+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 196
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Race - WTCC by Simbin (già sbavo)



    Davvero instancabili, i ragazzi della svedese SimBin: non è ancora uscito il nuovo numero di TGM nel quale viene recensito il loro ultimo lavoro, GTR2 FIA GT Racing Game, che già arriva l'annuncio del prossimo gioco che porterà la loro firma, intitolato semplicemente RACE, di cui è anche online il sito ufficiale, contenente - per il momento - il comunicato stampa e poco altro.

    RACE è un simulatore di corse basato sul FIA World Touring Car Championship, il campionato turismo ufficiale della federazione dell'automobile, sviluppato in collaborazione con Eurosport. Per la cronaca, la FIA gestisce tre soli campionati: quello di Formula 1, il WRC di rally e questo WTCC.

    Il gioco permetterà di rivivere la stagione 2006 con tutte le auto, le piste e i piloti coinvolti nel campionato. Vista la peculiarità della licenza, la SimBin ha avuto accesso a moltissime informazioni riservate delle scuderie, che le permetteranno di creare una simulazione assolutamente realistica. Del resto, è quello a cui ci ha sempre abituato, e non c'è ragione di dubitare del contrario in questo caso.
    Per cercare di appassionare il maggior numero possibile di giocatori, RACE avrà numerosi livelli di difficoltà, che cambieranno radicalmente lo stile di guida.

    Tra le feature del gioco è d'obbligo segnalare:

    formato di gara a due sessionicome nel campionato vero, e che sarà utilizzato anche nelle gare veloci. I primi otto classificati nella prima sessione si cambiano posto in griglia per la seconda, e il vincitore finale sarà colui che avrà ottenuto più punti nelle due sessioni. Le gare durano circa venti minuti l'una.
    sistema di danni molto accurato, una evoluzione di quello già strepitoso di GTR2; i pezzi perduti potranno andare a danneggiare le altre macchine in gara
    modalità multiplayer con un massimo di ventisei giocatori contemporaneamente
    la collaborazione con Eurosport permetterà di realizzare replay particolarmente "televisivi"
    simulazione realistica del parabrezza, che debutta per la prima volta in un titolo SimBin. Il vetro potrà danneggiarsi, sporcarsi, ed essere pulito dai tergicristalli
    tempo dinamico, che cambierà anche durante le gare

    La data ufficiale di uscita del gioco verrà annunciata alla Gaming Convention di Lipsia, il prossimo 23 agosto, auspicabilmente insieme ad un bel po' di materiale grafico. Vi terremo aggiornati.


    dalla homepage di tgmonline


    ---------------------------------------- ---------------

    Io già sbavo, voi?

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    se è quello della demo non mi sembra poi così strabiliante, il sistema dei danni...

    poi per il resto vabbè, al solito aspetto la demo nella vana speranza che cambino tutto quanto concerne la gestione del controller e del force feedback, se rimarrà lo stesso di gtr/gtl sarà l'ennesima fetecchia

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Sistema di danni accurato

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    MMx ha scritto mer, 16 agosto 2006 alle 18:06
    se è quello della demo non mi sembra poi così strabiliante, il sistema dei danni...

    poi per il resto vabbè, al solito aspetto la demo nella vana speranza che cambino tutto quanto concerne la gestione del controller e del force feedback, se rimarrà lo stesso di gtr/gtl sarà l'ennesima fetecchia
    demo?!? ma questo gioco dovrebbe uscire nel 2008 se non erro

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    eh ma visto come hanno lavorato i simbin finora l'unica speranza perchè mi piaccia il gioco è che rivoluzionino il tutto altrimenti sicuramente mi farà ribrezzo

    quindi l'unica è provare la demo e poi aspettare che qualcuno con il gioco completo mi dica se la demo è significativa o meno, visto che già ai tempi di gtr la demo non contava una mazza e pare che pure quella di gtr2 sia poco veritiera...

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    speriamo che riscrivano da capo il motore altrimenti siamo sempre punto a capo...
    edit inutile ma sbavoso: i simbin hanno pure la licenza del WRC se non erro

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    inorridisco al pensiero del FF isi/simbin alle prese con un rally

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    MMx ha scritto gio, 17 agosto 2006 alle 14:21
    inorridisco al pensiero del FF isi/simbin alle prese con un rally


    (sopra c'è la riproduzione del mio volto al solo pensiero)

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    ah, quindi non fa stracagare solo a me?

  10. #10
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Uff ha scritto ven, 18 agosto 2006 alle 00:31
    Qui c'è qualcuno che si è perso qualcosa...!

    http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm ?ID=Rally%20Track
    http://www.rfactorcentral.com/series...l%20of%20Speed
    uff tira via quei link sono quasi illegali, ho appena fatto colazione e al solo pensiero mi viene da rigettare tutto

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    quello l'ho provato, fai conto che dopo tre giri a lienz in versione sterrato ho dovuto aprire il momo e stringere nuovamente le viti del force feedback perchè iniziavano a grattare gli ingranaggi

    e comunque si è confermato una porcheria, visto che non serviva ad una mazza per capire il grip della macchina, dava solo vibrazioni moleste e stop...

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    figata di gioco, non vedo l'ora di farmi il campionato con zanardi

    il modello di gtr 2 lo trovo ottimo (quello di guida) i danni non sono proprio il massimo... contando anche che se tamponi uno i fari si deformano invece che crepare...

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    retaggio del motore isi, anche in rfactor con le monoposto se ti schianti il musetto non si stacca, si deforma

    succede da f1 2000 e ancora non l'hanno corretto

  15. #15
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Prime immagini (se così vogliamo chiamarle).

    Link

  16. #16
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    http://www.megaupload.com/de/?d=CZ0LIT9P

    Video di RACE dalla GC. Si dice che dovrebbe essere disponibile verso Natale addirittura!

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    la guida di sbirulino permette di vedere come sia rimasto il solito sistema di collisioni a blocchi di marmo che ci portiamo dietro da f1ch...

    così a occhio non sembra tanto diverso da un qualsiasi mod per rfactor...

  18. #18
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Considerato che dovrebbe essere una versione pre-alpha, mi sembra un tantino presto per giudicare se il modello dei danni sia rimasto lo stesso o meno.

    Poi nemmeno io credo ci saranno rivoluzioni, ma direi che conviene quanto meno aspettare che ci sia qualcosa di più concreto.

    Se migliorano ancora il feeling di guida (che già con GTR 2 sembra ottimo) sarà un titolone.

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    il problema è che finchè non buttano nel wc il motore attuale e lo riprogrammano da zero, non penso sia possibile farci niente per quanto riguarda le collisioni...

    che poi io a quelle mi riferivo, mica ai danni

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Bello, un nuovo mod a pagamento

  21. #21
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Howard TD ha scritto dom, 27 agosto 2006 alle 23:33
    Bello, un nuovo mod a pagamento
    GTR 2 (che usa ancora il vecchio motore fisico, va ricordato) già da ora mi pare ben più di un mod a pagamento...

    Non capisco questi discorsi: se uno sparatutto usa il motore grafico di Doom 3 (o HL 2) ed esce bene, è un signor titolo. Se una sim di guida usa lo stesso motore di rF, allora è un mod. Mah...

    Quello piuttosto in cui spero è un sostanziale aggiornamento delle varie piste presenti: quello che mi dà fastidio è ritrovarmi (come in GTR 2) la stessa pista vista in GTL (per esempio Imola) con gli stessi errori. Se poi il motore grafico è lo stesso, amen: arriverà anche per i SimBin il giorno in cui useranno tecnologie proprietarie (e a tal proposito sono curioso di vedere di cosa si tratta il misterioso titolo annunciato tempo fa).

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Uff ha scritto lun, 28 agosto 2006 alle 02:07
    Howard TD ha scritto dom, 27 agosto 2006 alle 23:33
    Bello, un nuovo mod a pagamento
    GTR 2 (che usa ancora il vecchio motore fisico, va ricordato) già da ora mi pare ben più di un mod a pagamento...

    Non capisco questi discorsi: se uno sparatutto usa il motore grafico di Doom 3 (o HL 2) ed esce bene, è un signor titolo. Se una sim di guida usa lo stesso motore di rF, allora è un mod. Mah...

    Quello piuttosto in cui spero è un sostanziale aggiornamento delle varie piste presenti: quello che mi dà fastidio è ritrovarmi (come in GTR 2) la stessa pista vista in GTL (per esempio Imola) con gli stessi errori. Se poi il motore grafico è lo stesso, amen: arriverà anche per i SimBin il giorno in cui useranno tecnologie proprietarie (e a tal proposito sono curioso di vedere di cosa si tratta il misterioso titolo annunciato tempo fa).
    Premettendo che in linea generale mi piacciono le due simulazioni fino ad ora uscite dei simbin dico che:

    Rischiano "l'effetto stampino" , ovvero tutti i titoli sembrano tremendamente identici tra loro, sembra che più che acquistare un gioco nuovo si aggiungano auto e tracciati a un "qualcosa" già esistente (o peggio effettuino un riciclaggio selvaggio del materiale utilizzato in precedenza).

    Inoltre alcuni bug-puttantine grafiche non sono mai state risolte (esempio stupido: la leva del cambio immobile).

    Forse è giunto per loro il momento di fare il grande passo e abbandonare il vetusto e pesante gmotor...

    Ad ogni modo ho già deciso che sia GTR2 che Race saranno miei solo in versione budget.

  23. #23
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Sì, se mi parli di riciclaggio sono d'accordo con te ed è in effetti la cosa che più lascia perplesso anche me.

    Non sono d'accordo se invece mi parli di mod, quando in un titolo ci ritroviamo un nuovo modello di pneumatici, nuove modalità di gioco (Time Trial e scuola guida), condizioni meteo variabili, live track ecc ecc... insomma, di materiale aggiunto ce n'è per distinguerlo da un mod.

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Uff ha scritto lun, 28 agosto 2006 alle 10:14
    Sì, se mi parli di riciclaggio sono d'accordo con te ed è in effetti la cosa che più lascia perplesso anche me.

    Non sono d'accordo se invece mi parli di mod, quando in un titolo ci ritroviamo un nuovo modello di pneumatici, nuove modalità di gioco (Time Trial e scuola guida), condizioni meteo variabili, live track ecc ecc... insomma, di materiale aggiunto ce n'è per distinguerlo da un mod.
    Naturalmente la mia era una provocazione , è che non mi va di spendere sempre 50 € per del materiale già acquistato in precedenza

  25. #25
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Esce a Novembre, esce a Novembre!

    http://www.fiawtcc.com/fiawtcc/brno/2006 /sport_sto949704.shtml

    Se non si dovesse vedere la pubblicità in alto a destra, caricate il sito un paio di volte!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato