+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Il bell'Antonio

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Il bell'Antonio

    Incuriosito dal programma Amici:Libri che va in onda Sabato alle 16.00, con Aldo Busi mattatore, avrei deciso di farci un pensierino. Qualcuno di voi l'ha letto?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Il bell'Antonio

    trudino ha scritto mar, 23 novembre 2004 alle 17:23
    Incuriosito dal programma Amici:Libri che va in onda Sabato alle 16.00, con Aldo Busi mattatore, avrei deciso di farci un pensierino. Qualcuno di voi l'ha letto?
    Allora,premetto che sono a metà dell'opera,comunque per ora posso dire che è un ottimo libro.Spero che continui cosi.
    A Proposito di Amici libri,sono contento che esista que ritaglio in cui Aldo Busi parla di libri.Spero continui anche il prossimo anno.
    Bye!

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Il bell'Antonio

    Oleee, finalmente qualcuno che si è fatto vivo. Allora mi pare di avere capito che me lo consigli. Aspetto che lo finisci per un commento a tutto tondo allora...

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Il bell'Antonio

    trudino ha scritto mar, 21 dicembre 2004 alle 23:16
    Oleee, finalmente qualcuno che si è fatto vivo. Allora mi pare di avere capito che me lo consigli. Aspetto che lo finisci per un commento a tutto tondo allora...
    Terminato questa sera.Io lo consiglio,si legge molto bene,i dialoghi sono interessanti e vivaci,il resto te lo lascio scoprire.
    Ora inizio il Ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde.
    Ciao e buona lettura.

    P.S. Se sei incuriosito dai libri consigliati da Busi,presto ti darò un parere su un'altra opera che ho preso,ossia BlackOut,poi passerò forse anche al Mestro di Vigevano.Ho visto il Pendennis in giro,sto facendo un pensierino anche a quello.
    ByeZ

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Il bell'Antonio

    Si, Black Out è un altro di quei libri che mi interesserebbe leggere. Tu hai fatto fatica a reperire Il Bell'Antonio?

    Ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde l'ho letto, a me è piaciuto, vedrai che con te farà lo stesso!

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: Il bell'Antonio

    trudino ha scritto mer, 22 dicembre 2004 alle 08:10
    Si, Black Out è un altro di quei libri che mi interesserebbe leggere. Tu hai fatto fatica a reperire Il Bell'Antonio?

    Ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde l'ho letto, a me è piaciuto, vedrai che con te farà lo stesso!
    In effetti non è stato semplice,ma ho la fortuna di fare un lavoro che mi fa viaggiare parecchio ,ed ho occasione di visitare molte librerie,ho notato comunque che sotto le feste le librerie sono fornitissime.
    Buona caccia!

  7. #7
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Il bell'Antonio

    UP pro CERCA in TBM

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato