+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 24 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 590
  1. #26
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    golem101 ha scritto mar, 23 novembre 2004 alle 16:25
    elgrigno ha scritto mar, 23 novembre 2004 16:21
    Scusa ma io non capisco un cavolo di ste cose, non essendo mai entrato nel "giro"

    Parole come Quasit, bigbear ecc sembra arabo
    Sorry, gergo da giocatore incallito.

    Quote:
    Visto che sei di Forlì, ste cose le vendono al Magic Store? Se sì, visto che spesso ci passo, ci faccio un salto prossimamente..
    Sì, è il mio pusher di miniature, GdR e recentemente navi di cartone.
    Domani mattina conto di farci un salto, ho qualche euro da tirare via...
    No scusami tu, colpa mia che non conosco i termini

    Bella notizia che mi dai su Magic Store, appena avrò 2 minuti ci passo senz'altro, magari ci si becca anche

  2. #27
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Ho guardato sul sito della Wizards le miniature.. Alcune sono belle, altre abbastanza bruttine.

    Non c'è il modo di prenderle singolarmente? Magari negli stessi negozi, come con le magic ad esempio.

  3. #28
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    elgrigno ha scritto mar, 23 novembre 2004 alle 16:57
    Ho guardato sul sito della Wizards le miniature.. Alcune sono belle, altre abbastanza bruttine.

    Non c'è il modo di prenderle singolarmente? Magari negli stessi negozi, come con le magic ad esempio.
    è una piaga che affligge praticamente tutti i giochi collezionabili...

    per comprarle singolarmente devi cercare su eBay. il gioco è troppo poco diffuso perché i negozi abbiano interesse a tenere le singole miniature...
    tra l'altro su eBay le "comuni" e le "non comuni (uncommon)" te le tirano dietro per meno d'un dollaro le prime e 2 o 3 dollari le seconde. per sapere la rarità delle miniature che ti piacciono guarda sul sito Wizards. ogni miniatura, accanto al nome, ha una lettera fra parentesi. C sta per common, U per Uncommon e R per Rara (e in q.to caso son caz.zi, perché si va dai 7/8 dollari ad oltre 30, a seconda della violenza/ricercatezza del pezzo).


  4. #29
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Io per ora ho preso il set base di Harbringer, un'espansione di Dragoneye e una di Archfiends, tanto per vedere com'erano.

    Mi è andata di lusso, avendo trovato ciò che mi serviva, ovvero un chierico di Moradin (adattato per essere il mio paladino di Moradin ), un monaco umano e varie altre creature più o meno inutili. Il titolo di minia più bella se la contendono secondo me il chierico di Nerull, la salamandra del fuoco e l'aspetto di Bane (che è veramente figo).

    Ho intenzione di comprare un booster di giants of legends, sperando di trovare lord Soth

  5. #30
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Gabbi ha scritto mar, 23 novembre 2004 alle 17:23
    elgrigno ha scritto mar, 23 novembre 2004 alle 16:57
    Ho guardato sul sito della Wizards le miniature.. Alcune sono belle, altre abbastanza bruttine.

    Non c'è il modo di prenderle singolarmente? Magari negli stessi negozi, come con le magic ad esempio.
    è una piaga che affligge praticamente tutti i giochi collezionabili...

    per comprarle singolarmente devi cercare su eBay. il gioco è troppo poco diffuso perché i negozi abbiano interesse a tenere le singole miniature...
    tra l'altro su eBay le "comuni" e le "non comuni (uncommon)" te le tirano dietro per meno d'un dollaro le prime e 2 o 3 dollari le seconde. per sapere la rarità delle miniature che ti piacciono guarda sul sito Wizards. ogni miniatura, accanto al nome, ha una lettera fra parentesi. C sta per common, U per Uncommon e R per Rara (e in q.to caso son caz.zi, perché si va dai 7/8 dollari ad oltre 30, a seconda della violenza/ricercatezza del pezzo).

    Su ebay italia non c'è molto.. Comprare in USA non mi va, preferisco farlo in Italia ma non ho trovato molto.. Solo che non sapendo quanto valgono le rare non vorrei prendere pacchi..

    Vabbè comunque prossimamente prenderò un paio di booster, non so ancora di quali set..

  6. #31
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Il Somax ha scritto mar, 23 novembre 2004 alle 18:50
    Io per ora ho preso il set base di Harbringer, un'espansione di Dragoneye e una di Archfiends, tanto per vedere com'erano.

    Mi è andata di lusso, avendo trovato ciò che mi serviva, ovvero un chierico di Moradin (adattato per essere il mio paladino di Moradin ), un monaco umano e varie altre creature più o meno inutili. Il titolo di minia più bella se la contendono secondo me il chierico di Nerull, la salamandra del fuoco e l'aspetto di Bane (che è veramente figo).

    Ho intenzione di comprare un booster di giants of legends, sperando di trovare lord Soth
    Mi sapresti dire quanto hai speso? Giusto per farmi un'idea chiara di quanto dovrò spendere nei prossimi giorni

  7. #32
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Ho dimenticato una cosa: come faccio a sapere se le miniature che trovo sono buone o meno? Non da un punto di vista della rarità (che vedo in internet), ma se nel gioco la miniatura è forte o no.. suppongo sia per questo motivo che una vale 10 e un'altra 30.. o no?

  8. #33
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    elgrigno ha scritto mar, 23 novembre 2004 alle 19:07
    Ho dimenticato una cosa: come faccio a sapere se le miniature che trovo sono buone o meno? Non da un punto di vista della rarità (che vedo in internet), ma se nel gioco la miniatura è forte o no.. suppongo sia per questo motivo che una vale 10 e un'altra 30.. o no?
    la rarità la vedi già dalla miniatura stessa (nelle prime exp solo sulla carta, nelle più recenti anche sotto la basetta), un pallino contrassegna le comuni, un rombo le non comuni, una stella le rare.

    quanto alla bontà in-game, la determini imparando a giocare oppure la deduci dai prezzi che vedi su eBay.com, in linea di massima più un pezzo costa più è buono sul campo di battaglia.

  9. #34
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Gabbi ha scritto mar, 23 novembre 2004 alle 19:20
    elgrigno ha scritto mar, 23 novembre 2004 alle 19:07
    Ho dimenticato una cosa: come faccio a sapere se le miniature che trovo sono buone o meno? Non da un punto di vista della rarità (che vedo in internet), ma se nel gioco la miniatura è forte o no.. suppongo sia per questo motivo che una vale 10 e un'altra 30.. o no?
    la rarità la vedi già dalla miniatura stessa (nelle prime exp solo sulla carta, nelle più recenti anche sotto la basetta), un pallino contrassegna le comuni, un rombo le non comuni, una stella le rare.

    quanto alla bontà in-game, la determini imparando a giocare oppure la deduci dai prezzi che vedi su eBay.com, in linea di massima più un pezzo costa più è buono sul campo di battaglia.
    Ah, grazie della dritta sulla rarità

    Quanto all'altra cosa, farò come dici tu! Al max chiedo qua

  10. #35
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Nelle scatole c'è un cartoncino per ogni miniatura,che spiega gli attacchi le magie abilità e tutte le stats.

  11. #36
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    elgrigno ha scritto mar, 23 novembre 2004 alle 19:05
    Il Somax ha scritto mar, 23 novembre 2004 alle 18:50
    Io per ora ho preso il set base di Harbringer, un'espansione di Dragoneye e una di Archfiends, tanto per vedere com'erano.

    Mi è andata di lusso, avendo trovato ciò che mi serviva, ovvero un chierico di Moradin (adattato per essere il mio paladino di Moradin ), un monaco umano e varie altre creature più o meno inutili. Il titolo di minia più bella se la contendono secondo me il chierico di Nerull, la salamandra del fuoco e l'aspetto di Bane (che è veramente figo).

    Ho intenzione di comprare un booster di giants of legends, sperando di trovare lord Soth
    Mi sapresti dire quanto hai speso? Giusto per farmi un'idea chiara di quanto dovrò spendere nei prossimi giorni
    Mhh... 25 euro il pacco base, 12 € circa se non ricordo male i 2 booster.

  12. #37
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Mr.Black ha scritto mar, 23 novembre 2004 alle 20:58
    Nelle scatole c'è un cartoncino per ogni miniatura,che spiega gli attacchi le magie abilità e tutte le stats.
    si, da un lato ha le statistiche per il gioco di miniature, dall'altro riassume le statistiche per il GdR (abbastanza inutile se avete i manuali. e infatti Golem segue l'insana pratica di cestinare le carte ).

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Ma il ranger elfico è brutto come sembra in immagine o dal vivo è migliore?

  14. #39
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Fenris ha scritto mar, 23 novembre 2004 alle 21:04
    Ma il ranger elfico è brutto come sembra in immagine o dal vivo è migliore?
    non lo so perché non ne ho nemmeno uno, ma sembra 'na discreta ciofeca...


    Il Graycloak Ranger non ti piace?

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Nu......Come dicevo prima,non ce n'è una che mi piaccia per il ruolo....

    Invece mi servisse un paladino ne avrei gia addocchiate almeno due belle....


    Son sfigato.

  16. #41
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Ho deciso: dopo aver guardato più e più volte le miniature, prenderò 2 booster di Archfiends e Harbinger.

    Mi piace molto anche Aberrations. Di questa ci sono booster come le altre 2 sopra o c'è un set base?

  17. #42
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    elgrigno ha scritto mar, 23 novembre 2004 alle 21:22
    Mi piace molto anche Aberrations. Di questa ci sono booster come le altre 2 sopra o c'è un set base?
    Il primo set base è stato Harbringer (di cui cmq esistono pure i boosters). ora han fatto una versione riveduta e corretta usando Aberrations. quindi, per risponderti, si Aberrations esiste sia come Set Base che come boosters.

  18. #43
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Perfetto, ti ringrazio molto.

    Ma conviene prendere il set base o i booster? 25 euro non sono proprio pochi, ma se ne vale la pena meglio spenderli in una volta che in 2 booster..

  19. #44
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    elgrigno ha scritto mar, 23 novembre 2004 alle 21:41
    Ma conviene prendere il set base o i booster? 25 euro non sono proprio pochi, ma se ne vale la pena meglio spenderli in una volta che in 2 booster..
    dipende. un set base costa come 2 boosters. i boosters contengono 8 miniature, il set base contiene 16 miniature, regole, mappe, dado e quant'altro è utile per giocare. fra le 16 miniature del set base, però, c'è una sola rara. se quindi intendi solo collezionare ti convengono i boosters (2 rare, una per booster), se invece vuoi anche giocarci prendi senz'altro il set base. 1) perché è necessario per giocare e 2) perché tutto il materiale aggiuntivo ben vale la mancanza di una rara. materiale del quale però non te ne fai una mazza se vuoi solo collezionare le miniature o usarle per le sessioni di GdR.
    se deciderai di prendere un set base, cerca di comprare quello di Aberrations, che ha il regolamento aggiornato, non quello di Harbringer.

  20. #45
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    golem101 ha scritto mar, 23 novembre 2004 alle 16:23
    elgrigno ha scritto mar, 23 novembre 2004 16:17

    E le miniature quanto sono grandi? 1 cm? 10? 1 metro?
    Le medium sono alte un po' più di un 1 pollice (2,5 centimetri), senza contare accessori vari della miniatura stessa. mediamente sui 28 millimetri.

    Le small sono alte circa 1,8 centimetri, a volte anche meno.

    Le large variano molto da mostro a mostro (il ragno è alto poco meno di una medium, il large red dragon sfora i 7 centimetri). Diciamo che sono generalmente il doppio della massa di una medium, molto approssimativamente.

    Le huge variano anch'esse, e sono alte anche 16 centimetri (la storm giant con spadone a due mani), ma si aggirano mediamente sui 10.
    Ho trovato un'immagine che mostra le proporzioni fra le miniature.



    in ordine: Tiny, Small, Medium, Large, Huge.

  21. #46
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Ah capito.. No vabbè io le prendo solo perchè mi piacciono, non per giocarci, quindi prenderò solo dei boosters.

    Perfetto, grazie mille Gabbi, mi hai aperto gli occhi su questo bellissimo mondo

  22. #47
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Gabbi ha scritto mar, 23 novembre 2004 alle 21:51
    golem101 ha scritto mar, 23 novembre 2004 alle 16:23
    elgrigno ha scritto mar, 23 novembre 2004 16:17

    E le miniature quanto sono grandi? 1 cm? 10? 1 metro?
    Le medium sono alte un po' più di un 1 pollice (2,5 centimetri), senza contare accessori vari della miniatura stessa. mediamente sui 28 millimetri.

    Le small sono alte circa 1,8 centimetri, a volte anche meno.

    Le large variano molto da mostro a mostro (il ragno è alto poco meno di una medium, il large red dragon sfora i 7 centimetri). Diciamo che sono generalmente il doppio della massa di una medium, molto approssimativamente.

    Le huge variano anch'esse, e sono alte anche 16 centimetri (la storm giant con spadone a due mani), ma si aggirano mediamente sui 10.
    Ho trovato un'immagine che mostra le proporzioni fra le miniature.

    in ordine: Tiny, Small, Medium, Large, Huge.

    Le prime 3 sono comuni/non comuni, la penultima rara e quella più grande è l'altra rara che si trova nei boosters apposta? O non ho capiuto un cavolo?

  23. #48
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    la dimensione delle miniature è svincolata (più o meno) dalla rarità della stessa. esistono rare di qualsiasi dimensione (a parte "Tiny", perché esiste solo il Quasit, di questa taglia, ed è Uncommon). le Huge possono essere tanto Uncommon che Rare (ma le trovi solo nei boosters di Giants of Legends, una per booster). ho un dubbio sulle Large, mi sa che non ne esistono comuni...

  24. #49
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    Gabbi ha scritto mar, 23 novembre 2004 alle 22:10
    la dimensione delle miniature è svincolata (più o meno) dalla rarità della stessa. esistono rare di qualsiasi dimensione (a parte "Tiny", perché esiste solo il Quasit, di questa taglia, ed è Uncommon). le Huge possono essere tanto Uncommon che Rare (ma le trovi solo nei boosters di Giants of Legends, una per booster). ho un dubbio sulle Large, mi sa che non ne esistono comuni...
    Ora ho capito! Credo di vaer finito con le domande, se me ne vengono ancora le posto domani

    Grazie della pazienza

  25. #50
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: D&D Miniature (Warning 56K)

    elgrigno ha scritto mar, 23 novembre 2004 alle 22:16
    Grazie della pazienza
    figurati. e NON RINGRAZIARE. quando vedrai il tuo portafogli alleggerirsi, succube della scimmia "ancora un booster e poi basta" mi manderai un sacco di accidenti. a me e Golem

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 24 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato