+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 196 di 196
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Bisogna attivare da Steam anche la versione scatolata?

  2. #177
    Lo Zio L'avatar di Gensi
    Data Registrazione
    30-12-06
    Messaggi
    1,942

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Pare di sì

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    voi riuscite a mandare avanti o indietro il sedile??

    anche se attivo i tasti nelle mappature il sedile non fa nulla..

  4. #179
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Vi ricopio la news che ho appena postato su DrivingItalia.

    Davvero imperdibile la nuova iniziativa lanciata su Steam per promuovere l'ultimo simulatore di casa SimBin: da domani, fino a Domenica, sarà possibile scaricare il gioco in versione completa e provarlo senza alcuna limitazione (è già disponibile il pre-load). Questo tipo di promozioni (già effettuate in passato da altre case) sono sicuramente da lodare, tanto più se accompagnate da un abbassamento di prezzi come in questo caso (il gioco ora costerà 29 dollari, ai quali andrà sottratto un ulteriore 10% in caso di acquisto nella settimana successiva a quella del periodo di prova). Ora non avete davvero più scuse per non provare il simulatore del campionato WTCC!

    Beginning this Thursday, January 18th, RACE - The Official WTCC Game will be available for free trial via Steam, the 10 million-strong platform for PC games.

    Now available for pre-load, the RACE Free Weekend begins Thursday and ends Sunday afternoon. From acclaimed Swedish developers, SimBin, RACE is the first title to deliver the intense action of the WTCC championship to PC gamers.

    "RACE embodies the SimBin mantra of 'easy to learn; hard to master,'" says Henrik Roos, SimBin CEO. "Novices can get into the game and be racing immediately. And, with several game modes, the game remains challenging for expert drivers as well. RACE has been very well received by the media and we are excited to offer this extended test drive through Steam's upcoming free weekend."

    To celebrate the successful launch of this new franchise, Race will now be offered at $29.95, attracting even more racing fans into the growing multiplayer action. Additionally, for a week after the Steam free trial starts, customers can save an additional 10% off the new price.

    With over 60 different and accurately modeled cars and 10 officially licensed tracks from four continents, RACE offers all the drivers, cars, and locations featured in the WTCC championship season, while offering support for both single and multiplayer games (up to 24 players).


    Evvaaaaiiiii!

  5. #180
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    E' iniziato il periodo di prova!

  6. #181
    Il Puppies L'avatar di PsyCloud
    Data Registrazione
    09-05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    si, bisogna attivare steam anche per la scatolata (senza non lo installa nemmeno)

  7. #182
    Il Puppies L'avatar di supra6
    Data Registrazione
    30-01-03
    Località
    Siena
    Messaggi
    580

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Io questo gioco lo volevo comprare, mi ha sempre attirato quel tipo di campionato, poi ho letto che per giocare in SP bisognava attivare il gioco da Steam,ed ora leggendo le recensioni come prova(la speranza è l'ultima a morire asd) sono riusciti a non farmi comprare un gioco che mi piace, bravi , avessero rso la registrazione obbligatoria per giocare in rete ma in SP no, non si può . Tanti dindini in meno per loro.
    Straquoto in pieno!!!
    La mia avversione all'attivazione in single player è tale che non lo avrei comprato neanche se fosse stato il miglior gioco di guida del decennio.

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    quanto dura questo periodo di prova?

  9. #184
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    quanto dura questo periodo di prova?
    Fino a Domenica sera.

  10. #185
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Fino a Domenica sera.
    ah non avevo capito, quindi prima uno se la scarica e più gioca

  11. #186

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Ciao a tutti, rietro in questo forum dopo un lungo periodo di inattività con un nuovo nickname. La scintilla che ha fatto scattare il rientro sono stati i giudizi confusi, ed in linea generale abbastanza negativi su Race; ho letto un pò tutti i post di questa discussione e devo dire che sono convinto che molti di voi hanno avuto un giudizio molto affrettato di questo gioco.
    Anche io valutando la demo di Race in quel di novembre , avevo detto:
    "ok, il clone di gtr2 con macchine meno veloci" chiudo la demo convinto di aver provato qualcosa di genuino ma tutto finisce li.
    Nello scorso weekend, essendo cliente steam e avendo la possibilità di valutarlo gratis ho avuto il piacere di testare il gioco nella sua versione definitiva e in modalità multiplayer. Risultato: comprato al volo.
    Premetto che dalla uscita della demo il gioco e' gia stato aggiornato più volte, d'altronde con Steam ci sono fix e risoluzioni di bug quotidiani.

    Se devo fare una mini recensione di questo prodotto dico subito che non e' assolutamente il clone di GTR2. Grafica di molto superiore, sistema di guida e fisica ottima, modalità multiplayer mozzafiato con gare spettacolari. Quello che non mi piace è il sonoro e l'assenza di telemetria; proprio quest'ultimo elemento fa capire che Race vuole essere + user friendly dei suoi predecessori... ma coloro che hanno settato macchine con GTR sicuramente sapranno mettere su buoni assetti per le auto di RACE.
    In linea generale l'ultimo nato dai SimBin e' un prodotto molto longevo, consigliato a tutti gli appassionati del genere.

    Però non basta essere appassionati bisogna avere anche un pc in grado di farlo camminare (purtroppo). nei post precedenti ho letto "lamentele" per il gioco che non gira bene su configurazioni improbabili.

    il mio pc non e' high-end, ho un processore Athlon64 3500, 2GB di ram, 2 nvidia 7600GT in SLI (sono loro che fanno sostanzialmente la differenza) e tutto gira benissimo con risoluzioni (nel 90% dei casi) al massimo.

    se si pretende di giocare a Race a 1280x1024 con un GeForce 5 beh,,, questo non è possibile.

    un caro saluto a tutti!!!

    CORDIALMENTE

    DIJRP

  12. #187
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Citazione Originariamente Scritto da DIJRP Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, rietro in questo forum dopo un lungo periodo di inattività con un nuovo nickname. La scintilla che ha fatto scattare il rientro sono stati i giudizi confusi, ed in linea generale abbastanza negativi su Race; ho letto un pò tutti i post di questa discussione e devo dire che sono convinto che molti di voi hanno avuto un giudizio molto affrettato di questo gioco.
    Anche io valutando la demo di Race in quel di novembre , avevo detto:
    "ok, il clone di gtr2 con macchine meno veloci" chiudo la demo convinto di aver provato qualcosa di genuino ma tutto finisce li.
    Nello scorso weekend, essendo cliente steam e avendo la possibilità di valutarlo gratis ho avuto il piacere di testare il gioco nella sua versione definitiva e in modalità multiplayer. Risultato: comprato al volo.
    Premetto che dalla uscita della demo il gioco e' gia stato aggiornato più volte, d'altronde con Steam ci sono fix e risoluzioni di bug quotidiani.

    Se devo fare una mini recensione di questo prodotto dico subito che non e' assolutamente il clone di GTR2. Grafica di molto superiore, sistema di guida e fisica ottima, modalità multiplayer mozzafiato con gare spettacolari. Quello che non mi piace è il sonoro e l'assenza di telemetria; proprio quest'ultimo elemento fa capire che Race vuole essere + user friendly dei suoi predecessori... ma coloro che hanno settato macchine con GTR sicuramente sapranno mettere su buoni assetti per le auto di RACE.
    In linea generale l'ultimo nato dai SimBin e' un prodotto molto longevo, consigliato a tutti gli appassionati del genere.

    Però non basta essere appassionati bisogna avere anche un pc in grado di farlo camminare (purtroppo). nei post precedenti ho letto "lamentele" per il gioco che non gira bene su configurazioni improbabili.

    il mio pc non e' high-end, ho un processore Athlon64 3500, 2GB di ram, 2 nvidia 7600GT in SLI (sono loro che fanno sostanzialmente la differenza) e tutto gira benissimo con risoluzioni (nel 90% dei casi) al massimo.

    se si pretende di giocare a Race a 1280x1024 con un GeForce 5 beh,,, questo non è possibile.

    un caro saluto a tutti!!!

    CORDIALMENTE

    DIJRP

    finalmente uno che ne parla bene...

    cmq anche la rece su tgm non è troppo entusiasta del gioco soprattutto come grafica rispetto a gtr2, ne parla come un passo indietro...

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    io ho già espresso il mio parere su race, quindi non lo ridirò.. però volevo dire solo una cosa... gtr2 (che dovrebbe avere lo stesso motore grafico) gira in 1024x768 sul pc di mio padre.. sempron 1700+ 1gb ddr (o poco più non ricordo) e TI4200 (tiiquattromiladuecento!!!).. ok in directx 7 ma vi assicuro che si gioca più che bene e fa tutt'altro che schifo...

  14. #189
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    cmq anche la rece su tgm non è troppo entusiasta del gioco soprattutto come grafica rispetto a gtr2, ne parla come un passo indietro...
    Decisamente: come cura grafica, è parecchio peggio di GTR 2.

    Ho provato un po' la versione completa scaricata da Steam e devo dire che con le vetture a trazione posteriore la sensazione di esserci migliora notevolmente. Solo la TA che proprio fanno fatica a comunicarmi qualcosa.

  15. #190

    Predefinito RACE - The WTCC

    Hola!,
    prima di tutto un altro chiarimento...:
    so per certo che le versioni scatolate necessitano la registrazione con Steam solo nel momento in cui si decide di giocare in multiplayer online.

    Decisamente: come cura grafica, è parecchio peggio di GTR 2.

    Ho provato un po' la versione completa scaricata da Steam e devo dire che con le vetture a trazione posteriore la sensazione di esserci migliora notevolmente. Solo la TA che proprio fanno fatica a comunicarmi qualcosa.
    Bah, che dire ancora sulla grafica, gusti personali...
    non voglio dire qual'è il migliore graficamente tra GTR2
    e Race. Di sicuro, per quelle che sono le mie sensazioni,
    avendo giocato entrambi i titoli ho l'impressione che Race abbia un motore grafico più leggero e allo stesso tempo più evoluto. In piste come valencia questa sensazione è forte. Anche a Monza in GTR2 la qualità generale
    dell'ambiente e del cielo non e' il massimo... comunque stiamo parlando di dettagli, come dicevo prima gusti personali, a me piacciono entrambi non sono solamente d'accordo con i giudizi negativi su RACE.
    scusa l'ignoranza, che intendi per TA??? trazione assistita???

    finalmente uno che ne parla bene...

    cmq anche la rece su tgm non è troppo entusiasta del gioco soprattutto come grafica rispetto a gtr2, ne parla come un passo indietro...

    Diciamo che la critica ed i consumatori non hanno gradito l'uscita ravvicina di due titoli da parte dei SimBin e ovviamente dopo aver acclamato GTR2 come miglior simulatore di guida assoluto RACE è stato vittima di critiche ingiusticate.
    Se non ricordo male TGM s'è ne sbaragliato con un 77.
    Per me un voto onesto tra 81 e 84 poteva starci

  16. #191
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: RACE - The WTCC

    Citazione Originariamente Scritto da DIJRP Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male TGM s'è ne sbaragliato con un 77.
    Per me un voto onesto tra 81 e 84 poteva starci
    74 x essere esatti...

  17. #192

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    74 è proprio una provocazione ... XD

  18. #193
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    DIJRP, TA (o FF o anche FWD) significa semplicemente Trazione Anteriore: se ci fai caso nel regolamento del WTCC le macchine devono avere la disposizione di motore e trasmissione uguale a quella del modello di serie.

    Piccolo OT per Matteo Lorenzetti: l'Alfa che citi nella rece non è una 155, ma una 156!

    (poi ci sono le foto di due 75 a pagina 85 in alto, ma spero che Elvin se ne sia accorto... che sono delle 75, appunto )

  19. #194
    Il Puppies L'avatar di PsyCloud
    Data Registrazione
    09-05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    comunque nel gioco c'e' anche la 155 (campionato 87??)
    forse si riferiva a quello.

    Comunque come gioco non è male. io preferisco il FIA GT, perchè 600 cv sono meglio di 280. Però non mi dispiace RACE. Non mi da nessun problema prestazionale, anzi in alcuni momenti va anche meglio di GTR2. In più posso guidare più sporco, da invasato senza rischiare di finire a raccogliere le margherite.

  20. #195
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Citazione Originariamente Scritto da PsyCloud Visualizza Messaggio
    comunque nel gioco c'e' anche la 155 (campionato 87??)
    forse si riferiva a quello.
    ma quale 155.... è una 75

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Race - WTCC by Simbin (già sbavo)

    Meno male che qualcuno sa ancora distinguere le macchine...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato