati e forniscono tile e mappone blank invece delle mappe-poster.

    Se invece vai a collezionismo i booster hanno un rateo migliore per trovare pezzi rari, visti anche i recenti miglioramenti/peggioramenti nella distribuzione dei pezzi all'interno delle confezioni.

    Altra cosa: per uno come me che vorrebbe giocare a D&D ma non conosce nessuno con cui giocarci (), ci sono possibilità di imparare da neofita, magari tramite link che conoscete o un pò di pazienza per mp o su MSN o chissà dove?
    Io ho cominciato a giocare skirmish con la RdCR (che è quasi più nerd di me), ed è estremamente facile & divertente.
    Inoltre se conosci il regolamento d20 hai già le basi per le regole skirmish, le differenze più grandi sono nel movimento e nelle regole su copertura e occultamento - e sono precisazioni per il gioco di miniature, più che stravolgimenti.

    Ultima cosa: vendevano anche il manuale di D&D 3.5 i (può essere?) a 29,90€.. Il prezzo è buono? Vale la pena comprarlo?

    Grazie!
    I manuali di D&D hanno il prezzo stampato sulla copertina, non mi pare che i rivenditori possano cambiarli a piacimento (se non facendo offerte specifiche).
    Comunque sì, esiste la revisione 3.5 e il prezzo dovrebbe essere quello.




    PS: se qualche collezionista del forlivese è interessato a fare un acquisto in blocco del prossimo set di Blood War, mi faccia sapere (ho stimato che mi serve una scatola e mezza, cioè 6 booster in più del mio acquisto standard).

  24. #274
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Se vuoi prendere uno starter pack ti conviene orientarti su quelli di "War Drums", che è il set base più aggiornato come regolamento e mappame al seguito (le regole skirmish sono passate dall'uso dei tile a quello delle mappe-poster).
    I set base Harbinger (a trovarli!!) e Aberrations hanno regolamenti superati e forniscono tile e mappone blank invece delle mappe-poster.

    Se invece vai a collezionismo i booster hanno un rateo migliore per trovare pezzi rari, visti anche i recenti miglioramenti/peggioramenti nella distribuzione dei pezzi all'interno delle confezioni.
    Non ho quasi capito niente di quello che hai scritto

    Delle regole varie non capisco niente, mai letto nè giocato niente relativo a D&D.. e comunque lo prenderei per giocarci, non per collezionismo delle miniature..


    Io ho cominciato a giocare skirmish con la RdCR (che è quasi più nerd di me), ed è estremamente facile & divertente.
    Inoltre se conosci il regolamento d20 hai già le basi per le regole skirmish, le differenze più grandi sono nel movimento e nelle regole su copertura e occultamento - e sono precisazioni per il gioco di miniature, più che stravolgimenti.
    Cos'è la RdCR?

    Comunque non conosco il regolamento, quindi partirei da 0 con tutte le regole, anche quelle più semplici.


    I manuali di D&D hanno il prezzo stampato sulla copertina, non mi pare che i rivenditori possano cambiarli a piacimento (se non facendo offerte specifiche).
    Comunque sì, esiste la revisione 3.5 e il prezzo dovrebbe essere quello.
    No, sui manuali che vendono al MW c'era il cartellino classico appiccicato sopra ad ogni cosa, solitamente DVD, cd, giochi e cose così..

    Ma quindi alla fine se prendessi una scatola di starter set converrebbe o no? Ci capirei qualcosa partendo da 0? Ma soprattutto ne varrebbe la pena, dato che sarei da solo? Boh mi ispira un mucchio sta cosa ma non ci sono possibilità di pratica

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    Non ho quasi capito niente di quello che hai scritto
    OK, partiamo da zero.

    Esistono 10 set di miniature (11 compreso il prossimo Blood War). Generalmente in un set le miniature sono distribuite in booster da 8 pezzi, con 1 rara, 3 non comuni e 4 comuni.
    Nei booster e negli starter pack si trovano miniature di dimensioni large, medium, small e tiny (grandi, medie, piccole e molto piccole); generalmente c'è poca correlazione fra le dimensioni e la rarità, soprattutto nei set più recenti - nei primi invece bigger means rare.

    Di questi set, Harbinger (#1), Aberrations (#5) e War Drums (#9) sono dotati anche di starter pack, cioè di una scatola con il doppio delle miniature, un libercolo di regolamento aggiornato alla bisogna, segnalini, tiles di mappe (dei "pezzi" di mappa combinabili) o mappe-poster complete, ed eventualmente altri ammennicoli.
    I set Giants of Legend (#4) e War of the Dragon Queen (#10) sono chiamati Huge, perchè sono costituiti da booster sovradimensionati che includono 1 miniatura di dimensioni... huge appunto (enorme).
    Ci sono poi due mega-draghi in tiratura limitata della serie Icons, il Gargantuan Black (circa 30 €) e il Colossal Red (circa 75 €).

    Per un neofita totale, War Drums è il migliore: regole aggiornate, set completo di mappe-poster, segnalini, una buona distribuzione di miniature fra rare, non-comuni e comuni di varie fazioni.

    Delle regole varie non capisco niente, mai letto nè giocato niente relativo a D&D.. e comunque lo prenderei per giocarci, non per collezionismo delle miniature..
    Trovi tutto in un comodo libercolo (in inglese) all'interno di uno starter set.

    Cos'è la RdCR?
    Ragazzina dai Capelli Rossi.

    Mi mantiene in allenamento.

    Comunque non conosco il regolamento, quindi partirei da 0 con tutte le regole, anche quelle più semplici.
    No problemo.

    Ma quindi alla fine se prendessi una scatola di starter set converrebbe o no? Ci capirei qualcosa partendo da 0? Ma soprattutto ne varrebbe la pena, dato che sarei da solo? Boh mi ispira un mucchio sta cosa ma non ci sono possibilità di pratica
    - se ci vuoi giocare di sicuro.
    - nessuno nasce imparato...
    - da solo è un po' come giocare con gli scacchi in solitaria, ma è anche un bel giochino per fare una serata diversa con gli amici del D&D/Magic/nerds.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 24 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato