+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: box viaggi

  1. #1

    Predefinito box viaggi

    questo natale mi e' capitato di comprarne alcuni di varie marche per risolvere il problema dei regali natalizi
    mi e' sembrata un ottima idea perche un viaggio piace a chiunque indipendentemente dai gusti
    anche se l'hai gia averne un altro non spiace
    e non c'e' il problema delle taglie e dei colori

    pero mi sono soffermato a pensare ma....
    questi cosi
    van bene solo per regalarli?
    o conviene prenderseli anche per se stessi?
    voglio dire
    Qualcuno di voi ha esperienze in merito?
    gli stessi hotel dei box prenotati senza box hanno lo stesso prezzo del box?
    o meno? o di piu?
    insomma sono convenienti?
    qualcuno ha esperienze positive o negative sul uso dei box viaggi da raccontare?

  2. #2

    Predefinito Riferimento: box viaggi

    io parto tra mezz'ora per uno di questi fantomatici smartbox ("dimore di charme ), 120 eu per due, una notte in hotel maraviglia (cena esclusa) nella tuscia laziale (la zona l'abbiamo scelta vicino Roma perchè ci torna comodo), ma volendo ce n'è sparse in tutta italia - Appena torno ti faccio sapere

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: box viaggi

    Quasi sicuramente no, prenotare direttamente l'hotel via internet-telefono è sempre più conveniente, hai il prezzo su cui deve guadagnarci solo l'albergatore mentre con questi box deve guadagnarci pure l'agenzia di viaggio che li "crea".

    Poi se magari hanno qualche convenzione speciale con certi hotel che gli permette di pagare meno gli albergatori non lo so, ma mi pare strano (e anche stupido, guadagnerebbero meno tutti)

  4. #4

    Predefinito Riferimento: box viaggi

    allora tornato iersera dal week end in questione.
    il posto era molto carino e curato, l'albergatore però sembrava john locke .
    piscina, splendido paesaggio (tuscia laziale, vitorchiano), magione antica restaurata, letto comodissimo e stanza abbastanza ampia. niente di sbalorditivo comunque, le foto in depliant mostravano solite inquadrature grandangolate per pomparne le skill. colazione abbondante fatta in casa (crostate torte et similia), belle figliuole in giro, arredo dell'albergo curato nel dettaglio in stile anticato.
    però. nel depliant c'era compreso un aperitivo di benvenuto: e non s'è visto.
    bottiglia di merlot in omaggio: se la son dimenticata.
    noi abbiamo cenato a viterbo quindi non sappiamo com'era il cibo.
    come dice megalomaniac, ci deve guadagnrae agenzia e albergatore, quindi il costo è leggermente sovrapprezzato (non di tanto però).
    alla fine, è sicuramente un bel regalo da fare, ma se dovete viaggiare voi, affidatevi alle prenotazioni fatte di persona. questo è ciò che penso. il luogo era comunque un piccolo paradiso.

  5. #5

    Predefinito Riferimento: box viaggi

    ok grazie cutter per la testimonianza

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Riferimento: box viaggi

    forse quello che conviene con questi pacchetti è che il prezzo non è influito dalla allta / bassa stagione, è sempre quello.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: box viaggi

    Ovvero che in bassa stagione paghi quanto in alta?

  8. #8
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: box viaggi

    Io l'ho utilizzato per il capodanno a Firenze, il due notti&una meta, ho soggiornato il 30 e il 31 (con late checkout) qui http://www.hoteldannunzio.com/dannunzio/it/index.html e siamo stati davvero benissimo, posto eccezionale. Unico neo, alla stanza di fronte alla mia c'era Ciccio Graziani in vacanza

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: box viaggi



    Ma c'era proprio la peggio gente a firenze per capodanno

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Riferimento: box viaggi

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ovvero che in bassa stagione paghi quanto in alta?
    Esatto

  11. #11

    Predefinito Riferimento: box viaggi

    io all'inizio puntavo sul week end avventura, ma dopo aver letto certe cose mi è passata la voglia (tastatina).
    non che smartbox sia implicata in quei casini, chiaramente...

    già che ci sono segnalo un posto magnifico che abbiamo visto nel viaggetto nella tuscia:



    civita di bagnoregio, raggiungibile con un ponte sospeso nel vuoto, oppure da percorso strategico sotterraneo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato