+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 197

Discussione: Ptr 4.0.6

  1. #126

    Predefinito Riferimento: Ptr 4.0.6

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    mentre è in albero non è pecorabile, ma adesso la tree of life è una trasformazione che dura alcuni secondi, per il resto del tempo si rimane in humanoid...
    nono lo so lo so sto giocando. Cmq perfortuna...mi sembrava strano. Cioè per evitare pecore io switcho forma..se sono in albero e switcho mi fotterei il cd...sarebbe stata una cazzata

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: Ptr 4.0.6

    Quando dicevo che la nuova mastery del pala era lo scourge strike...

    http://blue.mmo-champion.com/topic/1...-by-dreadblade
    http://blue.mmo-champion.com/topic/1...erf-going-live

    Avevano pure lo stesso bug,copy/paste del codice ftw

  3. #128
    Il Puppies L'avatar di theddy
    Data Registrazione
    16-01-08
    Messaggi
    478

    Predefinito Riferimento: Ptr 4.0.6

    L'avalanche che procca sulle spell è da provare...se funziona anche sul censure e sul consacretion forse è definitivo

  4. #129
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Riferimento: Ptr 4.0.6

    Per chi non sa più dove "buttare" i justice point, arriveranno i vendor!

    Con dei prezzi onestissimi direi...



    Idem per gli honor:

    Ultima modifica di loryjhon; 21-01-11 alle 12:33:17

  5. #130
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Ptr 4.0.6

    Ho le allucinazioni o per 20 elementium ore questi pretendono 2000 jp ?

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: Ptr 4.0.6

    secondo me sono numeri messi li alla hazzo

    anche se...alla fin fine sarebbero messi proprio per non buttarne via a tonnellate durante le daily rituali,quindi potresti "buttarli" un pelo diversamente

    nah,vedremmo un mini calo

  7. #132
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Riferimento: Ptr 4.0.6

    Anche secondo me sono valori un po' troppo sballati...

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Riferimento: Ptr 4.0.6

    per me sono sballati i valori in AH...

  9. #134
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Riferimento: Ptr 4.0.6

    esci patch ! mi sono stufato di giocare survival

  10. #135
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Riferimento: Ptr 4.0.6

    Citazione Originariamente Scritto da Howl Visualizza Messaggio
    esci patch ! mi sono stufato di giocare survival
    Ma nuoooooo, è bellissimo SV

  11. #136
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    23-09-08
    Messaggi
    184

    Predefinito Riferimento: Ptr 4.0.6

    sbaglio o è usciata di giovedì?
    di solito mica uscivano il mercoledì?

  12. #137

    Predefinito Riferimento: Ptr 4.0.6

    Citazione Originariamente Scritto da p0w3rm4n Visualizza Messaggio
    sbaglio o è usciata di giovedì?
    di solito mica uscivano il mercoledì?
    sbagli, non è uscita affatto (che io sappia).

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: Ptr 4.0.6

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    sbagli, non è uscita affatto (che io sappia).


    Hotfix,non patch

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Riferimento: Ptr 4.0.6

    ma sto triplo wf allo shammo quando lo danno? settimana prossima? :<

  15. #140
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    23-09-08
    Messaggi
    184

    Predefinito Riferimento: Ptr 4.0.6

    ah ecco infatti dicevo che era strano

  16. #141
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Riferimento: Ptr 4.0.6

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    per me sono sballati i valori in AH...
    la blizzard non banna i bot da più di un anno-->obsidium a 40g


    non capisco come mai non vogliano bannare tutti i vari honorbuddy, gatherbuddy, aio e compagnia.. usano tutti la loro brava injection per interagire con wow e sgamarli è solo una questione di aggiornare le signature (possono aggiornare il modulo del warden in qualsiasi momento senza bisogno di patch lato client o server); penso sia una questione commerciale nel senso che hanno individuato una funzione "stabilizzante" dei bot nelle economie dei server o vogliono lucrare su una banwave per poi rilasciare una battle chest contentente anche wotlk


    Ormai a livello di avanzamento tecnologico dei bot siamo come ai livelli di glider prima che lo chiudessero, parlo di pathing dinamico e non basato su waypoint fissi (è una delle robe più difficili da programmare), archeology è bottabile, alcuni bot hanno dei moduli per la chat (tipo liza), gestiscono i talenti.. hanno fatto causa a glider ed in europa sono usciti prodotti assolutamente equivalenti.
    Ovviamente parlo di bot disponibili al pubblico, ci sono decine di bot privati scritti su commissione e quelli usano tecniche meno banali dell'injection per interagire con wow..
    Ultima modifica di ECZO; 27-01-11 alle 10:49:57

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: Ptr 4.0.6

    a me piacerebbe usare è questo

    carine le modifiche sul valore degli artefatti,ora archeologia è diventata molto più utile! *-*

  18. #143
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Riferimento: Ptr 4.0.6

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    a me piacerebbe usare è questo

    carine le modifiche sul valore degli artefatti,ora archeologia è diventata molto più utile! *-*
    Anna previene i takeover

    Siete mai stati ai meeting dei canali irc? Altro che facebook

  19. #144

    Predefinito Riferimento: Ptr 4.0.6

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    la blizzard non banna i bot da più di un anno-->obsidium a 40g


    non capisco come mai non vogliano bannare tutti i vari honorbuddy, gatherbuddy, aio e compagnia.. usano tutti la loro brava injection per interagire con wow e sgamarli è solo una questione di aggiornare le signature (possono aggiornare il modulo del warden in qualsiasi momento senza bisogno di patch lato client o server); penso sia una questione commerciale nel senso che hanno individuato una funzione "stabilizzante" dei bot nelle economie dei server o vogliono lucrare su una banwave per poi rilasciare una battle chest contentente anche wotlk


    Ormai a livello di avanzamento tecnologico dei bot siamo come ai livelli di glider prima che lo chiudessero, parlo di pathing dinamico e non basato su waypoint fissi (è una delle robe più difficili da programmare), archeology è bottabile, alcuni bot hanno dei moduli per la chat (tipo liza), gestiscono i talenti.. hanno fatto causa a glider ed in europa sono usciti prodotti assolutamente equivalenti.
    Ovviamente parlo di bot disponibili al pubblico, ci sono decine di bot privati scritti su commissione e quelli usano tecniche meno banali dell'injection per interagire con wow..
    Succede quando qualcuno scambia un gioco con un lavoro. Già spendere 13€ al mese (156€ annui, escludendo costi di connessione, e l'acquisto del gioco) è parecchio per un giochillo, mettersi anche a programmare/commissionare bot, per fare moneta virtuale, credo sia quasi patetico.
    Ci sono i gold seller? Ma chi li compra più i gold, che vendendo grigi, facendo daily e vendendo i mats in ah (anche senza speculare), hai tutto l'occorrente per giocare?
    Non capirò mai...

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: Ptr 4.0.6

    in realtà 156€annui non sono per niente tanti contando che tipo io buttai via una cosa come 50 euro per cod4 e lo finii il giorno stesso (go 5 ore di gioco!),se non giocassi praticamente solo a wow sarei sul lastrico (oppure marchiato come un lupin virtuale )
    poi si,ci sono varianti come multiplayer(o achievementSSSSSS vari tipo in starcraft2) che allungano,però mi sa che wow sia un ottimo "risparmio" ^^ (a meno che non hai 24 ore / 24 libere e puoi giocare sia a wow che ad altri 1000 giochi)

    eh ecco mi sono dimenticato il succo.

    i bot spesso vengono usati anche per evitare sbattimenti che si preferirebbe evitare (tipo proprio livellare / farmare archaeology...io mi ci sono messo d'impegno e sono mezzo impazzito dalla noia,infatti ora lo livello quando passo le ore vuote a parlare su skype ),ma non per forza perchè si confonde gioco con lavoro...anzi mi sa il contrario: se giochi hai da divertirti e cose come archa non sono il top del divertimento.

    Detto questo sono comunque favorevole al ban per chi usa i bot visto che sfalsano il gioco reale :v
    Ultima modifica di EL_Marco; 27-01-11 alle 14:08:07

  21. #146
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Riferimento: Ptr 4.0.6

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Succede quando qualcuno scambia un gioco con un lavoro. Già spendere 13€ al mese (156€ annui, escludendo costi di connessione, e l'acquisto del gioco) è parecchio per un giochillo, mettersi anche a programmare/commissionare bot, per fare moneta virtuale, credo sia quasi patetico.
    Ci sono i gold seller? Ma chi li compra più i gold, che vendendo grigi, facendo daily e vendendo i mats in ah (anche senza speculare), hai tutto l'occorrente per giocare?
    Non capirò mai...
    Ricordo di essermi messo a fare un conto sul blog di gevlon e coi prezzi del gold dell'epoca veniva fuori che un bot che farmasse relativamente pochi gold al giorno valeva sui 150-200 euro al mese.
    In molti paesi del mondo quello è il salario mensile.. in altri paesi è anche più basso.
    Se poi ti prendi i giusti strumenti software (e hai un posto dove vendere tutti quei gold ) puoi lanciare una decina di sessioni di wow anche su un pc quad core di media potenza.. inizia a non essere più una cosa patetica, ma un piccolo business 1500-2000 euro al mese in cina non sono bruscolini con pochi invesimenti iniziali (wow gira anche sui cassoni del 2004 se lo imposti a 800x600 dettaglio minimo).

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    i bot spesso vengono usati anche per evitare sbattimenti che si preferirebbe evitare (tipo proprio livellare / farmare archaeology...io mi ci sono messo d'impegno e sono mezzo impazzito dalla noia,infatti ora lo livello quando passo le ore vuote a parlare su skype ),ma non per forza perchè si confonde gioco con lavoro...anzi mi sa il contrario: se giochi hai da divertirti e cose come archa non sono il top del divertimento.

    Detto questo sono comunque favorevole al ban per chi usa i bot visto che sfalsano il gioco reale :v
    this, la maggior parte degli utilizzatori dei bot,usa questi programmi per evitare content noioso e ripetitivo (o che non vale la pena di giocare come farmare honor con un pg in quest reward quando è disponibile gear del 30-40% migliore)
    Ultima modifica di ECZO; 27-01-11 alle 14:35:41

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: Ptr 4.0.6

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    a me piacerebbe usare è questo

    carine le modifiche sul valore degli artefatti,ora archeologia è diventata molto più utile! *-*
    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    Anna previene i takeover

    Siete mai stati ai meeting dei canali irc? Altro che facebook
    mi ci sono allenato a studiare lo svedese su quella canzone :***

    bella la parte in cui lei dice "non sono un bot, anzi sono una molto bella"

    e lui: "fottesega, resti un bot!"

    gay!

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Ptr 4.0.6

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    i bot spesso vengono usati anche per evitare sbattimenti che si preferirebbe evitare (tipo proprio livellare / farmare archaeology...io mi ci sono messo d'impegno e sono mezzo impazzito dalla noia,infatti ora lo livello quando passo le ore vuote a parlare su skype ),ma non per forza perchè si confonde gioco con lavoro...anzi mi sa il contrario: se giochi hai da divertirti e cose come archa non sono il top del divertimento.
    Se non ne hai voglia, o non ti diverte, non lo fai. Semplice. Ma non usi programmi cheat per ottenere gli stessi risultati di chi invece la fatica l'ha fatta.

  24. #149
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Riferimento: Ptr 4.0.6

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Se non ne hai voglia, o non ti diverte, non lo fai. Semplice. Ma non usi programmi cheat per ottenere gli stessi risultati di chi invece la fatica l'ha fatta.
    poi ti svegli tutto sudato e.. ah no

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: Ptr 4.0.6

    io ho recentemente comprato 10k gold per dare mount epica a me e mia sorella mentre si livellava.

    me ne vanto no? lo rifarei? credo di sí.

    mia sorella crede che abbia recuperato il denaro con speculazioni in AH... beata gioventú...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato